Baby, it's you
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/05/16, ore 22:31

Buonasera!
Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che amo il John geloso, tenero (perché in fondo lo è) e pensieroso, e letteralmente adoro Paul "papà".
Con Julian era come se fosse un'altra persona, che purtroppo, come John, si lascia toccare dalle parole di Heather.
Oggi sono stat a puntuale xD
Al prossimo. Bacioni,
Francesca :)

19/05/16, ore 15:14

Ti può piacere meno peeerchèèè.. meh, perchè John è decisamente giù di corda, forse?
Come non essere d'accordo, io avrei saltato la scrivania a piè pari e mi sarei avventata su Heather per farla a pezzi. Ma ora mi fermo o devo mettere il rating rosso per violenza sulla recensione XD
Julian invece è adorabile come sempre <3 è di una tenerezza assoluta la scenetta con gli scoiattoli *w* poi vabbè, lui è il mio preferito, quindi sono pure di parte xD
E Paul.. MEH! PAUL! NON MANDARE TUTTO A ROTOLI *urlo di Munch*
Fatte queste premesse, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, vuoi per l'occhio interno alla sensibilità di John, vuoi per i complessi esistenziali di Paul, l'ho trovato davvero bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

Ti mando tante ghiande per gli scoiattoli,
Athelyè :D

14/05/16, ore 13:04

Heey!!
Allora ti devo delle scuse per il ritardo, ma con la scuola, siccome è l'ultimo rush, sono stata parecchio occupata e abbastanza stanca.
Passando alla storia: già la adoro! Julian è un cucciolotto, John è sempre il solito e Paul è quello che amo di più.
Adoro la scelta dei personaggi che hai scelto come maestri, soprattutto George Martin, che in questo preciso momento è come se fosse una commemorazione di ciò che è stato e di ciò che ha fatto.
Aspetterò con ansia mercoledì e vedrò di recensire puntualmente stavolta! :)
Complimenti!
Baci,
Francesca

13/05/16, ore 20:07

Buona sera!
Allora, ho finito di leggere I'll Get You giusto un paio di settimane fa, quindi neanche a dirti "Mi mancavano!", perchè puoi immaginare che la nostalgia fosse ancora fresca.
A tal proposito colgo l'occasione per dirti che l'ho amata tremendamente, mi venivano i magoni ad andare avanti, ero un continuo "Oddio, e ora? O' Madonna e adesso?!" e ho amato le scene dei furti, chiaramente xD

Dunque, terminato questo piccolo proemio: Heather già la odio, e Paulie e Julian e John <3
E per quel "Forse no?" alla fine.. meh, aspetto con ansia mercoledì!

Athe

11/05/16, ore 23:40

Carissima Kia,
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo: l'ho appena finito e sono molto felice ed emozionata! <3

Come moltissime ho amato I'll get you e ho adorato la delicatezza e dolcezza con cui hai creato il legame tra l'ispettore e il ladro. Sono nemici, ma diventano vicini di casa, maestro e allievo, amici e infine innamorati persi...
E come sai, ho amato il rapporto tra John e Julian. John è un papà amorevole adorabile ed eccezionale, proprio come Julian meritava in realtà.

Partiamo da Julian, è bellissimo con la nuova divisa ed è diventato un ometto. Ma i due piccioncini si baciano e abbracciano davanti a lui. Questo perché è un bambino molto intelligente e non ha nessun problema.
Ricordo che John gli aveva chiesto se Paul poteva andare a vivere con loro, ma non ricordo se gli aveva detto altro... sorry!
Mi hai ucciso con i particolari: il pigiama con i maialini, il sottomarino giallo di peluche e il tricheco. <3

Passiamo alla scuola di musica con i nuovi personaggi, innanzitutto grazie per George M. :'(
Scusa ma chi è Billy Shears?
Ed infine ecco la strega n.2 dopo la vacca, già il nome mi da fastidio e l'hai resa insopportabile e odiosa da subito, non solo con Martha (un nome a caso?) Ma soprattutto con Paul... insomma ci sta già provando. Povero Johnny geloso!

Ed è sempre insicuro, la parte iniziale del risveglio senza Paul e dei suoi pensieri e sensazioni sul dormire insieme è la mia preferita... sono due dolcini irrecuperabili.

La scelta di non rivelare ai colleghi la vera natura del loro legame è giusta e comprensbile, ma Paul si fa notare troppo con i suoi sorrisini e i suoi sguardi.

Mi aspetto tanti momenti super fluff tra i due piccioncini e anche diversi ostacoli e problemi, com'è normale in tutte le coppie.
E aspetto anche i vecchi personaggi: George e Pattie e Jim.

Spero di non aver dimenticato niente perché volevo scriverti tante cose a caldo.
Spero che la mia recensione ti piaccia
E grazie di cuore per tutto <3

11/05/16, ore 15:47

Ciao carissima :),
Sono troppo emozionata. Finalmente ecco qui il sequel più aspettato del 2016. Che dire, come inizio promette già bene. Il capitolo si é aperto con Johnny che era giù di corda perché non c'era più il suo Paulie al suo risveglio. Ma poi le varie tenerezze che si sono scambiati dopo e la loro situazione. Sono un quadretto così tenero soprattutto con il piccolo Jules, a cui Paul é super affezionato. Purtroppo ho il presentimento che nei prossimi capitoli non sarà poi così rose e fiori, perché credo che si metterà nel mezzo qualcuno(a)😔. A parte i miei timori, in generale mi é piaciuto moltissimo e come al solito non mi hai deluso :).
Aspetto con ansia il prossimo.

Un saluto
Marti