Nato dalle ceneri
di YukiWhite97

26/05/16, ore 17:46

L'amicizia tra due donne rancorose non è mai un bene e gothel e Astrid sono sicura lo dimostreranno! Hans lo odio sempre di più xD
Adoro Merida in versione innamorata x una volta nella sua vita ha scelto senza costrizioni e ha preso la decisione giusta :D

24/05/16, ore 21:40

Oh my God!!!!! finalmente il segreto di Elsa e delle sue nozze con Hans è stato rivelato! Povero Jack chissà cosa le dirà e come si comporterà adesso che sa!! E la sorellina Emma è tanto tenera!
Quando posti un capitolo nuovo?? Attendo con ansia ;)
alla prossima
xoxo

23/05/16, ore 14:21

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e conoscere il passato di tutti i personaggi! Devo dire che trovo sempre più odioso Hans... e mi chiedo se lui che non ha intenzione di mettere la testa a posto si impegnerà seriamente con Elsa avendole proposto un matrimonio! Non vorrei la usasse solo! La scena dei 4 boys è troppo carinaaaa... l'amicizia e la promessa di aiutarsi a vicenda è un bel messaggio! Merida è praticamente la classica ribelle che non accetta i comandi della famiglia,anche se alla fine si è dovuta sottomettere.
E che dire di Rapunzel mi fa tanta tenerezza pensare a quanto male le ha recato Gothel che, a mio avviso, può anche aver sofferto per via di Hans ma non ha alcun motivo per prendersela così con la figlia.
Recensione più che positiva! :D aspetto di leggere il prossimo.
Baciii

19/05/16, ore 21:57

Oddio questo capitolo mi ha lasciata senza fiato XD l'inizio dove Jack rischia la morte poveraccio... la scena Hot di kristoff e anna tanto attesa finalmente ma quello che mi ha scioccata è stata la proposta di matrimonio di Hans e soprattutto la risposta di Elsa 😭
Noooo come ha potuto accettare??? A Jack nn pensa? Male male elsa torna subito in te e manda a quel paese il tizio che ha intenzioni di far fuori il tuo unico amore xD
In sintesi bel capitolo aspetto il prossimo ;) un bacio ciaooo

18/05/16, ore 15:45

olè finalmente(almeno per ora)ho recuperato gli arretrati,e finalmente anke perchè se no un pò il mio cervello esplodeva(anzi spero davvero di non aver dimenticato dei pezzi anche se temo il contrario)!cmq nelle precedenti rece ti avevo segnalato gli errori che trovavo,qua invece no per il motivo soprastante,ma se in futuro riuscirò a rileeggerli te lo dirò(ma non ora in quanto mi si incrociano gli occhi e ho un gran mal di testa(forse avrei fatto meglio a non fare tt le rece assieme ma temevo d non riuscire poi a recuperare e far le cose+d fretta e quindi non meno chiare) comunque spero che le le rece siano chiare,infatti x far+veloce nn ho visto la casella d posta,quindi nn so se hai risposto o meno alle altre(chiedo venia ma era x evitare di non rischiare d non riuscire a recuperare prima del 12°aggiornamento)altrimenti se nn  avessi fatto così starei molto peggio!ora però,commentando in maniera vera&propria il cap,t posso dire che nel complesso m è piaciuto(dopo  questi 3 giorni quanto tempo farai passare prima che arrivi il prox evento,tra ql realmente accaduti,d ql+importanti?)

18/05/16, ore 15:04

bene ora è iniziata la guerra,quella vera e non quella di cuori tra i vari personaggi,
peccato che nonostante le buone intenzioni di hiccup&kristoff quei2idioti d frost&ryder(a differenza del 1°con rapunzel)non sono riusciti a chiarirsi un granchè!povera rapunzel stando in mezzo al quadrato formato da lei,elsa&per ultimi(ma non per importanza)fros&ryder{almeno all'inizio}quella che è messa peggio e ke m fa+pena!ama passando oltre,il bacio di merida a hiccup è stato decisamente inaspettato,specie se si considera prima che ha fermato astrid dal fare lo stesso,ora m chiedo quali reazioni avranno in futuro lui e l'altra vichinga(comunque meno male che kristoff&anna dovevano avere+momenti di intimità ma come faranno ad averli se lui c resta secco?)cmq visto che,stando a ql che mi hai detto nella risp del 8°,dovrebbe esserci  il passato(almeno in maniera+approfondita)di tt i personaggi(almeno tra gli americani)

18/05/16, ore 13:58

il cap nuovo(sì sempre per modo di dire)è carino,anche se la rissa tra flynn&jack nn mi è per niente(la rabbia del 1°questo è comprensibile)ma è il momento peggiore x litigare(insomma sono rincoglioniti,per favore passami il francesismo,o cosa?a pochi metri&1sputo ci sono i giapponesi e loro danno la priorità al fatto di darsele di santa ragione ma bravi un comportamento di una maturità da asilo mariuccia!tra l'altro come ha fatto flynn a sapere del bacio se non ha assistito di persona a differenza di elsa&gothel?)ma andiamo avanti,prima ke mi pari un embolo,a me sarebbesarebbe stato più(ovviamente a mio parere)se l'accenno alla helsa da parte di entrambi fosse durato di più di una manciata di capitoli!comunque ora come ora mi sembra chiaro,se non cristallino,che tutte le coppie(quindi tenendo ben a mente i vari&eventuali tra triangoli&quadrati),a parte kristoff&anna che sono l'eccezione che conferma la regola,gli altri sono molto lontani dal chiarirsi(ora la domanda da un 1millione di dollari risciranno i nostri eroi a a sistemare tutto prima della fine della guerra?)

18/05/16, ore 13:02

ciao!sì lo so che sono(purtroppo)terribilmente in ritardocon le rece,il fatto è ke c metto una vita a scrivere 2frasi in croce,infatti il tempo che ho a disposizione è scarso quindi porta pazienza!il nuovo cap,ok nn è tanto nuovo in realtà ma per me è come se lo fosse,è pittosto statico(almeno rispetto ai precedenti)cmq anche se la gelosia d frost nei confronti dl capitano è(agli occhi del lettore per lo meno)ormai palese lui m sembra ancora abbastanza lontano dal aver dipanato i  sentimenti che prova,lo stesso vale per elsa anke se in maniera minore(anche se m domando per quanto durerà il fascino che lei prova  per hans,come il motivo dell'assenza di gothel,per quanto tempo dureranno gli incontri clandestini tra le altre coppie,qualcosa di più sul passato dei vari personaggi)spero in futuro d riuscire,ahimè nn so bene quando,a rece con più regolarità

17/05/16, ore 23:40

Oddio chissà cosa avrà in mente jack sono curiosa! Cmq bello cm sempre anche se scene come queste sono cmq tristi xk con la guerra nn si scherza. Adoro Flynn e il suo coraggio e x nn parlare del mio adorato Kristoff Ke agisce nel nome dell'amicizia...forza ragazziiii hahahahah dovete vincere x le vostre dame. XD
A chiuso con un pensiero su Hans...se pensa di liberarsi di Jack in qst modo si sbaglia di grosso. Frost the Best
ahhahaha dopo queste mie assurde parole ti saluto e spero di leggere presto un nuovo capitolo. Ciaoooo :D

15/05/16, ore 16:35

Ti prego non far accadere niente a Kristoff *-* please!!! Comunque di solito non amo le scene di guerra adoro più quelle romantiche, e il bacio di Merida è stato pura dolcezza xD e in questo clima di paura e di morte è stato un lampo di luce e uno spiraglio x l'amore che vince sempre... anche e sopratutto sulla guerra xD
Bel capitolo attendo il prossimo. Ciaooo

12/05/16, ore 22:19

Jack che bacia Rapunzel solo perchè è arrabbiato è esageratooo!!!xD
Flynn è il ragazzo perfetto per lei. Jack dopotutto si è capito che ormai è cotto di Elsa e anche lei ovviamente!xD
E che dire di Kristoff e Anna... li adoro! *-*
Bel capitolo ;)
Aspetto il prossimo! :D ciaooo

10/05/16, ore 19:36

Che dire?? Bello anche questo capitolo! :D e devo dire che la gelosia è sintomo di qualcosa che si chiama infatuazione... o meglio innamoramento! Comunque Hans con Elsa non mi piace. La preferisco con Jack di gran lunga. Flynn che è sincero fa tenerezza.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo ;)
Quando posti mandami un mex così corro subito! Ciaooo :D

08/05/16, ore 23:36

eccomi a rece l'ultimo cap(spero davvero d nn rece  così in ritardo la prox volta)d errori non mi pare di averne visti(o se c sn probabilmente è a causa dl'ora,forse in qst'ultimo caso sn meno deli precedenti)!ho trovato che la scena dove fai riferimento allo scontro verbale tra hans&gothel ben riuscita(specie qlGothel si era soffermata a guardare quell'uomo che bramava di avere ma che sapeva non avrebbe mai avuto. E come se non bastasse, una ragazzina sbucava dal nulla per metterle i bastoni tra le ruote. "E perchè mai qualcuno dovrebbe preferire lei a me?" - domandò. "Beh, lei è bella, dolce e giovane... mentre tu.. non c'è bisogno che io dica altro,vero?"”che m ha ricordato il dialogo tra lo specchio&la regina d biancaneve ma in vrs+diretta)!!x caso c'è il rischio che il quadrato jack/elsa/hans/gothel c'è il rischio che 'sto quadrato diventi un pentagono o peggio?
tra quanto deciderai di trattare cm s è sviluppato il one side sul pairing gothel/hans(detto anke gothans o hanthel o hothel)?e il passato in maniera+ approfondita,magari con qualche flashback,tra gothel&rapunzel?

08/05/16, ore 18:18

ciao scusa il ritardo ma(per mia sfortuna)è alquanto pieno d impegni vari ma passando oltre vedo,anke se per ora è un'accenno nn molto grande,un pò d elsa/hans(ke poi infondo se lui c prova un pò nn  c'è nulla d male,almeno finchè il capitano nn fa stupidate alla frollo)e quindi un nuovo triangolo s aggiunge alla tua storia!passando al prox punto cm mai gothel è stata così flessibile con  il capitano?
per gli errori nn ne ho visti tantissimi e devono essere di distrazione in ogni caso te li segnalo così quando correggerai saprai dove andare a cercare,senza che ti si  incrocino gli occhi:

-"Dimmi una cosa, tendi a baciare tutte le ragazze che incontri o p stato solo un caso particolare? Rapunzel è... è mia amica!"

-"lei è quel soldato sono fidanzati,e io l'ho baciato!"

-"Oh, caro Jack - fece dandogli una pacca sulla spalla - le donne sono creature affascinanti quanto pericolose. Credo tu abbia già avuto cià che meritavi"

-"Allora? Mi pare di averti già detto che lei ti piace"

--"Ma va, è mia madre, dopotutto sono abiuata."

-“Tra l'altro sono rimasto molto colpita da lei. Per queso volevo invitarla a trascorrere la serata con me, anche se so, non è il posto migliore del mondo questo qui.."

-"Beh, io sono il capitano, sono sicura che Gothel non farà problemi... Allora?"

07/05/16, ore 18:32

Bene...che capitolo sconvolgente xD Gothel che si è invaghito di Hans fa quasi ridere ahaha e cmq è tremenda povera Elsa chiusa in uno stanzino e quella poveretta soffre anche di claustrofobia! E x quanto riguarda kristoff e anna mi piange il cuore che sono stati interrotti però sn tranquilla mi hai già anticipato che prima o poi nessuno si intromettera' e i due potranno amarsi quanto vogliono ;)