Maledetto Ti Amo
di Allison260193

18/05/09, ore 17:32

povera Bella, si stà autodistruggendo! Il capitolo è bellissimo, Edward è un coglione, passami la parola, perché veramente come fa a non capire?! Mah... aspetto il prossimo capitolo! Bacioni!

18/05/09, ore 17:31

Mi piace proprio questa storia!! Figurati se Alice non ci metteva lo zampino.. comunque è giusto che un po' di gelosia la provi pure Edward cavolo!! Basta che per questo non si metta a far cavolate poi!! Sei proprio brava..baci=)

12/05/09, ore 11:10

Oddio...ma Edward è davvero un dongiovanni. Povera Bella, chissà che orrenda visione....*me triste per lei...

11/05/09, ore 16:56

UUUUH che belloooo è stupendo WOOOW!!!sono commossa....sei bravissima complimenti....ehehehe sn strafelice grz a te e TI PREGO posta presto e nn tenermi sulle spine PLEASEE!! bacioneee

11/05/09, ore 16:32

Adoro l'angolo spoiler!!!!! Surprise....il prox pov è di Edw, evviva!!!!! Cosi' finalmente sapremo cosa passa per la testa del nostro bellissimo, sexy, dannato man preferito! Certo che questi "bisogni impellenti" di baciarsi che prendono prima a Bella e poi Ed in piscina...altro che botta in testa..questi si chiamano ormoni a mille. Certo che se pensiamo all'Ed tradizionale...questo è lontano miliardi di anni luce, anzi è proprio l'opposto, usa il suo fascino irresistibile per portarsele a letto tutte...poverine. In questo capitolo si capisce bene come neanche Bella sia indifferente come vuole credere...deve ammetterlo a se stessa che Ed è cosi' irresistibile da conquistare prima la sua fiducia di amica e ora piano piano il suo cuore! Con lei la tattica del latil lover non avrebbe funzionato. Post

10/05/09, ore 22:59

ciau, mi hanno consigliato qst ficcy, dv dire ke è molto carina^^ nn vedo l'ora di leggere il seguito^^

10/05/09, ore 19:47

Bellisssssimo anche questo!! Eeeh Bella si è innamorata veramente!! xDD Vendetta di Bella, così anche Edward capisce di amarla, o Edward ci arriva da solo parlandole? Lo scoprirò nella prossima puntata *-* xDD Sbrigati ad aggiornare! baci! ;)

10/05/09, ore 19:38

non ci posso credereeee ma edward cosa combini??? e cosa accadrà?? chi toccherà la "sua" Bella? cmq bellissimo capitolo!! posta presto baci^.^

10/05/09, ore 17:31

Festa in piscina... mhuhahah, chissa' che mi ricorda! XD Bellissimo il capitolo, tra i due si sviluppa qualcosa. Posta presto. Baci Lilly ^^

10/05/09, ore 14:42

Povera Bella, quante ne sta passando ^^'' certo che però, chissà come reagirà Edward quando dovrà andarsene, solo 4 settimane... Bellissimo capitolo!!

10/05/09, ore 13:01

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello belloooooooooooo.. no dico, hai capito ke m piace il capitolo o no??? però vedi tu un pò il caso..ho capito solo adesso ke le mie due scrittrici d ff preferite sono migliori amike..ma cosa avete tutti?? il morbo delle "storie trpp belle"???? lo voglio avere ank'ioooooooooooooooooooooooooo.. bacioneee e frase ormai di rito: Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

10/05/09, ore 11:42

che cattivone che è Edward ç___ç sigh sigh

10/05/09, ore 11:32

ma è proprio un ... quel edward!!! povera Bella!! anche io voglio andare a una festa in piscina cn i Cullen!! vbb lascia perdere la mia pazzia... cmq bello il cappy continua presto..un bacione

10/05/09, ore 10:55

sociaaaaaaaa! >.< scusa, mi sono accorta solo oggi che avevi aggiornato e mi sono gustata due capitoli splendidi. *-*
povera bella, però.e ora sono davvero curiosa di vedere come va avanti tra questi due che mi fanno proprio impazzire per quanto sono orgogliosi xD
bravissima, caVa. aggiorna in fretta, mi raccomando!
Dod.

10/05/09, ore 10:39

Giochino pericoloso, il loro, se non lo si sa fare... E credo proprio che Bella non riesca più a sostenerlo... chissà Edward? ^^ Baci