FRATELLI DI SANGUE [100 drabble themes]
di _camus_

20/05/16, ore 23:27

Io credo di rientrare nella categoria di quelle che "si sono perse per strada"...e la colpa non è tua, ci tengo a dirtelo (perchè in quanto a "pubblicazioni sporadiche", io non sono da meno!).. ma, come dici tu, la vita chiama, e io non apro EFP da mesi...un anno quasi. Di conseguenza mi sono persa tutto, persino le tue magnifiche Drabble. Che recupererò, croce sul cuore. Che dire, sono corsa a leggere la 100esima Drabble anche se me ne sono persa qualcuna per strada probabilmente perchè l'ultimo capitolo lascia sempre l'amaro in bocca e met sempre tristezza... e niente, c'è tanta malinconia in questa drabble (forse la vedo solo io, chissà u.u), tanta emozione. probabilmente è colpa di quella parola lì, che hai scelto per concludere: sempre. E' una parola fortissima e ogi volta che la sento bhe...è un colpo al cuore. Quindi direi che questa è un'ottima conclusione. Spero continuerai a scrivere perchè sei davvero bravissima. E spero di recuperare quanto prima ciò che mi sono persa! (perchè mi piace pensare di essere rientrata in quell'elenco di "amiche di penna"...quantomeno, io ti ho sempre considerata tale!^^)
Ancora complimenti!^^ E a presto (spero) :D

05/04/16, ore 15:05

Degno finale per una meravigliosa racconta di drabble. Scrivi con stile e fluidità. Non abbandonare MAI la scrittura. Spero di ritrovarti su EFP con nuove raccolte.