One Fine Mess
di BarbieShoes

05/12/17, ore 22:50

Aaaawwwww finalmente è giunta la fine di questa bellissima storia! Non nego che mi mancherà tantissimo ma ero così curiosa di sapere come sarebbe andata a finire! SONO COSI' CONTENTA! *___* Grazie per tutto il lavoro che hai fatto, grazie di averla terminata! Ed ora spero che la piccola Maria possa crescere talmente tanto potente da "fare il culo" a Rumple! (metaforicamente parlando! XD Ormai l'Oscuro è diventato un tenerone! XD).

05/12/17, ore 18:47

Oh ma che bello!!
Questo capitolo è la dolcezza fatta persona: la preoccupazione di Regina, la nascita della bambina, la conseguente preoccupazione di Emma.
Hai saputo descrivere tutto così bene che sembrava veramente di leggere qualcosa di reale.
Ti faccio veramente i miei complimenti per come hai portato avanti questa storia e per come l'hai portata a termine...l'ho letta con il sorriso dalla prima all'ultima riga.
alla prossima storia e ancora complimenti!

05/12/17, ore 17:22

Questa storia è veramente bella.
Ricordo all’inizio quando c’era tanta tensione fra le due . È stato bello come si è evoluto giorno dopo giorno il loro rapporto.
Ce ne hanno messo di tempo per capire che si amavano . Ci hanno fatto penare , emozionare , soffrire e gioire.. insomma hanno rispecchiato abbastanza le SwanQueen.
Immagino quanto possa essere carina Maria 😍
L’ultimo capitolo è stato dolcissimo, mi dispiace che questa storia sia finita .

Non mi resta che ringraziarti come al solito , per averci permesso di leggere un’altra bella storia SwanQueen.
Un abbraccio e a presto . ❤️

05/12/17, ore 00:34

Finalmente da quando aspetto questo capitolo mi sono emozionato bel lavoro complimenti

14/11/17, ore 14:08

Ciao! Ti faccio veramente i miei complimenti per questa storia che ho letto letteralmente tutta d'un fiato! Ho seriamente adorato come sei riuscita a connotare i sentimenti e i pensieri di Regina, come sei riuscita a descrivere la sua frustrazione nel non sentirsi, almeno apparentemente, ricambiata. Inoltre immaginare Emma incinta con tutti i suoi sbalzi d'umore e le sue voglie è dolcissimo. Che dire, spero veramente di leggere presto il continuo! Brava, brava!!

15/10/17, ore 17:27

Io questo primo capitolo l'ho divorato ** Amo questo genere di storie, con gravidanze difficili/inaspettate e tutto il resto. E direi che la reazione di Regina è giustificata, a me verrebbe un colpo XD
Mi chiedo come sarebbe una bambina tra Regina ed Emma (secondo me adorabile **)
All'inizio mi è venuto un colpo quando ho letto che poteva esserci la possibilità che fosse Gold il padre, poi fortunatamente non è stato così. Come reagirà Henry? o.o
Sicuramente continuerò a leggerla ** <3

05/09/17, ore 21:55

WOooooooooohoooooooooow SIIIIII! Evvai!!! Finalmente una gioia!!! Era ora! *____* La scena finale è stata bellissima! Poverine le mie due stupidotte, a soffrire come cani per settimane solo perchè una non riusciva a dichiarare i propri sentimenti all'altra! Ma tutto è bene quel che finisce bene! *w* Ed una menzione ad onore va a MM che per una volta ha detto davvero le cose giuste al momento giusto! La sua cocciutaggine a sto giro ha pagato! Daje! Awwww i miei due amori ora stanno insieme! Quanto sono felice!!! *w* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sarà anche l'ultimo purtroppo, ma non vedo l'ora di vederle alle prese con l'arrivo della bambina! XD A presto e grazie, grazie, grazie di finire di tradurre questa bellissima storia!

04/09/17, ore 23:11

che bello!!!!! Un capitolo nuovo *_____________________*
ed un capitolo con i fiocchi <3 <3 <3
Queste due ci fanno davvero sudare il lieto fine...
Beh, come può essere tutto in discesa con i Charming???? Anche se MM forse questa volta ci sorprenderà.
Sempre mille grazie per i tuoi aggiornamenti e le tue traduzioni
Alla prossima

20/02/17, ore 13:21

Bellissima come storia e poi io adoro le SwanQueen.....spero tu riesca a tradurre gli ultimi due capitoli perché sono curiosa di sapere come va a finire la storia.....e il nome scelto alla fine per Ducky.

14/01/17, ore 20:14

Adoro 😍
Regina innamorata è di una tenerezza assurda.
Si vede esplicitamente comunque che per entrambe non è solo sesso.
Emma è così dolce e credo sia solo impaurita da una possibile relazione con Regina.
Grazie mille 😊❤️️
Spero che aggiornerai presto 😘

13/01/17, ore 00:12

è sempre meravigliosa questa storia... riesce a descrivere così dannatamente alla perfezione ogni sensazione da fartela provare dentro... grazie come sempre per questa traduzione ^_^ e sempre complimenti all'autrice ^_^

11/01/17, ore 22:43

Ooooh questa storia mi era mancata tanto! E Regina, povera Regina, come la capisco in questo momento! Mi sento dannatamente vicina a lei e fa male vederla così! Ma credo che Emma provi qualcosa per lei solo che non è facile capirla e credo sia convinta che Regina invece non riesca a fare altrettanto. Magari mi sbaglio ma per il bene di Regina, spero proprio di no. Regina è meravigliosa e si merita il suo lieto fine con Emma!

09/01/17, ore 22:48

She's back!!!!
Oddio non sai quanto io sia felice di vedere che hai continuato la traduzione di questa bellissima storia! Spero solo che riuscirai ad aggiornare più spesso!
Grazie per l'impegno che ci metti, ti siamo tutti debitori ;)
Grazie e al prossimo capitolo! :)

15/07/16, ore 18:06

Adoro questa fanfiction! È davvero molto bella apparte alcuni, quasi insignificanti, errori grammaticali, ma alla fine capitano a tutti. Spero ti poter leggere il continuo il prima possibile.
Con affetto Malefica

08/07/16, ore 12:59

Finalmente ti sei messa in pari con la vecchia pubblicazione, adoro questa storia, è scritta e tradotta molto bene, aspetto da mesi di leggere il 7° capitolo XD.
Ancora complimenti per la traduzione, alla prossima.