Non è giusto.
di pandafiore

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/05/16, ore 14:58

Non vedevo l'ora di leggere il seguito ^^
Capitolo bellissimo, anche se mi aspettavo di conoscere gli altri tributi e le coppie che hai abbinato, pazienza, aspetterò :)
Mi sorprende che Capitol lasci che tutta la combricola di genitori e zii venga con in tributi a Capitol, però ci sta, alla fine sono tutti mentori ed Effie accompagna i tributi :)
Ryan mi piace come carattere, Daisy sembra più tranquilla, ma secondo me tutti e due li vedremo per bene nell'arena.
Inoltre voglio proprio vedere chi uscirà dall'arena (spero non organizzerai una commedia d'amore tra Ryan e Daisy XD), stavolta sembrano davvero fregati|
Bene, attendo il prossimo capitolo ^^
Game_Master

15/05/16, ore 17:02

Ciao cara Sofi :* :*
Inninzitutto voglio complimentarmi per la tua capacità di gestire tutte queste long! Ma come fai? Sono tutte long bellissime fra l'altro.
Passiamo a questa nello specifico. Quando ho letto la trama mi si è spezzato il cuore. Immaginare i figli di Katniss e Peeta nell'arena con il figlio di Finnick mi crea una tristezza insormontabile nel cuore. Spero si salvino tutti alla fine, il mio cuore non potrebbe reggere altrimenti.
Passiamo al capitolo. E' scritto davvero molto molto bene. La descrizione di Katniss e Peeta fatta attraverso gli occhi di Ryan è perfetta. In ogni riga si evince il loro dolore. Ed è straziante.
Sei stata davvero molto brava in questo capitolo sono davvero curiosa di vedere come procederà la storia,
un abbraccio
A

14/05/16, ore 13:12

Giuro, giuro solennemente di poter riuscire a recensire una volta per tutte il primo capitolo di questa nuova Long - ma davvero? Mio dio, tesoro, come fai a gestirle tutte insieme? Ci sarebbe da impazzire.
Che dire, che dire? Non lo so che dire, sinceramente ahah non lo so affatto, so solo che ci proverò con tutta me stessa, nel tentare di rendere onore ad un primo capitolo così bello con delle semplici parole scritte.
Innanzitutto parto col dire che le Fic sulle arene non mi attirano granché e, se sono qui, è semplicemente perché essendone tu l'autrice non ho potuto fare a meno di venire a darle un'occhiatina.
Obbiettivamente però, l'idea è davvero molto bella e comprendo che per gli amanti del genere questa Fic sarà come una benedizione Divina. Il titolo non mi piace tantissimo, mancanza che però viene assolutamente soppiantata dal delizioso contenuto vero e proprio. Adoro la descrizione dei personaggi, nonché il significativo nome che hai scelto per ogni nuova figura.
Complimenti a te, tesoro, per questa storia e - come sempre - per la passione e la dedizione che impieghi in ogni tuo scritto.
Ti abbraccio forte, augurandomi di poterti presto rivedere con un nuovo aggiornamento.
Sempre tua,
_Gia

13/05/16, ore 17:01

Ciao fiorellino 🌸🌹
WOW CHE COLPO DI SCENA!!!! non mi sarei mai aspettata da te una storia così! Permettimi di dirti che è già avvincente dal primo capitolo! Sono veramente contentissima si poter leggere anche questa nuova "pazzia", come la chiami tu! Fin da quando ho letuo il titolo ho immaginato che ci sarebbe stato da preoccuparsi, e la cosa mi piace: nel senso che adoro le storie originali e intricate come penso sarà questa storia!
Il punto di vista di Ryan mi piace proprio molto perché è diverso da quelli che si trovano di solito. Ho adorato ogni singolo momento di questo scritto e non vedo già l'ora di leggerne altri!
Al prossimo aggiornamento fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

13/05/16, ore 11:43

ciao!
Hai ragione tu, non è giusto! Non puoi scrivere una storia tanto crudele!!
Devo ammettere che ho già letto altre fanfiction in cui a giocare sono i figli dei vincitori, ma qui mi ha stupito il motivo: un nuovo sovvertimento del potere alto. E' davvero interessante! Il nome del Presidente è sicuramente molto azzeccato ;)
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai presentato Peeta e Katniss, in modo originale, dal punto di vista dei loro figli, tra l'altro carinissimi!
Sono curiosissima di vedere il figlio di Finnik!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ciao

12/05/16, ore 19:59

Allora... da dove comincio?
Sono ricominciati i giochi??? Olè! *coro da stadio* XD
E non solo sono ricominciati, ma ci partecipano anche i figli dei vincitori!
Boom, idea geniale, una 76esima edizione alternativa alla mia con Gale e Prim :), idea grandiosa, bravissima!
La ribellione alla fine è servita a poco, nuovo presidente, nuovi giochi e non credo che i distretti osino di nuovo ribellarsi.
Cruel ci sta alla perfezione come nuovo presidente e voglio proprio vedere come se la caveranno i figli degli sfortunati amanti ^^ (prevedo già un'arena letale!)
Il titolo parla da solo: non è giusto, molto profondo...
Però se ci si pensa... la guerra finisce sul campo di battaglia, ma continua altrove, alla fine i Giorni Bui avranno conseguenze nei secoli a venire.
Bene, inutile dire che aspetto il prossimo capitolo (e l'arena, con il mio super occhio critico per le scene d'azione XD, scherzo, sarò buono, promesso ;)
Game_Master

PS: Ho una mini idea, diciamo una ciliegina sulla torta, siccome adesso Capitol sa che il distretto 13 è operativo perchè non farlo partecipare ai giochi? (magari ci hai già pensato)
Voglio dire, è strano per Capitol lasciare che 12 distretti si ammazzino mentre uno (il più pericoloso) rimane tranquillo sottoterra...
Come tributi ci vedrei qualche figlio di un generale ribelle o qualche figlio segreto della Coin ;)
Insomma, il 13 che è il più pericoloso i giochi se li merita XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]