Maledetto Ti Amo
di Allison260193

05/06/09, ore 23:32

che dolce Bella-sorellla maggiore-fiorellino voglio vedere come finisce ocntinua smack

05/06/09, ore 09:28

Che sorellina *-* mi preoccupa quel che mi hai detto XD pare che dovrò aspettare tanto per quel momento... beh, ne varrà la pena. xoxo Lilly

05/06/09, ore 00:54

a me è piaciuto molto il capitolo, specialmente Bella in versione sorella maggiore protettiva, Edward si merita il suo trattamento sono curiosissima sui prossimi sviluppi

04/06/09, ore 23:06

Ciaooooo.. Finalmente riesco a lasciare un commento a questa meravigliosa ficcy!! Davvero molto bella! Sei bravissima e una cosa ke mi piace moltissimo sono le immagini all'inizio del capitolo che mostrano che cosa contiene il capitolo.. Un'idea bellissima.. E poi sono fatte benissimo.. Comunque odio con tutto il mio cuore Tanya.. È solo una troia di prima categoria.. E poi Edward è proprio stronzo.. Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.. Non vedo l'ora che aggiorni.. Baci. Ele.

04/06/09, ore 22:58

Ciao darling. Ahhh, che bel capitolo *_* soprattutto quando Eddy e Bella si baciano. Eh sì, Bella vorrei essere cretina come te XD
RAchel è azzeccatissima, così pure Honey. Sì, sì: blava cala! Mi disp che oggi sia giornata 'no'... Spero si sia risolto. PEr tirarti su, ecco che ti offro un coffee. Con la sambuca è ottimo *sbav* (A luisì, e smettila de fare la cretina)
hihihi, bacio tesoro. A presto.

04/06/09, ore 21:46

Bel capitolo!! =D Che carine Rachel e Bella! xD Io odio già di mio Irina e Tanya!! *-* Aggiorna presto!!! Baciii

04/06/09, ore 21:09

CHE BELLAAAA!!!! la storia mi piace un sacco, è scorrevole, ben scritta, divertente... si distacca un po' dall'originale, ma è favolosa!!! attendo il seguito ;)

04/06/09, ore 20:16

che carina rachel che la vuole a casa! ma mi è venuto un atroce dubbio non è che edward si mette con lei?? ti prego dimmi di no! aggiorna prestissimissimissimissimo mi raccomando che tutte ti aspettiamo con ansia perchè le tue ff sono magnifiche!! kiss kiss

04/06/09, ore 19:12

Ok io riammazzo edward, ma come puo presentarsi con quella troietta solo perchè e geloso,cosi fa soffrire bella

04/06/09, ore 18:52

Come non ti è piaciuto???!!!A me è piaciuto un sacco!..e anche le sorelle!:-) ..ke carine...ùùù...

04/06/09, ore 18:51

che carina rachel..vuole la sorella a casa..be ma in teoria bella doveva restare a forks 5 settimane no? quindi quante settimane deve rimanere ancora lì?

04/06/09, ore 18:24

grrrrrr che nervi , ma perchè se l'è portata appresso quella li? non poteva stare a casa a fare l'unicinetto? e così quelle sono le sorelle di Bella , però che belle! ehehehheheheh Bellina se stata grande hai resistito più o meno alle labbra di Edwrd complimenti!aggiorna presto!baci8

04/06/09, ore 18:18

fantastica questa fiction complimenti.. un bacioo.. w bellaaaaa.ihhi

04/06/09, ore 18:02

BRAVISSIMA! è bellissimo questo capitolo al contrario di quello che dici tu! scrivi benissimo! e aggiorna prestissimo, non resisto xP
a presto!

04/06/09, ore 18:00

NON TI PIACE QUESTO CAPITOLO?? SEI PAZZA PER CASO??? è mitico stupendo unico..mi sono fatta un sacco di risate con la famiglia adams e cenerentola..e poi edward lo AMO quando la chiama fiorellino (no, vabbè effettivamente lo amo sempre, ma non facciamo i pignoli!!)..e quando le dice "fiorellino parlami, ti prego" e la bacia...svengoooo!! trooppo trooppo bello mi è piaciuto veramente taaaanto...ti prego sii buona e aggiorna presto..*.* bacio