Baby, it's you
di Kia85

15/06/16, ore 16:30

OTTIO ma quanto è dolcino Paul con i suoi dubbi? *w*
Che dire, il ritorno di Ringo è stato una sorpresa! Mi aspettavo come risposta un "Sì, abbiamo informazioni succulente su Hermes! Sappiamo che è il dio dei ladri e dei commercianti, e non crediamo sia solo un caso!"
*fugge*
Battute squallide a parte, non me l'aspettavo u.u
Esattamente come Heather si è mostrata fin troppo comprensiva.
Poi vabbè, capisco perfettamente John, io probabilmente ce l'avrei affogata nel lavello. Magari è lui che è esagerato, ma bah.. ù.ù
Ah, e poi, per la scena rossa, non è stato un male metterla, è un aspetto della vita di coppia, non c'è niente di male, e in più se è delicata (come la tua) è anche appropriata, diciamo così. E' un giusto spaccato della loro vita u.u

Via, aspetterò con ansia il prossimo capitolo per vedere come prosegue la serata! MEH!
Con tanto affetto e curiosità,
Athelyè
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 03:35 pm)

13/06/16, ore 19:29

Buondì! O meglio, buona sera!
Aaah! E' vero che non è rose e fiori la vita, ma sto dannato pregiudizio >.< Paulie, non farti condizionare e non scappare T^T
Anche se ho adorato l'ultima scena, dove gli salta in collo in mezzo alla via :3
Ok, ehm, cercando un minimo di senso compiuto a questa recensione, proseguiamo con ordine XD

L'idea di Jim non è male, e la scena nell'ufficio di John, beh <3
Specialmente per il fatto che i miei neuroni hanno ballato il ballo del "tiè zocc..ehm" XD
E la reazione di Paul, di darsi alla macchia non è stata propriamente matura, però comprensibile tutto sommato. Mentre la trovata di John dello spettacolo per riappacificarsi è adorabile, e ho visto il video, altrettanto simpatico! :D
E infine, ho amato quando gli salta in collo in mezzo alla strada *piovono cuoricini*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi scuso per il ritardo nel recensire! *^*
Baci e tanti cuoricini ^^

11/06/16, ore 19:21

Ciao Chia,
Perdona il ritardo però finalmente ce l'ho fatta a leggere e a recensire. Allora che dire, questo capitolo é bello ricco di emozioni. C'è un bel litigio tra i due in cui si rinfacciano il passato (purtroppo le persone che ti amano sono anche quelle che ti possono ferire più facilmente), che é una cosa orribile da fare, ma capita :(. Fortunatamente dopo poco si sono riappacificati. Mi é piaciuto il fatto che tu abbia voluto fare vedere quanto é forte il loro legame. Sembrano quasi in simbiosi, come due gemelli omozigoti. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, che a quanto ho capito sarà a rating rosso:3. So che sei molto insicura di questo passaggio, ma so che farai un ottimo lavoro, come sempre.

A presto <3

Marti

P.S. Dei punti ti sono rimasti rossi dalla correzione, ma non é niente di che. Può capitare xD

08/06/16, ore 22:35

Hello darling!
Ho amato moltissimo questo nuovo capitolo e scusami se mi ripeto ogni volta ma non so come esprimere meglio la mia ammirazione per il tuo lavoro! <3

Prima cosa: il titolo. Una delle mie songs preferite del dolcino. Adoro il video anche perché c'è Ringo, ma non quello ufficiale, quello del "making".

Ho pianto quando hai scritto che non vuole essere un musicista famosissimo in tutto il mondo che fa tour mondiali e che viene pregato per andare nel proprio paese... certo anche se ti inginocchi implorando e scongiurando, non ti ascolta. Mannaggia a lui.

Ma parliamo di questo Paul, che è meglio. Sono contenta di aver letto più parti con Jim, mi mancava e il loro rapporto si è rafforzato abbastanza, manca solo la parola 'papà'.

Che bella la scena nell'ufficio di John, già stavo immaginando baci e carezze ed è arrivata la guastafeste. Bleah... Sono curiosa di capire quanto ha visto e sono sicura che combinerà qualcosa di antipatico come lei.

Ed eccoci alla scena temuta, il litigio... cavolo che due testoni. Però li adoro anche quando litigano, nonostante abbiano detto cose molte cattive. Ma quando si è arrabbiati alcune volte è difficile trattenersi. E hanno subito capito che non possono stare lontani e che devono essere più comprensivi...
Ok Paul non è pronto per rendere pubblica la loro relazione, ma deve smettere di avere paura e di dare troppa importanza all'opinione degli altri.

Finale super wow con il Sì di John e l'abbraccio per la strada... quanto amo questi due dolcini <3

Grazie di cuore per tutti i bellissimi feels e grazie per tutto! Superhug

08/06/16, ore 19:39

Aaaaah *sospira* l'amore è bello se non è litigarello e quello di Paul e John, in questo caso, lo è... e pure tanto.
Rinfacciarsi il passato è una delle cose più atroci che si possa mai fare, soprattutto se lo rinfacci ad una persona a te molto cara o ad una persona che ami infinitamente ed incondizionatamente.
Come al solito ci pensa sempre la musica a riparare tutto, e ringraziando l'imprevisto di Heather, tutto si è concluso per il meglio ad un concerto.
Ho apprezzato molto il fatto che in un contesto come quello si siano riappacificati anche perchè la musica, nella vita di ciascuno di noi, gioca un ruolo fondamentale (considerazione al di là della storia).
Vediamo... ah! Mi è piaciuto anche il fatto che Paul abbia proposto a John di aiutarlo a scrivere un mauale per autodidatti e mi è piaciuto ancora di più il fatto che, essendo l'idea di Jim e Paul, avendo con lui un rapporto ancora da definire, lo stesso Paul l'abbia accettata.
La chiudo qua sperando che tu riesca a trovare un senso in questo fiume di parole, e gestisci la storia come meglio credi (riferito al rating). ;)
Ti ringrazio per avermi ringraziata ma dovrei essere io a ringraziare te! <3
Alla prossima. Bacioni,
Francesca :)

01/06/16, ore 22:22

Hello Darling <3
Finalmente è arrivato mercoledì, mi sono chiesta tante volte in questi giorni chi fosse la Mother del capitolo, e dato che sono super silly ho pensato a tante persone tranne quella giusta! *sospira*

Era giusto far interagire Cynthia con i nostri Tre Moschettieri... ma ti dirò: mi è sembrata abbastanza insopportabile e odiosa. Posso capire la sua invidia e gelosia, ma due anni sono tanti. Non ho capito se in fondo non accettava di vedere John felice con un'altra persona o John felice con Paul, che è un maschietto (bellissimo e perfetto e super sexy)?

Ho amato moltissimo la festa e in particolare la song sul Sottomarino Giallo scritta per Julian *_*
I miei occhi erano a cuoricino quando leggevano "John e Paul si erano esibiti in un divertente duetto..."

Perché alla festa hanno invitato la brutta vacca? E ancora fa la sfacciata fissando John?

La mia parte preferita è la scena finale con i piccioncini rilassati sul divano, con la testa di Paul sulle gambe di John, che ascoltano una delle canzoni più belle di Elvis!

Grazie infinite per tutto questo fluff, una vera goduria. Mi sento rilassata come i nostri dolcini...

E grazie di cuore per tutto, superhug! <3

01/06/16, ore 18:53

Capitolo adorabile!
Julian all'inizio, non so se fosse una cosa voluta o no, mi ha ricordato Simba, quando va a svegliare Mufasa <3 Me lo presti che lo spupazzo un po'? X3
Anyway, Cynthia.. beh, disaccordo giusto, ma fino a un certo punto. Rispetto a Paul io avrei perso la pazienza molto prima e l'avrei anche colpita con un piatto..
Però poi l'hai fatta dolcina dai uwu
Via, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^^
Baci e sottomarini gialli a te! :D

01/06/16, ore 16:46

Ciao Chia,
Allora ho aspettati con ansia che fosse mercoledì perché sono troppo curiosa. L'attesa comunque ne é valsa. Non si nota che hai un debole per questo bel quadretto familiare, che é rappresentato da John, Paul e Julian xD. Si percepisce moltissimo. Mi é piaciuta molto la parte del risveglio, in cui il festeggiato va a svegliare i suoi due papà :3. John poi che finge di non sapere che giorno sia per fare indispettire di proposito il figlio, é un vero spasso. Anche Cyn in qualche modo li sta accettando, perché ha visto quanto Paul ami suo figlio. Devo ammettere che come personaggio mi piace, perché in qualche modo sta cercando di riallacciare i rapporti con il figlio nonostante tutto. Mi posso immaginare la sofferenza che sta provando lei. Essere madre ma non sentirselo dentro :(. A parte questa parentesi triste, voglio farti i complimenti. Alla prossima.
Un saluto

01/06/16, ore 16:16

Eccomi! Stavolta sono puntuale yeeey!!!
Allora penso anche io che la presenza di Cynthia sia doverosa e infatti mi è piaciuta anche la maniera in cui l'hai inserita nella storia.
Elvis Presley non sbaglia mai un colpo e la festa ai bimbi è stata meravigliosa... e se c'erano riferimenti allo Yellow Submarine ho colto anche quelli!!!
Complimenti e al prossimo.
Bacioni,
Francesca :)

30/05/16, ore 19:33

Uuuuh dopo quasi una settimana ti recensisco la storia.
Sono pessima, lo so!
Tutto stupendo e mi ha lasciato senza parole ilfatto che George e Pattie siano quasi riusciti ad adottare un bimbo, che nella storia è Dhaniii.... cucciolotto bello!!!
Paul che fa questa prorposta a John già me lo ero immaginato, ma non pensavo che gliela facesse così... cioè io pensavo a cena, davanti a un piatto di pasta con un vino buono haha
Aspetto con ansia il prossimo sperando nella risposta di John!
Bacioni,
Francesca
P.S. la frase "Paul non è morto" mi ricorda un sacco il PID :D

27/05/16, ore 15:49

Scuola maledetta che mi impedisce di recensire.
Dunque! Ho letto questo capitolo appena hai aggiornato praticamente, solo che per cause di forza maggiore (l'istituzione qui sopra citata), non ho potuto dire nulla fino ad oggi D:
E che dire, mi è piaciuto un sacco, specialmente la scena iniziale di gioco con Julian, Dhani (<3) e Paul, anche se forse avrei aggiunto un fiiilo di descrizione in più, giusto per immergersi di più nella scena, ma anche così è fantastica :DD E George che parla con Paul è il top, così come la conversazione speculare fra Pattie e John.
E ha lasciato perplessa anche me il fatto che non volesse una risposta discussione immediata, quindi niente, ora sono curiosa di sapere che succede u.u
Quindi, bacissimi e a mercoledì :D

26/05/16, ore 00:35

Hello Darling :)
E siamo già al capitolo 3, wow!

Mi è piaciuto tanto tanto tanto e sei stata bravissima a lasciarci sulle spine, finalmente il capitano Maccaron si è confidato con il capitano Rhum... ma hanno parlato pochissimo e non ho capito bene la reazione di John. Perché giustamente Paul gli ha dato tempo per riflettere e perché John non ha detto una parola... mi sto preoccupando. Già prima si faceva troppi film e ora? Georgie pensaci tu... lol

A proposito di Geo, sono felicissima perché lui e Pattie sono diventati genitori, come meritavano, e il nome del piccolo come poteva non essere se non Dhani?
E sono felice perché il suo rapporto con Paul è migliorato, abbiamo visto la sua forte gelosia verso l'iniziale amicizia (e non solo) dei piccioncini. Ho adorato la parte in cui Paul si confida con lui e il modo in cui George lo rassicura: "A John interessa la tua felicità... fintanto non progetti di lasciarlo..."

Super dolcissima la parte del capitano che viene catturato dal timoniere e dal nostromo... Paul è stato ed è un padre amorevole ed affettuoso e giocherellone con i figli... perfetta descrizione! <3

Non vedo l'ora di leggere il cap 4 che ha un titolo meraviglioso.
A proposito Baby's request è una song di Paul? Sorry ma non la conosco.

Grazie grazie grazie per tutto <3
A mercoledì prossimo. Superhug

25/05/16, ore 14:23

Ciao Chia,
Eccomi qui. Innanzitutto non devi assolutamente incerta per questa storia perché sta procedendo piuttosto bene, e si sta prospettando molto interessante. La parte iniziale in cui c'è Paul che gioca assieme ai due bambini é così tenera. Lui ha sempre avuto una predisposizione verso i bambini e secondo me era un buon padre :3. Per fortuna si é confidato con John riguardo il suo desiderio di paternità, e mi sembra che lui sia d'accordo. Poi mi ha fatto un po' ridere la parte finale in cui si fingono pirati xD. Quindi in conclusione questo capitolo mi é piaciuto, soprattutto la parte in cui Paul si confida anche con George.
Perdona la mia pessima recensione, ma non sono molto capace né a ringraziare né a recensire.

Alla prossima :)

20/05/16, ore 18:41

Ciao Kia,
Eccomi qui. Allora per prima cosa voglio rassicurarti questo capitolo é molto bello. Poi che dire le cose si stanno iniziando a fare complicate, o meglio stanno iniziando a venir fuori dei problemi. Il desiderio di Paul di diventare padre e l'insicurezza di John.. Ho l'impressione che Heather si metterà in mezzo tra loro complicando la situazione. Ho questa vaga sensazione.
Perdona la qualità scarsa della mia recensione ma oggi non é proprio il mio giorno fortunato 😅. Comunque sia aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Un caro saluto

Marti :)

P.S. Grazie ancora per il bellissimo regalo ❤️

19/05/16, ore 23:20

*sospira*
Non sono triste perché il capitolo è meno bello degli altri, come pensi tu... ma perché sta arrivando un super temporale sui nostri dolcini preferiti!
Ok lo so che in ogni storia devono esserci tanti imprevisti, ma questa strega è davvero odiosa. Le interessa Paul perché...... perché come si può resistere al suo fascino? Anche quando avrà 70 anni? Noi sappiamo molto bene che non si può...
Ma ho la sensazione che ci sia dell'altro, ha parlato con John perché sospetta qualcosa su loro due e lo ha provocato per vedere la sua reazione. E il piccolo Johnny è stato ingenuo....
Ho ragione o mi faccio troppi film? Lol

Questa insicurezza di John è troppo forte, deve riuscire a fare qualcosa. Tipo parlarne senza fare troppi casini. A quanto pare non gli è servito parlare con George. Ciao George! :)

Adorabile la parte di Paul, Jules e gli scoiattoli... mi serviva un po' di fluff dopo la tua os super angst!
Paul che immagina un figlio suo e di John è troppo tenero... che somiglia ad entrambi? Allora dovrebbe essere perfetto! <3
Menomale che ha deciso di parlarne con John, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Grazie di cuore Darling, per tutto! <3