Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: crazydemigod    10/06/2017    2 recensioni
Scorpius Hiperion Malfoy e Rose Weasley si trovano al sesto anno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts..Un oggetto misterioso viene scoperto e Rose dovrà affrontare un nemico che non si può combattere facilmente...Amori,litigi,colpi alle spalle e tanto altro!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo aver fatto la scoperta di Thomas Tate ero particolarmente fiduciosa anche se allo stesso tempo provavo paura.Scorpius era stato gentilissimo tutta la serata prima.Durante la colazione,mentre mangiavo e chiacchieravo con le mie cugine Lily e Dominique,Selena si avvicinò al tavolo dei Griondoro con una faccia che mi spaventò tantissimo.-Ehi scema...ti senti bene?-le chiesi.Lei fece cenno con la testa di no e si sedette vicino a me sbuffando.-Ieri ho passato una giornata infernale.Ho provato a cercarti ma non ti ho trovato!Dov'eri finita a proposito?-chiese con voce infastidita. -Stavo cercando informazioni sull'anello!Non te la sarai mica presa?-chiesi io allibita.-Beh quando ho bisogno di te,in questo ultimo periodo,non ci sei mai!-esclamò.-Non starai mica dicendo sul serio vero?Lo sai che potrei morire da un momento all'altro?-.-Certo che lo so!È solo che...che...oh scusami!Non so neanche io cosa sto dicendo.Scusami tanto Rose.-disse poi.Adesso mi stava seriamente spaventando.Che fosse diventata bipolare?Pensai io ridendo.-Non preoccuparti.Comunque raccontami cosa ti è successo ieri-le dissi rassicurandola.-Tu mi avevi detto di James l'altro giorno perciò aveva deciso di porre fine al mio interesse per lui.Non so esattamente perchè ma pensavo che il miglior modo per farla finita fosse dichiararmi e spiegargli che accettavo il fatto di non piacergli.Purtroppo ho scelto il momento sbagliato per farlo.Era appena uscito dallo spogliatoio e si stava dirigendo verso una ragazza.In quel momento ho capito che si trattava di quella per cui si era preso una cotta ma io dovevo assolutamente parlargli quindi...-.-Non mi dire che l'hai fatto davanti a lei!-esclamai io.-Non era assolutamente mia intenzione.Purtroppo è successa un'altra cosa.Sono riuscita a fermare James e dirgli che dovevo parlargli ma lui sembrava parecchio nervoso quindi mi ha detto che aveva da fare.Io ho insistito quindi lui ha accettato e mi sono dichiarata.Lui...lui ha alzato gli occhi al cielo e se ne è andato via.Io ero scioccata!Infatti ho cercato di raggiungerlo ma lui era con quella ragazza Serpeverde così ha detto:"Vai via Selena!Sei solo una delle tante ragazze che si sono prese una cotta per me.Ora sparisci e non farti più vedere!"Io l'ho preso per un braccio e lui...-. -Cosa ti ha fatto Selena?-chiesi sentendo che mi stavo arrabbiando sempre di più con mio cugino.-Lui mia ha buttato a terra facendomi cadere e se ne è andato via senza neanche chiedere scusa-cocluse la mia migliore amica mentre una lacrima le solcava il viso.Questo era troppo!James era sempre stato un'idiota ma mai si era permesso di fare una cosa del genere!Era quella ragazza Serpeverde che lo aveva reso così?Mi chiesi esasperata.Decisi che gliel'avrei fatta pagare.Nessuno poteva comportarsi così con la mia migliore amica e passarla liscia,anche mio cugino.Mi alzai dal tavolo decisa ad andare da James.Lo avevo appena visto andare via dato che aveva terminato la colazione.Probabilmente era nel suo dormitorio così mi diressi lì pronta ad attaccare come un toro.Lo trovai su una poltrona intento a parlare con un suo amico.-JAMES!-Urlai con quanto fiato avevo in gola.Lui si girò di scatto spaventandosi non appena vide la mia faccia.-Rose...cosa c'è?Ti senti bene?-mi chiese alzandosi dalla poltrona.-C'è che hai trattato malissimo Selena!-sbottai io sfoderando la mia bacchetta.Lui indietreggiò ma prese anche lui la sua.-Rose...è l'anello,ora respira-disse.-L'anello?Ma quale anello!Sei tu che mi hai fatto arrabbiare trattando così Selena!-dissi.-Rose ma...cosa stai dicendo?-chiese lui con una faccia sorpresa.-Non fare il finto tonto con me!Come ti sei permesso di alzare gli occhi al cielo quando lei si è dichiarata a te?-chiesi io.-Ma cosa stai dicendo?Io piaccio a...Selena?-.-James ma ti sei rincitrullito?Non ti riordi neanche che l'hai fatta cadere?-chiesi io cominciando a preoccuparmi.-Io non mi permetterei mai di fare una cosa del genere Rose!Soprattutto non a Selena!-mi rispose lui sgranando gli occhi.-Stai insinuando che Selena si sia iventata completamente tutto?-chiesi.-No ma io non ho fatto nulla di tutto ciò!-disse avvicinandosi a me vedendo che abbassavo la bacchetta.Ad un tratto Alissia,l'amica di Scorpius Corvonero,entrò nella nostra sala comune col fiatone.-Rose...cosa ti sta succedendo?Hai lasciato la sala comune in uno stato spaventoso!-.-L'ho fatto perchè Selena mi ha appena raccontato che cosa le ha fatto questo screanzato!-dissi indicando James.-Selena?Ma...sta male oggi.È ancora nella nostra stanza.Non è uscita da lì questa mattina!Sono venuta qui proprio perchè...stavi parlando da sola!-esclamò con faccia preoccupata la Corvonero.-Mi state tutti prendendo in giro?Mica sono pazza!Non ho di certo le allucinazioni io!-gridai.-Rose...non so cosa ti stia succedendo ma siamo qui per aiutarti.Ora posa quella bacchetta.-disse Ali calma.-Alissia tu stanne fuori!Questa è una faccenda tra me e James.Lo stai cercando di difendere per caso?ORA VAI VIA!-cominciai a gridare più forte.Tutte le persone nel dormitorio mi guardavano terrorizzate.Alissia cercò di avvicinarsi ma io la feci indietreggiare puntandol la bacchetta contro.-Vai via ho detto!-continuai.-Rose è l'anello.Ha cambiato...colore.Adesso è blu.-disse James.Io mi guardai la mano e cacciai un urlo.Non poteva essere vero,non poteva essere arrivato già all'ultimo stadio come aveva detto Scorpius.Ad un tratto sentii un bruciore allo stomaco.Mi sentivo come il fuoco nelle vene.Cominciai a tremare e troppo tardi mi accorsi che non ero più io che controllavo il mio copro ma l'anello.-Crucio!-gridai puntando la bacchetta in direzione di James ma incredibilmente Alissia si parò davanti a lui e prese in pieno petto la maledizione.Lei cadde a terra e un minuto dopo così fec anche io.Dopodichè il vuoto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crazydemigod