One Fine Mess
di BarbieShoes

30/06/16, ore 11:10

Mi piace davvero questa storia, è scritta molto bene e vedo che è aggiornata in modo costante. Non ho molto tempo per recensire adesso ma spero davvero di riuscire a recensire i prossimi capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!!!

30/06/16, ore 10:54

Ciao! Si, finalmente siamo arrivati allo stesso punto della volta scorsa. Che bello! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo, anche se una vaga idea già la ho...
Che carine tinker Bell e regina, mi sono sempre piaciute come amiche ...
Ahi, ahi, ahi. Speriamo che Snow mantenga il segreto altrimenti regina potrebbe non rispondere delle sue azioni. Anche se non mi dispiacerebbe se dovesse scatenare la sua ira

BACI, a presto!
(Si spera) ;)

30/06/16, ore 00:04

È fantastica,amo questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/06/16, ore 21:59

...riuscirà a mantenere questa promessa Snow? ...e se Emma avesse comunque sentito? ...adoro Regina in questa storia, mi piace da impazzire ^_^
grazie per la traduzione, al prossimo capitolo.

30/05/16, ore 19:54

E' sempre un piacere rileggere questa ff... è davvero una perla tra le perle. Sempre grazie a te per queste traduzioni.

30/05/16, ore 14:37

Perché non provi a ingoiare un cocomero intero e a vedere quanto velocemente riesci a camminare mentre rotola sopra la tua vescica."
----------------------------
Ahahahah, mi sono schiattata dalle risate appena ho letto questa frase!
---------------------------
Ciao! Finalmente il capitolo, SIIIIIII!
forse ma dico dico ma forse forse siamo quasi arrivati al punto della vecchia traduzione.
EVVAI! EVVAI! EVVAI! EVVAI! EVVAI!
---------------------------
(Si spera) ;)

21/05/16, ore 15:58

Ciaooooooo
Ho letto questa storia tempo fa in inglese e me ne sono innamorata.
È davvero bello poterla leggere anche in italiano senza faticare a tradurre alcune parole hahah
Sei stata bravissima.
Si ho odiato molto quel cameriere da strapazzo e bè era inevitabile che regina finisse in mezzo a quella discussione...ama Emma da impazzire e ormai è la sua famiglia, insieme ad Henry e alla piccolina.
Al prossimo capitolo 😊😊😊

20/05/16, ore 15:09

Ciao! Ho adorato questo capitolo.
Mi sono trovata a fare il tifo per regina diverse volte. Sia quando doveva dire ad Emma TI AMO sia quando ha affrontato hoook!
Vaii regina, siamo tutti con te!!!
Me lo Ricordavo abbastanza bene il capitolo e non pensavo fosse giaà passata una settimana dalla pubblicazione del precedente. Pazzesco! Il tempo passa in fretta, non trovi ??? Ahaaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

BACI, a presto!!!
P.s. grazie di tradurre la storia!

19/05/16, ore 23:19

Sono davvero contenta che tu abbia deciso di tradurre questa ff, la avevo già letta tempo fa in inglese e me ne ero subito innamorata (come ogni cosa che riguarda lo swanqueen d'altronde). Tra l'altro questo è uno dei miei capitoli preferiti e adoro alla follia come vengono descritti tutti i pensieri ed emozioni dei vari personaggi, soprattutto quelli di Regina. Beh, ogni volta che leggo questa storia non posso fare a meno di innamorarmi di loro sempre di più, vanno oltre i confini dell'OTP, e ora che la rileggo in italiano la posso apprezzare ancora di più! i miei complimenti per la traduzione e tutto il lavoro che stai facendo, a presto! :)

16/05/16, ore 20:32

Ciao! Sono felicissima che hai deciso di riprendere la traduzione di questa storia, che avevo seguito in passato e che tanto mi aveva appassionata,infatti ero rimasta malissimo per il fatto che avessi smesso di aggiornare.Hai fatto bene a riprenderla dal principio.Trovo Regina innamorata dolcissima, ed Emma incinta adorabile.Brava come sempre e grazie per il lavoro che fai! Alla prossima :)

16/05/16, ore 16:42

"Litigare per che cosa?". "Per te, maggiormente." ------ mi sono sciolta nel momento in cui ho letto ciò

E la parte un cui dici che regina aveva fatto MOLTO SESSO ma che si era sempre preoccupata di quello che potesse ottenere ma non di quello che poteva dare l'ho trovata molto dolce.

La parte in cui Snow mette la mano sulla spalla della mora e le dice quella cosa su Emma sono praticamente caduta giù dalla sedia ...

Ciao! Volevo leggere il capitolo da tipo questa mattina ma non ho avuto il tempo è l'occasione ma finalmente ci sono riuscita!
Penso che la reazione di David non sia stata pe r niente esagerata in fondo Emma è ancora la sua bambina ... Fortunatamente a che Snow non ha detto niente riguardo a ciò che prova regina per Emma ...

BACI, a presto!!! Ci vediamo con il prossimo capitolo ;)

16/05/16, ore 13:46

Adoro questa storia . Ho riletto I capitoli quasi dieci volte e ancora non mi hanno stancato:-D:-D pero non capisco Perche lo hai rixominciato dall inizio.:-(

11/05/16, ore 18:55

Sei consapevole che quando ti dicono che devi mangiare per due persone" Iniziò a dire Regina, arricciando le labbra con disgusto. "la seconda persona è la bambina e non un taglialegna, vero?"---
Non so se volevi che fosse intesa come una battuta ma a me è sembrato proprio quella e mi ha fatto ridere molto!

Ciao! In questo capitolo ci sono state tre scene che mi sono piaciute da morire:
1 la scena alla caffetteria che ho riportato sopra, mi sono divertita da morire ad immaginare regina che dice quello che dice
2 la scena in cui Emma cerca alla cieca la mano di regina
3 la scena in cui snow capisce tutto e sostiene che non sarà lei colei che dirà a David che la figlia è incinta di regina. (Si vedranno delle belle ...)

07/05/16, ore 00:09

ciao! quando ho letto l'introduzione della storia ho subito pensato oh mio dio! questa storia l'ho già letta,ma è impossibile che sia solo al primo capitolo, io sono arrivata molto più avaniìti. così ho deciso di caricare il capitolo, arrivare alla fine per poi constatare che avevi deciso di ripubblicare la storia dall' inizio. riguardo a ciò ho ua domanda:
come mai questa scelta ??? o meglio perchè hai riincominciato a ripubblicare la storia da capo ??? eri arrivata ad un buon punrto, in effetti per molto tempo mi sono chiesta come sarebbe andata a finire la storia poi con il tempo me ne sono dimenticata ed adesso eccoti che torni con il primo capitolo della storia! (che devo ammettere ricordavo anche abbastanza bene (: )
arrivando alla recensione vera e propria posso dire che il capitolo è stato scritto moolto ma moolto ma moolto bene! ... e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per poi arrivare al punto in cui ti sei fermata con l' altra storia e scoprire finalmete come va a finire!!!
BACI, a presto!!!

P.S. VIVA LA SWANQUEEN !!!
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 12:11 am)

06/05/16, ore 22:33

E gli altri capitoli che fine hanno fatto.?! Io ero arrivata alla festa per la bambina quando mm aveva per poco beccato emma e regina in una sotuazione compromettente.!:-(:-(:-(qiando arriveranno gli wltro capiroli.??