Come home
di Ems_1

01/09/18, ore 11:26

Ciaoooo questa storia è meravigliosa *___*, trovo che sia scritta benissimo e la trama è eccezionale; spero con tutto il cuore che la continui al più presto, si stava facendo ancora più interessante e l'hai bloccata sul più bello T___T ciaooo spero a presto ^___-

25/06/17, ore 21:06

Mi piace molto la tua storia 😍 Ma non aggiorni più?

13/12/16, ore 14:16

Eccomi di nuovo qui...non ho resistito all'istinto di lasciarti il mio umile parere anche su questo capitolo.
Inizio dal dirti che ho trovato molto carina l'idea del falò, anzi avrei voluto che lo approfondissi di più, anche se capisco perfettamente che avendo tante cose da raccontare hai preferito concentrarti su altri eventi.
Finalmente Clarke si è lasciata andare, ha staccato un attimo la testa. Mi è piaciuto il fatto che questa volta il primo passo l'abbia fatto lei. Bellamy lo trovo perfetto,come sempre d'altronde (ammetto di avere una leggera preferenza per lui 🙈).
Questo messaggio anonimo poi non lascia presagire nulla di buono. Ho già l'ansia per quello che verrà ahaha
Il finale mi ha lasciato con un sacco di curiosità, non vedo l'ora di scoprire che succederà tra i due a questo punto.
Un abbraccio e alla prossima
A.

20/11/16, ore 19:37

Questa è la prima volta che recensisco la tua storia anche se la seguo da un po' 🙈
La lettura l'ho sempre trovata molto piacevole e la narrazione suscita la curiosità di chi legge.
In riferimento a questo capitolo il mio commento è uno...spettacolare!!! Dico sul serio. Ci sono stati dei passi in avanti da gigante nel rapporto tra i due e soprattutto in ciò che provano. Bellamy è di una tenerezza unica, mostrandosi così a nudo davanti a Clarke. Il fatto di non sapere come gestire la gelosia nei suoi confronti e la fragilità che emerge sempre di più dai suoi gesti te lo fanno amare. In particolare la frase "È che mi incasina la vita" la trovo azzeccatissima. Avrei voluto abbracciarlo ahaha
Clarke come al solito ha le idee confuse e si ostina a seguire la linea della razionalità, anche se il finale ci lascia intendere che questo potrebbe cambiare.
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia. Intanto ti mando un saluto ed un in bocca al lupo. Continua così :)
A.

19/10/16, ore 21:20

Heilà!
E' la prima volta che lascio una recensione qui ma seguivo la storia e davvero non vedevo l'ora che aggiornassi, bhè sono contenta di aver letto questo capitolo che mi ha fatto intenerire come mai soprattutto per questo lato di Bellamy al limite tra l'impacciato ed il super-misterioso-duro.
Il ricordo lasciato in sospeso mi ha incuriosito parecchio devo dire anche se ho qualche (malsana) idea ♥
Per quanto riguarda il messaggio... ansia totale.
Spero tu possa aggiornare presto (sono avida di gioie, eh sì soprattutto per questi due) e che possa riprenderti da questo periodaccio, scrivere aiuta vedila così :)
Un abbraccio,
Chiara.

21/06/16, ore 15:54

Ehi ciao!
Sono felice di questo capitolo, Bellamy e Clarke cominciano a conoscersi meglio e soprattutto ad aprirsi l'uno con l'altra. Entrambi hanno capito che non devono nascondersi quando sono insieme e questa è una cosa bellissima. Mi è piaciuto il fatto che Clarke sia intervenuta per far riappacificare O e Bell, è come se si fosse integrata di nuovo con loro in pochissimo tempo, come se tutti quegli anni che li hanno tenuti separati si fossero volatilizzati in pochi giorni.
Mi piacciono molto invece Raven e Clarke, mi ha fatto sorridere il loro discorso e hanno un bel rapporto, spero che Raven dica di sì a Wick e soprattutto che Bellamy si decida a darsi una mossa per entrambe hahaha! Alla prossima x

08/06/16, ore 03:57

Bella storia, complimenti. I personaggi sono definiti benissimo nonostante siamo al terzo capitolo. Spero vivamente che prima o poi Clarke insegue il suo sogno, per quano riguarda i Blake, l'uno senza l'altro non esistono, quindi spero che faranno pace. Continua presto!

05/06/16, ore 20:11

Ecco, ora non posso più aspettare! Voglio un altro capitolo, tutte le volte che inizio una storia non completa mi faccio del male!
Comunque me lo immagino Bellamy in divisa, anche troppo.
Detto questo, aspetto un aggiornamento molto presto.
Continua così, a presto,
April_V

05/06/16, ore 19:59

Sinceramente pensavo che Clarke incontrasse Bellamy alla festa ma, meglio così, sarebbe stato troppo banale altrimenti!
Ora vado a leggere il terzo e ultimo per ora :(
April_V :)

05/06/16, ore 19:47

All'inizio, avendo letto solo l'anteprima della storia ho detto: "Cosa é sto schifo?" Non avevo capito che fossero loro da piccoli a parlare e quindi ho pensato quella cosa. Qualcosa, però, mi ha detto "leggi, leggi" e che dire, ho fatto bene! Mi pace un sacco, ora vado a leggere gli altri capitoli, purtroppo solo due :( ora impegnati ancora di più, sforna capitoli come se fosse l'unica cosa da fare perché hai una lettrice in più ! Mi piace come scrivi, é molto fluido.

02/06/16, ore 22:33

Ei, quando aggiorni? Aspetto il nuovo capitolo con impazienza!*^* si, lo so, come sempre mi sono ridotta all'ultimo a recensire,e come sempre questo capitolo l'ho letto tempo fa. Volevo anche chiederti, se per caso riuscissi a finire di scrivere un capitolo in uno stesso mese, lo pubblicheresti comunque? *faccia d'angelo* così da avere due aggiornamenti al mese, saremmo tutte più felici:33 capitolo magnifico come sempre, ed io continuo a farmi film mentali sull'incontro fra Clarke e O e una possibile uscita comune (Jazz, Monty, Raven,Bell, Clarke &co) oh, si. E quando Clarke incontrerà Finn e Bell la difenderà e glielo terrà lontano ** un bacio, al prossimo capitolo!

04/05/16, ore 13:38

FINALMENTE SIAMO A MAGGIO. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,questa ff mi ha intrigato fin da subito; voglio sapere come andrà avanti, come conoscerà O (se grazie a Bell o per caso) come parleranno della morte dei propri cari, la reazione di Abby quando lo rivedrà e quando riguarderanno insieme le foto.. **sono troppo curiosa. Odio il fatto che aggiorni solo una volta al mese, non resisto! Ps.ho letto la storia il primo giorno in cui l'ho postata, ma sono troppo pigra pee recensire,sks:') continua preso, please**

21/04/16, ore 13:59

Ciao!!!
Che bello una Bellarke! Ormai trovo solo Clexa...niente contro la coppia..ma Bellarke è meglio!...la tua AU è bellissima...mi piace il fatto che venga nominato il padre di Bellamy (dall'identità totalmente sconosciuta a tutti noi!). E' un personaggio misterioso...e tu sei la prima a farlo apparire in modo positivo...di solito o mena o li abbandona...non so quale sia peggio...i pochi personaggi che hai presentato per ora mi sembrano IC (mi sembra si dica così)...nel senso che la loro personalità rispecchia quella della serie...non vedo l'ora di vedere come verranno fuori i vari personaggi....e soprattutto che Bellamy apra la scatola di quell'estate insieme a Clarke!
Detto questo....non vedo l'ora che aggiorni!
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao