Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: crazydemigod    30/06/2016    2 recensioni
Scorpius Hiperion Malfoy e Rose Weasley si trovano al sesto anno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts..Un oggetto misterioso viene scoperto e Rose dovrà affrontare un nemico che non si può combattere facilmente...Amori,litigi,colpi alle spalle e tanto altro!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi svegliai,vedevo a macchie .Lentamente i miei occhi misero tutto a fuoco,finchè non mi accorsi che la preside Mcgranitt era davanti a me.-Preside...cosa...cosa è successo?-gracchiai io.-Si prenda tutto il tempo che vuole signorina.-disse.-Appena sarà pronta le voglio dire una cosa molto importante.Vuole che l'aiuti a mettersi seduta?-mi chiese lei prendendomi la mano.Io annui.-Cosa è successo?Perchè mi trovo qui?-chiesi stranita.-Non si ricorda proprio nulla?Il signorino Malfoy l'ha portata qui dopo che si è sentita male.Mi ha riferito che siete usciti,che ha cominciato a farle il solletico e lei è svenuta.-disse la Mcgranitt guardandomi in modo strano.Io arrossii violentemente.-Non si preoccupi signorina ,non voglio sapere cosa succede tra lei e il signorino Malfoy.Voglio solo aiutarla.Infatti ho portato qualcosa inerente all'anello.-disse mostrando a Rose un grosso libro fatto in pelle.Tutta la pelle del libro era ricamata con deli strani motivi.-Si ricorda che le avevo detto di aver trovato questo libro?Bene,voglio che lo legga.Io...è meglio che lo legga.-affermò la preside dandomi il libro.Io mi gurdai l'anello e mi accorsi che aveva cambiato di nuovo colore.Ora era giallo!-Preside!L'anello ha cambiato di nuovo colore!-esclamai io spaventata.Lei mi prese la mano con delicatezza e esaminò il gioiello.-Non va per niente bene signorina.Deve stare molto attenta in questi giorni.Quandò avrà finito di leggere quel diario dovrò dirle altre cose,ma per ora si limiti a controllare questi strani sintomi che lei ha-affermò.Io annuii e mi riguardai l'anello.-È colpa di questo maledetto anello non è vero?-chiesi io guardando ma Mcgranitt.-Non ne sono sicura Rose.Ora riposi che è meglio.-disse uscendo.Io non riuscii più ad addormentarmi.Volevo davvero cercare d dormire ma non ci riuscivo.Il libro che mi aveva dato la Mcgranitt era lì che aspettava di essere letto così vinta dalla curiosità cominciai a leggerlo.La prima pagina era ornata con vari disegni,soprattutto cuori.In alto a destra c'era un nome:Anabelle Morison.Sfogliai velocemente le pagine e notai che quello che la preside mi aveva dato non era per niente un libro,ma un diario.Mi chiesi davvero come potesse aiutarmi.Sempre più curiosa,cominciai a leggere la prima pagina.La data era il 15 settembre del 1740. 15 settembre 1740.................................................................................................................................................................................................................... Caro diario, è la prima volta che ti scrivo.In queste pagine troverai tutti i miei pensieri,spero che li apprezzerai.Mi chiamo Anabelle Morison e ho sedici anni.Frequento la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e sono Corvonero.Oggi la giornata è passata abbastanza lentamente,ma mi sono come risvegliata quando è passato Thom.È un ragazzo di grifondoro ed è davvro bellissimo.Sono innamorata di lui da circa due anni ma il problema è che lui non sa nemmeno che io esisto.È un ragazzo davvero affscinante!L'altro giorno l'ho visto andare verso un'ala del castello,così incuriosita l'ho seguito.Sembrava molto concentrato e quando è uscito sorrideva.Era così bello.Le mi amiche dicono che dovrei lasciarlo perdere,ma io non ne volgio sapere.Per oggi è tutto,domani ti farò sapere che cosa ho escogiatato per parlargli...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... Io alzai lo sguardo dal diario sorpresa.Come poteva un diario di una ragazza vissuta nell'ottocento,infatuata di un ragazzo,aiutarmi in qualche modo?Sfogliai ancora le pagine per trovare qualcosa di utile,quando all'improvviso sentii bussare qualcuno.Dalla porta dell'infermeria sbucò la mia migliore amica.-Selena!Vieni qui!-dissi contenta -Ehi Rose!In questo periodo sempre in infermieria eh?Scorpius mi ha più o meno spiegato quello che è successo,ma era molto confuso,quindi ti sono venuta a trovare.Come stai?-.-Sto...bene credo.Non so cosa mi stia capitando ma sto bene.Tu cosa mi racconti?-chiesi cercando in tutti modo di nascondere il diario di Anabelle.-Niente di che.Albus dovrebbe passare a momenti da quello che mi ha detto.Scusa se è stata una visita breve ma ora devo...andare a fare ripetizioni a James...aiuto Rose.Dici che ce la farò?-mi chiese lei guardandomi con quegli occhioni giganti.-Assolutamente si!Sii te stessa!-dissi sicura.Lei se ne andò con il viso preoccupato.Ero di nuovo sola,ma non ricominciai a leggere il diario dato che Al sarebbe arrivato.Infatti neanche cinque minuti dopo arrivò.Parlammo del più e del meno e io gli chiesi se poteva inviare una lettera per mamma e papà.Dominique,Lily e Hugo,arrivarono subito dopo a saluatarmi e verso sera ero finalmente sola.L'infermeria era vuota e regnava un silenzio davvero tombale.Presi il diario e ricominciai a leggere.Non diceva niente di particolare:Anabelle raccontava solo di come cercava di interagire con Thom,il ragazzo che le piaceva,ma non diceva nient'altro per circa una quindicina di pagine.Decisi che avrei continuato il giorno dopo.Guardai l'anello che avevo al dito;per fortuna non aveva cambiato colore.Stavo per addormentarmi,quando sentii la porta la porta aprirsi lentamente.Mi misi seduta a fatica e notai che chi stava aprendo la porta era Scorpius.Sentii una fitta allo stomaco,come accadeva ogni volta che lo vedevo.Mi ero ricordata di tutto quello che avevo fatto la sera prima,anche del bacio.-Scorpius?Cosa ci fai qui?-chiesi.-Sono venuto a vedere come stai Wealsey,non posso?-chiese lui ghignando al suo solito.-Puoi venirmi a trovare,ma non a mezzanotte!Stavo per addormentarmi.-dissi io imbronciata.Lui venne a sedersi vicino a me sul lettino.-Dammi la mano-disse lui porgendomi la sua.Io gli diedi quella senza anello.-L'altra Weasley.-ribattè lui freddo.Io sempre più preoccupata gliela diedi.Mi guardò l'anello.-Non era di un altro colore?-chiese lui continuando a guardare l'anello.-Ne ho uguali di diverso colore.Me li ha regalati mio padre.A te cosa interessa?-chiesi io mentendo e tirando via la mano.-Ah te li ha regalati tuo padre.Era solo curiosità.Come stai Weasley?-chiese lui gelido.-Bene-risposi. -Bene-ribattè.-Se non sei morente allora posso anche togliere il disturbo-disse alzandosi per andarsene,ma io lo presi per un polso.-Senti...per quello che è successo ieri...ti chiedo ancora scusa-dissi.Lui si girò a guardarmi:i suoi occhi brillavano nella semioscurità in cui ci trovavamo.-Te l'ho già detto,non importa perchè non eri in te.-disse lui.-Neanche tu eri in te quando mi hai baciato?-chiesi io in un momento di improvviso coraggio.-Esattamente Weasley,esattamente-disse lui a bassa voce.Se ne andò via,lsciandomi ancora con forti fitte.Perchè era così compicato quel ragazzo?La mattina dopo mi svegliai presto,così ricominciai a leggere il diario di Anabelle........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ 23 Gennaio 1840............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ Oggi Thom era molto strano.Il suo viso era pallido e aveva le occhiaie.Mi sento in colpa per seguirlo ovunque,ma è più forte di me.Io lo amo e non smetterò mai di farlo.L'altro giorno abbiamo parlato a lungo di varie cose e finalemnte sono riuscita a dichiararmi.Le mie amiche mi hanno detto che ho fatto male ad agire in qusto modo,perchè pensano che l'uomo debba fare il primo passo sempre,ma io non sono d'accordo.Lui mi ha guardato con i suoi bellissimi occhi e mi ha detto che ci avrebbe pensato.Così in questi giorni sto aspettando la sua risposta.L'attesa è davvero una cosa tremenda,mi sta quasi logorando dentro.Spero che si decida a parlarmi al più presto.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... 24 Gennaio 1840............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ Thom mi ama!Ha ufficialmente detto che mi ama!Sono così contenta caro diario.Come pegno del nostro amore mi ha regalato un graziosissimo anello con una pietra verde smeraldo!È davvero un bel regalo......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... 25 Gennaio 1840............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. Caro diario, l'anello che mi ha regalato Thom non si leva più!Ho provato a cercarlo per dirglielo,ma non è da nessuna parte!Ho provato in tutti i modi a levarlo,ma questo gioiello sembra come attaccato alla mia pelle!In più ho litigato con la mia migliore amica.Non so cosa mi sia preso,ma ho cominciato ad insultarla in modo molto agressivo.Ho provato a scusarmi ma non vuole più vedermi.E io la capisco,ma anche lei ha torto.Mi ha fatto arrabbiare come non mai e io non mi sono saputa trattenere!.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... 2 Febbraio 1840............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. Diario,ho fatto una cosa orribile.Oggi a lezione ho quasi ucciso un nostro compagno!Aveva cominciato a prendermi in giro e io l'ho mandato alL'ospedale.Gli ho lanciato una maledizione e ora sto male!Non so cosa mi sta succedendo.Nessuno vuole più parlare con me perchè credono che sia pazza.Sinceramente sto cominciando a crederlo anche io.Non mi riconosco più.La gente mi guarda con odio.Thom è l'unico che mi parla ancora.Gli ho finalemente raccontato dell'anello e mi ha detto che non ne sa niente.Dice di averlo comprato in un negozio vicino casa sua.Io nel frattempo non sono stata ancora espulsa ma si deciderà tutto oggi.Alcuni professori mi hanno detto che pensano che io abbia una maledizione oppure che qualcuno mi abbia fatto un incantesimo!Io invece penso proprio che sia questo anello!.............................................................................................................................................................................................................. Staccai gli occhi dal diario.Avevo paura,avevo davvero paura.Anabelle secoli prima si era ritrovata nella mia stessa situazione.Quell'anello era maledetto!Thom lo aveva comprato in un negozio vicinoi casa sua e io dovevo subirne le conseguenze nel ventunesimo secolo!Anabelle aveva i miei stessi sintomi e questa cosa mi preoccupava ancora di più.Come avrei fatto a levarmi quel maledetto anello?............................................................................................................................................................................................................. Ciao a tutti ragazzi!Mi scuso,mi scuso davvero per il fatto che le parole sono tutte attaccate e che per separare alcune parti utilizzo i punti,ma purtroppo per l'html che richiede EFP i capitoli vengono fuori così.Mi scuso ancora,ma posso farmi perdonare dicendovi che questa storia si trova anche su Wattpad scritta normalmente. :) Volevo anche ringraziare tutti quelli che mi stanno seguendo.Davvero grazie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crazydemigod