The Lost Hero
di Stephanie86

02/12/17, ore 19:49

Ecco, ecco. Ora si spiegano parecchie cose e soprattutto l'accusa di Emma nei confronti di Regina! Madonna queste due mainagioia proprio, una con i sensi di colpi perenni per quello che è successo, l'altra che la incolpa per ciò che è successo dopo. Che situazione!
Mi sto chiedendo se Lily mi piacerà come Oscuro...forse. Ma penso che dovrò leggere qualche altra riga per poterlo scoprire.
Ci vediamo nel prox!

12/04/16, ore 11:30

Ciao,
finalmente sei tornata! Mi fa molto piacere, anche perché stavo perdendo ogni speranza. Immaginavo che Lily non l'avrebbe presa bene, di certo vorrà vendicarsi e lasciare libera quella parte oscura che è tanto che non sfrutta. Ma la vera domanda che mi sorge spontanea è: che ne farà di Emma? Farà la stessa cosa che ha fatto Uncino nella serie, lasciarla con il senso di colpa? O in qualche modo le farai collaborare? Ehehehe forse sono troppe domande. Ora capisco cosa intendeva Emma quando ha detto che l'hanno tradita: I Charming e bella compagnia non si sono fidati, se la sono fatta sotto e quindi hanno deciso di fare a modo loro. Chissà dove hanno teletrasportato Lily? Va bè, lo scopriremo nella prossima puntata (speriamo il più presto possibile). Bel capitolo, come sempre ;)
Anonymous_1592