Part of your world
di LobaTheNerd

24/11/16, ore 00:36

Ciao, cara! *W*

awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *W* bellissimo e tristissimo questo capitolo! *W* Per non parlare dell'ultimo pezzo *-* Derek il sourwolf banano innamorato che lo ha salutato *-* che dolci <3. eh, si. Il Re tritone pesce lo sta cercando ç_ç. e diciamo che infuriato è poco. E' già da tanto che non abbia scatenato uno Tzunami ahahah. ok, questa forse è meglio cancellarla ahhah X. che sia colpa dell'ora che sclero ?? può darsi ahaha. Ma, aspettavo il capitolo quindi tutto è lecito..u.u. che belli <3 Stiles è un cucciolotto da spupazzare *W* e adesso sicuramente aspetterò la gita XD non farmi attendere tanto sai? u.u. non resisto xd devono baciarsi e Stiles rimanere umano per sempre in modo tale da ritenersi felice e contento con il suo lupo sourwolf banano per tutta la vita xd. Bellissimo! *-* Adesso aspetterò la versione di Cenerentola u.u. adoro anche quella ahah magari chi lo sa?? qualche volta pubblicherai una Sterek versione Bella addormentata XD. O magari qualche altra fiaba u.u. ahahh ok, la smetto! *saluto militare* alla prossima, un abbraccione <3
:************

04/11/16, ore 23:46

Ciao carissima! W*W

hahhaha le tue note finali mi fanno morire ahhahaha xd lol XD comunque, penso che il rating verde per la storia vada più che bene. In fondo non ci sono scene violente o parti drammatiche. va bene anche così ^-^. Dunque..ma quanta Sterekkkkkkkkkkkkkk in questo capitolo *W* Sono dolcissimi e mi piace da morireeeeeeeeee *W*. Derek..awhhhhhhhh, che cucciolo di sourwolf <3. <3 Per me sospetta qualcosa ahah. e il giro in carrozza? ahahaha siiiiiiiiiiiii <3 così poi verrà la scena del fatidico bacio u.u. awhhhhhh bellissimo capitolo <3
Stiles è un amoreeeeeeeeeeee <3 *W*. mi fa tenerezza che cucciolo <3. Isacc <3 lo adoro <3. bellissimo <3 ora aspetteò il seguito <3 complimenti <3
:************

04/11/16, ore 23:17

Finalmente Stile ha la possibilità di comunicare anche con Derek che a capito quanto dia gentile.

Per il reating non so cosa dirti dato che dipenda da quale piega intendi dargli.

10/10/16, ore 12:05

Ciao, cara! *W*

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *si mette ad urlare facendo incavolare il vicinato* Bellissimo capitolo! *-* Stiles in versione umana è adorabileeeeeee ** E' così cuccioloso che ha conquistato anche quel sourwolf banano di Derek <3 ** (Tanto fin dall inizio si amavano quindi è ovvio u.u.) Adorooooooooooo <3 Peter ahahah si si, possiamo dire che shippava anche lui suo nipote e il cuciolotto indifeso *faccina pervy*. Certo, dopo averci provato miseramente anche lui ahhaha. Si, sono anche a favore della Steter <3 amo alla follia Peter *W* ahaha grandioso XD. Comunque, tutto il capitolo mi piaceee! La scena dove Stiles aiuta Isacc mi ha stretto il cuore awhhhhhhhhh *-* che cucciolo **. Derek ahah, scommetto che il suo cuoricino lupacchioso ha fatto capriole e balzi senza ogni misura haah. XD. Adesso aspetterò il seguito cara <3 ** Sono stra curiosa di sapere cosa attenderà la Sterek nel prossimo capitolo **. Tanta tenerezza vero? ahaha XD, Bel capitolo <3 alla prossima, un abbraccio <3
:****

09/10/16, ore 22:26

Anche se sei in ritardo questo e un bellissimo capitolo che presenta perfettamente parte dei personaggi coinvolti nella tua storia

01/09/16, ore 23:48

Si sono ritrovati.
Ma come ha fatto Derek a non riconoscere il suo salvatore.
Comunque ora per i due e sopratutto per il neo umano viene la parte difficile dato che il tempo scorre e non credo che la strega giochi pulito .

01/09/16, ore 16:54

Ciao carissima! *-*

uhuuhuhuu che belloooooooooo! *-* Finalmente i due bananini si sono rincontrati e si sono...parlati (??). No credo di no perché quella stregaccia dei miei stivali di Kate gli preso la voce.. T_T la odio anche in versione strega del mare, punto. .u.u. Ad ogni modo.. che cariniiiiiiiii *-* Però dai, Derek è sempre il solito banano lupacchiotto sourwolf! come ha potuto non ricordarsi di Stiles? Gli ha salvato anche le chiappe quando stava annegando.... ç_ç, spero solo che si ricordi di lui il più presto possibile... ç_ç. Però dai..li ha invitati nel suo palazzo e fortunatamente Lidya lo ha aiutato <3. Meno male che ci sono i suoi amici.. altrimenti poverino <3. Senza voce e per di più senza nessuna conoscenza della vita umana. Scuttle ahah XD meno male che ha fatto un cameo XD HAHAA LO ADORO <3. Che dolci, però che sono i due perotti dolciotti <3 Derek è cotto marcio XD. Anche se il suo breve e momentaneo accenno di alzheimer nei confronti di Stiles mi ha fatta credere che è proprio con la testa fra le nuvole XD aahh li amo <3. UUHUHU e questa cosa del pensiero?? XD che ficoooooooo XD F a tanto Professor X degli X men XD. Si, direi che è stata proprio un idea geniale far inserire a Lidya la telepatia uu *alza il pollice* hehehe, Bellissimo capitolo cherie <3. mi piace e adesso sono stra curiosa di sapere come andranno le cose fra Stiles/ sirenetto/ umano e Derek/ umano/ banano sourwolf XD HAAHHA, Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3
:****

12/08/16, ore 23:26

Povero senza voce e rischia anche di affogare. Ecco il primo tiro mancino della strega e di certo non credo che sia l'unico perché non credo che di certo Kate non ha trasformato il giovane tritone per pura bontà.

12/08/16, ore 12:54

Ciao cara! *-*

Bellissimo questo capitolo! *W* Però..anche in versione strega del mare Kate è e rimarrà per sempre un ipocrita e un insulsa su tutti i fronti..T:T. La detesto! E credo proprio che sarà difficile negarlo per il resto della vita..u.u. Comunque, questa versione che gli gli amici di Stiles sono rimasti con lui è fantastica! *W* Scott è sempre presente per il suo migliore amico... ç_ç cuccioli <3. Adesso però attenderò l'incontro fra il banano sourwolf e Stiles..... <3 *W* E sarò anche in attesa del famigerato bacio.. XD. EHEHEH. Che fico! XD. Ad ogni modo adesso Stiles è umano e... bé, il seguito si scoprirà giusto? XD AHAH Bellissimo capitolo tesoro <3. Un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima <3

;******

11/07/16, ore 13:10

Ciao cara! *-*

Oddio che capitolo meravigliosoooo *-*. Anche se... ç_ç, questa scena mi distrugge ogni volta...T_T.. (John mi sta simpatico..ma in questo momento vorrei davvero trasformarlo in pesce grigliato...T_T). eheheeh, scherzi a parte, aspettavo con ansia questo aggiornamento! *-*. E Stiles... awhhhhh, così innamorato il bananino <3. Scott, lo si ama, c'è poco da fare. Anche se poteva stare zitto a fare finta di nulla...ç_ç-. Così ha complicato le cose... ç_ç.. Ora sono curiosa del seguito, però ahhhahaha. XD. Alla prossima, un abbraccio. un bacione. <3
:*****

23/06/16, ore 15:11

Ciao carissima! *-*

Lo so, non frequento molto di rado questo fandom di Teen Wolf ma credimi ogni tanto mi piace passare e leggere qualche storia Sterek *-*.Tant'è che Derek e Stiles sono davvero due patate bollite, cotte e da strapazzare U_U ahhaha ok, promesso non sono pazza.. forse è il caldo..O.o.. non lo so ahhaha XD. Allora, come dicevo passavo da queste parti, perché trovo sempre meravigliosi storie sulla serie e mi sono imbattuta in questa Sterek AU della Sirenetta *-* Oddio, è magnifica! ** e Immaginarmi Stiles in versione tritone non mi è sembrato così difficile ehhehehee :D. E' adorabile! *-* Le canzoni poi perfettissime ahahhahah XD. Scott povero anche in questa versione deve tenere sotto controllo il proprio amico ahhahahh XD... meriterebbe una medaglia U_U. Dunque,un peccato che sia riuscita soltanto adesso a leggerla... :3. Anche perché ora sono stra curiosa del seguito *-*. L'incontro fra lui e Derekkkkkkk *-* waaaaaaaaa miliardi di cuoricini <3. *-* Tenerissimi. <3 Adesso che perfino il banano Sourwolf ha deciso di cercare il suo ragazzo...u.u... hehehehe teneri <3. Ad ogni modo.. adesso... il padre di Stiles farà l'interrogatorio me lo sento.. T_T. E anche qui bisognerà soffrire.... ç_ç.. eh, già... <3 Chi non soffre per amore? lol.. Comunque, sono curiosa del seguito, e ho anche notato che hai scritto una Sterek AU in versione Cenerentola.. cosa che andrò subito a leggere e seguirò ^-^. hehehehhe. *l'abbraccia*
Ti faccio i miei complimenti per l'idea della trama e di aver inserito i due patati in questa storia <3. Aspettami per i prossimi capitoli <3. Un abbraccio, un bacione grandissimo e scusami tanto per il ritardo. <3
:********

ps: l'unica cosa che riguarderei è la sistemazione dei capitoli ;). Nient'altro.. ;) un abbraccio <3.

21/05/16, ore 20:01

Scusa ma potevi svelarci chi e la befana...perdono strega dei mari che se la ridacchia per me e Kate per il merluzzo accanto a me Jennifer.

24/03/16, ore 21:45

Eccotiii *-*
Come primo capitolo inizia bene ^.^ Magari gli altri falli un po' più lunghi, pleasseeeee
In questo breve capitolo la lettura scorre abbastanza! VOGLIO VEDERE STILES SIRENETTO! Io ti amo XD
#Aspettando il prossimo capitolo.
Baci <3

p.s il "Re John Stilinski" mi fa morire XD