Baby, it's you
di Kia85

24/07/16, ore 16:17

Io penso di aver ritardato un po' troppo invece *si gratta la nuca*, ma ok questo capitolo è stratosferico: nel senso che ci sono talmente tante cose dentro che è difficile capire quale sia quella più intrigante, solo dopola questione bacio, ovviamente!
Adoro il fatto che John canti "Comfortably Numb" che è una delle mie preferite dei Pink Floyd <3 e adoro anche il fatto che sia stato lui a prodigarsi affinchè l'obbiettivo di avere un figlio con Paul possa diventare sempre più concreto.
Heather è sempre più stronza (passami la parola) e secondo me non meriterebbe di trovare un uomo (sono troppo cattiva, ma Paul, il MIO Paul, sta male per colpa sua, quindi no...)!
Aspetto il prossimo, anche se credo di non poterlo recensire subito perchè non ne avrò la possibilità.
Bacioniii,
Francesca

24/07/16, ore 15:57

Perdono perdono dovrei dirlo io!
Chissà da quanto aspettavi una mia recensione (momento megalomane finito ahahah)!
Comunque sia, molto ben strutturato e adesso passo subito al sodo: John che scrive e Paul che organizza il saggio di fine anno... con HEATHER!
Effettivamente, non sono sicura che avrei resistito a dargli un bacio ma quella richiesta di aiuto a John mi ha ucciso... infatti non so cosa sto scrivendo ahah
Passo al seguente,
bacioni
Francesca

18/07/16, ore 10:36

Sono così contenta di aver letto il nuovo capitolo!! *_*
Tu lo chiami corridoio? Sì è più corto degli altri; ma pieno di avvenimenti...
La scena iniziale in cui John trova Paul e Julian addormentati sul divano ad aspettarlo è troppo dolce e tenera. <3
Tutto il resto è ansia ansia ansia; Paul sta malissimo ed io insieme a lui. Proprio come stava John quando gli nascondeva la sua vera identità...
Ho sperato di leggere alla fine la sua confessione; invece non ce l'ha fatta. Oddio Paul sbrigati perché quella strega non starà zitta e ferma.
Quindi per la maternità surrogata, lo chiederanno a Cynthia? Sono un po' sorpresa... ma se deve essere una persona vicina alla coppia, la scelta è azzeccata. Comunque spero si comporti bene... e poi sarà un fratellino o una sorellina di Julian ancora di più! Forse meglio una piccola principessa! <3
Grazie mille Darling e al prossimo capitolo
Superhug

18/07/16, ore 00:40

Io penso di non potercela fare, davvero ç.ç
Dire che amo questa storia è troppo poco. La adoro esattamente come I'll get you e tutto ciò che scrivi. Sei bravissima, sul serio, riesco sempre a immedesimarmi nel racconto.
Beh, parlando di questo capolavoro, John è stato davvero dolcissimo a preoccuparsi per Paul, a passare nella clinica e interessarsi a questa idea di Paul. Awww è l'amore in persona *^*
Spero solo che Macca si decida a dirgli del bacio con Heather prima che lo scopra in qualche altro modo e soprattutto spero che non la prenda male.
Bene, non so in quale altro modo dirtelo: molto, molto brava davvero ^^
Lucry
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 12:44 am)

18/07/16, ore 00:20

Buona sera!
Per un attimo ho pensato di non leggerla più D: però comprendo benissimo gli impegni e capisco che sia incredibilmente problematico gestire tutto, specialmente la fantasia. Brutta mascalzona lei, che arriva quando non hai uno straccio su cui scrivere, e sparisce quando sei nel tuo istante libero con la matita in mano.
Comunque!
Heather cerca rissa, è chiaro, ma Paulie caro è troppo per benino per sfiorarla, quindi meh. Mi auguro che se ne stia a debita distanza da John.
John. John che è un amore, perchè aw, gli opuscoli, aw, le preoccupazioni, aw, con Julian. Semplicemnte aw, John. <3
E Paul, che dah!, deve parlre con John, il prima possibile, perchè ho questo vago presentimento che ci arriverà prima quell'altra a dirglielo, e a leggere ero tipo "No! Diglielo!! ORAAA!!"

Detto questo, beh, non vedo l'ora (letteralmente, perchè è mezzanotte e passa) di leggere il seguito, e spero tu riesca a incastrare gli impegni per ritagliarti un pochino di tempo per scrivere, una delle attività più antistress che ci siano secondo me.
Via, ora ti lascio :3
Baci e sottomarini gialli di peluche,

Athe ~ ^^

P.s. Promessa mantenuta
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 12:21 am)

10/07/16, ore 18:55

Ok, ti chiedo infinitamente scusa per il ritardo nel commentare quest'ultimo capitolo, che ho letto praticamente subito, ma recensisco solo ora. Sono orribile @.@
Allora, da dove comincio?
Oh, sì, ci sono. Le telefonate, dio quanto sono dolci! *w* Adoro John che parla a Julian al telefono <3
E Paul che 'prova' la gelosia sulla sua pelle, adorabile!
Beh, poi c'è Heather.. mh.. beh, Paul è un fesso però eh, chi è che domanda "Chi?" con una che ti guarda in un certo modo dopo averti parlato del suo matrimonio in pezzi? Meh.
E infine, la chiamata nel cuore della notte è un amore, davvero dolcissima :3
Via, spero per il loro meglio!
Un abbraccio gigante e spero di leggere presto il prossimo capitolo.. e prometto di recensirlo appena lo leggo! XD

Athe

04/07/16, ore 12:47

Ciao carissima,
Perdona il ritardo ma solo adesso ho avuto un po' di tempo. Che dire, Heather non si é arresa, nonostante tutto, ma per fortuna Paul l'ha rifiutata. Io le persone che non vogliono capire quando non é il caso di provarci non riesco proprio a reggerle 😡. Mamma mia! Spero però che John non si arrabbi con Paul, perché lui alla fine non ha fatto niente di male :(. Come al solito il capitolo é ben scritto e la caratterizzazione dei personaggi é buona.
A presto :)

Marti

02/07/16, ore 20:30

Darling perché mi fai soffrire così?
Come ti avevo scritto nella precedente recensione, ero preoccupata per il titolo e la mia sensazione era giusta! :'(
Ma meglio cominciare dall'inizio. La telefonata con Jules è stata così dolce, hai creato un John papà perfetto in questa storia e ti ringrazio tantissimo. <3
E a proposito di papà, Paul se la sta cavando benissimo... ma del resto la nostra diva sa fare bene molte cose, vero?
La parte con Astrid e Klaus è interessante e si nota subito la tua passione per la musica e anche la tua conoscenza in materia, bravissima!
Sai per un attimo ho pensato come aiuto per il metodo didattico a Stu e non Neil, per complicare ancora di più tutto.
Amo i due dolcini che scrivono canzoni ispirandosi l'uno all'altro. Good night è una ninna nanna dolcissima, ma ancora non ho ascoltato I will... perdono...
E grazie mille per la scena con George M. <3

Ed arriviamo alla parte shock, sai che non sopporto questa strega dal primo capitolo e che avevo un brutto presentimento. Lo sapevo che sarebbe saltata addosso a Paul solo soletto senza John, e com'è odiosa quando dice che non possono fare sul serio. Brutta ipocrita e meschina, prima fa la falsa comprensiva e dopo si rivela per quello che è davvero. Grrrrr
E Paul finalmente ha aperto gli occhi, ma ha dovuto sbatterci contro. Cucciolotto ingenuo...
Il capitolo si apre e si chiude con una telefonata, e la frase 'Torna presto, ti prego' mi ha stretto il cuore, il mio povero cuoricino.
Miraccomando nel prossimo devi farti perdonare!!!

Grazie per tutto darling

28/06/16, ore 12:59

Io ti ammiro moltissimo, sappilo. Per il tema delicato che stai affrontando con questa storia, e per le ricerche che hai fatto (che si vedono da come scrivi).
Hai reso dannatamente bene la sensazione di Paul alla risposta di Jules :3
E su Heather credo di essermi già espressa precedentemente, il che rende la tua abilità ancora maggiore. Un po' come per gli attori, se riescono a far odiare un personaggio vuol dire che sono davvero abili!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e perdona il ritardo (sono terribile, gh >.<)
Bacissimi e al prossimo capitolo **
~ Athe

27/06/16, ore 14:30

Ciao carissima,
Perdona il mio terribile ritardo, ma sono stata un po' impegnata in questo ultimo periodo :(. Passando al capitolo, Julian non ha preso così male la notizia. I bambini spesso sono più comprensivi degli adulti. Non vedo l'ora che arrivi il nuovo pargolo :), però ho il presentimento che Heather forse c'entrerá qualcosa. Purtroppo Paul non andrà in vacanza assieme a John, io ci sarei andata lo stesso. Chiudo qui la mia pessima recensione, sono una frana nel scriverle xD.
A presto

Marti

24/06/16, ore 00:16

Eccomi darling *_*
Questo capitolo così dolce compensa l'angst della os per il Bday...
Hai descritto la parte dei due papà che spiegano a Julian l'arrivo di un fratellino o sorellina in modo semplice e perfetto, come si deve fare con un bambino, e poi Jules è un bimbo così intelligente. Non credo abbia preso molto dal padre, quel testone! Scherzo...
E quel testone è anche troppo geloso di Paul (ma come fai a non esserlo?). Ha sputato il rospo sulla vacca n.2 e Paul come ha fatto a non capirlo? Ingenuo come un cucciolotto.
Certo che lei non molla, anzi...Che faccia tosta ad invitarlo e che buono Paul a farsi troppi problemi a rifiutare. Attento Macca!!!
E attento John, la sua vacanza mi fa preoccupare abbastanza perché quella proverà ad approfittarne... me lo sento! :/
E come ultima cosa, adoro vederli comporre canzoni. Che meraviglia <3
Al prossimo capitolo cara, grazie mille
Paola
Ps: oddio il titolo del prossimo capitolo... :'(
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 12:20 am)

23/06/16, ore 19:08

Oggi sono puntualissima!
Amo il modo con il quale John e Paul abbiano spiegato a Julian l'argomento e adoro le risposte di Julian.
Diciamo che per un mio pensiero personale sarei stata più felice se avessero deciso di adottarlo un bambino, ma credo che la scelta di Paul sia stata leggittima, ma questo non pregiudicherà i miei parereri/recensioni sulla storia, anche perchè essendo un sequel che stavo aspettato da tempo mi basta leggere le prime righe per alzare la bandierina verde!
Heather si dovrebbe fare una valanga di fatti suoi (come si dice a Napoli, "Chi si fa i fatti suoi, campa cento anni"), e Julian è sempre dolcissimo! <3
Un bacione e in bocca al lupo con la stesura dell'ottavo!
Francesca :)

19/06/16, ore 19:28

Allora mi spiace essere in ritardissimo per via di contrattempi vari, ma alla fine sto sempre qua!
Mi è piaciuto molto il ritorno di Richard perchè era un personaggio, che seppur il ruolo che ricopriva, mi incuriosiva e piaceva parecchio e aprrezzo il fatto che tu abbia scelto il pretesto dei figli per introdurlo nella storia; perchè il tema "figli" centra parecchio.
Credo sia stata saggia l'idea di far confessare tutto ad Heather anche se il suo comportamento a cena non mi è piaciuto parecchio, perchè anche se doveva "recitare" una parte, credo che non l'abbia fatto discretamente.
Per quanto riguarda John, beh, nulla dire a parte che il modo in cui ha reagito è stato normalissimo e dettatato dalla situazione venutasi a creare.
Corro a leggere anche quella di sabato <3
Un bacio,
Francesca :)

16/06/16, ore 12:30

Ciao Chia,
Scusami se recensisco solo ora, ma ieri non ho avuto molto tempo. Comunque sia questo capitolo é meraviglioso e non ti devi preoccupare per il cambio del rating. La scena sotto la doccia ( di cui mi avevi in parte accennato) era ben scritta e mi é piaciuta un sacco :3. Lo so che sei insicura sulle scene rosse, ma fidati te la cavi bene e non cadi mai nel volgare o non le fai sembrare troppo fredde. A parte questo Heather sembrerebbe una persona aperta di mente, ma secondo me nasconde qualcosa. Anche perché persevera a provarci con Paul. Secondo me lei vuole portarlo via da John. Poi che altro dire, sono felice che tu abbia deciso di mettere anche Ringo. Adesso per fortuna visto sotto un altro contesto, meno formale, riesce ad emergere la sua bellissima e solare personalità :). Chiudo qui la mia pessima recensione. Mi dispiace ma non sono molto brava con le parole xD. Ci si sente presto.

Un bacione

Marti :)

15/06/16, ore 23:06

E vai con il 6! *_*
Che me-ra-vi-glia... te lo ripeto e te lo ripeterò fino alla fine della storia. Il tuo modo di scrivere mi fa stare troppo bene... mi rilasso e riesco a concentrarmi sui due dolcini e mi 'scialo' (traduzione: sto da Dio).

Partiamo con la rossa? O cavolo quanto l'ho aspettata, ero troppo curiosa e l'hai descritta in modo molto coinvolgente ed elegante... purtroppo è la mia mente da fangirl che fa pensieri super osceni. *censura*

E ora voglio dirti che sono strafelice per il ritorno di Richie, ci pensavo durante lo scorso capitolo ma poi mi sono detta: era il capo di Paul, impossibile rivederlo. Quanto mi piace sbagliarmi... lol
Adorabile lui, Mo e tutta la famiglia <3
Spero che in futuro le due famiglie possano frequentarsi. Magari Richie potrebbe diventare un amico per Paul come George lo è per John... mmmm mi sto facendo troppi film?

Passiamo alla vacca n.2. Ovviamente la sua eccessiva comprensione verso Paul è troppo finta e stucchevole... la penso proprio come John, sa tutto e continua a provarci sfacciatamente davanti a tutti ben sapendo che John non può reagire?
E quanto mi piace la sua gelosia, mi fa una tenerezza quando si sente così insicuro: 'lui e la sua costante paura di perderlo.'
Ho adorato il colloquio in cucina, come hai descritto il modo di Paul di guardarlo. *sospira*
Anche se ci hai fatto capire che il discorso a metà non finirà bene...

Al prossimo capitolo e grazie grazie grazie!
Superhug

Ps: anzi a sabato! <3