Nico Non E' Solo Un Nome Da Uomo
di Queen Blake

02/07/16, ore 12:51

Voi andrete contro tutti e tutto perchè
SIETE L'AMORE,VINCETE!!!!!!!
Li adoro...in tutti i mondi e in tutte le specie sono
FANTASTICHE!!!
Un abbraccio,Zuria.

01/06/16, ore 20:01

Un capitolo con i punti di vista differenti..mi farai scoppiare
dall'impazienza per il prossimo capitolo...
Ordunque..Scarlet è fantastica!! Solare e nasconde qualcosa
..il padre..come può sgridare un essere così meraviglioso!!!
Esagero come al mio solito XD!!
Nicoletta è un amore!!!! AMORE..cinica,tosta e molto fragile!!!
Me la spupazzerei tutto il giorno!!
Non vedo l'ora di come andrà a finire l'appuntamento!!
Un abbraccio,Zuria.

30/05/16, ore 17:11

Adele. Zelena. Polly.
Tu lo sai che solo per questi nomi ti meriti un premio, si?
Dov'è Obama con le medaglie quando serve?

Io comunque il capitolo l'avevo già letto ieri sera/notte, ma era tardi e avevo sonno, perciò ho preferito non lasciare subito la recensione, perchè altrimenti sarebbe venuto fuori uno schifo - non che adesso verrà un opera d'arte, ma insomma.

Che mi sarebbe piaciuta questa Gender Bender!AU già l'avevamo appurato, ma ci tengo a ribadire che questo capitolo mi ha conquistata. Ho adorato tutti i nomi cambiati e ogni volta che ne ho trovato uno nuovo mi sono fermata a riflettere cercando di capire quale fosse il personaggio originale - penso di averli indovinati tutti, l'unico su cui non sono molto sicura e il nome della tipa che Nico ha battuto, penso sia Female!Butch, perchè non mi viene in mente altro. Ho particolarmente apprezzato White e Leah come noi - non ho idea di come ti sia venuto White ma approvo, decisamente.

L'unico nome che mi ha lasciata un po' così è Scarlett, perchè non me l'aspettavo proprio - pensavo che avresti tenuto Will, tipo come diminutivo di Willehelmina o qualcosa del genere -, ma capisco che piuttosto che dare a un personaggio un nome orribile hai preferito cambiarlo proprio.

Nico che viene scambiato per un maschio ci sta, ci sta proprio. Perchè non esiste che Nicoletta sia una tipa femminile, proprio no, perciò approvo.
Sono sicura che anche questa storia sarà fantastica.

Ora devo scappare, la chimica organica e Pirandello mi reclamano - sob, non voglio, salvami!
Non so se riuscirò a recensire spesso, perchè da adesso avrò sempre da studiare, ma sappi che leggerò sempre la storia.
Mery

30/05/16, ore 00:19

Allora iniziamo col dire che questa é una storia assolutamente geniale. Ceh...COME DIAVOLO TI É VENUTO IN MENTE? É ASSOLUTAMENTE *cerca un aggettivo miraboloso per descriverlo ma non esistono aggettivi che possano esprimere questa fabulosità*
Tutto il capitolo ero "omg ma quindi lui é lei e lei é lui e omg". Ammetto che l'ho capito solo quando ho letto che Hans si era fidanzato con la cino-canadese Franny. Quindi sono tornata indietro per cercare di comprendere tutti i personaggi, ma alcuni mi sono sfuggiti..
COMUNQUE
ho letto anche Solangelo's Alphabeth e sto leggendo quella in corso del rosmarino e cose del genere *viva la memoria* ed entrambe sono molto belle e divertenti :)
Sappi che mi aspetto molto da questa storia!
Un bacio
*inserire qui il soprannome che devo trovare per firmarmi nelle recensioni*

29/05/16, ore 22:41

Salve!
Si.. lo so che te lo stai domandando..sono diventata la tua stalker personale
per tutte le magnifiche Solangelo che scrivi XD.
Comunque ADORO NIcolette...nè voglio una anch''io...la versione
femminile di Nico è un amore!!
Scarlett/Will è riconoscibile a un metro di distanza..non vedo l'ora che ricompaia..
Tutti i nomi che hai messo sono le parti opposte dei personaggi di PJ???
Se fossse così non ho capito chi è chi??
Un abbraccio,Zuria

29/05/16, ore 22:29

Salvee
So di non aver scritto mai recensioni alle tue storie, ma sappi che le seguo tutte XD
(Contribuisce anche il fatto che io non sappia scrivere recensioni decenti)
Questa storia mi ispira troppo *.*
Ci vorrá un po' per capire bene i nomi di tutti, a metá capitolo il mio cervello stava impazzendo, ma ci riusciró XD
Eee non so piú scrivere ( Brava Fra, cosí si fanno le recensioni serie).
Quindii continua e spero di rinvenirmi meglio con i nomi e tutto, lol.

*inserire saluto finale fab che non la faccia sembrare piú scema di quel che é*

AH, aspetto anche l'aggiornamento di "Come il sedano e il rosmarino" e.e.