Prendi la mia mano
di BillieJeanBJ

05/06/16, ore 23:06

Capitolo stupendo, l'ho amato dall'inizio alla fine. Il tuo Daryl è perfetto! :D

02/06/16, ore 14:36

Aaaah !! 😍😍😍😍 Dio mio che spettacolo !!
La scena nel bagaglio,il litigio e infine l abbraccio ! Con questo capitolo mi hai uccisa ! Dio mio quanto sarebbe stato bello vedere un finale cosi nella 4x12 !!
Sei riuscita ad adattare i dialoghi della serie in base alla tua storia .. complimenti davvero perché io nonci sarei mai riuscita .. vabbe che non sarei neanche riuscita a scrivere una storia del genere XD
Non so quale pov mi sia piaciuto di più in questo capitolo 😍
Entrambi i punti di vista sono emozionanti e intensi ! Brava brava brava !
Spero che nel prossimo Daryl si decida ad affrontare e accettare il suo sentimento verso Beth !
Ti prego aggiorna prestooooo !!

31/05/16, ore 21:22

Capitolo bellissimo, ho amato la scena del bagagliaio e i pensieri di Daryl su Beth . Come sempre sei bravissima... ;)

31/05/16, ore 21:06

Emozionante,bellissimo e intenso. Da pelle d'oca. Scene molto travolgenti (anzi ti faccio una richiesta forse assurda, ma se mai volessi scrivere su Rick! Sai che è il mio personaggio preferito e mi piace un sacco la tua scrittura)
Detto questo, il capitolo non è affatto corto come è parso a te, è che riesci a rendere la lettura così fluida da sembrare breve..e questa è una cosa positiva perché avrei voluto volentieri continuare a leggere :-)
Se le puntate fossero state davvero così ci sarebbero state più fan bethyl :-)
Meraviglioso il discorso di Beth..sentito,profondo e significativo. I miei complimenti! Come sempre un ottimo lavoro :-)
Alla prossima

30/05/16, ore 12:12

della serie breve, ma intenso...
mi piaciuto tanto il fatto di come hai preso spunto dalla puntata e pian, piano l'hai fatta tua, creando un filo logico e lineare degli avvenimenti, facendo sembrare che effettivamente i fatti siano andati in questo modo. Ho adorato la descrizione dei momenti che i protagonisti vivono durante l'attraversata degli erranti, restando pericolosamente vicini dentro il bagagliaio dell'auto. ed è proprio in quell'istante che Daryl si concentra su Beth, facendo attenzione non solo alla sua innocente e affascinante bellezza, ma alla sua forza e tenacia, caratteristiche solo da lui notate. Ma non sa che anche Beth ha intravisto qualcosa in lui che solo da lei è stato notato: un' apparente corazza, la paura di doversi legare a qualcuno col timore di dover perdere le persone amate. Il capitolo è stato molto interessante e attendo di leggere il prossimo. Saluti
Rosaria

30/05/16, ore 11:35

Saraaaaaaaaaaaa!
Ma non avevo visto che lo avevi già pubblicato!!!
E dire che mi è piaciuto è dire poco! Mi ha letteralmente fatto venire gli occhi a cuoricino!!
Sì, lo so che corro troppo, ma quell'abbraccio finale, soprattutto ricambiato da Daryl, come volevi che lo prendessi se non così!!!
Esaurito lo sclero da fangirl, passo alla parte di recensione più seria! XD
Come sempre il tuo modo di raccontarci gli avvenimenti ci catapulta all'interno della storia proprio come se la stessimo vivendo anche noi lettrici sulla nostra pelle.
Coinvolgente è l'aggettivo giusto, perchè ci si ritrova a soffrire e gioire proprio come se le emozioni dei protagonisti fossero le nostre.
Tanto che non so dirti se effettivamente questo capitolo è più corto degli altri, perchè in realtà per me sono tutti corti!!! Vorrei infatti che durassero moooolto di più! Ma non devo ritornare a lasciare spazio alla fangirl, rimaniamo seri! XD
Quando ci fai scorgere i pensieri di Daryl, lo fai sempre rendendolo assolutamente IC, particolare che apprezzo tantissimo. Infatti, riesco più a concepire una Beth che si discosta dai suoi tratti originali, meno con l'arciere (forse perchè, gira che ti rigira, la mia attenzione si focalizza sempre di più su di lui? Risposta: sì!!!!!!).
Decisamente un'ottima rivisitazione delle due puntate, con decisamente un finale che ho apprezzato mille volte di più!
E adesso? Che succederà dopo questo abbraccio, che volenti o nolenti, mette un punto fermo tra loro due?
Non vedo l'ora di vederlo raccontato da te!
Bravissima anche questa volta.
A presto e un bacione.
Serena

29/05/16, ore 20:54

Ohhhhmiodio! Io adoro la tua storia! Adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui rappresenti i personaggi di Beth e Daryl,sopratutto quelli di Beth.
È coraggiosa seppur fragile e quest'ultimo capitolo pubblicato ha suscitato delle emozioni fortissime in me,il discorso finale di Beth è stato spettacolare,davvero.
Mi piace il modo i cui hai fatto evolvere il loro rapporto,spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di più!
Che altro dire?
Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio,M.

26/05/16, ore 10:42

wow che dire... capitolo molto sorprendente. Hai avuto l' astuzia di osare. Mi spiego meglio: ci sono diverse narrazioni e storie sulla coppia Daryl/Beth e quasi tutte più o meno seguono una linea comune. Per rendere questo genere originali molti autrici vanno avanti di fantasia narrando storie e descrivendo scenari che nella serie non sono citati. Tu hai avuto invece l'abilità di mescolare eventi, personaggi e inserendoli in archi narrativi. Hai preso un luogo preciso (la prigione) inserendo un personaggio che avremmo visto solo successivamente (Jesus) e reinventato tutta la storia con assoluta novità. E leggendo la tua nota, non a caso hai inserito Jesus, ma l'hai voluto, quindi suppongo che il tuo sia stato anche un lavoro pensato. Ritornando sulla nostra coppia, devo dite che la tua Beth è molto diversa da quella della serie nel periodo della prigione. Già da ora si nota la sua "ribellione", agisce in modo autonomo, pensando ciò che fa bene a lei soprattutto, anche se giustamente ha dei rimorsi nel fatto di mentire al buono e vecchio Hershel...
Non ci resta che attendere il nuovo capitolo per lasciarci stupire nuovamente.
Complimenti
Rosaria

24/05/16, ore 15:45

Aww! Scusa se non ti ho più risposto ma sto avendo le ultime verifiche una dopo l'altra e non ho proprio avuto tempo! Meno male che ci sei tu che aggiorni costantemente e che mi tiri su! Non può mancare una scena in cui il nostro dolce e tenero(?) Daryl sia geloso senza nemmeno rendersi conto di esserlo! Mi è piaciuto molto il nuovo personaggio e sono curiosa su come farai evolvere la sua storia: Vedremo sa sta nascondendo qualcosa. Ora i nostra due cari piccioncini sono in fuga e saranno costretti a passare molto tempo insieme... Si attendono piacevoli risvolti... Alla prossima!
Scusami se anche la recensione è un po breve ma il calcolo combinatorio non aspetta nessuno!
Baci

Taiyo Chan

24/05/16, ore 15:13

Bellissimo come sempre, ad ogni capitolo riconfermi la tua bravura, riesci a creare sempre l'atmosfera perfetta e a renderla palpabile, il punto di vista di Deryl poi è perfetto sembra tu sia nella sua mente, ribadisco che veramente sarebbero potute andare così le cose tra loro perché come ha dichiarato Norman non dicendolo esplicitamente li ha definiti anime gemelle complimenti sono ansiosa per il prossimo capitolo, già lo presto
Ciao ;)

24/05/16, ore 09:10

Carissima BJ questo capitolo è stato meraviglioso. Uno tra i più belli se non forse l'unico finora..pieno di emozioni che ho sentito sulla mia pelle :-)
Continua così ;-)
Baci..

23/05/16, ore 22:50

Che capitolo... Mamma mia! Pieno di tensione [soprattutto quella sessuale ('; ]. Comunque, trovo che tu sappia descrivere molto bene il carattere di Daryl, che rispecchia molto quello nella "realtà", mentre quello di Beth è più spavaldo e sfrontato, diverso dalla serie TV e molto più bello, a parer mio! u.u
Comunque, io ho tirato con l'arco un po' di volte e hai sbagliato solo la parte della carica della balestra. Per caricare una balestra, dato la durezza della corda, bisogna issarla appoggiarndola a terra e tenendola con i piedi! :D per il resto è stato tutto perfetto! :) spero di esserti stata anche un po' di aiuto, un bacio
Marti

23/05/16, ore 18:34

Wow capitolo pieno di colpi di scena e mi lasci proprio sul più bello!!!!!Daryl si sta proprio affezionando alla "ragazzina" voglio vedere adesso dopo il casino alla prigione con si evolverà il loro rapporto....come sempre cara mia complimenti alla prossima 😘

23/05/16, ore 16:55

Oddiooooo !! Come iniziare ? Ho AMATO questo capitolo dalla prima all ultima riga !!
La controbattuta di Daryl è stata fantastica! ! Ebbene hai lasciato a noi la liberta di interpretarla e sai cosa credo ? Credo che dixon sia GELOSO ! Ormai ha capito che beth gli appartiene ! E guai a chi cerca di portargliela via !!
La parte in cui sceglie ancora una volta lei invece dell amicizia di Hershel è stata a dir poco da batticuore !! Giuro che ho esultato leggendo l inizio del Pov di Daryl !! E a proposito .. tu vuoi uccidermi ?? Hai descritto la loro tensione sessuale facendola sentire anche sulla mia pelle .. credo che il tuo sia un dono !! Scena fantastica .. reazioni altrettanto meravigliose !! I miei più sentiti complimenti !!
La parte finale poi da brividi anche quella e mi è piaciuto un sacco il paragone del percorsa d andata e ritorno .. non so davvero come tu faccia a ceeare certe frasi ..
Adesso sono ansiosa di scoprire cosa faranno i nostri Bethyl e che ruolo avrà Jesus !!
ti Prego aggiorna prestissimo !! Per favoreeee !!
Ancora tantissimi complimenti !!
-Dory

23/05/16, ore 12:36

Altro capitolo meraviglioso!
Ribadisco che la tua narrazione mi cattura e mi trascina talmente dentro la storia che mi fa dire "noooo, è già finito il capitolo!".
Sul serio, vorrei che non finisse mai!
Perciò, puoi capire quanto sia ansiosa adesso di poter già leggerne un altro, soprattutto perchè la carica elettrica percepita tra Daryl e Beth mi ha elettrizzato a mia volta!
Tra l'altro non mi aspettavo assolutamente l'entrata in scena di Jesus, come non mi aspettavo che arrivasse la caduta della prigione!
Hai messo davvero tanta carne sul fuoco e la mia curiosità è alle stelle.
Soprattutto, ti rifaccio i complimenti per come stai tratteggiando sia Daryl che Beth, e anche per come stai portando avanti il rapporto tra di loro.
Concludo con una domanda che mi tormenterà sino al prossimo capitolo: quindi, ora, i due si ritroveranno da soli per un pò, prima che, magari, salti fuori un terzo incomodo? Che magari sarà proprio Jesus?
Anzi, no, concludo dopo averti detto anche questo: il Daryl geloso/protettivo/possessivo che prende malissimo l'incontro tra Beth e Jesus mi ha ovviamente mandato in orbita! XD
Scusa, ma la fangirl che è in me non poteva non dirtelo!
Bravissima e aspetto il nuovo capitolo.
Baci
Serena