Verità e Bugie
di k_Gio_

21/07/16, ore 18:45

Gio, chiedo perdono! Gli esami mi hanno assorbito completamente, ma sono in un ritardo imperdonabile, lo so.
Da dove cominciare? Questa storia mi aveva conquistata già dal primo capitolo e ad ogni aggiornamento con posso far altro che confermare questa prima impressione. Semplicemente bellissima. Il rapporto tra Emma e Killian è ancora un'incognita ma è innegabile che tra i due ci sia chimica. C'è ancora tanto da scoprire ed io non vedo l'ora di farlo.
Ti faccio come sempre i miei più sentiti complimenti, le tue parole, il tuo modo di scrivere, quello che trasmetti a chi legge è assolutamente perfetto. Un abbraccio e a presto, Elena.

07/07/16, ore 20:02

Rieccomi! Sono ritornata, sana e salva, pronta a recensire tutte le storie che mi ero persa per la strada! xD
Btw, questo capitolo è stato davvero carino! Finalmente un po' dell'alone misterioso che circonda la vita della tua Emma, ha cominciato a dissolversi!
Ha un figlio!! E qualcosa mi dice che (chissà come) sia proprio il figlio di Killian, magari di un'avventura che lui non ricorda...?! Boh, sono un po' confusa ma curiosa e non vedo l'ora di scoprirne di più!
Aspetto di leggere di questa giornata al mare! Non metterci troppo! (E lo so, detto da una ritardataria come me, suona ridicolo, però sono davvero davvero curiosa! ahah)
Un bacione e a presto

30/06/16, ore 17:20

ciao! Allora anche Emma ha un frugoletto, ma la questione degli occhi puzza e non poco.... chissà...
Killian sempre più preso, innamorato oserei dire, ed Emma che gioca con il fuoco... eheheh li adoro!
Ti auguro di trovare il Wi-fi ovviamente XD!
Buone vacanze e alla prossima!

p.s. In questo capitolo il premio genitore dell'anno va a... ENTRAMBI!
Ebbene si! Pomiciano tranquillamente come se non ci fosse un domani nonostante i bambini sono a un passo da loro! Bene!
Detto questo ti saluto ^_^

30/06/16, ore 16:21

Ciao cara Gio,
Allora presto avrai una meritata vacanza al mare, sono felice per te, riposati e divertiti. Dunque ... Quegli occhi azzurri e quelli verdi ... Cosa ci vorranno dire? Scambio di bebè alla nascita? Comunque sia i nostri beniamini sono irrimediabilmente attratti. Direi che il racconto procede bene, sono curiosa di sapere altro. Spero che ti ricorderai come inserire il disegno, io purtroppo sono rimasta un disastro :( a presto.
Lara ;)

23/06/16, ore 00:39

Ok va bene STOP! Più vado avanti e più impazzisco per Killian e suo figlio! Anche se mi sembra che il bambino lo sia più lui che Bae! Siamo sicuri che poi sia suo figlio visto l'alta moralità di Milah? ( anche perché il bambino è troppo intelligente! Scherzo povero Killian ahahah )
Comunque Emma che che ci sta nascondendo? Inizio a preoccuparmi XD
P.s. Killian ancora padre dell'anno per la sicurezza e pulizia della casa! XD
In attesa del prossimo capitolo! Ciao!

22/06/16, ore 18:05

Grazie per il buona fortuna! Ahaha mi sono presa cinque minuti di libertà, giusto per leggere la tua storia! (ritieniti fortunata xD) Scherzo ovviamente!
La storia mi incuriosisce sempre di più! Adesso sappiamo che Emma lavora per un distretto, anzi è il capo di un distretto! Ma cosa starà cercando da Killian? Perché è tanto fissata con lui? O forse è Bae che le interessa? Troppe domande ancora! Non vedo l'ora di trovare delle risposte! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacione

22/06/16, ore 17:14

Menomale che Bae é sveglio e ha capito cosa nasconde Emma perché io Cara Gio non ho capito ancora un bel niente e mi sto facendo qualche film mentale. Allora si è capito che Emma é a capo di un'agenzia investigativa. Ok! Killian non sembra proprio un delinquente, a parte il solito sciupa femmine. É anomala la situazione con Milha che gli ha nascosto la nascita di Bae e tutta la storia del nome. Forse il mistero sta proprio lì. Emma sta investigando per conto suo, quindi ha un interesse personale sia su Killian che sul bambino mi pare. Il mio film mentale é su una Emma donatrice di ovulo fecondato con donatore Killian, con desiderio di trovare il bambino e il padre. Sono una mente malata o sono troppo condizionata dalla deformazione professionale. Va bè! Aspetto cosa inventerai, devo dire che sono veramente curiosa. Ti incoraggio ancora a continuare così, penso che tu stia andando molto bene sia per il cipiglio dei personaggi che per il mistero aleggiante nella trama. Scritta a mio parere piuttosto bene.
Un bacione e a presto
Lara

16/06/16, ore 22:30

Bentornata!!! Mi piace molto questo alone di mistero che aleggia nell'aria trovo che renda la storia intrigante. Mi piace anche l'idea di Killian papà e si, confermo che il piccolo Bae é adorabile. Sono curiosa di vedere cosa cosa ci svelerà il prossimo capitolo! Spero a presto, Simona

15/06/16, ore 19:16

Ciao cara! :) ho appena letto entrambi i capitoli e... come può questa storia essermi sfuggita?! Prima di tutto adoro il modo in cui scrivi, penso sia spontaneo e molto scorrevole! Inoltre la storia mi ha letteralmente catturato! Quali sono le vere intenzioni di Emma? Anche lei ha un figlio? Perché Elsa le dice di fare attenzione? Forse Killian nasconde qualcosa... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così! Un bacio
Kerri :*

Ps: anche se viziato, Bae mi sta simpatico xD E pensare a Killian come padre, mi fa sciogliere! *.*

15/06/16, ore 17:07

Ciao! Mmm Emma nasconde qualcosa si è capito e non vedo l'ora di capire cosa! Killian padre dell'anno! Non entra nel locale perché c'è brutta gente, però fa uscire il figlio addormentato di sera ahahaha sorvoliamo! XD
Però perché Emma lo cerca? Mistero che non vedo l'ora di scoprire!
Perciò alla prossima :D

15/06/16, ore 15:28

Gio, rieccoti. Direi molto molto bene. Questo alone di mistero é veramente stuzzicante. Riguardo al lettone a casa di Emma: perchè ho l' impressione che ci sia di mezzo un altro bambino? Cosa cerca veramente Emma da Killian, a parte di passar i del divertente tempo insieme? Che pare aver messo in conto e non come un sacrificio? Cosa vale la pena? Domande, domande la storia la stai scrivendo tu e voglio tenere a freno la mia fantasia, quindi tesoro ci sentiamo presto sono veramente curiosa! Un bacione. Lara

15/06/16, ore 14:46

wow wow sempre più complicato? mi piace!!!!! non saprei dire come potrebbe andare avanti....ma certo continuerò a leggere con interesse!! Baci Babi

12/06/16, ore 15:14

Ciao! Hai buttato l'amo e i pesci sono arrivati! XD Grande inizio! La storia incuriosisce molto! Killian padre poi lo voglio vedere ahaha
Aspetto il seguito!

09/06/16, ore 13:52

intanto......WOW!!!!! mi incuriosisce un sacco...Emma doppiogiochista mi piace tanterrimo....e Killan papà!?!? BEh che te lo dico a fare!!! Alla prossima Baci Babi

08/06/16, ore 23:38

Giooo! Sei tornata! Come sempre splendida storia! La trama è accattivante e tu scrivi divinamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Davvero bellissima, a presto, Elena