Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

10/04/16, ore 22:47

Non son sparita eccomi!!!
Capitolo bello bello bello bello! Immaginavo che Robert avrebbe fatto una scenata per Hermione, e Krum l'ho sempre odiato, e come immaginavo si é rivelato stupido. Mi dispiace vedere Fred triste però.. Anche se spero che Kayla abbia un'altra possibilità con Draco!😍
Sirius e Martha come sempre perfetti. E il fatto che siano andati a trovare Rose a Natale mi fanno provare un po' di invidia: Sarebbe così semplice se anche per noi ci volesse così poco per andare da chi amiamo. ❤
Spero ti sia trovata bene in Inghilterra
Un bacio immenso, tua Chia

04/04/16, ore 17:46

Hey piccolo uragano non deludi mai tu! :) ♥ Scusa se mi faccio viva solo ora ma ero un po presa da impicci vari e mi sono dimenticata di lasciarti due paroline, visto però che sei in viaggio e spero tu ti stia divertendo un mondo te la faccio più breve possibile :-P capitolo molto wow e pieno di cose fantastico! La tua capacità di far combaciare saga e storia è magnifica adoro Martha adoro Rose adoro la FelpatoFamily adoro te che li rendi "reali". Grazie!
Un abbraccio malandrina, fatto il misfatto ;)

23/03/16, ore 18:14

Ciao Claude!
Lo so sono terribilmente in ritardo, ma meglio tardi che mai, giusto?
Davvero, la litigata a inizio capitolo di Robert e Kayla è di grande effetto, ed il fatto che lei lo difenda nonostante questo è tanto dolce!🍫
Allora, il Ballo del Ceppo, wow. Ma tipo tanto wow. Che poi Draco è così carino! E i vestiti delle ragazze...😍
Robert ha un po' forzato la mano con Krum, ecco. Ma lui non doveva permettersi di dargli un cazzotto, e perché no, anche rompergli il naso (😂)! La discussione fra Kayla e Hermione mi è piaciuta molto (che strana come cosa), entrambe hanno i loro motivi per difendere a spada, ops, bacchetta tratta il proprio "uomo"!
Questo capitolo è decisamente pieno di litigate, già. Anche quella tra Martha e Sirius.
E poi Martha che va a trovare Rose? Mi sto sciogliendo, seriamente.
Ah e poi dimenticato, il bambino o i bambini (iniziano le scommesse sui gemelli😂)... Che carino\i!
Ciao ciao! Buona Pasqua, buona cioccolata e buon viaggio!
Eli🐇
P.S. dillo che quel #DW stava per Dangerous Woman...😌
(Recensione modificata il 23/03/2016 - 09:47 pm)

22/03/16, ore 22:49

Hey Rossa!
Spiegami una cosa...ti ricordi quando Selene e Lily litigarono di brutto, la notte che Mocc...ehm...Piton seguì i malandrini per poi farsi quasi ammazzare? Ecco, dimmi se Hermione e Kayla non sono uguali a loro in quella scena. Mi sono venute in mente subito! Come un tuffo nel passato :3 Robbie che fa il fratello gelosone/protettivo e' magnifico *.* come rosico...E alla fine anche Rose e' riuscita a costruirsi un futuro con le sue sole mani. Ma ti ricordi quando la descrivesti seduta sulle scale, a fumare, distrutta e preoccupata per la guerra e i nostri malandrini che la rassicurano...non riuscirò mai a spiegare fino in fondo cosa significa per me Harry Potter. E' qualcosa di più di una storia. E' qualcosa in cui credere, piangere e gioire, ma alla fine ne sarà valsa la pena. Come questa storia. Ogni volta che ripenso a quello che hai scritto in passato, ogni singola volta mi viene un vuoto nel petto, un vuoto di malinconia. Perciò mi piace ricordare i momenti vissuti, perché da quel senso che e' un mix di malinconia e felicità da cui non te ne uscirai tanto facilmente. Wow, mi ricordo quando Martha, seduta sul divano parlo veramente per la prima volta con Sirius, "alle belle ragazze si", il gufetto Mini, il caffè, Babbo Natale...stiamo facendo vecchie, cara mia! Non so, oggi sono un po' malinconica e non so perché ho fatto questo discorso...okay, tornando al capitolo: il pancione sta crescendo, eh? Ormai Kayla e' diventata una donna, e' capace di decidere da sola, testarda ed e' una piccola...malandrina! :3 Krum se ne deve andare aa quel paese, non lo sopporto proprio quindi...Rob, un bel pugno però, eh! Bhe, non posso fare altro che augurarti un buon viaggio (a proposito, stavolta parti da sola o in compagnia? :3) e mi raccomando scrocca la wi fi da Starbucks! E portami una cioccolata che ce ne e' bisogno!
Ciao tesoro, alla prossima!
Baci❤
una Anna malinconica senza motivo
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 10:52 pm)

22/03/16, ore 20:17

LUMOS
i'm fucking fungirling(?)
​mi immaginavo che avresti sviluppato e descritto gran bene il tutto
​ma è anche meglio di quanto credessi, fantastico questo capitolo, davvero, e mi piace il modo in cui ti stai concentrando sulla nuova generazione, creando trame tutte loro in cui possono muoversi da protagonisti e non da semplice sfondo a Martha e a Sirius, che continuano però a spiccare nella storia, ovviamente a fantastico modo loro ("e dieci punti in meno anche a te, Redfort!" Stavo crepando).
​continua così, Mrs. Padfoot, attenderemo tutti con impazienza il tuo ritorno dall'Inghilterra, arricchita di tanti aneddoti inglesi, di uno splendido accento con cui ripetere le battute della bbc e, chi lo sa, di un'inaspettata passione per i cani XD
un abbraccione
benny

NOX

22/03/16, ore 19:43

Booooooooooom Baby.
Waoo, quanta rabbia in questo capitolo, quanto pathos. Inutile dire che mi è piaciuto tanto!
Partiamo da Kayla: ha acquistato tremila punti solo per aver nascosto la bacchetta tra le tette. LOL
Poi mi ha fatto impazzire la scena in cui ha difeso suo fratello, minacciando quel babbeo di Krum. Per non parlare del litigio con Hermione. Ci stava: Hermione si sta comportando male con Robert, e lui non se lo merita. No no. Non doveva andare al ballo con un Krum. La gente sbaglia però lei sta esagerando.

Awwwwwwwww. Martha con il pancione! Non vedo l'ora che nasca il terzo erede. gnignigni. E' stata fortissima la parte in cui origlia i discorsi di Karkaroff e Piton: ho sempre amato la parte in cui Piton toglie punti alle coppiette che copulavano di nascosto, e tu l'hai resa ancora più divertente con la presenza di Martha!

Sirius che non parla dopo aver scoperto che Kayla è andata al ballo con Draco... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Poraccio.
E ancora una volta sono d'accordo con lui: Robert doveva rispondere all'attacco di quello scimmione di Krum. u.u

Per quanto riguarda Kayla (n'arta vorta), lo sai che io mi sono sempre sentita un po' "diversa" e mi è piaciuto tanto questo passaggio
 "..riprese a guardare fuori dalla finestra. Spesso, Kayla si sentiva come se quel mondo non le appartenesse affatto. Né quello, né quello babbano. Si sentiva un punto di domanda, un enorme interrogativo. Sentiva il peso delle aspettative che doveva soddisfare sopra le spalle, ed era sicura che non avrebbe mai reso orgoglioso nessuno. Né sua madre, né suo padre, né i suoi fratelli, né Remus. Nessuno."
Sono curiosa di leggere lo spin offf.

Ah, e sappi che per colpa tua ora sto ascoltando per la settima volta nell'arco di pochi minuti "La borsa di una donna".

E vai dove ti porta il cuore siiiiii
un ritaglio dentro la patente

ci sei stata mille volte ma
non ci hai mai trovato niente
niente che ti aiuti a capire
il senso di una sera che non sa meravigliare
il senso del tuo ricordare, progettare
scordandoti di vivere adesso
adesso che si alza il vento
e che spazza le nuvoleeeeeee
e che porta via gli inverniiiiiiiii
la polvere i dubbi e i miracoliiiii

Il tuo cuore di panna
Vicky.