The Mission: Protection
di Juliet Leben22

14/09/15, ore 10:50

Eccomi qua.
Ok, spero non mi odierai per la bandierina bianca qui accanto. Mi dispiace, ma voglio cercare di essere il più sincera possibile.
L'idea da te trattata è molto originale ed interessante, la grammatica è tutto sommato buona, non ci sono particolari errori da segnalare. Ma tutto accade in maniera troppo affrettata e il personaggio di Eleine davvero non mi convince. Tutto è molto incentrato sul fatto che lei sia bella, potente e pericolosa... anche l'approccio subìto dal suo ex non mi ha poi colpito più di tanto, perchè sinceramete è un poco da clichè.
Di conseguenza, a mio parere dovresti cercare di curare di più l'introspezione psicologica della protagonista, donandole un vero e proprio carattere così da permetterle di avere un ruolo davvero proprio e personale all'intero della storia. Non voglio offenderti, ma mi ricorda molte altre protagoniste di cui in passato ho letto, non c'è qualche caratteristica caratteriale che in qualche modo emerge...
Mi dispiace di essere stata così dura e spero di non averti offesa. Le mie sono soltanto constatazioni personali, poi ovviamente la storia e gli OC sono tuoi e di nessun altro.
Spero davvero di non averti ferita e in tal caso mi scuso.
Baci e a presto,
Nox

06/09/15, ore 17:48

Non sono un'amante di Supernatural. Lo conosco solo perhé la mia migliore amica ne va pazza, della serie e di Jensen Akles (o come si scrive).
Amo le storie raccontate come a trovarsi tra le mani il copione di un film (o, come in questo caso, di una serie TV) e nel complesso mi è piaciuta. Non ho nemmeno notato errori grammaticali o simili. Unico appunto: quando pubblici qui su EFP, rileggi ulteriormente, in alcuni punti le frasi, soprattutto i dialoghi, non sono andati a capo come avrebbero dovuto... a meno che non siano fatti apposta.
Carina e sicuramente la farò leggere alla mia amica. Sicuramente lei potrebbe dare un giudizio più "esperto" del mio.