L'odioso e la furiosa
di crazydemigod

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/16, ore 20:39

Adoro la copia dra herm e poi visto che non si è avverata quella rose scorp. Ho sempre voluto credere che dietro gli insulti , di dra si celasse molto di più magari un amore impossibile data la situazione , un sentimento che hadovuto manifestarsi in qualche modo per non farlo impazzire e l’dio ha la stessa intensità e forza dell’amore. In piu herm non era la sola mezzosangue ne grifona , ma di certo l’unica che abbia potuto e sia riuscita a tener testa in ogni campo al biondo . e si vedendo i litigi tra rose e scorp è facile vedere quelli del passato , ma con una differenza un punto di incontro qualcuno caro ad entrambi albus severo che se ha preso solo anche minimamente dai suoi omonimi sono certo saprà vedere lontano sui due infatti è l’unico capace di spingere scorp a scusarsi , e da sev la tenacia e perche no un legame con potter . nessuno dei due sa poi molto del vero amore, scorp sa solo come il padre l’effetto che ha sulle ragazze il sesso , ma di certo nulla sulle emozioni che suscita in rose e che a sua volta sente in se quando lei è nei paraggi. E si perche per odiare ci si deve concentrare solo su una persona per volta e quindi pu è pesante , complesso la risposta all’insulto più tempo lei perde a pensarci e quindi a concentrarsi solo su di lui e si giocare col fuoco cè il rischio di scottarsi. Rose dalla madre oltre al cervello ha preso anche la lingua e soprattutto la paura del volo, ma purtroppo anche la testa calda ed irascibile di ron!
Non aveva fatto tutto questo di sua spontanea volontà,ma lo aveva fatto per mio cugino!E io che che credevo che si sentisse un minimo in colpa.-Guarda che non sei costretto a a farlo.Quindi ora possiamo anche scendere.-dissi fredda io cambiando improvvisamente umore.-Rose ti sto facendo un favore!Per una volta possiamo non scannarci a vicenda?-chiese lui scocciato.-Io...vorrei provare a cercare a non scannarci a vicenda...sempre.Ma tu me lo rendi impossibile, mi sbatti al muro e mi costringi a baciarti e ora fai questo
Lui si girò di scatto e mi afferrò il mento con una mano,avvcinandosi al mio viso come al suo solito.-Weasley smettila di comportarti così.Te l'ho già detto:so che sei pazza di me.È solo che non vuoi ammetterlo.- sibilò.-Come fai a esserne così sicuro?!Te lo ha mai detto qualcuno?Non mi sembra!-dissi io arrabbiata.-Non me lo ha mai detto nessuno,ma so che è così!Si vede lontano un miglio.-affermò lui.-Ah quindi ti basi solo sul tuo istinto?Fai male perchè ti stai sbagliando di grosso.-mentii io.-Weasley è inutile che continui a negare.Sei solo una povera illusa!Nella tua testolina da stupida secchiona,speri che io un giorno possa dichiararmi!Ma quel giorno non arriverà mai!Molto probabilmente nessun uomo ti si dichiarerà lo sai?Perchè hai un carattere orribile
La serpe costretta chiede scusa e nonsolo decide di farle una sorta di regalo offerta di pace che crede adatto ossia curarla dalla sua fobia , peccato che non sembra riuscirgli bene inizialmente . infatti ha imparato che è meglio non scherzare ne offendere la rossa mentre si è su una scopa in mezzo al cielo. E si ancora una volta l’insulto è diretto alla ragazza e non alla strega e questo le fa piu male di ogni altra cosa , perche scorp non sembra per niente naturale sontaneo , anche quel gesto è fatto sotto costrinzione mai da solo la serpe avrebbe chiesto scusa . attento dire a una ragazza che non troverà mai nessuno che possa amarla è come augurarle di diventare una vecchia bisbetica zitella , e nessuna resta zitta ad un offesa del genere , scorp ha ereditato la stessa sicurezza sfacciataggine del padre sa quello che puo osare e fare , conosce ogni singola reazione fisica anche quelle piu nascoste perche irrazzionali e quindi spontanee, ma non conosce ancora quelle che sta inizando a provare lui, mai fidarsi solo dell’istinto e chissa che presto non sia la serpe ad essere innamorato perso della rossa che invece non lo degnerà di uno sguardo . E si la serpe ha detto una parola di troppo e lei guidata anche dall’anello perde il controllo facendolo volar egiu dalla scopa , fortuna che si riprende al volo e che nel momento del bisogno l’istnto del volo ereditato da papa le permette di salvare la serpe che è stupito ma non è spaventato ,ne teme la rossa ha compreso che quella furiosa non era lei e cosi inizia a fale il solletico per calmarla come due bambini dell’asilo e fu all’ora che le cose per scorp iniziarono a cambiare il sorriso di lei sembr a averlo conquistato tanto da baciarla nuovamente e sta volta non per sfida o spergio ma semplicemente peche non lo sa neppure lui, peccato o forse meglio per lui che lei svenga subito dopo e che magari non si ricordi del bacio prima di assalire la serpe con domande a cui non ha risposta . min è seriamente preoccupata ogni volta che sviene cè la serpe nei paraggi e teme che siano collegati e perche il rampollo biodo pensa di aver gia visto un anello simile ? il giallo è il colore della gelosia, il rosso della passione e il verde solitamente della speranza . chissa che il destino non stia giocando con i due per magari legarli e porre cosi definitivamente fine ad ogni tensione residua

03/06/16, ore 13:24

Ah, l'amore! Adoro la scena in cui Scorpius si spaventa per Rose!!!! Che dire, bel capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Amina

02/06/16, ore 23:49

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:42 pm)

09/05/16, ore 20:36

"Scorp, Scorp, mai intromettersi in una lite!" Bellissimo capitolo!! Quando aggiorni????????
Amina

26/04/16, ore 21:33

Oddio, chissa che cos'ha................. Bellissimo capitolo!!! Quando scriverai l'altro?????????? Non vedo l'ora!!!!!!!!

24/04/16, ore 21:21

Bellissima storia!!!!!!! Non vedo l'ora che Rose e Scorpius si dichiarino!!!!!!!!! Continua a scrivere pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]