The Mission: Protection
di Juliet Leben22

30/06/16, ore 14:20

Ciao, eccomi qui finalmente a ricambiare lo scambio e scusami se ci ho messo così tanto, ma prima non ho proprio potuto.
Dunque, l'unico consiglio che ti do é quello di dare una bella rilettura attenta al capitolo prima di postarlo, poiché in molte frasi sussistono errori di ortografia.
Per il resto, grammatica 🆗✅
Il capitolo mi é piaciuto molto, nonostante-essendo un'amante della bromance di Sam e Dean- odi vederli così.
La morte di Kevin, descritta molto bene in questo capitolo, non é colpa di Sam, lui non era lui.
Giro di parole hahahhaha ma credo sia chiaro il concetto.
I tentativi di Elenie sono molto carini con Sam, credo che lei sappia davvero come comportarsi per farlo riflettere e riappacificare con Dean; in fondo a ragione, se vanno incontro a un essere potente come Metatron da soli, non hanno speranze di farcela.
Il carattere di Elenie però, ancora non mi é chiaro.
A volte é lunatica, altre volte debole; voglio dire, non ho capito che tipo é. Ma credo che questa piccola incomprensione si delinei nel corso della storia.
Credo che questa mia recensione sia giunta al termine, scusa per le note, spero di non averti offesa!
A prestissimo, un abbraccio.
-hunter