L'odioso e la furiosa
di crazydemigod

23/08/23, ore 10:37

Corto, ma bellissimo! L'anello è arrivato all'ultimo stadio e Rose sembra si sia messa a parlare con…. il vuoto?!
E voleva cruciare James!!!!!! Ma ha cruciato Alissia!!!!!!
Per me è quell'anello che le ha fatto vedere Selena, quando in realtà non c'era e l'ha fatta arrabbiare con James e vabbè l'ha fatto cruciare Alissia.
Aiuto!

11/06/17, ore 18:53

I piccioncini hanno forse trovato il nome che cercano ma chissa che il tempo a loro disposizione non sia finito?
Rose sta parlando con la sua migliore amica che le racconta di aver deciso di mettersi l’animo in pace per il suo amore non corrisposto per james e per farlo gli ha confidato i suoi sentimenti, anche se il lui iin questione stava parlando con la sua attuale fiamma, non solo non ha preso bene la dichiarazione considerandola una delle tante che si credevano innamorate di lui, ma l’ha pure fatta cadere . insomma da vero villano !
L'anello?Ma quale anello!Sei tu che mi hai fatto arrabbiare trattando così Selena!-dissi.-Rose ma...cosa stai dicendo?-chiese lui con una faccia sorpresa.-Non fare il finto tonto con me!Come ti sei permesso di alzare gli occhi al cielo quando lei si è dichiarata a te?-chiesi io.-Ma cosa stai dicendo?Io piaccio a...Selena?-.-James ma ti sei rincitrullito?Non ti riordi neanche che l'hai fatta cadere?-chiesi io cominciando a preoccuparmi.-Io non mi permetterei mai di fare una cosa del genere Rose!Soprattutto non a Selena e si la piccola rose è come la madre e la zia partita in quarta per dare una bella sgridata e strigliata , sui metodi da usare con le ragazze, sarà pure il cugino ma una ripassata non è certo evitata . ma lui sembra stupito sia sul fatto di piacere alla ragazza sia sull’averla fatta cadere. Come ogni maschietto ed essendo pure un potter cade dal pero! Non aveva visto ne capito alcun segnale , spero per lui che non porti gli occhiali come il padre se no!?jame è preoccupato anche per la cugina che è in evidente crisi di rabbia mentre l’anello ha preso l’ultimo colore mancante , è l’anesso a farlla stare cosi ripete , ma lei non è concorde, saprà bene se è sotto influenza o meno
Ma un arrivo propizio spegne o arresta il fuoco dando pure qualche chiarimento , la rossa prima stava parlando da sola , quindi era tutta un illusione chiaramente mossa dall’anello che deve aver capito quali tasti , corde o persone toccare per far perdere il poco controllo alla rossa riuscendovi infatti aveva ancora la bacchetta stretta in pugno e sulle labra le partirono un criciatus diretto verso james che ha la fortuna del padre in quanto un amica si pone in mezzo a quel punto come sempre rose sviene. Ormai i quattro colori hanno tutti tinto ed illuminato a turno l’anello! E adesso che si potrà mai fare ? quanto tempo le resta? Sapra ziopotter trovare le tracce dello scomparso ,? Dell’unico che forse puo chiarire le cose? E il pozionista non puo proprio fare nulla ? è destino che l’anello mieta nuove vittime, ? rose deve morire? E scorp che fine potrebbe mai fare , dato che tomas è scmparso piu o meno in contemporania ? questa minaccia unirà la riccia e il furetto?