The Queen and her Slave
di hart

03/08/16, ore 05:35

Uu la nostra regina e diventata christian grey siamo passati da c'era una volta a 50 sfumature di grigio bello mi piace davvero questa ff poi abbiamo una Emma completamente persa per Regina davvero bella credo che mi leggerò tutti i cap se non mi addormentato prima

28/07/16, ore 13:34

Regina che perde la memoria? =D grande!!! Finalmente qualcosa di nuovo... E mo come farà emma con i sudditi?

28/07/16, ore 01:18

oh mio diooo. spero vivamente che Emma chieda aiuto a Tremotino e che lui possa fare qualcosa. Si una regina così è davvero molto dolce ma non ha niente a che vedere con la Evil Queen. Comunque capitolo e storia davvero bellisimi :)

28/07/16, ore 00:44

Questa svolta è molto interessante, certo Regina ha dimenticato tutto, sia di Emma, sia della EQ che comunque era una parte importante di ciò che lei era però questo potrebbe portare anche dei vantaggi.
Regina è così cucciola e innocente che verrebbe voglia di riempirla di baci, povera Emma che deve far finta di non conoscerla, non vedo l'ora del prossimo capitolo.

27/07/16, ore 22:46

OMMIODDIO DOV'è QUELLA FATA DEL CAZzO CHE LA UCCIDOO CON LE MIE MANIIIIIIIIIIII
Scusa lo sclero, ma davvero, ora bisogna ricominciare tutto da capo! Povera Emma.. >w<
Però potrebbe essere interessante una Regina così innocente e carina e coccolosa.. :3
Quindi ti prego ahahah aggiorna al più presto!

27/07/16, ore 22:41

okaaaay ho aspettato con ansia questo capito e l'ho trovato bellissimo. Mi dispiace tanto per Emma e per tutta la fatica che aveva fatto per costruire il suo rapporto con la Regina Cattiva.
Tuttavia trovo questa Regina spaventata e un'impronta molto dolce e penso che Emma potrebbe (ovviamente in senso buono eh) farsi quattro risate con questa nuova Evil queen. ancora complimenti per il capitolo, l'ho trovato davvero bellissimo e spero che aggiornerai presto.
baci

27/07/16, ore 22:16

Ahi ahi ahi! Adesso sì che le cose si complicano. Povera Emma, tanta fatica per costruire questo rapporto e veder sempre crollare i progressi come un castello di carte (mai 'na gioia, insomma). :( un bacio, al prossimo cap. Non maltrattatecele :p

17/07/16, ore 15:01

Bella evoluzione nella trama, complimentissimi. Grandioso quest'ultimo capito. Regina si è lasciata andare con Emma, ora manca solo il suo ''ti amo'', che non pronuncia ancora ma, naturalmente, sente :)

a presto
L.

15/07/16, ore 17:23

No vabbè, questo si chiama superarsi <3 Awwww Capitolo stupendo...così pieno, per la prima volta, di autentica tenerezza tra le due *-* tenerezza e passione.

ps: complimenti perché fin dall'inizio siete riusciti a descrivere momenti estremamente espliciti con stile senza mai cadere nel volgare

12/07/16, ore 21:31

Maaa tanto per curiosita . Regina ha il bracciale che blocca la magia per caso.? Se e cosi..perché emma non glielo toglie e basta.?XD

12/07/16, ore 00:13

Ogni capitolo è un colpo di scena <3 L'inserimento di Rumple é interessantissimo, praticamente Emma si venderebbe l'anima al diavolo per Regina *-* Finalmente sono di nuovo libere e insieme :)

11/07/16, ore 23:24

Ohi ohi ohi, sento puzza di guai con Tremotino in giro... Bel capitolo comunque, complimenti... La trama si infittisce... Ma quella bacchetta non è quella che serve anche a Malefica?

09/07/16, ore 10:58

Vi siete fatti/e aspettare ma ne è valsa la pena ;p Capitolo veramente intenso *-* I brevi momenti che le due condividono nelle segrete tengono col fiato sospeso, Emma che cerca di portarla via, che appoggia sconsolata la fronte alle sbarre, che soffre proprio visivamente nel vederla in quelle condizioni...emerge tutta la frustrazione per la sua impotenza. Poi Regina che le ripete, come in alcuni cap. fa "torna a casa principessa" *-* ma col cavolo! :)
Ed Emma che di preoccupa affinché abbia cibo e acqua <3
Devono scappare e tornare a casa u.u
Mal immagino capirà che se Regina non torna qualcosa non va e andrà a cercarla ;) Comunque ripeto, ma quanto scrivete bene :)
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 11:04 am)

25/06/16, ore 10:51

Uhhh hanno catturato Regina e la stanno torturando :( Emma ora cingerà come minimo d'assedio il castello dei genitori. Ipotizzo anche il supporto di Malefica che in quanto drago darebbe un grandissimo aiuto *-* Al prossimo capitolo, complimenti, ciao!

24/06/16, ore 12:59

Praticamente ha già scritto tutto il possibile Kaninchen :) Comunque inaspettata questa decisione di Regina, ma ormai questo mentire a sé stessa e scappare via ha i giorni contati visto come si è lasciata travolgere dalle emozioni nelle segrete (bellissima scena!). Anche secondo me ''getterà un occhio'' sull'operato della ragazza durante l'assenza (spero anch'io non troppo lunga), o almeno sarebbe bello se lo facesse  :o
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
L.
(Recensione modificata il 24/06/2016 - 01:08 pm)