L'odioso e la furiosa
di crazydemigod

12/08/23, ore 15:04

Capitolo scritto molto bene! Scorpius è un personaggio scritto molto bene in tutte le ff che leggo in cui è partecipe della vicenda e un colpo così basso da lui non me lo sarei mai aspettato. In quel momento si sarebbe meritato un bel pugno in faccia come Draco al 3° anno. Chissà perchè l'anello si è attacato a Rose. Non vedo l'ora di saperne di più.

12/08/23, ore 14:27

Un bel capitolo! Rose ha ragione: che sia fatta una statua a Lily Luna Potter! Io non avrei mai il coraggio di fare ciò che ha fatto. Grande Lily!

23/06/17, ore 19:09

Decisamente i due sono degni figli dei loro genitori! Rose è disperata è si riuscita a salvarsi, per un attimo ha assaportao la felicità di essere amata per poi perderla forse per sempre, a che le serve adesso essersi liberata della maledizione ?sperava che avrebbe capito ed aspetttato, scoprendo con lei quei momenti e quei passi che li avrebbero portati poi ad essere una cosa sola . doveva assolutamente chiarire almeno sapere se erano ancora una copia
.Tu non vuoi farlo ora?-mi chiese.-Io...non lo so.Non voglio aspettare tantissimo ma non voglio farlo neanche immediatamente.Capisci?-.-Si,capisco.Se è questo che vuoi devi solo dirglielo.Il modo in cui reagirà ti farà capire se vale la pena stare con lui o meno-disse Domi abbracciandomi.-Tu sei un genio!-esclamai stringendola.-No,sei tu il genio.Io sono solo la dea dell'amore
E si chi piu della figlia di una bellisima veela puo fare da guida e da suggeritrice alla rossa anche perche sono completamente concorde m scorp ha ancora un ultima possibilità se veramente la ama dovrò aspettarla senza farle fretta
.-Va bene.Io...ieri in realtà avrei voluto lasciarmi andare ma c'era qualcosa che mi impediva di andare avanti.Mi dispiace di averti ferito in qualche modo ma tu avresti dovuto capire,no?-gli chiesi alzando la testa per guardarlo negli occhi.-Lo so,infatti ti chiedo scusa.Non avrei mai dovuto arrabbiarmi e mi sarei dovuto mettere nei tuoi panni.Io sono nel torto e tu nella ragione ma...mi sono sentito respinto.Non so il perchè ma quando tu mi hai detto di andarmene ho pensato che non mi volessi veramente o che non fossi abbastanza per te-concluse lui.-Scorpius io ti amo ma...cerca di capirmi:è la mia prima volta.Stava succedendo troppo in fretta e non ho avuto neanche modo di pensare-dissi. -Hai ragione però sono comunque dell'opinione che se le cose devono succedere,succedono e basta.Evidentemente ieri non doveva accadere nulla-disse lui ridendo.-Allora sono ancora la tua ragazza?-chiesi.-Non hai mai smesso di esserlo
Finamente il chiarimento tanto atteso anche se veramente le scuse dovrebbe farle scorp , ma soprassediamo se no non avremmo mai un riavvicinamento , almeno scorp ha capito il suo errore solo che si era sentito respinto dubitava che lei lo voloesse veramente ora che era libera da ogni maledizione .merlino ci siamo riusciti la coppia è toenata o meglio non ha mai smesso di essere tale . e si la preoccupazione di rose alla vista dell’anello è normale con quello che per poco non le è costato quello maledetto, ma è anche vero che forse senza quell’anello i due non si sarebbero mai avvicinati ne innamorati

22/06/17, ore 19:30

I nostri eroi sono sani e salvi , il male cosi a lungo celatosi, nascostosi e contemporaniamente cosi in bella vista nella scuola è stato eliminato, dall’amore che ha unito gli opposti . e si è ora di mettere fine alle varie cose sospese che poi sono soprattutto questioni amorose che riguardano i due potter, al si è dichiarato a selena che sembra decisa ad accetare di conoscerlo meglio
Allora Weasley come ti senti?-mi chiese mentre mi accarezzava la schiena.-Meravigliosamente!-risi io.-Mi fa piacere.È stata una giornata estenuante.Sai,ho dovuto salvare la mia ragazza da tanti di quei pericoli e...-io lo interruppi dandogli una spinta amichevole.-Si certo,come no.Quindi sono...ufficialmente la tua ragazza?-chiesi io sorridendo.-Direi di si-poi mi prese il viso tra due dita e cominciò a baciarmi. Devi stare tranquilla-mi disse mentre continuava a lasciarmi baci sul collo.-Sul serio basta!-dissi allontanandolo.Lui con espressione ferita mi guardò e sospirò.-Perchè?-mi chiese.-Io...non mi sento pronta-dissi sentendo che le lacrime minacciavano di uscirmi.-Ancora?-chiese lui sbuffando. -Si ancora Scorpius!Mi dispiace ma per me è la prima volta per te...no-dissi affranta.-Ah quindi è così?Non vuoi concederti a me solo perchè sono stato con altre?-.-No!Non è così è solo che...io non lo so,va bene?-dissi cominciando a piangere.-Rose è una cosa normale cavolo!Avrei capito se fossi stato un conoscente ma sono il tuo ragazzo ora!-esclamò infuriato.-Vai via-
E si i due sono finalmente una coppia ufficiale certo che scorp c’e ne ha messo , ha quasi rischiato di perderla prima di decidersi a dichiararsi, ma si sa i malfoy scherzano sempre anche nei momenti piu seri mettendo il dubbio che poi sono costretti ad eliminare asuon di paci . ma sembra che scorp abbia ereditato completamente la fama paterna e non sappia rispettare i tempi di lei. Se lui è piu che pronto , anzi non sta piu nella pelle all’idea di unirsi a lei, non cosi certa è la grifona poiché per lei sarebbe la prima volta e detto tra noi stanno insieme ufficialmente da pochissime ore , certo intense che li hanno fatto avvicinare tanto, ma è comunque poco , e si scorp dovrebbe tenere a freno gli istinti , e come sempe la zucca vuota dei mlafoy fa capire roma per toma finendo per farli litigar lei non vuole concedersi perche lui ha già avuto altre, ma ha solo paura di non essere all’altezza delle oche che l’anno preceduta , la tensione della prima volta si unisce al’ansia di prestazione , ma scorp non lo comprende e vede solo l’evidente rifiuto apparentemente dovuto al suo passato, come se lei non avesse capito che quel malfoy è morto e sepolto e se ne va sbattendo la porta . e si qui mi sa che urge una chicccherata dei figli rispettivamnte con herm e con dra che spero sappia illuminae il figlio affinche almeno lui possa sposare colei che ama
e si scegliere un malfoy significa incamminarsi su una via complicata ma ricca di soddisfazioni

21/06/17, ore 18:35

Sembra che per i colombi non ci sia un po di pace , adesso devono pure affrontare delle prove dettate e decise da non si sa chi e che per mostrarsi sta usando l’immagine del cugino di rose , che altro non è che parte dell’ox che ha quell’aspetto per via della mente di rose , e ti pareva che neppure distrutto quel coso cessava di dare rogne . infatti le pone un immagine ipotetica del futuro e tutto sta su una sua decisione lascera il posto alla cugina o cosa, sulle prime il carattere e l’educazione di casa weasly prevalgono , ma dopo un attimo ecco farsi avanti una vocina , la sua ambizione cosi tipicamente serpentesca che la spinge a non mollare armi e bagali, dopo la fatica fatta solo per buon cuore , e la prova è superata . consistenva forse nell’accettare quel piccolo lato di ambizione , egoismo tipico delle serpi ma presente in ognuno anche in lei,. E chi si presntera adesso tho james adesso uccidere una persona per salvarne mille decismanete sempre peggio anche perche un leone non è ne un assassino a sangue freddo se no sarebbe bastato prrendere una giratempo ed uccidere ton appena nato evitando ogni dolore e follia da lui compiute da grande , ma non è detto che po il futuro sarebbe stato quello che conosciamo. Deve scegliere li in quel momento e alla fine anche grazie alla mente razionale della madre si rende conto che è meglio convivere con il dolore di aver spezzzato una vita , ma con la certezza di averne salvate altre
Sei intenta ad aspettare tuo figlio.È un ricercato e ha commesso vari crimini.Tu lo stai aspettando da tutta la vita.Stai aspettando che ritorni cambiato e buono come lo era un tempo.Ti ha deluso tante volte ma tu lo aspetti ancora.Sei arrivata ad un momento delle tua vita in cui non ce la fai più.Che cosa fai?Gli dai un'ultima chance oppure smetti di aspettarlo?- e sempre meglio fino adesso la prova piu leggera si fa per dire è quella delle serpi ! e si inun certo senso a parte il fatto che sia un assassino , colui che aspetta potrebbe assomiglare per temistica a scorp quante volte lei gli ha dato delle seconde possibilità saprù l’amore esssere piu forte di tutto e si l’amoe è la scelta di rose ci siamo quasi cosa mai potra aver macchinato e progettato una corvetta regina degli enigmi? Non si può vedere nè toccare.Non si può udire nè annusare.Giace dietro le stelle e sotto le colline.Riempie i vuoti buchi.Viene prima e dopo ogni cosa.Termina la vita ed uccide il sorriso l'oscurita
E si trala mente della madre e spero la presenza di luna la rossa ha trovato la risposta che sembra porre definitivamente fine all’anello ! e speriamo bene !

17/06/17, ore 15:51

Scorpius è la chiave.Noi potremmo aiutare ma sei tu che hai maggiore influenza su di lei
Malfoy...cosa vuoi ancora da me?-
Io voglio aiutarti-
Tu che non mi ami vuoi aiutarmi?-
Scorpius io ho capito!Devi dirle che l'ami!Il dente di basilisco è l'amore!-disse Alissia venendo verso di me.-Che cosa?-chiesi stupito.-Ma certo Scorpius!Lei è svenuta ogni volta che ...l'hai baciata!-disse Al.-Baciala ora!-disse Dominique.Io guardai la preside che arricciò le labbra.-Proviamoci-disse poi.Io guardai Rose che era tra le mie braccia e che continuava a tremare.-Io ti amo Rose Weasley

Scorp ha un mezzzo piano ,ma, manca il piatto forte come distruggere l’anello. È il momento che rose senta piu che mai la pesenza della famiglia e degli amci affinche la sua volontà possa saconfiggere l’anello , la serpe è certa che ci possa riuscire. E si per ogni generazione ci deve essere una “luna “ che sappia far capire il concetto. Solo l’amore puo salvare la rossa , e la prova è che la ragazza svenisse ogni volta che la serpe la baciava , e sonoo cewrta che in essi metesse tutto l’amore che a parole non aveva il coraggio di dire, ma adesso non è il momento delle esitazioni, dei dubbi, solo lui puo salvarla è ora che la serpe trovi il coraggio e chissa perché no prendendo spunto dal destino triste di sev e di suo padre che hanno visto il loro maore infrangersi per paura e orgoglio , non sappia mettere da parte il suo cognome per esprimere chiaramente il suo amore e si l’amore è l’antidoto universale ma adesso dove sono finiti i piccioncini ?e scorp si rimangerà la parola data o avrà il coraggio delle sue azioni?
to prendi questo brutto fantasma del cavolo amore 1000 -magia oscura zero

12/06/17, ore 19:50

Scorp sta andando a vedere come stesse la sua rossa , ma è seriamente preoccupato le cose stanno degenerando veocemente e sembrano essere ad un punto morto . fortuna che la vittima di rose si è destata e sta bene non solo ha capito la situazione e sembra non avercela con la ragazza. Si vede che è un corvo degna erede di luna con la mente molto geniale ha compreso la natura malledetta dell’anello che altro non è che un osu e come tale deve essere distrutto. Dunque tom non è stato l’unico matto!
credi di andare?È meglio se resti qui, non credi?Sei più al sicuro e inoltre eviti di fare del male ad altre persone.-dissi mettendole una mano sul braccio.-Scorpius non posso restare con le mani in mano!Non mi credi all'altezza di tutto questo?-mi disse indicando l'anello.-No assolutamente!Sei una delle persone più brillanti che io conosca ma con quell'anello sei pericolosa.Hai visto cosa hai fatto ad Ali?-cercai di farla ragionare io.-Ah è questo che pensi?-mi disse quasi ghignando.-Che io sia una folle assassina?-sbraitò poi.-Rose...penso he sia l'anello che ti faccia reagire in questo modo.Ora rilassati-.-No!Non è assolutamente l'anello.Sei tu che non hai fiducia in me.Sei tu che non mi ami veramente. Rose,lo so che è tutto complicato ma ora cerca di rilassarti il più possibile.Ti prometto che troverò una soluzione.-dissi.-Non è vero!Non lo farai perchè non mi ami.Me lo hai mai detto ti amo Scorpius?Sono sempre stata io a dirlo!-improvvisamente sentii una fitta al petto.Non era in lei ma aveva ragione,non le avevo mai detto ti amo.Non mi sentivo ancora pronto.-Rose ora devo andare-dissi quasi sussurrando.-Non voglio stare più con te.Adesso ho capito veramente cosa provi per me.-disse.Io mi infuriai.-Ah si Weasley?Allora salvati da sola!-
e si i due hanno forse il loro primo vero litigio di copia , che dato il carattered i entrambi non facile è reso ancora piu pericoloso e forte a causa dell’anello. Scorp la vuuole al sicuro anche perche teme che lei possa per un niente perdere il poco controllo , ma la rabbia la poca fiducia tra i due e l’anello fanno stravedere e mal intendere il significato delle frasi di scorp , rose si sente considerata cme un assassina cosqa che non è senza contare che semmai pazzi ed assassini provengono dal passato di scorp, e lo accusa di non amarla . su almeno una cosa la rossa ha ragione scorp non h mai ammesso apertamente i suoi sentimenti il massimo che ha fato è stato confermare quelli di lei, questa incertezza, il passato e l’anello sembrano remare contro questo nuovo sentimentto , scorp come il padre ha paura a gridare al mondo che il suo cuore apparierne alla rossa che vede in tutto questo un segno del destino, ed ha deciso di lasciarlo stanca della sua esitazione e si le manca la tenacia amorosa di zia gin! La serpe se ne va infuriato ed arrabbiato, ma, ha capito che deve fare qualosa o ptrebbe perderla veramente, per ora è certo che ha parlare sia stato l’anello, ma alla fine lei potrebbe veramente lascirlo .
Sono stato secoli ad aspettare la mia vendetta in cerca di un mago adatto per il mio anello,rinchiuso in un maldetto quadro.Ma ormai la ragazza morirà a breve.Siete stati tutti degli sciocchi.Pensare che un vecchio preside di Grifondoro non potesse aver fatto niente.Annabelle si era innamorata di me non quello stupido di Tate
potter ha fatto una scoperta thomas non è scomparso ha solo rinunciato alla magia diventando e vivendo come unbabano e anzi mai aveva conoscito la ragazza , in quel momento scorp ha un colpo di genio e furioso si rivolge al quadrò e si ci aveva visto bene il biondo: il ver colpevole l’artefice di tutto quel casotto era il preside defunto che aveva diviso la sua anima in due una nell’anello e l’altra nel quadro . la serpe è furiosa anche perche il fantasma li befeggia non possono fare nulla alla fine rose si indebolirà e lui potrà tornare a vivere . l’anello era un po come il famoso diario di tom che gin trovo al secondo anno ! sembra che le weasly siano portate a trovare e provare con mano gli horkulus, e se a salvare gin è stato potter, chi salverà rose ? un gruppo di grifoni o forse una certa serpe . e si chi lo avrebbe mai immaginato un gesto simile da un grifone è proprio vero che non tutto quello che luccica è oro ! e che le apparenze ingannano. Scorp sta correndo dalla sua bella ! chissa che la situazione non lo sblocchi tanto da rivelarle i suoi sentimenti e che questo amore non permetta ad una serpe di stringere tra le mani magari la spada dei leoni per spezzare la maledizione !?
che rabbia ci ha fregato titti , ma occhio non abbiamo mai visto una serpe agire apertamnte per amore e chissà !

11/06/17, ore 18:53

I piccioncini hanno forse trovato il nome che cercano ma chissa che il tempo a loro disposizione non sia finito?
Rose sta parlando con la sua migliore amica che le racconta di aver deciso di mettersi l’animo in pace per il suo amore non corrisposto per james e per farlo gli ha confidato i suoi sentimenti, anche se il lui iin questione stava parlando con la sua attuale fiamma, non solo non ha preso bene la dichiarazione considerandola una delle tante che si credevano innamorate di lui, ma l’ha pure fatta cadere . insomma da vero villano !
L'anello?Ma quale anello!Sei tu che mi hai fatto arrabbiare trattando così Selena!-dissi.-Rose ma...cosa stai dicendo?-chiese lui con una faccia sorpresa.-Non fare il finto tonto con me!Come ti sei permesso di alzare gli occhi al cielo quando lei si è dichiarata a te?-chiesi io.-Ma cosa stai dicendo?Io piaccio a...Selena?-.-James ma ti sei rincitrullito?Non ti riordi neanche che l'hai fatta cadere?-chiesi io cominciando a preoccuparmi.-Io non mi permetterei mai di fare una cosa del genere Rose!Soprattutto non a Selena e si la piccola rose è come la madre e la zia partita in quarta per dare una bella sgridata e strigliata , sui metodi da usare con le ragazze, sarà pure il cugino ma una ripassata non è certo evitata . ma lui sembra stupito sia sul fatto di piacere alla ragazza sia sull’averla fatta cadere. Come ogni maschietto ed essendo pure un potter cade dal pero! Non aveva visto ne capito alcun segnale , spero per lui che non porti gli occhiali come il padre se no!?jame è preoccupato anche per la cugina che è in evidente crisi di rabbia mentre l’anello ha preso l’ultimo colore mancante , è l’anesso a farlla stare cosi ripete , ma lei non è concorde, saprà bene se è sotto influenza o meno
Ma un arrivo propizio spegne o arresta il fuoco dando pure qualche chiarimento , la rossa prima stava parlando da sola , quindi era tutta un illusione chiaramente mossa dall’anello che deve aver capito quali tasti , corde o persone toccare per far perdere il poco controllo alla rossa riuscendovi infatti aveva ancora la bacchetta stretta in pugno e sulle labra le partirono un criciatus diretto verso james che ha la fortuna del padre in quanto un amica si pone in mezzo a quel punto come sempre rose sviene. Ormai i quattro colori hanno tutti tinto ed illuminato a turno l’anello! E adesso che si potrà mai fare ? quanto tempo le resta? Sapra ziopotter trovare le tracce dello scomparso ,? Dell’unico che forse puo chiarire le cose? E il pozionista non puo proprio fare nulla ? è destino che l’anello mieta nuove vittime, ? rose deve morire? E scorp che fine potrebbe mai fare , dato che tomas è scmparso piu o meno in contemporania ? questa minaccia unirà la riccia e il furetto?

09/06/17, ore 17:18

Ben tornata !
E si rose è stupita di vedersi scorp , che d’altra parte ha parecchio da farsi perdonare3 soprattutto la sua continua indecisione , su questo aspetto è fin peggio del padre per lo meno lui ha sempre trattato herm nello stesso modo , senza dalre farse speranze o illuderla , ma se non si da una spiccia rischia di fare la stessa fine del suo paparino : ossia sposato con la donna sbagliata ! tra l’altro dra su quell’aspetto non è rigido e conservatore come luc ; anzi è il furetto quello che preme di piu sul figlio. Evviva ci sono arrivati! Be sembra che il nome esteso abbia parecchi possibili responsabili , invece di stringersi il cerchio dei sospetti si allarga !ma sembra che abbiano trovato quello giusto e speriamo che i ritratti dei presidi precedenti possano svelare il mistero. Ma il soggetto sembra essre svanito . la giovane pecedent vittima impazzi per colpa dell’anello si sa solo che si innamoro del futuro preside che però non cedette e alla fine rivolse le sue attanzioni a thomas che però aveva qualcosa di oscuro . e si al preside anche se morte è pur sempre un orgoglioso grifondoro e sentirsi accusaredi aver fatto del male ad una studentessa e per di piu da una serpe lo fa uscire dai gangheri!
Allora...mi hai perdonato definitivamente?-mi chiese dopo aver fatto un bel pezzo camminando.-Si ma sono ancora arrabbiata con te.Quando ti ho visto con quella tassorosso...-.-Ti ho spiegato come è andata Rose!Io non volevo assolutamente baciarla!-disse lui lasciandomi la mano.-Io ti credo ovviamente Scorp ma è proprio questo il punto.Tutti ti conoscono,sei popolare e tutta Hogwarts femminile vorrebbe stare con te.Se staremo insieme non potremo mai stare tranquilli.-. -È questo che ti preoccupa?Rose guardami.-ioIo ci tengo a te.Nessuno ti farà mai del male finchè ci sarò io al tuo fianco-disse.Io risi.-Da quando sei così sdolcinato?Dov'è andato a finire lo Scorpius che conoscevo io?
Ti amo-dissi d'impulso.-Anche...io
Merino sia ringraziato insieme a morgana , si sono dichiarati cero il primo passo lo ha fatto lei, se no aspettavamo secoli, ma l’importante che lui abbia confermato, anche se un anchio non suonerà mai bene come un ti amo, ma come primo passo puo andare. Rose deve fare attenzione alla gelosia che con il sangue di suo padre che si ritrova temo che se non placato dalla mente materna potrebbe causar parecchi ploblemi. Daltra parte anche per scorp vale la situazione paterna ossia di don giovanni con ragazza pronte in attesa di un suo semplice gesto, insomma rose ha un intera scuola femminile di possibili avversarie e sta volta la casa non centrerebbe neppure. E si non vuole sofire o illudersi, ma sta volta scorp sembra deciso ha tenersi stretto la rosa che ha colto e che intende conservare al sicuro da ogni pericolo , speriamo che sia abile ad evitare le spine

10/12/16, ore 11:01

E si decisamente scorp per codardia e paura assomiglia tantissimo al suo caro padre e sa va avanti cosi perdera la sua rossa che dopo aver senza voler sentito il retromarcia della serpe è ad alto rischio di lascirsi divorare dala rabbia e sappiamo cosa le succede se capita , la rossa a diffeenza della madre però puo contare oltre su una tribu di cugini anche su una buona amica e nessuno di loro adesso che sa è disposto a lasciarla sola . è il momento per lei di chiarire una volta per tutte con il suo tormerntato amore su cosa siano una volta per tutte , stanca di quel tira e molla o meglio si finchè da soli. Scorp si è reso conto dell’errore e si come paparino con le parole non ci sa proprio fare e preferisce andare sul sicuro a gesti con l’unico con cui è certo di conquistae ancora la sua rossa : un bacio mozzafiato
Mi sei mancata-disse lui staccandosi.-Io...no!Scorpius non puoi fare così!-dissi allontanandomi da lui. -Ma se tu hai ricambiato il bacio!-ribattè.-Lo so,lo so ,non avrei dovuto farlo ma tu non puoi scusarti così e pensare di cavartela!-esclmami io incrociando le braccia.-Hai ragione ma ma so che non puoi resistermi-mi sussurrò all'orecchio.-
E si scor apparentemente almeno all’izio è riuscito a confonderla ma non a distrarla e si va bene che un gesto vale piu delle parole , ma la corenza di sentimento vale piu di mille gesti ed è su questa che i malfoy prima padre ed ora figlio sono carenti certo ha ricambiato perche lo ama ma non per questo si merita u trattamento simile se fossi in lui mi spaventerei mi sembra un mis tra gin che altri non è che una molly in miniatura e la riccia risultato la rossa è pronta sul piede di guerra e basta solo un piccolo , mezzo sbaglio per farla partire o peggio allontanare definitivamente. Ma dico che problemi si fa scorp! Capisco dra che tra tempi e paparino poteva rischiare parecchio, ma non certo scorp , visto che dra gli ha gia promesso il suo completo appoggio e sostegno e anzi si farebbe sentire solo se per paura si lasciasse scappare ance lui la donna che veramente ama.

11/10/16, ore 11:43

La ricerca di rose non sta dando i suoi frutti anche perche una certa serpe non sta collaborando piu di tanto, non solo scorp non sembra voler cambiare atteggiament in pubblico con lei, nonostante i baci e la reciproca dichiarazione, mi sembra di vedere suo padre, anche lui per orgoglio, paura, delle chiacchere e della sua fama tentenna, ma sappiamo come è andata a finire per il furetto, e se no vuole far la stessa fine di suo padre ossia perdere la donna che ama deve darsi una mossa! In privato però sa farsi perdonare con baci sempe piu appassionati e con forse almeno un ipotesisui colori dell’anello che dovrebbero rappresentare le quattro case .
.-Lo so che non vuoi morire Rose,ma andare avanti così non va bene.Giuro che domani ti aiuterò ancora,ma adesso usciamo, dai!-mi incitò lui.-Tanto non vuoi che ci vedano insieme.Ti ho detto che puoi andare se non ti va di restare.-dissi scocciata.-Io lo sto facendo per te.Fai come vuoi,e ti ho già spiegato che non sono pronto.-ribattè.-Probabilmente non sarai mai pronto.Ma non preoccuparti,non ti aspetterò per sempre
Ai tra l’anello e i caratteri focosi di entrambi e le paure di lui andiamo bene! Ripeto sembrano dra e herm e sappiamo che dra oltre afli insulti si è preso pure un pugno , chissa se sarà cosi anche per scorp. Quando si è troppo concentrati, immersi pensosi a volte fa bene staccae un po e respirare divertirsi fare due passi , insomma spezzare quel circolo vizzioso che non ti fa muovere ne abbandonare il problema che certo rimarra ma sarà affronato a mente fresca e riposata echissa che poi non si veda quello che degli occhi stanchi ma ostinati è sfuggito! E si scor rischia di essere tale pater tale filis, anche la rossa non attenderà in eterno. In piu se fossero gli ultimi momenti sarebbe giusto che possa viverli e condividerli con chi la ama affinchè siano dei ricordi . rose vuole chiedere scusa a scorp ma lo trova con una ragazza e si andiamo maluccio sempe peggio! Fortuna che al era presente e che aveva origliato e sapeva ogni cosa cosi è riuscito a calmare la cugina e si al è degno erede dei nomi che porta! Di certo però no sapeva che la sua cuginetta peferita e il suo miglioe amico stessero insieme e come un fratello maggiore va a chiedere pretendere spiegazioni dal biondo , le avrà con le buon o le cattiva , amico o meno non puo far sofrire la sua cuginetta . scorp no sembra poi cosi tanto sicuro dei sentimenti er la rossa ecco perch tetenna non ne è cotto anzi forse è meglio se finisse tutto, peccato che la rossa in questione abbia adcoltato ogni singola parola e in lacrime lo pianta . la nostra copia è esplosa ancor prima di potersi mostrare e di certo sarà doloroso per la rossa affrontare la cosa oltre al suo problema con l’anello . chissa che scorp non ascolti la voce amica di una serpe femmina che lo spinge a cercare la rossa che di certo migliorerebbe la sua reputazione . di certo scorp non avrà compito facile anch se riuscisse a recuprare la sua amicizia con Al , credo che avvicinare la rossa sarà difficilissimo , dubito che sta volta bastino un regalo e due moine per riconquisarla ! temo dovrà fare qualcosa di molto plateale e ben visibile per convincerla a perdonalrlo

12/09/16, ore 17:30

Dunque neppure dra ha scoperto qualcosa e se un malfoy che con la magia oscura ci sa fare mi domando chi possa trovare la soluzione. Ma una nota positiva in tutta quella storia cè ossia il fatto che il furetto si sia accorto dei sentimenti e delle intenzioni del figlio che non solo accetta ma addirittura approva , e si spera che almeno lui abbia il coraggio di combattere per il suo amore e conquistarlo , reclamarlo alla faccia di ogni pregiudizzio , e si sembrerebbe che in passato il furetto fosse innamorato della leonessa ma che non abbia avuto il coraggio e il fegato di farsi avanti be dunque ron non è completamente scemo! Su qualcosa ci aveva visto, mi chiedo se dra sia ancora innamorato della riccia, e cosa provi lei veramente! Altra neus non certo piacevole l’anello è un hosuro e cio vuol dir che cè staato un altro pazzo oltre atom , ma chi sia e perche lo abbia creato e come distruggerlo è ben altra cosa. Intanto sul treno scorp attira la sua rose per poterla baciare in santa pace , non hanno mai smesso di pensarsi da quel loro primo vero bacio e dichiarazione , ma la serpe non è ancora pronta per mostrarsi alla luce del sole con lei , non si vergogna ma forse vuole giustamente godersi un po di pace e intimità prima che la loro storia diventi di dominio pubblico , di certo poi non avrebbero pace essendo la coppia piu unica che rara quella su cui pochi punterebbero, ma questo ltre al fascino del biondo non è certo una rassicurazione per una rossa con la passione nel sangue . alla fine è scorp ad avere un colpo di genio i colori dell’anello sono quelli delle case , possibile che sia ben piu antico di quello che puo sembrare , e che sia stato forgiato all’epoca magari da un fondatore o piu? In fondo la storia dice solo che venne trovato in un mercato ma nesuno ne conosce la provenienza ? ma torn a che casa apparteneva ai leoni o alle serpi!? Non è che solo un vero amor che unisca gli opposti possa fermare l’anello ? e chi piu di una coppia tra leone e serpe , traditori del sangue e purosangui , eroi e mangiamorte puo essere la dimostrazione della forza dell’amor

26/08/16, ore 18:31

Il segreto di rose non è poi tanto tale ! no sta volta puo fidarsi di scorp luc gli è stato abbastanza alla larga da non averlo rovinato troppo! Certo che quando si tratta di cotte tra potter e rossi sembra di essere in una telenovela! Tra i tanti doni rose ne riceve uno inaspettato ossia da scorp che come sempre da buon malfoy nasconde il motivo del suo gesto ,come se temesse di dire cio che prova, e questa sua indecisione e cambiofaccia sta mandando alla pazzia la rossa che però sembra felice del pensiero che subita sfoggia contenta. Purtroppo neppure herm ha scoperto qualcosa e la cosa mi preoccupa parecchio, al sentir nominare la morte arry subito riprende i panno da eroe e da salvatore che aveva abbandonato, farà di tutto per salvare la nipote , attenti il prescelto è tornato. Ma è ora che i due si decidano a svuotare il sacco Perchè mi hai baciato l'altra volta sul campo da Quidditch?-chiesi,notando che non mi vergognavo più.Lui rimase zitto per qualche secondo.-Te l'ho detto:non ero in me.-disse gelido lui. -Mal...Scorpius.Io non riesco a capirti.Non so...non so davvero cosa fare con te.Ti interesso veramente o sono solo un giocattolo per te?-chiesi frustrata.-Rose io...-iniziò lui ma io lo fermai. -Non ce la faccio davvero più!Mi tratti male,poi mi tratti bene!Quando penso che tu possa provare anche un qualcosa per me mi deludi!Mi rendi triste.Mi fai cadere a pezzi lentamente e poi marci sopra di me come se non fosse niente!E questo ciclo continua finchè io non divento pazza a causa tua!Perchè si Scorpius Malfoy io sono follemente innamorata di te Lui fece una faccia strana,come se mandasse a l'aria tutto quanto.E infatti fu così.Mi prese tra le braccia e mi baciò.Fu un bacio carico di disperazione ma anche di speranza.Mi aveva circondato con le sue forti braccia e mi teneva stretto per la vita.Io gli scompigliai i capelli biondi e quando ci staccamo ci mancava il fiato. -Si,sono innamorato di te anche io Rose Weasley!-affermò lui a un passo dal mio viso.Io lo abbracciai e lui mi circondò di nuovo
Alla faccia che il primo passo per cavalleria dovrebbe farlo l’uomo , ma essendo lui serpeverse purosanhue e pure per completare l’opera puremalfoy tocca alla rossa che sembra aver preso la lingua e la decisione dalla madre prendere in mano la cosa e cercare di capirci qualcosa in quello che per lei è un vero caos emozionale. Perche l’ha baciata sa bene che maofiy non lo si puo abbligarea fare3 quello che non vuole , anche se di solito cerca sempre un secondo fine , forse non sta mentendo poverino la sua famiglia non brilla per intelligenza emotiva non era il solito malfoy ma semplicemente scorp e lui non è abbituato a considerssi solo cosi senza il peso del cognome . cercare di capire un malfoy è peggio di cercare di risolvere il mistero dell’universo, ha cosi tante sfacciettature peggio di un diamante e quando credi di averle individuate tutte ecco che ne compare una nuova che sembra non trovare posto nel puzzele che è il soggetto e si conosciamo bene la fama da dongiovanni del padre che di certo il figlio ha ereditato completamente come lei quella della madre insomma non sa mai cosa aspettasi se una carezza o uno schiaffo la sta facendo a pezzi per poi andarci sopra per essere sicuro di annientarla , alla fne la rossa senza piu badare neppure al’apprenza e all sua dignita svela il suo segreto è innamorata di lui . sembra che il malfoy sia rimasto scioccato non tanto dalla predica ma quanto dalla dichiarazione che di certo lo ha spiazzato tanto da mandare all’aria e fargli crollare la maschera che porta sta volta a rispondere è un deciso scorp che decide di mostrare a fatti quello che prova con un bacio che parte da disperato per finire come appassionato e finalmente i due si trovano abbracciati e il biondo puo finalmente rivelare i suoi sentimenti si la ama , ma la sorte sembra non voler lasciare i due piccioncini infatti nuovamente rose sviene ma sta vlta viene portata al san mugol e al risveglio si trova davanti a dra che lavora li alla fine nonosatnte il parere poco favorevole del rosso anche il furetto viene messo a conoscenza e andiamo mal se neuure dra sa qualcosa. Sembra che il biondo sia veramente intenzionato ad aiutare rose chisa cse ha capito ed approva il sentimento del figlio ? be su una cosa il tonto l’ha capita e si a guardarli dra e herm sembrano filtrare come no hanno mai potuto veramente fare. Io ho sempre creduto che dietro agli insulti di dra si celasse ben altro il sentimentyo apposto a quello sbandierato ai quattro venti ma che dato la situazione e il momento non è mai riuscito veramente a nascere e mostrasi, ma chissa che sta volta l’amore avendo fallito con le due precedenti nemesi non possa riuscire ad unire i loro figli, se accadesse sarebbe segno che il passato è veramente morto e sepolto! Speriamo nell’unione delle menti di herm e di dra

21/07/16, ore 18:42

I due sono veramente figli dei loro padri e madre, lui che continua a stuzzicare a giocare con i sentimenti che forse conosce meglio del padre , ma di certo non conosce le ragazze , lei che gli tiene testa e gli sfugge lo evita peggio della peste , decisa a sbrigarsela da sola qualunque cosa sia per non dare dispiacere ai suoi cari. Sembra che un proff abbia avuto la malsana idea di fare copie miste tra case , rose cerca di evitare la catastrofe ma scorp è rapido e lesto a bloccarla come compagna anche percè è forse l’unico modo che hanno per pralarsi scor decide di passare ai fatti e con classe stringe a se in modo possessivo la rossa , quasi volesse rimarcare il territorio e far capire a lei che era sua volente o nolente. .-No Rossa,tu stai con me-disse Malfoy.-Non voglio stare con te-dissi cercando di liberarmi dalla sua presa. -Invece si!-disse prendendomi per la vita.In quel momento tutti ci stavano fissando.Io probabilmente diventai rossa per la vergogna,ma mi feci forza e spingendo via Malfoy mi girai verso di lui.-Non mi parli più per settimane e poi vuoi che io faccia coppia con te?-chiesi.-Si.-disse tranquillamente lui.-
Be ha differenza del papino il figlio sa benissomo cosa vuole e non si fa problemi o fisime mentali sul soggetto della sua strana fissazione , direi che è lunatico come ogni malfoy , non chiede permesso , semplicemente ordina comanda come se fosse scontato che facessero coppia ed è calmo tranquillo certo che lei lo voglia quanto lui alla faccia di tutte le scuse. Ma chissa perche appena lontano dagli occhi indiscreti di tutti la serpe sembra cambiare atteggiamento diventando protettivo nei confronti della rossa , come se tenesse moltissimo a lei cosa che però scompare per poi essere misteriosamente sostituita da una sorta di allontanamento di esclusione di divisione di disattentezione
!Malfoy ti stai davvero preoccupando per me?Dai lasciami è un illusione!-gli gridai ancora. -Non mi sto preoccupando per te...sto facendo un compito per il professor Culler!-gridò. -Ah bene!Infatti che stupida che sono stata a pensarlo!Scorpius Malfoy che si preoccupa per me?Lui non ha un minimo interesse per Rose Weasley non è così?!-dissi sempre più arrabbiata. -Io...non è che non mi importa niente di te è solo che...non lo so va bene?Ora tieniti forte e taci!-
Mai possibile che con le parole i malfoy siano tutti delle schiappe! Almeno lui gesti galanti li fa anche se poi li maschera con delle parole , ma almeno è piu sincero aperto di suo padre no nega la possibilità , anche se al momento minima che qualcosa lo stia spingendo vrso la rossa
Scorp sta cercando rose per conto di al e la trova in lacrime e la cosa lo stupisce sa quanto forse sia Alla fine la rossa decide di parlargli di quello che le sta accadendo dell’anello e del so mutar colore e del fatto che probabilmente morirà e scoparirà , il ragazzo è veramnte preoccupato si unira a i suoi per trovare la soluzione , ma lei non vuole nessuno deve sapere .-.-Ma perchè?Me lo vuoi spiegare Rose?- Rose tu non morirai,troveremo una soluzione insieme ai tuoi parenti.-.-NO!Chi mi sta vicino non deve sapere niente!Mi prometti che non lo dirai a nessuno?-dissi guardandolo dritto negli occhi.-Va bene,fai come vuoi.È...per questo che hai deciso di dirmelo?Perchè pensi che a te non ci tengo?-chiese lui inespressivo.Non riuscivo a capire se soi era offeso o meno.-Non...non lo so Scorpius,però mi sto fidando di te in questo momento.Non farmene pentire.-.-Sei insopportabile,ma ti prometto che non lo dico a nessuno.Però mi devi rendere partecipe a tutto quello che farai con questo anello,perchè mi interessa
E si a scorp non va giù per niente che lei si sia aperta con lui solo perche certa del suo disinteresse su cui non metterei la mano sul fuoco non dopo le recenti azioni del giovane , sembra ch sia rimasto male del fatto che lei non si fidi di lui, be non è che siano poi cosi amici , ma qualcosa a fatto scattare le parole della giovane chissa che la serpe non riesca a conquistarsi la sua completa fiducia , una cosa è certa la situazione li vedrà sempre piu spesso insieme e complici e chissa che non trovino una cura

30/06/16, ore 17:51

E si la vita non è che un continuo ripetersi del passato , anche quello più lontano , è guardandosi indietro che si possono avere parecchie risposte! Mi sa che quell’anello ha creato anche in passato dei guai ! che poi scorp sia sempre connesso non so se è poi un bene. La famiglia e gli amici a turno salutano la malata, ma le visite non finiscono certo all’ora stabilita, non sia mai che un malfoy sia visto e beccato in infermeria a salutare una weasly! Però anche lui è preoccupato e ha notato benissimo il colore dell’anello e chissa se ha creduto alla bugia. Malfot stranamente non ha approfittato dell’attacco di rose per denunciarla, anzi non consideraminimamente il fatto come se fosse un segreto tutto loro a cui lui stesso non da peso , come se sapesse benissimo che la rossa perquanto anche se furiosa e arrabbiata con lui e di certo volesse fargli pagare ogni insulto non arriverebbe mai fa re del male a nessuno neppure a lui. Direi che per essere uno che la detesta la conosce benissimo! Ma la rossa non ha dimenticato nulla tanto meno il loro bacio e decide di dare pen per focaccia al biondo se è vero che non era in lei quando lo ha colpito , anche lui non era in se durante il bacio. Ma per quanto potrà ancora andare bene la scusa di non essere inse per la serpe, che puo dire quello che vuole a tutti ma era ben conscio del bacio ma ignaro del motivo, chissa che non cominci a guardare la rossa non con gli occhi dei malfoy ma con quelli di scorp e non scopra qualcosa che lo affascini. Speriamo che rose trovi se non le risposte almeno il conforto di sapere che non è l’unica!