The Queen and her Slave
di hart

19/06/16, ore 13:03

La battuta di Malefica alla fine mi ha piegato in due dalle risate, e il bello è che mi sono letteralmente immaginata Regina con le sottane in faccia che tenta inutilmente di abbassarle lottando e maledicendo il vento/drago X'D
Ma andiamo con ordine...
Regina sembra ormai decisamente preda delle sue emozioni verso Emma, ma non riesce ancora a darci un nome o meglio sembra rifiutarsi di darne uno preferendo la relazione con Malefica...
In tutta onestà devo ancora ben capire il tipo di relazione che c'è tra il drago e la sovrana, apparte che Regina si diverte a cavalcarla in ogni sua forma (X'D), come dire da parte della bionda mi sembra che ci sia più sentimento seppur violento, insomma mi è parsa gelosa marcia di Emma, ma da parte della mora mi sembra quasi più una relazione/distrazione per non restare completamente sola... ancora di più adesso che è arrivata Emma e che l'ha mandata in tilt <3
E la scena delle segrete tra loro due... l'ho adorata <3 <3 <3
Uhm, adesso però sono decisamente curiosa di vedere come si svilupperà la situazione... o.ò
Emma ha deciso di non suicidarsi aggrappandosi alla speranza che Regina le ha dato, promettendole di difendere il suo palazzo, questo però vuol dire che si troverà a dover affrontare il suo stesso regno ed i suoi genitori. e.e
Che poi esattamente come diavolo dovrebbe fare a difenderlo? Le guardie l'ha detto la bionda stessa, dopo la "fuga" della regina se la daranno a gambe levate alla prima occasione; quindi a meno che in questa storia non possieda la magia, una persona contro un intero esercito pur esercitando l'effetto sorpresa è impensabile! A meno che non riesca a convincere gli uomini di Regina... improbabile... come al contempo è alquanto probabile che se il suo esercito la catturasse non la ucciderebbe facendo leva sulla faccenda di "la Evil Queen le avrà fatto sicuramente qualche incatesimo per renderla il suo burattino" e.e
Bene, per una volta non ho la minima idea di come potresti continuare XD
Pertanto... Stupiscimi!!! >:D
Anche perchè al momento le uniche certezze che ho sono:
1. che Regina sta lentamente (ma molto lentamente) accettando qualsiasi cosa ci sia tra lei e Emma,
2. che Malefica è gelosa della schiava di Regina,
3. che Emma è innamorata follemente della "sua" Regina,
4. che per il punto 3 probabilmente alla prima occasione il nostro drago offrirà su un piatto d'argento a Regina e ai genitori di Emma un "Cigno" arrostisto (o quanto meno ci proverà lol),
5. che Regina spierà il comportamento di Emma durante la sua assenza.
Ebbene sì, sono fermamente convinta del punto 5 e.e
Insomma questo giro le mie certezze si possono contare sulla mano buona di Hook, il che è un bene perchè se fosse statta l'altra mi sarei messa le mani tra i capelli disperata x'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e davvero complimenti per come state costruendo la storia *w*

19/06/16, ore 12:55

Questa è quel che si dice una svolta imprevista. Curiosissima di vedere come Emma se la caverà nel prendere in mano le redini del castello mentre è in pezzi per l'assenza (speriamo non troppo lunga) di Regina *sigh* :( A presto :)

17/06/16, ore 20:38

Una storia veramente stupenda, complimenti!! Scoperta e letta d'un fiato, è avvincente e moolto molto canon. Bello il modo in cui Emma è riuscita a far breccia nella ''corazza'' di Regina. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
L.

10/06/16, ore 08:03

Si sta facendo davvero interessantissima. Amo questa Regina spietata e il fatto che si stia lasciando andare poco alla volta lo trovo molto appropriato per il personaggio. Continua così :) S.

09/06/16, ore 20:21

Un capitolo più bello dell'altro! Letto tutto d'un fiato e...wow, quanta tensione brillantemente gestita tra le due. Sono sicura che il prossimo capitolo segnerà decisamente una svolta nel loro rapporto. Complimenti e a presto

04/06/16, ore 22:04

capitolo stupendo!!!! Complimenti, davvero, l'ho letto tutto d'un fiato ^_^

31/05/16, ore 11:54

Wooow! Allora, ancora complimenti in primo luogo per la scrittura così ricca di dettagli, completa e che riesce a far immergere davvero chi legga; poi anche l'approfondimento di questo legame in continua evoluzione tra Regina ed Emma, non ci sono passaggi lasciati al caso :) dialoghi molto molto belli e originali. Anni luce sopra la media delle fanfiction insomma :) Aspetto il seguito di questa "liaison dangereuse". Un bacio
(Recensione modificata il 31/05/2016 - 02:43 pm)

27/05/16, ore 14:41

Complimenti per questa fanfction davvero originale e ben scritta, non vedo l'ora di leggere il resto :)
Un saluto!

25/05/16, ore 01:02

trovo questo capitolo bellissimo, penso sia fantastico il modo in cui si sta evolvendo la storia, e secondo me è stata un'idea geniale far comparire il personaggio di Malefica, che sembr avere con la Evil Queen un rapporto davvero intimo, tanto da arrivare a chiamarla anche per nome. Spero proprio che aggiornerai presto, un bacio

21/05/16, ore 14:23

ciao. ho letto questo prologo e lo trovo davvero molto molto interessante, sono curiosa di vedere questa nuova "Emma" che sembra essere così accondiscendente nei confronti di quella che secondo me rappresenta davvero la mostra Evil Queen. Mi hai davvero intrigata

18/05/16, ore 01:26

Emma maltrattata, umiliata e ancora maltrattata... mi verebbe da dire "povera" però considerando che la bionda sembra apprezzare positivamente tali trattamenti, se non per qualche lamentela dovuta al dolore ed eventualmente al terrore che Regina non si faccia troppi problemi ad ammazzarla durante un amplesso... non so se effettivamente sia corretto definirla in tale maniera e.e
Comunque mi hai "fregato" xD
Quando Regina ha curato Emma ero già a fare "Ah ah! Vedi allora che ti p..." non ho manco finito il pensiero che la mora le risponde con quel tono sprezzante e disinteressato...
Hai spezzato due cuori in uno, il mio (insieme alle mie illusioni) e quello di Emma (che probabilmente aveva illusioni simili alle mie accentuate solo dalla delusione).
Ammetto ad ogni modo che poi ho alquanto ammirato il coraggio/pazzia/suicidio/"mi sono fatta prendere giusto un po la mano davanti a tutto quel ben di Dio", che altro non è se non quel pseudo tentativo di baciare Regina xd
Corre troppo la ragazza, perchè davvero quando l'ha presa per il collo già mi immaginavo le successive mazzate della mora inviperita da una simile audacia, invece no... le ha semplicemente ordinato di riprendere a fare quello che stava facendo lol
Lì per lì ci stava, si insomma credo che se Emma non soddisfava la sovrana sarebbe stato peggio, però a ripensare alla situazione... °^°
Non so, non sono completamente sicura che la cosa sia normale x'D
Una ultima curiosità... prima o poi Regina permetterà ad Emma di rimanere in quella benedetta camera oppure no? No perché credo che l'autostima di quella povera giovane ormai stia finendo al di sotto della crosta terrestre x'D

15/05/16, ore 22:58

Wow...di solito non recensisco le storie che leggo ma questa mi ha subito colpita. La regina che descrivi in questa storia secondo me rispecchia perfettamente un lato della evil queen che ormai nella serie tv è totalmente andato. Regina versione evil queen è sempre uno spettacolo quindi sono felice di ritrovarla ecco. Emma invece mi incuriosisce, non sembra nemmeno lontanamente la emma della serie quindi sono curiosa di vedere cosa succederá. Per il resto mi piace come scrivi. Nonostante il tema della storia personalmente non ti trovo per niente volgare e questa cosa non è per nulla facile quindi complimenti. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. Alla prossima :)

13/05/16, ore 00:16

Primo capitolo e queste due fanno già fuoco e fiamme x'D
Della serie non perdiamo tempo ed arriviamo subito al sodo... in tutti i sensi xd
Tra l'altro non so perché però mi sto immaginando Regina dire ad Emma qualcosa del tipo "se ciò che vedo mi piace ti terrò come animaletto da compagnia Miss Swan" ed Emma che in risposta scodinzola felice lol
Probabilmente è a causa della prima parte del capitolo...
Il modo in cui l'hai scritto mi ha portato a "vedere" la mora nei perfetti panni di una Mistress (panni che le starebbero da Dio ora che ci penso °^°), che girovaga per il palazzo mentre porta a "passeggio" la bionda al guinzaglio...
Ho visto tutto ciò dopo aver letto di quella benedetta frusta e considerando poi la "dolcezza" con cui la sovrana le ha parlato ci stava tutta... Tutta fino a quando non ho letto le ultime battute e lì mi hai frantumato l'immaginazione nel vederle in quel modo x'D
No davvero mi hai gettato un secchio di acqua gelata, ed in parte ti ringrazio, perché non mi sarei mai e poi MAI aspettata che Regina rispondesse! Non la prima notte almeno, sempre considerando che la considera un giocattolo...
Emma un po mi preoccupa mi sembra un po troppo remissiva nei confronti della sovrana, cioè so che stiamo parlando della Evil Queen (descritta benissimo nei suoi comportamenti), ma davvero il comportamento della bionda mi puzza di bruciato... non vorrei che stesse tramando qualcosa (oppure sono semplicemente i miei castelli shipposi e immaginari che Regina si sta divertendo a bruciare... °~°)
Può essere anche che questa sensazione sia dovuta al fatto che non so ancora come ci sia arrivata nel castello di Regina e quindi quale sia stato il loro primo approccio... perché ok colpo di fulmine, attrazione fisica e quant'altro però mi sembra di intendere che le due abbiano quel rapporto amore/odio che tanto mi diverto a vedere nel telefilm xD
Ad ogni modo dubito seriamente che Regina ucciderà Emma, anzi.. ed il fatto che l'abbia fatta rimanere nelle sue stanze sottolinea palesemente il suo interesse nei confronti della bionda u.u
E non campare la scusa del "secondo round" x'D
Comunque sia ho qualche dubbio sul fatto che dormiranno o quantomeno una di loro ho come la sensazione che non lo farà x3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima ;)

12/05/16, ore 12:15

Il prologo ti riempie d'aspettativa. Staremo a vedere come si evolverà la storia XD

12/05/16, ore 09:04

Curiosissima di leggere il seguito! Complimenti ed al prossimo capitolo, spero quanto prima... :)