Ai shiteru (Ti amo)
di krys

30/10/17, ore 22:38

L'ombra misteriosa dal rispetto e' passata all'ammirazione: regali, fiori... di loro, e... papa' Koshi e' geloso e riscopre la sua indole da pugile, con grande divertimento di moglie, cognati e suocera. L'ombra si presenta e ha il nome di Hui Lang, e sembra essere un ragazzo affascinante che non lascia indifferente la bella Kazuki di cui dice di essere innamorato. Kazuki si dimostra ancora una volta una ragazza perspicace (del resto cio' che ha vissuto nella sua breve vita l'ha fatta maturare prima rispetto alle sue coetanee) e gli rivela che gia' sospettava chi fosse, sotto lo sguardo sconcertato degli zii, che l'hanno pedinata senza che se ne accorgesse, che non si fida di lui e che non accetta di essere sua per scampare alla morte. Pero'... Hui non le e' indifferente come gli vuole far credere, e, avvalorando la tesi della nonna materna sul fatto che "chi disprezza, compra", al primo incontro, casuale, si lascia baciare dall'affascinante e misteriodo Hui, che le giura che farebbe qualsiasi cosa per lei, e risponde al suo bacio, nonostante dichiari di avere un ragazzo e di amarlo. Hui non si arrende e la aspetta, e lei si appresta a partire per la Spagna. Forte, matura, tenace e indipendente la nostra Kazuki, ma pur sempre quindici anni ha.

30/10/17, ore 22:11

Difficile separarsi dal ragazzo che ami e dall'amico del cuore, ma c'e' Sanae, passataci gia' prima, a raccogliere le lacrime. Purtroppo Sanae e Tsubasa devono ritornare in Spagna e Kazuki si ritrova sola e di nuovo in balia dell'ombra. Da brava figlia e da ragazza piu' matura della sua eta' preferisce non far preoccupare mamma Yuuki e chiedere aiuto e consiglio agli zii materni. La mafia, purtroppo, sembra essere tornata nelle vite della famiglia Kanda/Watanabe, e difatti zii e nipote vengono aggrediti, ma Kazuki e' una tosta, e in qualche modo si guadagna il rispetto del nemico.

06/10/17, ore 15:07

Che bella accoglienza che riserva a Kazuki la famiglia Ozora! Kazuki era partita piena di belle speranze ma soprattutto con un grande desiderio di mettere ordine nella sua vita. La notizia sconvolgente del matrimonio di Atsushi e la sua imminente maternità è proprio una bastonata sui denti! Ma sarà proprio suo questo bambino? Kazuki vuole fare la persona adulta, razionalizzando il tutto, ma come si fa a digerire così sui due piedi una cosa come questa? Possibile che Atsushi sia stato così superficiale? Non vedo l'ora di in confronto aperto con lui! Attendo con ansia.....

27/09/17, ore 22:21

Dopo un periodo di silenzio (avevo bisogno di allontanarmi un po', di uno stacco da questo contesto), sono felice di ritrovare la tua storia. Sogno o don desta? Ma sta succedendo davvero? Kazuki e Lang? Qua bisogna chiarirsi le idee....no sono affatto sicura sia cosa buona per lei buttarsi così a capofitto in questa storia che ha dei contorni troppo oscuri. Ma potrebbe anche essere che invece riesca inaspettatamente a portare un equilibrio in una situazione che non ne ha...non so proprio che pensare...oltre che Kazuki non sia una ragazza timida. Dalla sua c'è davvero il coraggio di buttarsi nella vita, di fare esperienza, senza troppo pensare se sia prudente o meno.
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 09:40 pm)

29/08/17, ore 21:54

Ma ciao!
E così qui i "soliti noti" diciamo faranno solo delle parti minori, ma i nuovi protagonisti non sfigurano di certo, sembra quasi di rivedere gli inizi di Tsubasa e Sanae non fosse che qui c'é una differenza d'età abbastanza marcata fra quella che sembra la protagonista femminile (sorella di Kanda il pugile?) e il capitano della squadra del liceo.
Davvero carini, vedremo in futuro quali sorprese ci riserveranno questi giovanissimi protagonisti.
Un bell'inizio, brava! ;-)
Enrico

05/07/17, ore 22:12

Ma quante risate mi sono fatta con i siparietti esilaranti della famiglia Kanda?!! Povero Koshi, ha tutta la mia solidarietà ora che sono anche io dall'altra parte della barricata! Kazuki dimostra ancora una volta la sua maturità nell'affrontare a viso aperto il suo misterioso spasimante. Adesso le cose si fanno più complicate. Kazuki è stretta all'angolo: davvero provvidenziale l'invito di Sanae. E poi non sto più nella pelle di avere notizie di Daichi e Atsushi. Bravissima Krys, mi sono proprio divertita nella lettura!

29/05/17, ore 22:55

Chi fa da sé, fa per tre!! E le mazzate volano!!!! La sua incoscienza è supportata anche dagli zii, però!! Ma una telefonata alla polizia, no? Per questa volta se la sono cavata ma i problemi non sono certo finiti. A questo punto non vedo l'ora che questi malviventi escano allo scoperto. Ma chi sono e cosa vogliono, perché perseguitano Kazuki, perché proprio lei? Non farmi attendere troppo! Un bacio

14/04/17, ore 17:01

Chi meglio di Sanae e Tsubasa potrebbe consolare i ragazzi nel momento difficile del distacco? Mantenere un rapporto a distanza non è certo semplice. Per fortuna Kazuki si è ripresa velocemente, ha proprio un carattere forte! Il rigore e la disciplina del karate l'hanno forgiata, e per fortuna! È stata in grado di respingere l'attacco feroce di quei brutti ceffi. Almeno per il momento...ma urgono dei provvedimenti! Da sola non potrà mai farcela. Gli zii possono farle da angeli custodi, ma basterà? Se fossi stata in lei, non sarei riuscita a chiudere occhio! Complimenti per come prosegue la narrazione, sempre molto scorrevole e "pulita". Temevo che il capitolo dedicato alla partenza dei ragazzi potesse risultare un pò troppo emotivamente massacrante. Invece hai reso le forti emozioni senza appesantire la scena. Brava! Al prossimo aggiornamento, ti aspetto!! Un caro saluto.

21/02/17, ore 15:32

Triangolo in vista, e cuore diviso a meta': questi sono i sentimenti che aleggiano in Daiki, Atsushi e Kazuki. Vai! Ci siamo levati dalle scatole Hiromi! La strega ha avuto la lezione che si meritava, e cosi' la sua degna amica. La vanita' l'ha fregata, ma addirittura complottare contro la sua stessa squadra per ripicca! Ora non si ritrova piu' nulla: niente Daiki, niente Atsushi, niente squadra. Colpo di scena: tornano Sanae e Tsubasa, con i gemelli ormai cresciuti. Quindici anni sono passati da quando c'erano loro al Liceo: quindi si presume che siano sui 33 anni? Rivedremo anche gli altri e sapremo se hanno messo su famiglia? Ora sia Daiki che Atsushi partiranno, e forse Kazuki fara' chiarezza dentro di se' riguardo i sentimenti che prova per entrambi, ma e' giovane: ci puo' stare che sia un po' confusa sentimentalmente. Spero solo che i due ragazzi non rovinino la loro amicizia per amore. Forse Yuriko non era poi cosi' importante per Daiki, visto che ci ha messo poco a dimenticarla e forse a innamorarsi di un'altra. Per ora l'ombra non si e' vista. Speriamo bene.

21/02/17, ore 15:08

Ahi! Ahi! Kazuki comincia ad avere dei dubbi. Daiki o Atsushi? In questo momento la bilancia sembra pendere piu' dalla parte del giovane Ozora. Comunque Kazuki ha vinto e ha ricevuto anche i complimenti da lui, il capellone piu' sexy di Captain Tsubasa: Ken Wakashimazu. Pero'... c'e' sempre quell'ombra in agguato.

22/01/17, ore 22:42

Ciao Krys.
Devo ripetermi, Kazuki si è data davvero una bella svegliata rispetto alla ragazzina dell' inizio della storia che sembrava timida ed insicura. Ormai cadono tutti sotto i suoi colpi, sia quelli di karate nelle gare che quelli verbali! Anche se pure qui non si è fatta mancare nulla. Si è proprio calata nei panni del giustiziere e le due comari sono state smascherate davanti a tutti.
Però, mentre prima era chiaro il suo debole per Atsushi, ora non si capisce a chi tenga di più. Ma il problema presto sparirà perché se ne andranno entrambi e così, chissà, magari tra i due litiganti...La verità è che mi dispiacerebbe vedere Daichi e Atsushi, tanto amici, litigare per lei :(.
Ma il capitano Ozora ancora non è in pensione? Insomma, ormai ha un figlio trentenne (almeno credo, ho perso i conti). Povera Natsuko, rimarrà completamente sola, non penso abbia più l'età per un altro figlio, visto che per fare il secondo ha dovuto aspettare che sloggiasse il primo. Certo che 'sti due ragazzi...ci voleva tanto a capire che stava per arrivare qualcuno, visti tutti i preparativi delle madri? La triste verità è che a volte questi figli considerano noi mamme davvero delle rimbambite che fanno cose senza senso :)!
A presto, Maria.

17/01/17, ore 16:09

Cara Krys, eccomi finalmente alle prese con questo capitolo che inizia subito con un colpo di scena: la cacciata di Hiromi. Kazuki dura, massiccia e incazzata peggio del sergente Hartman di Full Metal Jacket! Praticamente una furia. Va bhe' che se lo meritava quella viscidona di Hiromi. Lei è la sua compare mi danno il disgusto. Ma la piazzata difronte a tutti mi ha lasciato a bocca aperta: stento a riconoscerla. Invece il tono cambia completamente nella seconda parte, Kazuki dedica una canzone iper romantica, una dichiarazione d'amore a tutti gli effetti (ma diretta a quale dei due ragazzi? XD). Per non parlare dell'arrivo di Sanae col suo gruppo e di Tsubasa. Mi sa che è tempo di addii o meglio di arrivederci! Alla prossima! Un bacio

28/11/16, ore 16:03

Eccomi, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la storia! Capitolo gradevole e scorrevole, che offre parecchi spunti. Primo tra tutti questa confusione di sentimenti: quale sarà il vero "lui" di Kazuki, Atsushi o il dolce Daichi? Sei stata bravissima nelle descrizioni dell'incontro. Io non sono di certo un'esperta della disciplina, ma dal punto di vista narrativo tutto quadra! Al prossimo capitolo! Ciao!!!

30/10/16, ore 14:52

Per fortuna ci sono gli zii: Yuuki puo' contare sui fratelli, che intendono rimediare agli errori del passato con la troppa sottomissione al dispotico padre. Kazuki sembra inoltre particolarmente portata per le arti marziali (buon sangue da entrambi i geni non mente), e ora con la benedizione di Kaori affrontera' in torneo gli allievi di Ken Wakashimazu. Comparira' il portiere karateka in uno dei prossimi capitoli? Per quanto possa non piacere alle fans di Genzo, bisogna ammettere che e' pur sempre una gran bella visione (ma poi non e' che se ci piacciono alcuni personaggi non possiamo trovare belli i loro avversari. Buttali via Kojiro, Kazuki Sorimachi o Karl, Pierre e Levin!). Delusioni. Per Kazuki, nello scoprire il tradimento e la cattiveria (perche' questo e') di Yuriko (degna amica di Hiromi), ma soprattutto per il povero Daiki quando Kazuki glielo ha detto. Il ragazzo, poverino, ci teneva davvero a quella.. serpe? Anche, ma, concedimi il termine, zoc***a. Pensava che lei lo evitasse perche' risentita del fatto che partisse, e se ne sentiva in colpa, e invece lei lo stava usando con lo scopo di ferirlo per solidarieta' a quella str******a della sua amica. Kazuki l'ha solo anticipata. Lo schiaffo se lo e' proprio meritato, perche' con il suo gesto ha dimostrato anche di avere il cervellino grande quanto una noce. Vendetta?!? Per chi? Per la tua amica? E credi che lei farebbe lanstessa cosa per te? Proprio una come Hiromi! Scema, scema, scema... No, davvero non ha giustificazione una cosi'. Meglio per Daiki, ci ha guadagnato a perderla, anche se ora ci soffre. Ci soffre, ma intanto medita vendetta. Ma... mano nella mano con Kazuki? Hai parlato di sorprese future: non e' che ci mescoli le carte? E il povero Atsushi? Aspetto un nuovo aggiornamento. Un bacio.

08/10/16, ore 01:08

Ciao Kris!
Non potevo credere a tanta cattiveria, così all' inizio pensavo ci fosse qualcosa sotto, che la ragazza cercasse un pretesto per chiudere la storia e lasciarlo libero prima della partenza ed invece...È incrediibile che Daichi sia riuscito ad innamorarsi di una ragazza peggiore di Hiromi. Come si fa a stare con un ragazzo solo per aiutare un' amica a vendicarsi, quando dici di averne amato sempre un altro! E poi confessa tutto davanti a quest' altro come se ci fosse da vantarsi. Dovrebbe mollarla anche lui, se ha un po' di buon senso!
Daichi ha preso una bella batosta, ma è meglio che abbia saputo, almeno avrà meno pensieri quando partirà.
Yuuki ha ritrovato la sintonia con i suoi fratelli e potrà contare finalmente sul loro aiuto. Spero che non ce ne sia bisogno.
A presto, Maria.