Wedlocked
di bluepetrol

07/08/18, ore 22:41

Buonasera.
Seguo questa storia da un po' ma, disonore su di me e sulla mia mucca, non ho mai lasciato una recensione. Sono qui per espiare diciamo ahahah.
Primo ti faccio i miei complimenti perché fare delle belle traduzioni che rendano giustizia non è semplice, tutt'altro. Quando scrivo in inglese e poi mi metto a tradurre in italiano e viceversa do di matto, non sono mai soddisfatta e cancello sistematicamente tutto. Hai la mia massima stima, anche perché questa storia è un vero piacere da leggere, scorrevole e curata.
Non ho mai letto tanto le Sirius/Hermione anche perché spesso si tratta di OS mentre a mio parere questa coppia non si può sviluppare bene in così poco spazio. Inizialmente ero un po' diffidente ma pra Wedlocked mi ha preso moltissimo, un po' perché la aggiorni assiduamente e non faccio fatica a stare dietro o a ricordarmi i fatti un po' perché ha una trama particolare ma non astrusa, anzi, le modifiche sono ben inserite a mio modo di vederla.

A presto e complimenti ancora!
Em

01/08/18, ore 14:41

Grazie, grazie…… sei bravissima ha tradurre!!! Comunque la storia diventa sempre più bella e divertente!

10/07/18, ore 10:45

mooolto carina questa storia!
siamo curiosi di sapere come va a finire!! ;-)

06/07/18, ore 23:19

Amo troppo questa FF, l’ho letta anche in inglese e le stai rendendo giustizia; continua così :*

30/06/18, ore 11:43

Oh ma è così carina questa storia! Stai attenta che alcune volte non è ben chiaro quale tempo verbale volevi utilizzare. L'ho notato tra i primi capitoli che ne hai messi due insieme. Ma penso siano stati solo tutti errori di distrazione. Anche perché deve essere un casino tradurre queste storie e cercare di darle un senso in italiano. Spero che continuerà questa storia l'autrice e tu a tradurre!

29/06/18, ore 11:00

Aaaaaaaaa in questo momento sto urlando come una ragazzina, sappilo! Attendo con trepidazione il prossimo capitolo! Hermione e Sirius faranno l'amore? Aaaaaaaaaaaaa insomma è pur sempre la prima notte di nozze e Sirius è così puccioso e figo! Aggiorna presto mi raccomando! Baci, Mary Evans

23/06/18, ore 23:20

Lascio la mia prima recensione alla tua storia, letta tutta d'un fiato. Che dire? Amo la coppia SiriusXHermione quasi quanto la Dramione. Mi piace moltissimo il taglio semplice e pulito che hai dato alla trama, svelando i retroscena poco a poco, e senza perderti in spiegazioni intricate. Apprezzo moltissimo lessico e ortografia pressochè perfetti.
Sono amante dei capitoli lunghi, ma anche se hai deciso di pubblicare una o due scene per volta, compensi la brevità con le pubblicazioni frequenti e puntuali.
Nessuna critica da muovere, anzi, brava davvero! Continua così, sono curiosissima di sapere come procederà la storia ma soprattutto come andrà a finire!
Alla prossima
Mircalla

20/06/18, ore 00:12

TI ADORO. Non c'è molto da dire, ti adoro. Hai aggiornato a mezzanotte, cosa si vuole di più dalla vita?
Ahahaha a parte questo, per un momento ho temuto davvero che l'Amortentia di Draco potesse durare per molto tempo, per fortuna che ogni tanto Ginny serve a qualcosa, e non solo a programmare i matrimoni!
Pretenderei troppo e risulterei antipatica se ti ripetessi di aggiornare? Se la risposta è no: AGGIORNA.

19/06/18, ore 23:44

Oookay, sono giunta fin qua. Che dire, la storia è sempre meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il resto. Il dettaglio della mano di Silente mi ha intristita tantissimo, pensando a quello che è veramente, e finalmente Sirius ha fatto la proposta col famoso anello ostentativo!
Ti prego, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo!

19/06/18, ore 23:33

Odio i momenti in cui Piton deve fare il bastardo, ma a questo punto mi è piaciuto tantissimo. Quanto sono oche Lavanda e Calì?
Non ho molto da dire su quest'altro capitolo, se non quello che ho già detto negli altri, ovvero che la storia mi intriga sempre di più.
Quindi vado a leggere l'ultimo (per ora), aspettando con superansia l'arrivo degli altri :3

19/06/18, ore 23:19

Il mio cuore si è appena spezzato. Seriamente, Sirius è davvero troppo... complesso, mio Dio! Si nota tantissimo il suo dolore dopo gli anni trascorsi ad Azkaban, e ciò che fa più male è che prova in tutti i modi a mascherarlo. In più, Philip: un genio, lo adoro. E quanto è inquietante il fatto che Martha ci stava provando con il fidanzato della figlia davanti a suo marito? Che roba incasinata, aiuto
Comunque, stupendo.

19/06/18, ore 23:06

Ci mancava la bionda impicciona! Anche se poi alla fine mi ha fatto simpatia, ma questi sono solo dettagli. Comunque, altro capitolo mooolto interessante (sì, li sto recensendo tutti, meritano), ma non vedo l'ora di vedere Sirius con i genitori di Hermione! Okay, corro a leggere gli altri.

19/06/18, ore 22:54

La storia si fa più interessante, più che altro per il rapporto tra Sirius ed Hermione. Innanzitutto: Ginny che li shippa è ORO. Immagino lei che non ha nient'altro da fare nella vita che rendere il matrimonio tra questi due poveri cristi un successo. Remus è dolcissimo, lo sto adorando un casino! E poi Sirius incapace è meraviglioso. Mi dispiace solo per Hermione che crede che lui la odi, però allo stesso tempo ADORO come lo tratta!

19/06/18, ore 22:27

Non credevo di poter mai arrivare al punto di shippare Hermione e Sirius, ma sto davvero iniziando a farlo. La storia mi intriga sempre di più, i personaggi sono molto fedeli agli originali e i commenti di Sirius mi fanno ammazzare dalle risate!

19/06/18, ore 18:27

Ciao! Mi piace moltissimo questo racconto. Non vedo l'ora di vedere come svilupperà l'intreccio. Grazie per come hai caratterizzato questi personaggi che amo molto. Storia appassionante e divertente da leggere. Marika