Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    19/11/2016    8 recensioni
Dal trentaquattresimo capitolo:
Fine
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
34. epilogo


James, si fermò a qualche metro di distanza dalla figura di Emelie seduta a cavalcioni sul parapetto dell’ex diga che li aveva ospitati come fuggiaschi negli ultimi sei mesi.
A onor del vero non ci poteva ancora credere, che lei fosse lì e che fosse… beh, lei.
Emelie era sempre stata "Emelie", anche quando si trovava nel corpo di Leanne, e su quello non ci pioveva. Però rivederla nel suo vecchio corpo era letteralmente una gioia. Per ora conservava ancora i suoi liscissimi capelli biondi, ma era questione di poco tempo perché diventassero bianchi. Dio quanto le era mancata.

Quando decise che era il momento di smettere di contemplarla, le si avvicinò. La ragazza era china sulla stessa pagina del quotidiano che Steve le aveva messo in mano mezz’ora prima, e quando lui si sedette al suo fianco alzò appena la testa.

-    Dovevo aspettarmelo, vero? – sospirò lei.
-    Temo di sì – rispose il ragazzo.

La prima pagina del giornale gridava a caratteri cubitali:  “E’ ancora caccia al Soldato d’Inverno!!”  e il relativo trafiletto proseguiva poco più sotto.

Sono ormai mesi, che i corpi di polizia di tutto il mondo stanno dando la caccia al criminale noto come Soldato d’Inverno.
Responsabile di quello che ormai viene definito il disastro di Washington, il Soldato è anche accusato di diversi crimini perpetrati negli anni sotto il comando del KGB. L'attuale premier Russo smentisce qualsiasi coinvolgimento dell’attuale governo e si dice pronto a collaborare alla sua cattura. Nel frattempo si indaga nel passato dell’organizzazione nota come HYDRA, alla base della recente caduta dello S.H.I.E.L.D. L’uomo, il cui vero nome è James Buchanan Barnes, aveva  militato negli Howling Commandos, squadrone attivo contro il regime Nazista negli anni '40, ed è un amico d’infanzia del Capitano Steve Rogers. Captain America ha dichiarato di non sapere dove Buchanan sia, ma le autorità…“  Continua a pagina 1-2-3-4.

-    Che mucchio di schifezze – sentenziò Emelie, gettando con stizza il giornale giù verso l'acqua stagnante.
-    Non hanno tutti i torti – replicò James con un sorriso mesto.
-    C’è gente, tra quelli che scrivono questi articoli, che hanno fatto molto più male di te e intenzionalmente perfino – sbottò la ragazza – dovrebbero solo tacere – aggiunse stizzita.
-    C’è maretta ovunque dopo Washington – soggiunse il ragazzo – Steve mi ha detto che tra le alte cariche sta iniziando a serpeggiare il malcontento per la troppa “libertà” dei supereroi – raccontò battendo ritmicamente con lo stivale sulla parete di cemento.
-    Ci mancava anche questa – sospirò Emelie reclinando la testa all’indietro.
-    Tra l’altro sarebbe ora che ti trovassi un soprannome, ormai sei entrata di diritto nella categoria “eroi” – disse James con un sorriso.
-    E come mi dovrei chiamare? Zombie girl? – replicò la ragazza sollevando le sopracciglia.
-    Io pensavo più a Phoenix – ribattè il soldato.
-    Te lo concedo, non è male - concordò lei - però temo che le luci della ribalta siano da evitare – aggiunse Emelie - ma adesso cosa facciamo James? – domandò poi rivolta al giovane.

Il soldato stette in silenzio per un lungo momento prima di parlare.

-    Ce ne andiamo – rispose con una scrollata di spalle – Sei mai stata in Romania? – domandò voltandosi verso di lei.
-    No, ma mi piacerebbe visitare la Transilvania – rispose Emelie mostrando i canini – Perché proprio la Romania? – s’informò la ragazza.
-    Per le prugne – scherzò il giovane beccandosi un pugno sul ginocchio – è l’unico paese dove non sono stato in missione – rispose poi più seriamente.

Emelie capì all’istante perché avesse scelto quel luogo: niente missioni = niente ricordi dolorosi.

-    Per me va bene – approvò la ragazza con un sorriso.
-    Davvero? – replicò sorpreso lui.
-    James, dopo tutto quello che abbiamo passato sarei disposta a vivere ovunque, se questo significasse poter stare insieme – disse Emelie molto tranquillamente.

James la fissò e poi, prima che lei potesse notare i suoi occhi lucidi, le passò un braccio attorno alle spalle stringendosela al fianco. La ragazza, appoggiò la testa nell’incavo del suo collo e intrecciò le dita con quelle della mano robotica.

-    Ti amo – sospirò la giovane, godendosi per un momento quell’istante e ignorando tutti i problemi futuri che si sarebbe di sicuro presentati alla loro porta.
-    Ti amo anche io Elie – rispose lui baciandole il capo.

Che l’intero universo stesse a guardare come andavano avanti, che osasse pure sfidarli ancora; che ci provasse.
Li avrebbe trovati pronti, entrambi.


Fine

Chief's room:

E anche questo percorso si è concluso.
Scrivere la parola fine è sempre un pò uno shock anche per me che ne sono l'artefice, ma credo che ogni finale lo sia.
Spero che questo epilogo abbia soddisfatto le vostre aspettative ^^ Se con questa storia sono riuscita anche solo una volta a farvi sorridere, mettervi ansia o andare in brodo di giuggiole, posso considerare compiuto il mio lavoro, perchè ogni storia è scritta per sè stessi, ma in modo particolare per chi la legge.
Alcuni di voi mi hanno chiesto se è previsto un seguito, io non lo escludo, anzi, un paio di idee ci sono già e prima o poi saranno messe su "carta"! Per ora sono impegnata nel progetto di un'altra long che è più o meno a metà opera, ma che interesserà il fandom di Final Fantasy XV. 
Monster ha avuto un successo incredibile, soprattutto dando un'occhiata a quante altre storie ci siano in sezione e questo è dovuto a voi. Se sono riuscita a infilarmi in tutte le classifiche di sezione è merito vostro e dell'incredibile affetto che avete dimostrato a me e ai miei personaggi.
Il vostro supporto è stato fondamentale e il mio piccolo successo è tutto dedicato a voi <3

Un sentito ringraziamento a tutti i Lettori, che nonostante siano rimasti nell'ombra hanno fatto schizzare il contatore letture alle stelle e che quindi hanno dimostrato quanto gli sia piaciuta questa storia.

Un grazie a chi mi ha inserita tra le storie preferite: Alzheimer, Bebba91, Calzona_BestLove, Cassy23, charlotteohlin, Chrona00, clepp, DESTROYA_DESTROYA, Giada_LaRosa, grace18, Jesibel, KAOLIN, Kaori Ninjiaka, Karota, mangamylove, michela30, moschino, MrsBieber_98, nemesis_inframe92, OllyKPotterhead1, Thominewt, weepingangel, you_are_my_hero, _ChappyChan_

Grazie a chi mi ha inserita tra le seguite: AllisonHermioneEverdeen, Anna Wanderer Love, Armidia,AsiaDreamcatcher,Chic,Chrona00,DarkLady_,denise26,EkaterinaKenzi,Fating,ferins,fireslight,HORANge_carrot,KAOLIN,Kittycake,LadyBones,ladyw,leila91,mangamylove,michela30,
myloxyloto0521, Oberyn_92,Portuguese D Rogue,queen_under_mountain,Red_Amortentia,Rinoa Heartilly Vengeance,RythmHolic,sara_saya,sirina89,Sonata_Eterna,stitch1995,strangeronmars,SweetSmile,weepingangel,you_are_my_hero,Yule_directioner,_Alessia_C95,_KuroHime_
Grazie a chi mi ha inserita tra le ricordate: Anthea08,Cassy23,ferins,LollyCery13,mangamylove,shaya73

E grazie, grazie, grazie alle Howling commandos, il mio gruppo di recensiste! So che ho ancora delle risposte da dare ai vostri ultimi commenti e prometto che passerò!

_Alessia_C95: Mia cara Ale, sei stata la prima a credere nella mia storia e a commentarla! Le tue recensioni mi hanno davvero resa orgogliosa del lavoro fatto e tu sei assolutamente una personale splendida ^^ Sono contenta di averti conosciuta! Come mi avevi suggerito ho inserito un soprannome per la nostra eroina ;) Grazie di tutto e a presto.

Leila91: Benniiiiish! (ormai è diventato un grido di battaglia xD) A te che ti sei sparata mezza maratona di film della Marvel per tua conoscenza personale e per tornare a recensirmi cosa mai potrei dire? Con le tue recensioni è stato tutto diverso, mi mancavi da morire!! Come al solito mi hai dato la giusta carica per proseguire e con le tue mille domande mi hai fatta morire dal ridere =) Grazie di cuore per essere stata al mio fianco anche in quest'avventura <3

AllisonHermioneEverdeen: Devo ancora pagartelo lo psicanalista? O il mio finale ti ha rasserenata? xD Grazie mia cara di aver sopportato tutta quest'ansia continuando a seguirmi e a recensire. Il tuo sacrificio mentale è stato molto apprezzato =* Grazie mille!!

Red_Amortentia: La tua costanza è stata commovente =,) anche nel recensire tutti i capitoli che avevi lasciato indietro! Sono le persone come te a far felici noi autori, perchè si vede quanto ci tieni. Grazie infinite!

LadyBones,Charlotteohlin, Kaori ninjiaka: Vi ringrazio per avermi lasciato un commento, è sempre bello ricevere un parere su quanto si sta scrivendo ^^

Mangamylove, Thominewt, Bebba91, LollyCery13: Ragazze, grazie per esservi sempre fermate a farmi sapere quando vi stessi mandando nel panico xD Siete state molto pazienti con me! Avete avuto tante belle parole che mi hanno fatta sorridere più di una volta ^^ A presto spero <3

Qui finisce il nostro percorso assieme, ma sono sicura che ci ritroveremo ^^

Con tutto il mio affetto,
Marta


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan