Maledetto Ti Amo
di Allison260193

04/05/09, ore 13:24

Bel modo di ringraziare ^^! Comunque secondo me quei due non potranno mai essere amici, o meglio, Edward non ci riuscirebbe mai! un bacio! P.S. Voglio anche io un'Alice personale!

04/05/09, ore 13:12

edward è proprio stronzo fino alla fine,povera bella posta presto kiss

04/05/09, ore 13:06

Bravissimaaaaaaaaaaa.......mi piace molto la tua FF...........solo ke nn ho capito bene il gioketto di Edward.........è proprio stronzo..............e poi se loro sono solo amici.......allora gli asini volano.................cmq un piccolo spoiler potevi metterlo.....uffy......posta prestissimooooooooooooooooooooooooooooo..........kiss Lucy

04/05/09, ore 13:03

se loro sono solo amici io sono Pippi calze lunghe ^^"

04/05/09, ore 11:57

ciaoo bella storia xò forse sono io che porto sfiga XD voglio dire ogni volta che mi piace una storia ci mettono sempre 30 anni x aggiornarla XDD daiii io voglio sapere il seguitooooo *u*

03/05/09, ore 17:01

fantastico, adoro questo nuovo Edward bello e dannato!! aggiorna prestooo baci CRAZiES CULLEN

03/05/09, ore 17:01

02/05/09, ore 20:29

E' troppo forte questo Edward... quando si mettono insieme??? fai sapere e aggiorna al più prestoo..

01/05/09, ore 13:41

mamma mia, che risate che mi hai fatto fare, socia.
sei grandiosa, davvero.
questo eddy m'intriga parecchio (sbav) e il nostro fiorellino è molto interessante. ù.ù non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
love you,
dod.

28/04/09, ore 19:14

Bellissimo capitolo! Non so ma a me Edward piace più bastardo che dolce, certo, dolce e premuroso va bn, ma lo stronzo è più figo!!!! A presto, tanti baci e tnt morsi da parte di ed XDXD CIauu

28/04/09, ore 16:45

wow complimenti mi piace moltissimo questa ff! Edward un po' str***o è ancora più bello! per non parlare poi di Bella...fantastica! mi raccomando posta presto *me molto curiosa* ciau kizz kizz °W°

28/04/09, ore 16:31

Ciaooo, ho scoperto ora la tua nuova ff mentre controllavo l'aggiornamento di Moulin rouge, ehi è fantastica!!!!! Hai fatto bene a postarla e sopratutto hai fatto bene a scrivere....dimenticatevi una bella dolce e imbranata e un Ed mollaccione...e io aggiungo finalmente!!!!!!!!! Concordo con te! Ora non mi prendere per pazza per quello che sto' per scriverti ma "ho una teoria" (...eheh che ci vuoi fare noi fan di Twilight ormai parliamo come la Mejer)...Leggendo i capitoli tutti d'un fiato mi è sembrato di vedere scorrere davanti a me le immagini di Gossip girl...non so se tu lo conosci è un telefilm fichissimo americano ma io l'adoro!!! Tu dirai "questa è matta"...ma io Bella in questa storia me l'immagino come Blair (ha anche la cameriera che si chiama Dorota..) e Ed come Ciak (vabbè lo ammetto sono i miei personaggi preferiti). Sicuramente ho sbagliato in pieno ma mi andava di rivelarti le mie impressioni! Un bacio e alla prox, posta presto!!!

28/04/09, ore 14:44

*Muore* Cheesburger! XD Mio Dio, stavo morendo! ma Haley ù_ù Che nervoso, santo iddio. Amore, a me sto capitolo piace tanto *O* Scusa per la recensione striminzita, ma mi metto a fare il prossimo lavoro di Photy per te =* Ti voglio bene!

28/04/09, ore 13:36

Ciao caraaaaaaaaa!! Eccomi a recensire. Intanto sono contenta tu sia guarita. Questo capitolo, personalmente, mi è piaciuto molto. Ti confesso che questo Edward molto str*** mi piace un sacco. Certo, quando si sono alterati tutti e due e sono volate frasi pesantine, ho strabuzzato gli occhi. Ma mi piace molto^^ Poi il finale? Ne vogliamo parlare?? *_* E' stato bellissimo, sul serio. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci, baci, baci ^^

28/04/09, ore 08:59

scusa ma Bella è in delirio da febbre e nel prox capitolo sarà sotto la pioggia? non è il modo migliore per guarire..