Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: crazydemigod    09/06/2017    2 recensioni
Scorpius Hiperion Malfoy e Rose Weasley si trovano al sesto anno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts..Un oggetto misterioso viene scoperto e Rose dovrà affrontare un nemico che non si può combattere facilmente...Amori,litigi,colpi alle spalle e tanto altro!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei venuto veramente-esclamai vedendo Scorpius entrare in biblioteca.-Ovviamente-disse facendo una smorfia lui. -Di certo non mi lascio scoraggiare da qualche pugno nello stomaco-continuò poi.Io sbuffai sonoramente. -Allora?Che cosa hai scoperto riguardo l'anello?-mi chiese venendomi più vicino. -In realtà non molto.Ti volevo vedere e parlare per un aiuto.-dissi.Gli raccontai dei tre Thom che avevo trovato nei vecchi registri.-Nessuno di questi tre è il Thom descritto da Annabelle!Non so cosa fare Scorp.Perchè Thom non è presente nei vecchi registri?-domandai esasperata. -Non lo so...è strano.E se il suo vero nome fosse un altro?-ipotizzò lui.-È una probabilità da considerare ma...ci sono migliaia di studenti presenti nei registri.Come pensi che io faccia a trovarlo?-chiesi. -Hai ragione.Allora non ne ho idea.Potrebbe chiamarsi in qualsiasi modo.- -È proprio questo il problema...- -Già,potrebbe chiamarsi Thomuccio,Thommino,Thometto...-disse Scorpius continuando a storpiare il nome in vari modi.Ad un certo punto realizzai quanto fossi stata stupida negli ultimi mesi.Ma certo!La soluzione era sempre stata sotto i miei occhi!-Scorpius sei un genio!-esclmai.-E perchè mai?-mi chiese lui confuso. -Thom è sempre stato un diminuitivo!Il nome per esteso è Thomas!-dissi sorridendo. -Thomas?Hai ragione...potrebbe essere!-.-Sicuramente è così!Andiamo in camera mia a prendere i registri!-dissi prendendolo per mano e cominciando a correre.Arrivata nella mia sala comune dissi la parola d'ordine,feci entrare anche Scorpius e mi diressi velocemente nella mia stanza.Una volta entrata presi i registri che si trovavano nel mio baule sotto il letto e ne passai un po' a Scorpius.-Cerchiamo tutti i Thomas!-gli dissi cominciando a farlo io.Dopo una mezz'ora avevamo trovato più di una ventina di Thomas di Grifondoro ma una volta eliminati quelli meno probabili ne restarono quattro:Thomas Pettiwhite, Thomas Jones,Thomas Reveland e Thomas Tate.Ci dirigemmo dalla preside e le riferimmo quello che avevamo scoperto. -Bene signorina Weasley!Ha visto che è riuscita a nonn arrendersi?Comunque ora vediamo cosa possiamo fare per questi Thomas.-disse prendendo i vecchi registri e un altro grande libro dalla sua enorme biblioteca.Quello che riuscimmo a ricavare fu che Pettiwhite era diventato un professore di difesa contro le arti oscure prorpio ad Hogwarts ma non poteva essere lui che aveva fatto male a Annabelle dato che era nato anni dopo di lei.Jones aveva lavorato al ministero della magia per tutta la vita,Reveland era diventato preside della scuola e Tate era scomparso misteriosamente dopo aver finito gli studi.-Il più probabile sembrava Tate.Inoltre ha frequentato la scuola nello stesso perido di Reveland!- La preside si girò verso i numerosi quadri che adornavano la stanza e si diresse verso quello del vecchio preside Reveland. -Mi scusi Thomas,potrebbe darci qualche informazione su Thomas Tate?Lo conosceva?-chiese la Mcgranitt.Il quadro,che stava sonnecchiando,si svegliò di scatto e sbattè diverse volte le palpebre.-Ehm...salve preside.Buongiorno ragazzi.-ci salutò lui.-Thomas Tate dite?Povero ragazzo!Scomparve e nessuno lo ritrovò mai!Comunque era un ragazzo taciturno.Non diede mai problemi.Frequentavamo gli stessi corsi ma non ci parlavo molto.Era molto riservato.Ma come mai mi chiedete di lui?- La Mcgranitt fece un breve resoconto della mia situazione.-Mi dispiace molto cara.Comunque non mi sorprenderebbe che quel ragazzo nascondesse qualcosa di oscuro.-disse Reveland.-Non sa dirmi altro?Conosceva una certa Annabelle Morison?-chiesi speranzosa.-Annabelle...credo di si!Si ora ricordo!Quella ragazza impazzì!Allora non sapevamo che era a causa di questo anello che ora hai tu.Era una ragazza strana,molto strana e ossessiva.Si era perdutamente innamorata di me ma...poi si stufò e andò alla ricerca di qualche altra vittima da tormentare.Non ricordo bene ma potrebbe proprio essere Tate.-concluse poi.-Molto bene,grazie signor Reveland.-disse la preside.-Mi scusi ma...è sicuro che non sia stato lei a comprare quell'anello ad Annabelle?-chiese Scospius d'un tratto.-Sta insinuando che io possa aver fatto del male a quella povera ragazza?Come osa!Io che ho diretto questa scuola per anni!Io che ho sempre dato tutto me stesso per essere un uomo buono!Io che sono un fiero Grifondoro!Io che...-.-Va bene ora si fermi!-dissi urlando.-Se non ha altre informazioni riguardo Tate e Annabelle,la congendiamo.Rose,io informerò tuo zio Harry per fare altre ricerche su questo Tate.Ora andate a riposare entrambi-disse la Mcgranitt facendoci uscire.Io e Scorpius ci ritrovammo fuori la stanza.-Ti va di fare due passi?-mi chiese dolcemente.-Va bene... ma niente giri in scopa!-dissi sorridendo.-Assolutamente no!L'ultima volta mi hai fatto fare un volo che ricorderò per tutta la vita!-disse ridendo.Ci incamminammo fuori e lui mi prese la mano. -Allora...mi hai perdonato definitivamente?-mi chiese dopo aver fatto un bel pezzo camminando.-Si ma sono ancora arrabbiata con te.Quando ti ho visto con quella tassorosso...-.-Ti ho spiegato come è andata Rose!Io non volevo assolutamente baciarla!-disse lui lasciandomi la mano.-Io ti credo ovviamente Scorp ma è proprio questo il punto.Tutti ti conoscono,sei popolare e tutta Hogwarts femminile vorrebbe stare con te.Se staremo insieme non potremo mai stare tranquilli.-. -È questo che ti preoccupa?Rose guardami.-io lo feci e lui mi prese il viso tra le mani portandoselo a pochi centimetri dal suo.Riuscivo a sentire il suo profumo,sapeva come sempre di menta.-Io ci tengo a te.Nessuno ti farà mai del male finchè ci sarò io al tuo fianco-disse.Io risi.-Da quando sei così sdolcinato?Dov'è andato a finire lo Scorpius che conoscevo io?-.-Ah si?Allora vediamo un po'-disse facendomi lo sgambetto e mettendo a terra in tre secondi.Era incredibilemente agile.Mi immobilizzò le gambe e braccia e cominciò a farmi il solletico.Poi,dopo avermi conciato bene per le feste,si alzò e tese un braccio.Io mi alzai e lui predenomi per la vita mi strinse a sè e mi baciò.-Ti amo-dissi d'impulso.-Anche...io-.Dopodichè ci incamminammo verso la sala grande per mangiare dato che si era fatta ora di cena.Sperai con tutto il cuore che in quel momento i miei genitori e zio Harry stessero cercando informazioni su Tate perchè nonostante tutto,era impaurita come non mai.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crazydemigod