Nato dalle ceneri
di YukiWhite97

26/07/16, ore 11:05

Eccomi a recensire anche questo. Scusa ma in questi giorni sono molto occupata e riesco a leggere ogni tanto anche se non vedo l ora di andare avanti, davvero questa storia è una droga!!
Che tenero Jack che vede il bambino, anche se un neonato di solito non ride. Almeno... i miei nipoti quando sono nati erano tutti dei sassi e sapevano solo piangere ahah. Sono però estremamente teneri.
Kristoff ed Anna che vogliono avere un bambino...che teneri! Questa cosa è molto bella... nonostante ci sia la guerra loro vogliono far nascere la vita, non vogliono far morire la speranza di vivere in un mondo migliore. Anche al giorno d oggi servirebbe questa consapevolezza perché ne succedono di cose brutte! Tra crisi economiche, attentati, guerre e mancanza di lavoro più nessuno riesce a costruirsi una famiglia e una vita.
Pitch Black mi fa stra paura! Hans voglio ammazzarlo giuro... però Pitch inquieta un sacco e ho paura che possa fare qualcosa ad Elsa

25/07/16, ore 01:25

Henrik che amore lo adoro già!!! Bravissima a descrivere il parto ( devi proprio fare l ostetrica non c è niente da dire di altro.)
Gothel diventa sempre più dolce e fantastica! Speriamo possa recuperare il rapporto con Rapunzel.
Speriamo anche che i combattenti ce la facciano. Devono sopravvivere!
hai visto? Pian piano sto leggendo tutto. Ho quasi finito così arrivo al passo evvivaaa
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 01:25 am)

25/07/16, ore 01:14

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo!! Hans è un verme viscido e schifoso (non posso riempire efp di parolacce)! Lo sapevo che sarebbe andato da Pirch Black ed ora lui annienterá Jack.
Che carina Anna! È iper protettiva. La capisco perché sono una zia anche io di quattro pesti ed essere zia è una delle cose più belle e difficili del mondo, specialmente se hai solo setti anni di differenza da tuo nipote che così potrebbe essere tuo fratello ahah.
Povera Emma... il mio cuore inizia a spezzarsi a povero Jack

25/07/16, ore 00:59

Awwww capitolo dolcissimo!
Finalmente Jack sa di Elsa anche se mi aspettavo che, come in Pearl Harbor, lui lo scoprisse proprio in punto di morte.
Kristoff ed Anna su queste cose sono proprio simili accidenti!
Gothel friendzonata un altra volta...Ma lasciatela stare poverina e datele un lieto fine! Come fa ad amare quello li?!
Hans è il diavolo in persona ("il diavolo veste Hans" ok pessima). Avevo una paura che violentasse Elsa e sicuramente uno stupro non avrebbe fatto bene ne a lei ne al bambino

24/07/16, ore 17:59

Mamma mia che ansia anche questo capitolo.
Mi dispiace moltissimo per la morte di un personaggi che abbiamo iniziato a conoscere.
Tenerissimi Kristoff e Jack che combattono contro Drago che fa stra paura...quei due cercano sempre le situazioni più difficili. Hans adesso? Cosa succederà? E il povero Hiccup?
Comunque sei sempre sempre bravissima
(Recensione modificata il 16/11/2017 - 10:44 am)

24/07/16, ore 17:45

Grandissime Merida ed Astrid!!! Cavolo questo capitolo è stato una droga e non respiravo più dall ansia ti giuro! (Meglio che io respiri perché sono una che soffre di pneumotorace ahah)
Fantastico Nord già lo amo!
Povero Hiccup che perde la gamba... ma almeno adesso sarà simile alla storia del film quindi è permetto. Speriamo possa comunque riprendersi. Vedremo

24/07/16, ore 17:34

Che grande che hai utilizzato tutti i personaggi disponibili!
Ma poveri Hiccup non può essere preso in giro in questo modo! Magari astrid trovera l amore ma Merida non può.
Elsa deve davvero restare appiccicata alle amiche per non subire l ira di Hans.
Aiuto...black mi fa già paura... so già che morirà qualcuno dei ragazzi e penso sarà proprio Jack (se ti rivolgi ai fatti di Pearl Harbor) però non voglio

24/07/16, ore 17:23

Hans come ti permetti a picchiare Elsa!!!
Ti prego fammelo morire in battaglia!
Elsa è quindi incinta come pensavo anche se in realtà senza protezioni tutte e quattro sono in rischio...
speriamo che almeno la gravidanza vada bene anche se non è presente l armonia e la tranquillità per far nascere un bambino.
Sono sicuro che Jack l aiutera, ma spero davvero che Hans non le faccia del male. Devono proteggerla da lui, non so magari non lasciandola mai sola. Gothel almeno si è resa conto di avere sbagliato! Speriamo possano riappacificarsi.
Anche Astrid finalmente si è calmata

24/07/16, ore 17:06

Mamma mia anche questo è un capitolo di fuoco.
Anche rapunzel ha finalmente raggiunto quella soglia come le sue amiche. Gothel è tenera (anche se mia madre non avrebbe MAI una reazione del genere ahah lei è una all'antica da:"rapporti dopo il matrimonio" e un po lo sono anche io ahah).
Che odio Hans!!! Adesso cosa farà Kristoff?! Non può togliergli il distintivo! Che verme schifoso che è! Almeno Elsa potrà usare questo fatto a suo favore...dopotutro quello schifo ha provato a farsi sua sorella

24/07/16, ore 16:51

Astrid ti uccidooooo quanto la odio!
Bel capitolo anche questo...
Che carina Gothel che parla con Rapunzel! Piano piano stanno recuperando, anzi, costruendo un rapporto che non hanno mai avuto, speriamo riescano. Merida deve capire in che situazione è Hiccup!!
Da quel che ho capito anche Rapunzel e Flynn sono in procinto di.... in effetti manca solo lei.
Corro al prossimo capitolo

24/07/16, ore 16:33

Mamma mia che capitolo pieno di avvenimenti!!
Merida abbiamo scoperto essere molto libertina eh e anche lei lo ha fatto con Hiccup che per fortuna si è fatto un po valere sulla rossa ribelle (che battutaccia).
Kristoff è pazzesco... ha rischiato la sua vita per uno scemo, speriamo che questo gesto faccia cambiare un po Hans.
Per fortuna anche questa volta sono tutti salvi... per ora

24/07/16, ore 16:10

Eccomi di nuovo XD
Ho amato questo capitolo!!!
Merida ed Astrid sono molto comiche in questo capitolo anche se Merida deve continuare a far vedere chi comanda as Hiccup deve, come si suol dire, tirare fuori le palle.
Gothel non ha parlato male a Rapynzel, che magari stia diventando dolce e possa esserci un rapporto madre figlia tra le due?
Per quanto riguarda Hans...aiuto...adesso cosa farà ad Elsa? Tutta la rabbia accumulata in un solo giorno non farà per niente bene

24/07/16, ore 14:27

Non mi connetto per qualche giorno e mi ritrovo due capitoli da leggere XDXDXD. Naturalmente non dirò più quanto sei brava a scrivere (ops l'ho detto! XDXD).
Mi dispiace davvero molto per Gothel, ma è stata davvero ammirevole!
Ho fatto quello che era giusto. E' diventata uno dei personaggi preferiti, cosa che non posso dire di Elsa.
E' troppo debole e chiusa mentalmente. Il soliloquio sulle donne mi ha fatto desiderare di entrare nella storia e prenderla per i capelli. (Scusa, ma sono femminista.)
Ps: voglio essere rapita anche io da Pitch!

24/07/16, ore 14:15

Nooo sta finendo la fanfiction??? Che tristezza!! Comunque sono fiera di Kristoff *-*
non so ma a me quel Pitch mi inquieta! ahahah spero che anche lui faccia una brutta fine
gli ultimi due li metterai sempre ogni due giorni?
Cmq bellissimo anche qst (peccato che sia stato breve xD)
un bacio tesoro

24/07/16, ore 13:07

Hans che odio!!! Giuro che dovresti essere castrato! Come punizione la trovo giusta per uno come te... donnaiolo che non sai altro! È poi mi fa stra paura!!!
Kristoff ha fatto bene ad incazzarsi lo farei anche io soprattutto se mi trovassi davanti uno strambo come Hans.
Almeno hanno fatto pace e l hanno anche rifatto... lei o Elsa resteranno incinte? Magari tutte e due ahah