Ai shiteru (Ti amo)
di krys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/07/16, ore 01:51

Ciao Krys.
La partenza di Daichi ed Atsushi si avvicina e saranno molti quelli che sentiranno la loro mancanza. È proprio vero che tra i Nakazawa e mamma Ozora fanno a gara a chi rimane più solo :-(!
Però, per Kazuki sono in arrivo problemi ben più gravi.
Non è stato così difficile convincere i suoi genitori alla fine dei conti. È stata furba ad approfittare della visita inaspettata dei tre amici che l' hanno sostenuta. In fondo, è giusto che la ragazza si impegni in qualcosa che la appassiona veramente, senza contare che è davvero un vantaggio sapersi difendere, soprattutto per una donna. Temo, però, che con i suoi nemici non basterà!
A presto, Maria.

18/07/16, ore 12:10

Ciao Krys bentrovata!!
Ecco che torna l'incubo della mafia cinese!!!!E ora al torneo Kazuki sarà anche sola...é vero ke conoscere le arti marziali aiuta ma ricordiamoci ke é pur sempre una ragazzina!!Con questi lestofanti non si scherza!!!!
Al prox capitolo...povera piccola peró uff sempre problemi dopo tutto quello che ha già dovuto passare nella sua infanzia!!😞😖

08/07/16, ore 11:40

Bentornata Krys!
Ma Daichi e Atsushi invece di seguirla e farla sentire braccata non facevano prima a chiedere direttamente alla diretta interessata???
Seguiremo gli sviluppi😘😘

08/07/16, ore 00:12

Ciao! Allora, per prima cosa complimenti per la storia. La trama mi piace molto, così come anche quelle tue precedenti. Essendo praticamente tutti personaggi nuovi mi piace la tua caratterizzazione, sono giovani che si approcciano alle prime esperienze nel mondo.
Veniamo al capitolo. La storia si fa interessante. Kazuki ha trovato la sua strada che NON è il calcio, ma per me è un bene, così rendi il personaggio indipendente e più interessante. I due della Banda Bassotti sono troppo teneri nel loro maldestro tentativo di spionaggio, ma si capisce che lo fanno solo perché sono preoccupati. Ho notato qualche piccolo errore di battitura (sicuramente dovuto a distrazione). Ti consiglio di scrivere i numeri in lettere, rende la lettura più scorrevole e anche la forma dello scritto assume un aspetto più ordinato. Un'alta cosa, feedback significa risposta... forse intendevi scrivere flashback?
Un ultimo appunto. Il video che hai messo della scena di combattimento è molto bello, ma la prossima volta ti consiglio di provare a descriverlo, così rendi il capitolo completo e fluido, poiché il lettore non deve interrompersi, guardare una cosa su un'altra pagina e poi ritornare alla lettura.
I miei volevano essere dei commenti costruttivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire chi segue la povera Kazuki.
Alla prossima! 😊

09/05/16, ore 01:13

Ciao Krys.
Kazuki sta cercando la sua strada, lontana dal calcio. In fondo è vero che ci si è ritrovata perché Atsushi e Daichi erano i suoi unici amici, ma ora che loro partiranno è giusto che si impegni in altro. Visto le sue origini, il karate è sicuramente più nelle sue corde e poi le consente di scaricare un po' di tensione. Di sicuro si sta dando una bella svegliata, rispetto all' inizio della storia ed Hiromi ne fa le spese. Capisco che non voglia far sapere nulla al club di calcio,perché magari non è serio stare in due club contemporaneamente, ma ai suoi amici o ai genitori potrebbe dirlo!
Spero tu abbia risolto i problemi con la linea, il mio record è una settimana alla volta, non ti dico i miei figli come stavano!
Ciao, Maria.

02/05/16, ore 22:20

Te la sei fatta sotto, eh Hiromi? Tie'! Ben ti sta, gattamorta! Kazuki ha fatto bene a seguire il consiglio di Atsushi e a cercare la sua strada, pero' come la sente la sua mancanza il fratello di Sanae! E anche Daiki. Intrigante il sempai, ma non credo abbia interesse per la nostra Kazuki che vada oltre le arti marziali, secondo me ha una storia con Kaori. Poi, tutto puo' essere. Posso servirmi anch'io di Hiromi per sfogare la mia rabbia, anche solo virtualmente? Anche per solidarieta' con la dolce Kazuki. Bentornata.

02/05/16, ore 14:18

Krys bentrovata!!!!!
Ammetto che mi aspettavo che Daichi e Atsushi la seguissero per vedere cosa nascondesse la piccoletta!!😅
Vedo con piacere che Kazuki sta prendendo alla lettera giustamente le parole di Atsushi e cioé di non annullarsi per lui, trovare la sua strada e andare avanti con la sua vita.
E il karate mi sembra un ottimo diversivo oltre che un piacere,in fondo la piccoletta ha nel sangue le arti marziali.
Vedremo come andrà a finire e cara Hiromi ora sgobba!!!!!😀😀😀😀
A presto!😘

05/04/16, ore 23:01

Per fortuna da noi in Italia non ci sono le sempai a cui dovere rispetto e obbedienza, perche' una come Hiromi l'avrei volentieri presa a calci nel sedere. Ma quanto e' str***a! Ma Kazuki non si fa certo mettere i piedi in testa da lei. Del resto, e' o non e' la figlia di Koshi e Yuki? Nonche' la nipote di un boss. Antipatica, smorfiosa, sleale (in quanto tira fuori la storia dello scandalo di Yuki)... Questa scema non si fa mancare proprio nessun difetto. E sono proprio contenta. Gia' le nuove managers le reggo poco perche' a parte passare un asciugamano e una bottiglietta sanno solo fare le cretine con i capitani e i giocatori piu' belli (col cavolo che lavano e stirano le divise! Troppa fatica per le loro belle manine. Sanae, Kumi, Yukari, Yayoi, Yoshiko e Machiko sante subito! ), ma finalmente un'autrice che gli va contro e gli manda contro i giocatori piu' importanti e piu' belli: Daiki non la sopporta e Atsushi e' innamorato di Kazuki. Hiromi? Tie'! Vai pure al ballo con il capitano, ma rimani a bocca asciutta, e non c'e' nessun Genzo da accalappiare stavolta, anche perche', a parte il fatto che il SGGK dovrebbe aver superato i trent'anni da un pezzo, ma dovrebbe essere anche gia' sposato con Kumi e aver messo su famiglia. Ora pero' Atsushi deve partire per l'Europa con Daiki, come suo cognato anni fa prima di lui, ma chiede a Kazuki di non annullarsi per lui e di seguire i suoi sogni, dopo averle confessato il suo amore. Compare all'orizzonte un campione di karate', che potrebbe entrare nella vita della figlia di Yuki e Koshi. Sicuramente Hiromi "Ce l'ho soltanto io" non si fara' sfuggire l'occasione di mettersi in mostra, finendo col rimediare l'ennesimo due di picche. Del resto, lo dice un famoso proverbio: "Non c'e' due senza tre". Un bacio e al prossimo capitolo.

05/04/16, ore 12:18

Ehilà Krys bentrovata!!!
Certo che questa Hiromi é proprio una str...a!!!!!! Addiruttura non ha permesso alle classi minori di partecipare!!!😤🙅
Certo ha paura, ha timore della "piccoletta" é evidente!!Per fortuna la nostra eroina gliene ha sapute cantare quattro!!!Poi che cattiveria parlare della sua famiglia!!!
Mi sembra di capire poi che Atsushi ufficiosamente si é dichiarato a lei e gli comunica anche la sua partenza con Daichi per l'Europa!!La storia si ripete ma lui, memore dell'esperienza di sua sorella, le dici di non annullarsi per lui!!!Mi sa che qui ripercorreremo un'altra storia a distanza!!☺
Io comunque se fossi stato in lui non avrei portato al ballo Hiromi se gli sta cosi tanto sulle balls!!Chi se ne frega che é la prima manager, poteva portare qualsiasi altra compagna di classe...che centra la confidenza???Si suppone che uno stando in classe fa amicizie e conoscenze. Sai che smacco le avrebbe dato non invitandola???E invece cosi ha fatto proprio il suo gioco.
Vedremo ora come si comportera al ballo, la piccoletta gli ha fatto una richiesta specifica...vedremo se saprà mantenerla!!
Kazumi e il karate...e un nuovo ragazzo all'orizzonte...la.storia si fa sempre più interessante...a presto!!!!
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 12:22 pm)

22/03/16, ore 00:59

Ciao Krys, bentornata!
Interessanti i protagonisti della tua nuova storia. È giusto, Sanae e Tsubasa hanno già dato, lasciamoli in pace. :-)
Daichi ed Atsushi giocano entrambi nella squadra di calcio e Kazuki sembra voglia percorrere la stessa strada di Sanae, facendo la manager e soprattutto innamorandosi del capitano. Avrà la stessa fortuna? Chissà, in questo momento la differenza d' età conta, eccome, soprattutto se ha una rivale come questa Hiromi. Ma quanto è simpatica, fa qualcosa oltre dare ordini? Sarà pure la manager più grande, ma non può approfittarsene così! Stavolta, il suo atteggiamento ha favorito Kazuki, meglio così.
Ogni volta che la chiamano Kanda, però, mi viene in mente prima suo padre, devo abituarmi! :-)
Ciao Maria.

21/03/16, ore 22:18

Bentrovata Krys!!
Cavolo!!Velocissima col 2 capitolo...😱 ma d'altronde se ti sentivi ispirata....📖!!!😊
Hiromi é stata subito sgamata da Daichi, che come posso intuire, ha molto del fratello maggiore.
La povera Kazuki ha ascoltato la loro conversazione e poverina ha fatto quello che si fa alla sua età...ci si getta nello sconforto e si ha voglia di crescere in fretta!!Credo che tutte noi nel periodo adolescenziale abbia desiderato bruciare le tappe magari per quel ragazzo lí che neanche ci notava
...ehhhhhhhhhh
Pero Atsushi non mi sembra cosí disinteressato alla " piccoletta" nonostante la differenza di età!!
D'altronde come ha detto giustamente Daichi, se é destino che due persone debbano stare insieme...non ce n'é x nessuno...nemmeno per quell sciacquettina di Hiromi.
Ma queat'ultima é cosí convinta che sarà lei ad essere invitata al ballo???
Io non so dove prenda tutto questo ottimismo visto che il ragazzo ha detto che non la sopporta!!
Che smacco sarebbe se invitasse la nostra Kazuki!
Al prox capitolo...😘

21/03/16, ore 14:31

Voleva far colpo pure su Daiki quella! E lui l'ha respinta? Ma io, se lo avessi qua davanti, darei un bacio a quel ragazzo (un bacio casto, si intende, come una mamma). Hiromi "Ce l'ho soltanto io"? Tie'! Rosica. Che tenera Kazuki, e' innamorata del suo capitano, ma si vede ancora acerba per lui e vorrebbe diventare grande, ma il giovane Ozora la consola. Intanto lui, Atsushi, il Mister e la squadra le hanno fatto una sorpresa ricordandosi del suo compleanno, alla faccia di quella st*******a. Sarebbe bello se Atsushi invitasse Kazuki per il ballo, ma, ad essere sincera, mi piace molto anche Daiki in questa storia. Sempre piu'curiosa. Brava.

19/03/16, ore 15:25

Facciamo largo al nuovo che avanza ;)
Sono davvero curiosa di veder crescere e riscattarsi Kazuki, la piccola così sfortunata nel prequel! A quanto pare la piccola è innamorata...speriamo che quell'odiosa di Hiromi non ostacoli troppo questo sentimento appena sbocciato!
Buon lavoro!

19/03/16, ore 14:09

E largo ai giovani sia! Prima di tutto: bentornata! Cosi' ritroviamo la figlia di Yuki e Koshi e il fratello di Sanae protagonisti. E c'e' anche Daiki, il fratello di Tsubasa. Posso dire che Hiromi "ce l'ho soltanto io" mi sta cordialmente sui cosiddetti? Io tifo sfacciatamente Kazuki. Piu' che Kumi, "Supergnocca" mi ricorda le varie Mary sue che facevano perdere la testa a tutti, stranieri compresi, e che finivano con Genzo, di cui e' pieno il sito, ma di cui non posso fare il nome. Per ora Atsushi mi sembra piu' preso da Kazuki. Bene bene. Dopo quello che ha passato, povera creatura, se la merita un po' di felicita'. Ho letto che ritroveremo un personaggio che abbiamo amato in "Notti magiche", credo di aver capito chi e', e la cosa non sai quanto mi rende felice. Inizio promettente. Attendo il seguito.

18/03/16, ore 20:30

Ehiii Krysssss bentrovataaaaaa!
Ke bella idea il sequel di NOTTI MAGICHE...e con le nuove leve poi!!!Fantastico!!!E qui vediamo che la storia si ripete!!!Kazuki diventa protagonista, dopo che l'avevamo lasciata in NM poco più di una bimba e con tutte le cose che aveva dovuto passare!!!!Diciamo una novella Sanae, anche se non é lei la prima manager qui!! Ritroviamo Atsushi, bello e aitante cognatino di Ozora senior ( chiamiamolo cosi a questo punto visto che in questa nuova storia troviamo anche Daichi...l'Ozora jr!!) che da lui sembra aver ereditato i gradi...poi c'é Hiromi che si puó considerare la Kumiko prima maniera diciamo...certola differenza di età é molta...lui é già un giovanotto lei.poco più di una bimba, però già si intravede qualcosina tra i due...saranno scintille...
Sono felice di sapere di questo sequel, riproporci anche sfiorando in questo capitolo i KASHIT GO é stato come fare un salto nel passato, seppur recente!
Sono curiosa di sapere cosa sia successo in questi anni, soprattutto alla famiglia Kanda, dopo quella macchia del rapimento di Sanae, e spero che non avremo a che fare con l'odiato nonno!!
Un abbraccio. 😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]