Troubled Teachers
di B_Alive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/16, ore 14:42

Mamma mia!! Adoro questa storia, ci sono alcune imprecisioni grammaticali, ma niente di che! Mi è piaciuta davvero tanto, spero di poter leggere il continuo il prima possibile.
Con affetto, Malefica

06/07/16, ore 23:59

Devi assolutamente continuare! Spero che emma picchi a sangue robin! Quando il seguito?

17/06/16, ore 13:38

Ciao, direi che l'avviso per il contenuto del capitolo è stato più che giusto. Ammetto che mai e poi mi mi sarei aspettata una violenza simile perchè oltre a quella fisica e mi riferisco al pugno che le ha dato, c'è la violenza psicologica e pure una tentata violenza sessuale che a quanto ho letto non sarebbe la prima volta ma che a detto del "caro" marito non si può considerare tale perchè sono uniti in matrimonio. A me ha scioccato e disgutato più di tutti quando vuole costringerla al rapporto e mi stupisco anche che abbia mollato la presa; evidentemente quella sera aveva già dato troppo con una delle sue amanti altrimenti sono quasi sicura che non sarebbe stato così arrendevole. Vorrei tanto che l'errore commesso da Robin riguardo al fatto di aver colpito Regina in un punto visibile a tutti fosse quello fatale, quello che farà aprire gli occhi alla gente e che lo mettere in grossissimi guai con Emma ma sicuramente non sarà così ma spero vivissimamente che Regina non mi tiri fuori la storia del "sono caduta dalle scale" oppure "ho sbattuto contro una porta"; potrei veramente non sopportarlo.
Quando la mora ha deciso di passare la notte in bagno, sullo scomodo ma almeno sicuro pavimento ho creduto sinceramente che Robin desse di matto e sfondasse la porta.
Bel capitolo, molto coinvolgente e molto ben tradotto, deduco che dal prossimo ci saranno casini e non vedo l'ora di vedere la reazione di EMma.
Ciao e buon wek end.

16/06/16, ore 02:29

Ehyyy, ho letto da poco la tua traduzione e devo dire che sembra una storia abbastanza promettente, non farci attendere troppo per il seguito che le cose iniziano a farsi interessanti!!

14/06/16, ore 10:27

NO.
io lo uccido con queste mani a quel grandissimo figlio di jfnjkgnfjknjksdnjkdfnsjkgndfsjkngdfjksn!
jesoo non si può spiegare il mio odio verso quell'omm e nient.
è infinito più infinito al cubo, che guarda in confronto il mio amore per lana è una cottarella adolescenziale.
ah ma devo fare la mia entrata in scena prima o poi, non lo investo più solo con la macchina, sono passata direttamente al tir. anzi, si può investire qualcuno con una nave da crociera?
la royal carribean per la precisione.
deve morire male.
lo schifo.
e amo lei.
e non vedo l'ora che Emma rivesta i panni della salvatrice, entrando in casa con una mazza chiodata per sfondargli la testa e uscendo vittoriosa con Regina in braccio.
Addio.

14/06/16, ore 00:18

Me glio che non esponga il mio pensiero se no mi cancellano da efp mi hanno sempre in segnato che le donne non si toccano e nemeno con una rosa quindi il capitolo e sta davero ben scritto complimenti spero che nel prossimo capitolo o gli spezzano tute le ossa del corpo a Robin o che reggina lo denunci e poi è meglio che termino qui il mio pensiero alla prossima

13/06/16, ore 17:39

Sono l'unica a piangere? T-T Un capitolo davvero bello, finalmente sappiamo cosa combina Robin - ora la voglia di ucciderlo è aumentata -. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
P.S fortunata te, che incontri Lana T-T dalle un abbraccio da parte mia - se te lo permette, obv -

13/06/16, ore 14:48

oh merda scusa il termine..che maledetto porco, non pensavo fosse così brutta la situazione..povere regina che deve convivere tutti i giorni con quel dolore sia fisico che mentale..spero che tutto cambi presto e robin la paghi per tutto!a presto

13/06/16, ore 13:20

Capitolo durissimo, ma mi rendo conto necessario.Caspita, non mi aspettavo che la situazione con Robin fosse grave a questi livelli.Non sarà facile per Regina uscirne, a meno che non ci sarà l'intervento di qualcuno...una Emma a caso per esempio ;) che le faccia capire cosa merita davvero e come uscire da questa situazione squallidissima. Scuuuusaaaa??? Vai a Parigi,incontrerai Lana e ce lo dici così? e soprattutto non ci porti tutte con te?! Non,non si fa! Ti odio! ;) Scherzo!Tutta invidia la mia.Ok,allora saltale addosso come non ci fosse un domani anche da parte mia :D La Amo! e dai,poi faccci sapere se ti va come è andata! Aspetto comunque con ansia il prossimo capitolo.Grazie per la traduzione davvero ben fatta e buon viaggio :)

13/06/16, ore 02:20

Superfluo dire che ho solo voglia di entrare in questa fic, uccidere Robin e stringere fortissimo Regina per poi portarla da Emma?!
E' così strano immaginarsi una Regina "sottomessa".
Lei è così forte!
Ma questa storia è un AU quindi va bene tutto fin tanto che è così interessante e ben scritta (e tradotta ;) )
Non vedo l'ora di arrivare al punto in cui Emma la salva.
Perché Emma la salverà. Cioè dai è ovvio, è la sua natura essere l'Eroe, e più di tutti quella è la sua Regina e lei è il SUO Eroe!
Sempre grazie per aver portato qui questa storia!
Sam

12/06/16, ore 19:09

Io lo ammazzo...lo prendo e lo faccio fuori seduta stante...ho iniziato un'ora fa a leggere questa ff, sono arrivata a questo capitolo e già covo sentimenti di odio profondo verso quella bestia! Madonna! Emma, SALVALA! Sei la Salvatrice, sei LA SUA SALVATRICE, SALVALA!!! T___T Porca miseria! Ha bisogno di qualcuno, la bisogno di TE! Non so come potrà Emma entrare DAVVERO nella vita di Regina per aiutarla perchè ora come ora non ci sono i presupposti, con Robin sempre tra le palle...ma qualcosa accadrà...ed Emma la salverà! Perchè lei è "l'eroe" di Regina! L'eroina, per meglio dire! E Regina, quando finalmente tornerà ad essere la VERA Regina, sarà la salvatrice di Emma! Perchè è questo che fanno sempre loro due: si salvano a vicenda! E non vedo l'ora che questo accada! Questa storia mi sta già piacendo un casino (rabbia a parte), il rapporto che sta nascendo tra Emma e Regina è sempre più bello e prezioso, anche se sono passati solo pochi capitoli, e non vedo l'ora di poterne gustare il resto! *___* Grazie per chi l'ha scritta e grazie a te di tradurla! *___*

12/06/16, ore 18:40

ucciderlo e basta sarebbe troppo POCO!!! propongo una bella castrazione chimica ed un carcere a vita, possibilmente spaccando pietre a mani nude!!!
comunque capitolo scritto molto bene, contenuto molto forte, devo ammetterlo, ma descritto molto bene!!

10/06/16, ore 08:17

"...ma sono qui per te, Emma.” Mi ha riportato in mente "Emma" degli Imagine Dragons. Quella canzone per me é l'emblema di quanto Regina ami Emma e wow in questo capitolo qualcosa comincia a venire fuori. Mi intriga da morire questa ff al punto che sto pensando di leggerla in inglese ma la tua traduzione é talmente fatta bene che preferisco aspettare u.u aspetto con ansia l'aggiornamento ❤

09/06/16, ore 13:36

Grazie a te per il tempo e l'impegno che dedichi nel tradurre questa storia che si fa sempre più interessante, capitolo dopo capitolo, e che davvero ti fa impazzire dalla curiosità!! ;) Non me l'aspettavo che alla fine Regina sarebbe davvero andata alla festa e non credevo che si sarebbe lasciata così andare con Emma,ma buon per noi lettori.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Brava! :)

09/06/16, ore 10:10

Ei guarda, una gioia proprio la, in fondo, se prendi il binocolo la vedi.
Nono, non quella, quella sono io che mi invento riti magici per uccidere Hook dato che con Hood (deihihoh) ha funzionato.
Ecco si, li, proprio quell'abbraccio e soprattutto questo capitolo senza il figlio della merda che divide il tetto con Regina.
AH CHE MAGNIFICA SENSAZIONE DI LIBERTA'.
Senti, ma il capitolo in cui entro io e lo investo con la macchina è il prossimo giusto?
Ti odio.
Ste due mi faranno rinchiudere.
E anche tu.
E anche loro.