The Queen and her Slave
di hart

17/09/16, ore 18:25

Ma che bel confronto!!!! ...ed Emma sempre nelle segrete ahahaha :) Fateci leggere presto il seguito :*

10/09/16, ore 18:47

Ma pooovera! Una dietro l'altra ahahahah non trova pace 😂😂😂 c'è qualche protezione anti emma da parte di regina mi sa

10/09/16, ore 17:10

oddio spero che emma stia bene!!! povera lily ha sofferto cosi tanto ma almeno adesso rincontrerà sua madre :) spero solo che quello che sia successo ad emma non abbia niente a che fare con regina. regina, insomma, emma è fatta per te, è il tuo vero amore!!!! non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo, adesso con l'entrata di lily e la gelosia di regina emma si troverà ad affrontare un bel po di grattacapi ^^
alla prossima xD

04/09/16, ore 14:41

Niente da fare eh, Regina è di coccio -.-' Mi piace questa Mal molto "sportiva"...solo che ora la queen ha cacciato pure lei! Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao ;) Lea

04/09/16, ore 04:16

teata...!!!XD povera emma.. se è cosi senza ormoni della gravidanza pensa cosa ce in gravidanza..XDXDXD

03/09/16, ore 21:34

Erano così carine a un certo punto..strette...Emma in lacrime e Regina che la sorregge :( e Regina invece insiste su questa linea, anzi, allontana tutti 😱 bellissimo confronto serrato comunque, a presto!!!

03/09/16, ore 20:57

O mammia mia!!! Regina sei propio testarda!! Emma sta facendo tutto questo per te!! Non ama lilith, malefica lo ha fatto per te.... e tu le stai allontanando anzi stai per far ammazzare emma!!! Apri gli occhi prima di perdere la tua amica e l'amore della tua vita!! Non vedo l'ora di sapere che farà emma e di come si comporterà regina. Stupendo questo capitolo! :)

29/08/16, ore 20:46

"Ti sei fatta mia figlia?" Ahahahahahaha quella battuta di Mal mi ha stesa 😂 ma emma poverina ha il cuore a pezzi! È devastata...ma deve salvarla anche perché la ragazza non le ha ancora chiesto l'origine della bella cicatrice sul labbro 😂😍Bellissimo cap, quello della riconciliazione (obbligata!) sarà sicuramente altrettanto intenso 😍 A presto. Lea

29/08/16, ore 18:12

Noooo ma povera :( è distrutta! Alla faccia della gelosia Regina 😱 Troppo curiosa di come la salverà 😍

25/08/16, ore 14:36

Adeeesso arriva il bello!!! Sicuro che Emma è stata con Lilith 😱😂 Regina finalmente si è proprio lasciata andare con Emma ma chissà come la prenderà Non fateci aspettare per il prossimo capitolo viste le premesse! 😍

25/08/16, ore 14:19

Oddioooooo😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ma é ashwnzkkajwjdhjwndjw!!!
Continuate vi pregooo😍😍😍
Sto annegando nei feels

25/08/16, ore 13:48

E vacci bella mia..vaglielo a dire che sei stata con sua figliaXD:-VXD meglio di beautiful continua cosi¡:-D:-D

25/08/16, ore 11:46

Ahahahahah troppo simpatica Emma nella sua sfuriata notturna di gelosia :p qualcosa mi dice che lilith sia stata la prima volta della nostra emma cui accennava nel capitolo scorso :o a presto!

12/08/16, ore 10:48

Uuuuhhh il bacio del vero amore! Non ci avevo pensato come soluzione :D che dolci nel momento del ballo <3 bellissimo capitolo A presto!

07/08/16, ore 12:12

Regina, eccetto uno sporadico flash, è proprio lontana dal ricordare qualsiasi cosa povera Emma 😂 Bellissimo capitolo...un capitolo di piccoli gesti, la ciocca di capelli dietro l'orecchio, il sedersi più vicine in sala da pranzo.... Serve assolutamente la pozione dei ricordi eheheh queste due devono "ritrovarsi" <3