La taverna del brivido.
di Saavik

09/12/09, ore 16:29

A mio parere, qualcuno quì confonde l'horror con lo splatter, che è ben diverso. :]
A mio parere, chiaramente.
Comunque.
Dopo mesi e mesi e mesi alla fine ci sei riuscita a finirla. xD
Non mi aspettavo finisse così; d'altra parte è logico che solo dalla mente malata di Sakura possano uscire certe cose. x°D
Comunque, quest'ultima storia mi è piaciuta. :] Effetto "sorpresa" alla fine, come nelle altre del resto, e io, per finali così, ho un vero debole.
Eeee... niente, a parte i soliti complimenti scontati non ho molto da dire. Forse avresti potuto "curare" di più certi aspetti, ma è comunque un'ottima fanfic. :D
Ora che pure questa è finita, ne aspetto una nuova! xD
(Recensione modificata il 09/12/2009 - 04:30 pm)

06/12/09, ore 22:52

Questa storia non era proprio un granchè. le altre avevano proprio la parte horror ben chiara e definita, ma questa non è molto spaventosa. E la fine è scontata, si scopre che era solo un sogno. Scusa se sono stato pesante nella critica. alla prossima tua storia

02/06/09, ore 22:30

Chiedo venia... l'avevo letto, ma mi sono scordata di recensirlo. XD Anche stavolta non me l'aspettavo... ma più che macabro, stavolta mi è parso molto triste. Povero Sasori, mi ha fatto una pena enorme... Aspetto il prossimo, nee-san, e come al solito ti faccio tanti complimenti!

02/06/09, ore 19:53

hai ritrovato la macabrità delle storie, però la narrazione era un po' noiosa. sakura si spaventa troppo, ma ora c'è l'ultimo narratore. chi sarà? naruto o qualcun'altro? spero che aggiornerai presto

01/06/09, ore 09:38

mmm me l'aspettavo più horrorifica quella di sasuke, certo non è da scartare però stavolta non era granchè. chi sarà il prossimo narratore? e anche naruto racconterà una storia. al prossimo cap

31/05/09, ore 22:00

Oddio, l'hai aggiornata! *O* Finalmente! *O* Con un capitolo sul MIO Sas'ke, perdipiù! *O* Ok, apparte questo momento di stupidità... bello! *-* Mi è piaciuto un sacco, e NON SOLO perchè c'era Sasuke. XD Giuro che... quello che ha fatto non me lo sarei aspettato mai. All'inizio ci sono rimasta mezza sconvolta, come Sakura. XD Ma del resto... da te non potevo aspettarmi che una cosa molto... macabra, e va benissimo così. XD Insomma, si è dovuto aspettare per questo capitolo, ma ne è valsa la pena. *-* Continua così, nee-san! :D

19/04/09, ore 18:42

complimenti per la macabrità di questa fic. ne ho lette poche così espressive. chissà quale sarà quella di sasuke...

14/04/09, ore 21:18

Il mio parere già lo sai, ma pazienza, come al solito lo riscrivo. XD Comunque c'è qualcosa che c'entra con Calvino, vero?! xD Argh xD Fico. xD La scena con Gaara mi è piaciuta da morire. *-* E lo stile che stai usando per scriverla mi piace davvero tanto! Brava, nee-san, aspetto i prossimi capitoli. XD

14/04/09, ore 10:23

Bella! Non so, mentre leggevo la tua FF mi sentivo a disagio... avevo i brividi .. mi piace l'atmosfera che sei riuscita a creare! davvero bella! ^^