I 96esimi Hunger Games
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/07/16, ore 18:14

Ciao :) eccomi di nuovo qui come promesso, recuperato questa storia in un giorno, visto che brava (cosa si fa per distrarsi dai contratti e oscenità varie)? Allora, non conoscevo per niente l'universo degli Hunger Games, ma la tua storia mi ha messo addosso una curiosità pazzesca, credo proprio che finito quest'esame, se ne uscirò viva (altro che coltelli, fucili o lance, basta una domanda di troppo da un prof a caso per fare fuori) inizierò questa saga e tutto per merito tuo, che in pochissimi capitoli sei riuscita a puntare sulle giuste caratteristiche che hanno spinto la mia curiosità. Devo dire che anche qui mi è piaciuta molto la varietà degli OC, sinceramente ho sperato fino alla fine che non vincesse qualcuno dei superuomini, avrei preferito penetrasse il messaggio che a volte anche in apparenza i più fragili e meno allenati hanno le loro risorse. Umm, credo che dei ragazzi dell'1 e 2 non apprezzassi nessuno in particolare, forse giusto Dana, perché si era dimostrata un'amica con Ariel, che invece ho adorato. Dire che mi è dispiaciuto per la morte di tutti è scontato, ma d'obbligo. Non ho apprezzato molto i finalisti, sono contenta che qualcuno di Hogwarts sia arrivato almeno secondo, ma Phobos non mi è andato mai troppo a genio sebbene riconosco le sue qualità. I miei preferiti erano Edgar, Ariel, Drake, i Grifondoro e Beatrix. Mamma mia, la storia dell'intreccio delle vite di Sean e Linda è stata troppo commovente, avrei preferito durassero di più, povera Sabrina. Tenerissimi Ariel e Drake, entrambi, amici fino alla fine e pronti a fare di tutto l'uno per l'altra. Insopportabile Violet, così come Ryan e anche Luke. Molto toccante il motivo che ha spinto Edgar a farsi avanti, mi è dispiaciuto tantissimo anche per lui, ma è almeno riuscito ad arrivare in fondo. Particolarissima anche la storia di Kiraan, in fondo lo scapestrato dal cuore d'oro. Ho sghignazzato parecchio con i capitoli al centro estetico e poi dei personaggi alle prese con i loro abiti, momenti leggeri prima della tempesta. Che dire, in ultimo, della brutalità della situazione: vedere questi ragazzini confrontarsi ognuno a loro modo con la disgraziata consapevolezza di dover uccidere per sopravvivere è stato agghiacciante, non riesco proprio a simpatizzare con la freddezza e la naturalezza di quelli dell'1 e 2.

26/06/16, ore 12:09

Fa davvero strano recensire l'ultimo capitolo di due storie appena finite bello stesso giorno. È davvero tristeeee :'(
Ma anche questa storia è conclusa, è stata davvero una bella storia ( beh, a parte le morti violente, ma sono pur sempre gli Hunger Games).
Sono contenta che abbia vinto alla fine Aida, anche se sono un po' dispiaciuta per gli altri personaggi, a cui mi sono affezionata. Phobos mi piaceva così tanto, tifavo per lui, ma va bene anche così.
Beh ci vedremo ancora, in un'altra interattiva ^^

25/06/16, ore 00:38

Wow aggiornamento record!
Cosa dire? Mi aspettavo una violenta lotta tra Phobos e Aida, ma alla fine hai descritto tutto da un altro punto di vista... Ben fatto! Anche se mi sarebbe piaciuto leggere uno scontro epico, fa niente, sarà per la prossima ^^
L'epilogo è molto bello, alla fine Aida ce l'ha fatta, beh era anche Favorita perciò congratulazioni a lei e alla sua creatrice ^^
Grazie per avermi citato alla fine e, visto che lo hai detto tu stessa, alla prossima!
Sono sicuro che farai altre interattive ^^ ( velocissime tra l'altro XD) e io sarò lieto di partecipare ^^
Game_Master

24/06/16, ore 19:40

Ri Hola!
E finalmente anche questa interattiva è finita... Non mi sembra vero! XD
Prima di tutto grazie a te che hai scritto magnificamente e hai reso benissimo tutti i personaggi, penso davvero che sei riuscita a far appassionare tutti alla storia e ammetto che un po' sono triste che sia finita :')
In ogni caso Aida ha vinto alla fine! Anche se all'inizio non mi aveva colpito particolarmente andando avanti con la storia mi ha sempre di più conquistata, sono contenta che c'è l'abbia fatta ^^
Un po' mi dispiace per Phobos... Era veramente un buon personaggio alla fine anche se, come ho già detto, non mi stava particolarmente simpatico XD
In ogni caso ancora complimenti per questa fantastica storia!
Nuove interattive eh? Qualsiasi cosa scriverai conta di vedermi li pronta a partecipare! ;)
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

24/06/16, ore 19:27

Beh, che dire? Quando ho letto che stava tornando a casa ero sicura che avrei letto "ad Hogwarts"
Quando ho letto che era il distretto 1 ho avuto un tuffo al cuore...è stata una bella emozione
Grazie per aver fatto vincere Aida (anche Phobos lo meritava lo ammetto)
Aida (come Hydra) è stato uno degli OC in cui ho riversato più di me stessa (anche se io sono leggermente meno violenta), quindi vederla vincere e vedere che è stato apprezzato come personaggio mi ha fatto un piacere immenso.
Non so che altro dirti se non grazie, grazie e ancora grazie
Le tue interattive sono tutte belle, ma credo che tu sia particolarmente portata a scrivere di Hunger Games e mi dispiace che non lo farai più
In ogni caso, qualsiasi ff tu abbia intenzione di scrivere, mi troverai lì
La tua recensitrice onoraria
H.
ps: mi sono dimenticata anche di ringraziarti per il modo splendido in cui hai reso Arthur
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 09:08 pm)

24/06/16, ore 18:52

Buonasera!
Beh, mi spiace per Phobos ma sono comunque contenta che sia finita così. Adoravo il gruppetto dei favoriti, in fondo c'era anche il mio oc.
È stata un'interattiva appassionante, mi sono divertita... poi, sei stata davvero veloce ad aggiornare! (Tre interattive contemporaneamente, sei un mito!)
Comunque, i miei complimenti per aver finito anche questa interattiva, spero di rivederti in un'altra storia davvero, sei "portata" per scrivere interattive!
Alla prossima storia,
Valeria

24/06/16, ore 17:52

Beh, devo dire che non pensavo di trovare così presto il capitolo!
Velocissima come sempre, non c'è che dire.

Allora, parto col dire di essere molto felice che Aida abbia vinto, se l'è meritato anche se Phobos comunque mi piaceva... Ero un po in crisi in effetti.

Mi è piaciuto molto questo epilogo scritto bene come sempre, sono davvero felice di aver partecipato ancora una volta ad una tua storia perché sei ovviamente bravissima oltre che molto costante... E credo proprio che tu sia una delle pochissime nel Fandom.

Ovviamente spero ci vedremo presto in una tua nuova storia, conoscendoti avrai già qualche idea in testa!

Grazie per aver portato a termine la storia, complimenti ancora!

Sesilia

24/06/16, ore 17:51

Ohh ha vinto Aida anche se anche phobos poteva essere uno dei vincitori meglio cosi sarebbe stato brutto vedere Aida e Ariel contro ma daltra parte sarebbe stato bello loro due che erano diventate amiche uccidersi a vicenda ne farai altre su che hunger games di nuovo? Magari se la trovero in tempo provero a partecipare
Alla prossima magari anche con un oc. Questa storia mi ha appassionato fin dal inizio e un idea del genere e non mi sarebbe mai venuta in mente .

Ps:ora leggo l'altra tua su hunger games e le tue di harry potter.

24/06/16, ore 17:46

Bene, eccomi qui...

Beh, che dire. Ovviamente mi spiace molto che Phobos non ce l'abbia fatta, ma ha raggiunto in ogni caso una pozione più che buona, è arrivato in finale e comunque contro una Favorita!

Sono felice che abbia vinto Aida, in ogni caso, mi è sempre piaciuta molto e ha decisamente le carte in regola per vincere gli Hunger Games.

Congratulazioni per aver finito un'altra Interattiva... Sei a 4 o 5, se non sbaglio... Credo che tu sia l'unica in tutto il sito con un risultato simile, quasi sempre le Interattive vengono abbandonate alla Scelta degli OC o comunque dopo pochi capitoli.
Quindi brava e grazie a te per aver finito la storia, mi è davvero piaciuto leggerla!

Purtroppo sono certa che tra poco anche la Confraternita di Hogwarts avrà fine... Ma come hai detto tu stessa, sono sicura che ci vedremo altrove!

A presto, Signorina!

Queen

24/06/16, ore 17:43

Ciao, finalmente riesco a lasciare una recensione!

Mi è dispiaciuto moltissimo per Ariel... Anche perché l'ha uccisa il mio OC. Ops...
Mi stava molto simpatica quindi mi ha davvero dispiaciuto la sua morte!
Sono contenta che Aida sia arrivata in finale perché mi piace molto, grazie mille per aver fatto arrivare fin qui anche il mio Phobos!

Corro subito a leggere l'epilogo... Che ansia!

Queen

24/06/16, ore 15:58

Be che dire Ariel e morta mi dispiace ma pensavo succedesse prima come ho gia detto mi aspettavo Dana Edgard boh non saprei, e lasciare uno di hogwartz e uno dei distretti e la cosa piu giusta a parer mio non so se mi spiego.
Chi vince o chi muore non saprei
Aida la vedo molto forte anche se meno di Dana però pure phobos uno che ha sempre usato bacchetta incantesimi e pozioni e soppravissuto e stato davvero in gamba.
Be allora a stassera spero di riuscirci.

24/06/16, ore 15:55

Hola!

ARIEL NOOO Ç-ç
Mi hai leggermente spezzato il cuore con la sua morte ma tutto sommato prima o poi doveva morire poretta... Per quanto riguarda Edgar un po mi è dispiaciuto, però sono contenta che Luke sia stato vendicato ^^'
Ora voglio davvero vedere chi vincerà, forse Aida sarebbe troppo ovvia ma sinceramente Phobos non mi è mai stato simpatico quindi... Boh ho l'ansia a mille ti dirò XD
Infatti non vedo assolutamente l'ora di leggere l'ultimo capitolo, sto già contando le ore! ;)
Saluti,
La_Figlia_Delle_Maschere

24/06/16, ore 15:49

Allora Dana e morta no non lo aspettavo propio la trovavo molto forte anzi pensavo morisse Ariel e Beatrix e Cloe mi dispiace molto per loro mi piacevano.

24/06/16, ore 15:42

Povero Drake io mi immaginavo che morisse tanto per un dispiacere ad Ariel
Ma per Luke no pensavo soppravivesse.ora vado a leggere il prossimo

24/06/16, ore 15:38

Cavoli, mi spiace davvero tanto per entrambi... è vero che volevo vendetta, ma in fondo ormai ci tengo a tutti. Ariel poi l'adoravo...
Tra l'altro modo con cui Aida ha attaccato Edgar poi mi ha messo i brividi, una fine orrenda.
Ora sono in piena ansia, non so se tifare per Aida, Phobos o... Edgar. In fondo, il cannone non ha ancora suonato per lui, no? Se si scannano tra loro due Edgar può sul serio vincere, per ora è ancora vivo... lo so, è un'idea assurda, ma io tifo per le cose improbabili XD
Beh, ipotesi a parte, a stasera, mi spiace che sia quasi finita... mi ero appassionata!
Bye.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]