Prendi la mia mano
di BillieJeanBJ

13/07/16, ore 09:44

Sara, Sara, Sara che succederà il prossimo capitolo? Eh? Eh? Non ci tenere sulle spine! NON VEDIAMO L'ORA!!!!
Mah...Maggie secondo me è solo gelosa, per quanto Glenn sia puccioso, intanto la sorellina si è presa il manzo della serie ehehehe! Vabbè aspè...torno seria:
capitolo dolcissimo e bellissima introsprezione dei personaggi! Beth è un pochino appiccicosa, ma credo che con vicino Norman Reedus farei lo stesso e chi lo mollerebbe più ahahah ( niente non ce l'ho fatta a rimanere seria).

Mi raccomando aggiorna presto che qui necessito di leggere ottime FF su questi due, ormai non aggiorna più nessuno a parte te ç_ç

12/07/16, ore 23:55

Questo capitolo è stupefacente! L'ho amato dall'inizio alla fine! Sei una scrittrice favolosa! Dovresti scrivere tu un libro! Sono certa che avresti un enorme successo! Ho aspettato tanto che tu pubblicassi ma ne è valsa la pena! Continua così Sarà e aggiorna presto ! 😘😘😘 Amo questa coppia😍😍😍 e adoro te!

12/07/16, ore 21:55

Beh ok nn so cosa dirti....veramente nn ci sono parole tu sei la Dea della scrittura ma come fai?????Sai che dopo aver iniziato a leggere questa tua storia nn sono riuscita a togliermi dalla testa questi due????ho letto tutte le storie su di loro qui o forse nn tutte ma tante....Amo il cambiamento di Beth finalmente si dimostra tosta e forte com'è in realtà e adesso voglio proprio vedere come Daryl le terrà testa 😊 Complimenti anke x questo capitolo e ti prego ti prego ti prego nn farci aspettare troppo x il seguito 😉 un abbraccio Sara sei grande 😘

12/07/16, ore 20:36

Ci hai fatto aspettare un po', ma ne è valsa assolutamente la pena.
Come sempre i personaggi sono descritti benissimo e la storia è molto fluida. Come al solito, aspetto il prossimo capitolo con impazienza

12/07/16, ore 12:49

Eccomi tornata dal mondo reale... Questo lavoro mi ammazza. D:
Mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano e adoro sempre di più questa Bethyl!
Sono sempre più convinta che tu sappia scrivere e descrivere il POV Daryl in una maniera davvero sublime. È come il Daryl che ho sempre immaginato, quello della tua storia...
Mentre Beth è tutto un altro mondo. Lei è fantastica! Le Beth delle altre storie, tranne una sola (che è una FF che adoro e che seguo costantemente nella speranza che l'autrice aggiorni il prima possibile, perché è bellissima) sono sempre paurose, troppo, troppo, TROPPO sentimentali, timidine.. Odio.. Invece la tua Beth si sta evolvendo e non è rimasta al punto di partenza! Con questo spero che tu possa aggiornare presto e io sarò qui ad aspettarti e a leggere il nuovo capitolo! :D

Un bacio
Marti🦄

06/07/16, ore 12:39

Amo la tua storia e amo come scrivi. Riesci a descrivere Daryl e Beth alla perfezione, e il pov di Daryl sono in miei preferiti.
Complimenti davvero, aspetto con ansia il seguito :D

02/07/16, ore 22:43

Ciao Sara ^^ rieccomi a recensire. Dunque, naturalmente questo capitolo ha ripagato ampiamente l'attesa, ma su questo comunque non avevo dubbi perchè mi aspettavo che, nel bene o nel male, ci sarebbero stati risvolti rilevanti, e così è stato... nel bene per fortuna :) Sono felice che Beth e Daryl si siano finalmente ritrovati e adesso siano fuori da quell'inferno! Comunque mi piace tantissimo come hai rielaborato tutta la vicenda del Grady, (in particolare l'elemento della follia di Dawn e la sua convinzione dell'esistanza del Male da esorcizzare ad ogni costo), e conseguentemente le dinamiche tra i vari personaggi. Devo dire che un po' mi è dispiaciuto per il povero Noah eh, ma del resto non poteva da solo riuscire a mettere i bastoni tra le ruote a Beth, non dopo che ha rivisto il suo Daryl, che tra l'altro spero si riprenda poveretto perché fuori pericolo ancora non lo è... ad ogni modo sei riuscita a movimentare le cose, non di poco tra l'altro, e a tenere sempre il lettore sulle spine. La cosa che mi è piaciuta di più però è stata quando hai paragonato Dawn alla Signorina Trinciabue... cioè... ma da dove l'hai tirata fuori? Ahahahahah!!! E comunque per me ci calza a pennello, un pò ce la rivedo in effetti XD

Un bacio e alla prossima!
*Alechan*

02/07/16, ore 13:51

Ma certo che ne è valsa la pena!!! finalmente insieme!!! mi è piaciuto troppo questo capitolo, un paragrafo poi mi è entrato nel cuore,da "avevo creduto di averla persa..." a " come se fosse nata con lo scopo di appartenermi, completarmi, salvarmi." è qualcosa che nel mio cuore Bethyl e amante di Deryl spera e crede fortemente faccia parte del personaggio televisivo, perché tutto ciò che hai scritto è quello che realmente prova anche il Deryl televisivo, devo dire che i personaggi li rendi sempre ic e al massimo, potrebbe ogni capitolo essere una puntata dello show, certo forse dovrebbe essere incentrato soprattutto sul Bethyl, a me sicuramente non dispiacerebbe!!! tornando alla storia, oltre a questo paragrafo ci sono vari pezzi che adoro, il fatto che Beth non resiste a baciarlo( chi può??? ) e lui ne rimane sempre stordito, mi piace pensare a Beth così"innocente" vestita di pelle nera guidare una moto, è proprio la sua essenza perché per me lei è così, un angelo con la passionalità da "diavolo" un mix perfetto, per questo è perfetta con e per Deryl, la sua reazione quando arrivano davanti al camper, la scena di lei in braccio a lui, mi ha fatto pensare alle foto di Norman ed Emily( lei che lo abbraccia e gli salta letteralmente addosso avvolgendolo con le gambe, se pure quello non è amore non so proprio come definirlo, comunque), che lo prende a pugni per fargli capire quanto ha sofferto e poi tutto si trasforma in passione e amore l'ho amato!!! brava, sicuramente davvero Maggie si sarebbe accorta del cambiamento tra i due, come poi nello show, per me, è successo, basta osservarli, certo Beth è morta(?!?) ma con Deryl già dalla 5X8 ( se non prima) si era capito che lui provasse qualcosa, ora basta altrimenti lo so mi vengono mille pensieri su di loro e parlerei per ore, brava continua e aggiorna la tua bellissima storia, ora sono curiosa di sapere come continueranno le cose , se c'è un antidoto, se Hershel salterà fuori e come reagirà ( alla fine penso che vedendo Deryl con Beth farà come con Glenn, all'inizio spaventato ma quando capirà l'amore che prova per la sua "bambina" sarà sicuramente più tranquillo, almeno spero), come finiranno le cose con il Grady... alla pro allora
;)

30/06/16, ore 19:05

Saraaaaaa corriiii ti stanno inseguendoooooo!!
Mh-mh ok, va tutto bene è un semplice sbalzo d'umore xD
Allora, come sempre premetto che quando ho visto il capitolo dopo "8 GIORNI" (<---- RICORDA QUESTO NUMERO PERCHE' NON LO VOGLIO VEDERE MAI PIU') la mia faccia era questa xD ( http://stuffpoint.com/mrbean/image/295287-mr-bean-mr-bean.jpg ) ero troppo felice ù.ù
Ti dico la verità quando ho letto la parte dove Daryl abbraccia Beth una lacrimuccia mi è scesa, ti giuro e fidati se ti dico che non ho la lacrima facile.
Sono riuscita a sentire l'emozione di Beth!Mamma mia T.T
Meggie mi sta antipatica.
Cioè solo quando ha chiesto "ma non è troppo grande per te?" proprio mi è salita in gola xD
Boh, lei ha Glenn ed è giusto che la nostra cara Beth abbia Daryl anche se è più grande infondo non ci vedo niente di male fin che non hanno 50 anni di differenza va tutto bene ;)
Ti prego Saretta pubblica presto! Please!
Mi vuoi bene? Mi ami? Mi adori?
Si, lo so *-* ammettilo eheh
Quindi per dimostrarmelo pubblica tipo ...Oggi?Domani massimo.
Miss BillieJeanBJ, l'aspetto mi raccomando xD
Un bacio, Giada :D

30/06/16, ore 07:39

Finalmente riesco a recensire questo capitolo! Grazie Sara per averli fatti ritrovare, sai, non conoscendo la serie tv, ero andata ad informarmi su quello che era successo in quell'ospedale ed ero rimasta scioccata pur sapendo che tu non avresti continuato la tua storia su quella linea. Sono stata fino alla lettura del capitolo angosciata per il destino dei due. Ora veniamo al capitolo : è meraviglioso, scritto in maniera perfetta, come al solito trasmette emozioni al lettore. L'ho ripetuto mille volte, soprattutto per l'altra storia, ma quando leggo le tue parole , vedo la scena davanti ai miei occhi e divento uno spettatore e non una lettrice. Mi trasmetti , con la tua scrittura fluida e pulita tutto ciò che loro vivono.Sono innamorati e sarà bello vedere l'evolversi del loro amore. Al prossimo capitolo mia instancabile autrice !😉

29/06/16, ore 17:58

Io questi Beth e Daryl li amo troppo *__*
All inizio ho creduto davvero che avessi fatto morire Daryl .. quando poi ho letto :

Allora mi dispiace per te, ma dovrai rimanere bloccata in Purgatorio con me ancora per molto, ragazzina.

Ecco qui sono morta !!
Scena stupenda !
Mi è piaciuto l intervento di Jesus .. è simpatico !! Ahahah !!
Altra scena che ho amato : quando Beth prova a baciarlo ma lui si scansa perche dopo non avrebbe potuto trattenersi !! Non so se te ne rendi davvero conto ma riesci a trasmettere delle scariche elettrizzanti assurde !!
Anche in questo capitolo hai dato il meglio !!
Non ti cito tutte le scene che ho amato o questa recensione non finisce più XD
Ti dico quindi che l ho amato dall inizio alla fine !
Amo il tuo Daryl .. duro fuori ma dolce dentro .. protettivo al massimo quando si tratta della sua Beth *_*
Bellissimo il discorso sull amore di Beth .. condivido in pieno !!
Ancora i miei complimenti !!
Aggiorna il prima possibile !!

29/06/16, ore 00:29

Saraaaaaa ma come fai?!?!?Non so più che complimenti farti, ad ogni capitolo mi fai sognare ed emozionare.....Qui c'è amore nell'aria ma sarà disposto ad ammetterlo il grande e duro Daryl????Io ti dico che adoro questo personaggio (sarà ke x certi versi ci rivedo quell'orso del mio compagno 😉) mi affascina il suo essere duro fuori ma morbido dentro e mi piace da morire la coppia formata da lui e Beth, spero ci sarà un bel futuro da romanticona quale sono!!!!Spero di leggerti presto e ancora tanto tanto tanti tantissssssssssimi complimenti 😘

28/06/16, ore 21:52

Bello bello bello bello.. capitolo lungo e bellissimo. Uuuuuh quanto sono pucciosi Daryl e Beth, pensano così tante frasi romantiche e meravigliose in questo capitolo che mi hanno fatto battere le mani dalla gioia. La tua Beth sta diventando sempre più una badass.. mi piace! L'unica cosa che devo ammettere mi ha fatto un po' storcere il naso e il pov di Jesus, ma non perché non debba esserci, anzi, ma il suo parlare con il lettore rompendo la quarta parete mi ha un po' estraniato e stonato. Però è la mia opinione scema quindi prendila con le pinze.

25/06/16, ore 16:12

Buon pomeriggio Sara!
Ho deciso di segnalare la storia per inserirla tra le scelte per tantissimi motivi ma senz'altro il motivo per la quale mi sono decisa a segnalarla, è la tua scrittura.
Già ti ho detto di amarla ma ogni volta che lo dico onestamente mi sento sempre un po come una di quelle lettrici che cercano di leccare il sederino, non so dirti perchè visto che non ci ricavano niente ma la mia mente la vede così xD
Comunque, oltre al fatto che scrivi benissimo, hai sempre nuove idee e non sei mai monotona.
Certe storie, certe coppie, certi avvenimenti sono troppo scontati e ovvi.
Tu trovi e cambi sempre quella piccola "virgola" (non so se hai capito il significato xD lo usa sempre mia nonna per dire che una persona va a fare cose che nessuno farebbe) che ti fa rimanere col fiato sospeso.
Ora evaporo perchè altrimenti hai troppe recensioni a cui rispondere e se ti scomoda puoi rispondere a solo una di quelle che scritto, non c'è problema ;)
Un abbraccio, Giada
P.S.: Ammetto che volevo mettere la bandierina rossa così appena la vedevi e leggevi "ho segnalato questa storia", ti veniva il colpo che viene a me quando leggo i tuoi capitolo -.-
Ma sono troppo buona, che ci vuoi fare xD
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 04:18 pm)

24/06/16, ore 15:53

Beh.... direi che ci hai lasciato con un bel po' di punti interrogativi!
- che cavolo è successo a quella ragazza matta?
- sarà davvero poi matta?
- che è successo dopo che ha urlato?
- Daryl è svenuto? per lo schok? per le fialette con cui si era ferito?
ma soprattutto.....
NON AVRAI MICA UCCISO BETH ANCHE TU VERO????? ç____ç