One Fine Mess
di BarbieShoes

26/03/18, ore 00:58

Io sento molta tristessa per Regina, la poverina ama Emma, ma non e abastanza sicura per glielo dire.

25/02/18, ore 20:49

Ciao carissima... anche a me questo capitolo ha fatto molto effetto... dolcezza, paura, perplessità... tante emozioni tutte insieme... Henry è adorabile nella sua manifestazione di gioia per la sorellina in arrivo... snow white un po’ meno, ma è pur sempre una notizia sconvolgente quella di una gravidanza... i miei suoceri hanno reagito molto peggio di Biancaneve, nei miei confronti..
Ad ogni modo mi è piaciuto tanto, anche se per un attimo ho temuto per Emma e la bambina magica...
Complimenti come sempre per la traduzione!
A presto
Ladyhawke83
“Questa recensione partecipa all’iniziativa del giardino di efp 10000 recensioni in un anno “

05/02/18, ore 08:06

Ehi! 💚
Henry l'ha presa molto bene e non vede l'ora di fare il fratello maggiore, anche se ha avuto un po' di esitazione, più che comprensibile, nel realizzare che sua sorella avrà una mamma e una mamma, non un papà 😂 Povero Henry.
Mentre Emma che sveglia Regina nel bel mezzo della notte ha terrorizzato anche me. Ho davvero temuto che ci fosse qualcosa che non andava nella gravidanza.
Per fortuna sono delle normali perdite (e Whale non caprice nulla, ma ok).
Tutto sommato anche Snow l'ha presa bene, dai. E forse ha capita fin troppo di Regina.
Ma a me piace pensare che la sua ansia per Emma e il fatto che Emma non ricambi i suoi sentimenti siano ingiustificati. Emma ama Regina. È che ancora nessuno lo sa!
Complimenti anche per questo capitolo, bellissimo! 💚
Un abbraccio, a presto,
M. 💚

03/02/18, ore 16:28

Ehi **
Ok, devo ammettere che... Gold. Mamma mia, Gold mi ha fatto morire dal ridere. Tutta la situazione del "vediamo di scoprire chi è il papà del bambino" mi ha fatto ridere, perché aveva una certa ironia che è semplicemente... incredibile. Le domande che Gold ha fatto per far giungere le due donne alla conclusione... La mia faccia era: "OMMIDDIO" con tanto di mani a coprire la bocca.
E ovviamente Regina ha problemi a gestire i propri sentimenti nei confronti di Emma e quindi la trova "fastidiosa". Ma sono assolutamente adorabile. Confido in loro, so che troveranno il modo di far funzionare questa loro gravidanza inaspettata.
E Gold può provare a ferire Regina quanto vuole, ma Emma non è indifferente a Regina. Per nulla.
Complimenti per questo capitolo! Un inizio con il botto!
Spero di riuscire a proseguire la storia presto!
M. <3

31/01/18, ore 23:02

Storia veramente bellissima, penso che voi che traducete le storie siete vere eroine, ci permettete di scoprire storie veramente bella e che magari non avremmo mai letto perché magari non si conoscono bene le altre lingue. E poi tu hai saputo riportare la storia in italiano molto bene, pulita, scorrevole e senza errori. Un bacio, grazie mille per queste traduzioni🖤😙

29/01/18, ore 21:41

Grazie veramente di aver tradotto questa storia, perché è davvero bellissima. Amo Regina innamorata di Emma, ma che deve reprimere i suoi sentimenti per la felicità di Emma. Inoltre penso che tu sia davvero brava con le traduzioni, so che è un bel po' tosto tradurre, ma è molto scorrevole il testo, tutte le parti sono tradotto davvero bene. Davvero brava. Un bacio 🖤😙

28/01/18, ore 21:43

Primo capitolo e io penso già di amarla, cioè ma cosa sarà😍. Okey, tutta la situazione di queste gravidanze strane mi piacciono sempre. Ovviamente ero morta dalle risate durante le scene con Rumple che faceva tipo tutto il sapientone, e faceva domande super ovvie a Emma e Regina, ho adorato questa scena. Diciamo che abbiamo visto in questo capitolo una Regina che tende ad abbattere i suoi muri, e si lasciata andare in quell' abbraccio con Emma ed è riuscita ad ammettere i suoi sentimenti nei confronti di Emma a se stessa. Corrp a leggere gli altri capitoli. Un bacio🖤😙

24/01/18, ore 19:52

Oh, che meraviglia! Si, lo ammetto, la faccenda della gravidanza magica è un po' assurda, ma tutto il resto... tutto il resto è adorabile... io poi che sono un po' romantica mi sono sciolta con questo primo capitolo.
Regina ha tirato fuori un lato tenero, dolce, empatico persino, e la povera Emma a cui è capitata questa bambina, è giustamente frastornata, ma decisa a tenere questa creatura e questo è molto bello.
Inutile dire quanto io mi sua divertita a leggere le parti di Rumple con le due donne, meravigliosi dialoghi, lui è molto IC, quasi lo sentivo con la sua voce prendersi gioco di Regina...
Un bel pasticcio certo, però come inizio promette bene... una bimba di luce... sono curiosa davvero... sarà magica, sarà più simile ad Emma, o a Regina?
Bel capitolo davvero è ottimo lavoro di traduzione, tutto scorre a meraviglia!
A presto cara.
Ladyhawke83

"questa recensione partecipa all'iniziativa del giardino di efp, 10000 recensioni in un anno".

12/12/17, ore 20:49

Davvero una delle storie migliori che abbia mai letto.. hai descritto tutto perfettamente, ogni sentimento, veramente brava. Hai fatto evolvere la storia in maniera ottima. Non posso che farti solo complimenti!

11/12/17, ore 20:42

Wow..ho letto questa bellissima storia tutta in un pomeriggio😊mi è piaciuto molto come hai fatto evolvere i sentimenti di Emma e di Regina 😍spero di leggere altre tue storie💛

07/12/17, ore 18:03

Premetto che avevo già letto tutti i capitoli, ma ora che hai finito la storia ho voluto ricominciare da capo... devo assolutamente farti i complimenti per la storia (che ancora non ho finito di leggere) ma sopratutto per questo capitolo. Il modo in cui hai fatto avvicinare Emma e Regina, come si comportano, la loro "relazione" (se clsi la vogliamo chiamare) mi piace davvero tanto. Ma comunque aspetto il momento che stiano insieme...

07/12/17, ore 16:48

Povera Regina. Quanti maltrattamenti che deve subire e tutto per amore di Emma, che cretina com'è, non si accorge di nulla. Quanto la odio quando fa così.
Ancora una volta, mi complimento con te! Brava!

07/12/17, ore 16:36

Adoro questa storia e anche se è solo una traduzione, è necessario che faccia una precisazione: tradurre non è più semplice di scrivere, anzi. Nella scrittura butti giù ciò che hai in testa, mentre nella traduzione devi stare molto più attenta a dare il giusto significato ad ogni parola, di modo che il risultato finale sia lo stesso della lingua originale.
I miei complimenti.

07/12/17, ore 16:24

Vedo solo ora che la storia è completa! Non ho mai recensito, anche se ho sempre seguito gli sviluppi. Ora, visto che sono qui, ne approfitto.
Il primo capitolo è davvero spettacolare. I dialoghi sono a dir poco eccezionali! Complimenti!

07/12/17, ore 16:21

Ironica, divertente e intrigante. Questa storia mi sembra così per ora e la gradisco molto. I dialoghi sono frizzanti e le descrizioni precise ed emozionanti. Brava.
PC