Nato dalle ceneri
di YukiWhite97

11/07/16, ore 13:09

Un mezzo finale allegro, menomale XD. Elsa e Jack con Merida e Hiccup sono davvero adorabili e VERI in questo capitolo. Alla prossimo! Un bacio come sempre!

11/07/16, ore 01:38

Oddio che ansia questa battaglia sembrava non voler finire xD
Kristoff è sempre il migliore nonostante Hans sia uno stronzo lui lo ha salvato. Altro che soldato qui parliamo di eroe *-* mi dispiace x Hippcup e il suo incidente e la sua storia con Merida comincia a piacermi sempre più ;)
Alla prossima non vedo l'ora di leggere novità. Baci xoxo

09/07/16, ore 22:53

UUU un capitolo splatter *.*!! Naturalmente scritto benissimo (Stima!), però sono un pò titubante sul fatto dei nuovi personaggi e mi stai facendo soffrire :(. Aver inserito Pitch nei cattivi (Giustamente.) fai scatenare in me una lotta interiore su chi tifare dato che adoro Pitch <3.
Povero Hiccup! Sei proprio sadica XD. Merida l'ho davvero adorata, finalmente si è "Ribellata". La fine poi, bellissima. Al prossimo capitolo :*

08/07/16, ore 18:46

Povero Hippcup voleva mostrarsi da eroe agli occhi della donna che ama e invece guarda come è andata a finire :( mi dispiace! Cmq la scena di guerra è raccapricciante ahahahah
A proposito quando aggiornerai? Attendo di sapere chi vincerà ovviamente spero i nostri eroi xD

08/07/16, ore 18:02

1) X gusti e sadismo siamo per forza sorelle separate alla nascita!
2) amo questa storia, riesce a coinvolgermi e sei talmente brava a scriverla che riesco ad immaginarmi le scene (con moltissime altre fanfic non riesco) quindi ancora complimenti
3) Mi immagino una bella sfida tra Hiccup e Eret dove a grande sorpresa vince Hiccup facendo capire i suoi sentimenti a Merida e Eret farà una figura di me***a... e proverà in tutti i modi a separarli, magari provando a chiedere ad Astrid una mano... poi vedi te, io me la sto immaginando così, ma purtroppo mi immagino se a loro va bene a qualcun'altro va male (che ne so, tra Jack e Elsa, o Hans che violenta Elsa e Jack quando viene a scoprirlo lo uccide e Kristoff prende il posto di Capitano, o anche Hans che prova a violentare Anna e Kristoff lo ucvide o ancge Gothel gelosa marcia lo uccide e si uccide anche lei per seguirlo anche nella morte, ... lo so ho la mente deviata) bho, sei talmente imprevedibile che non so che piega farai prendere a questa storia

08/07/16, ore 15:08

Come al solito, recensisco entrambi i capitoli. Stavolta ammetto che sono un pò titubante sull'arrivo di questi nuovi personaggi, ma aspetto per leggere come si evolverà la situazione e... OMG Elsa O_O!!! Prevedo molti casini XD Un bacio al prossimo capitolo (non vedo l'ora! Chissà come prenderà Jack la notizia? <3)

06/07/16, ore 23:13

Aahahaha non conoscevo tutti questi personaggi! cmq Hippcup geloso lo adoro!xD
cmq Elsa meglio x lei se parla e confessa a Jack...nn vorrei accadesse qualcosa di brutto a qualcuno nella imminente battaglia!
A quando il prossimo aggiornamento?
xoxo

06/07/16, ore 07:03

Ok, va bene, come devo fare per entrare in questa storia e strangolare lentamente e uccidere Hans a mani nude? scherzi a parte, vel capitolo, piuttosto se continuerà a stare con Hans e magari lo farà con lui per fargli credere che sia suo figlio , non so non può dirgli data la smigliiianza con jack <>

04/07/16, ore 21:12

Questo capitolo mi ha lasciata di sasso....Elsa incinta? Oh mio Dio altro che guerra...la situazione è anche peggio della guerra.
Gothel sto cominciando ad apprezzarla e che dite del momento kristanna *-* li adoro sempre più e confesso che avrei voluto fosse anna quella incinta xD
Aspetto il prossimo un bacio xoxo

04/07/16, ore 17:13

Omg il desiderio che ho fatto al drago Shenron ha funzionato SEI RESUSCITATAAAA... scherzi apparte bel capitolo, Astrid mi sta sempre più in cu... deretano, Hiccup deve iniziare a tirare fuori gli attributi e svegliarsi, Hans deve cominciare a prenderlo là! Kristoff deve riprendersi per proteggere la sua dolce Anna, Anna deve iniziare anche lei svegliarsi e tirare fuori gli attributi, Gothel fa bene a riavvicinarsi a Rapunzel ma deve smetterla di dare consigli a Astrid, Elsa ha fatto bene a difendere Jack ma dovrebbe cercare di far fuori o far perdere l'interesse a Hans, gli unici ad avermi dato soddisfazioni sono stati Rapunzel e Flynn... dajeeeee che sia la volta buona ;)

03/07/16, ore 18:19

Io vorrei poter scrivere cose nuove, ma non posso perché i capitoli sono tutti troppo carini!
Come Merida anche io avrei ucciso Astrid e pure Hiccup! Adesso sarebbe bellissimo se qualcuno provasse interesse per Merida, così Hiccup capirebbe cosa si prova XDXD!
Devo dire che non amo molto Rapunzel e Flynn, ma questo è un mio gusto. Il tuo modo di scrivere rende tutto piacevole, anche ciò che non piace.
Ultima cosa: fai fare una strage a merida mettendo in mezzo pure Hans? XDXD
Al prossimo capitolo :*

03/07/16, ore 00:12

Accidenti quante cose in questo capitolo xD rapunzel finalmente ha deciso di fare il grande passo *-*
Merida gelosa fa morire dal ridere xD
Ma concluso dicendo che odio sempre di più Hans... cm ha osato provarci con anna e soprattutto cacciare il mio kristoff??? Muori Hans muoriiii
XD alla prossima

01/07/16, ore 22:23

Bellissimo capitolo, come sempre. Elsa è adorabile quando difende Jack e soprattutto quando gli urla contro XD. OMG Astrid è proprio una str....!
Spero che Merida gliela faccia pagare cara e che dia una lezione anche ad Hiccup XDXD. Ciao al prossimo capitolo :*

30/06/16, ore 21:45

Oddio credevo seriamente che Hans e Jack sarebbero arrivati alle mani xD per fortuna elsa lo ha impedito.
La scena di gothel e rapunzel mi ha fatto morire dal ridere xD la madre che parla di argomenti hot con la figlia ahhahaha
Alla prossima cara. Un bacio xoxo
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 11:12 am)

22/06/16, ore 09:53

Merida e Hiccup sono veramente stupendi! Li adoro <3! Anche io sono d'accordo con la tua visione di Merida. Sono molto fedeli ai personaggi classici! Ho anche notata che ci sono meno errori di battitura ;) (Vai a quando i due si dichiarano però XD)
Sempre bravissima! Buon esame, anche se ormai lo starai già facendo XDXDXD Ciao :*