Total Drama's Killer
di Mr Lavottino

29/06/16, ore 15:09

Un sequel? Una cosa molto bella!!! Il capitolo è bello. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ciao ciao

28/06/16, ore 14:07

Ciao Mr Lavottino! Sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira.
Ho scoperto la tua storia solo quando i posti erano già tutti occupati (sigh... avrei potuto iscrivere due psicopatici, se l'avessi vista in tempo! *si maledice*), ma ho deciso comunque di continuare a leggere e di lasciare una recensione :-3
La trama è FANTASTICA😍 mi chiedo alla fine come farai a scegliere chi è l'assassino fra gli Oc (che mi sembra essere Alex per ciò che ha fatto qui ç.ç). E, a proposito degli Oc, sono tutti fantastici😍 Diana è super Kawaii, Nihal mi interessa molto, Keel è carinissimo con Suzanne, la morte di Elly e Zarin mi è dispiaciuta troppo T_T (vai Damian, vendica la tua amata!) anche gli altri mi piacciono, ma un po' meno di quelli citati.
In conclusione, sono curiosa di leggere il continuo😍 quindi alla prossima!
Kira-chan~

27/06/16, ore 20:20

Cos. Zarin morto. Beh, se lo meritava.
Doppio cos. Noo... Elly non doveva morire.
Alex: - Lo resusciterò grazie alla magia nera.-
Sei una brutta copia di Leonard.
Triplo cos. Chantal e Damian amici? Ma quante cose stanno succedendo.
Keel mantieni la calma. E tu Rui non chiedergli di farsi una doccia per spiarlo nudo.
Rui: - Cos.-
Bel capitolo, ho notato che sei diventato Flash come Anonimo the assasin nell'aggiornare.
Bb
#NHarmSupportsMadison
#NHarmSupportsChantal

27/06/16, ore 17:25

Ciao Mr Lavottino!Poveri gli ustionati!Sto cominciando a provare affetto per Nihal...è troppo carino e puccioso!Chantal la amo alla follia1Le Big Mama colpiscono ragazzi!Alex ha combinato pasticci..ora lo uccidono.Vi prego ragazzi,un pò di clemenza!Alex è solo un folle pasticcione!Infondo è tenero!Non vi fa pena mentre piange disperato!?Non l'ha fatto apposta,è colpa del signore oscuro!Vi prego,condoglianze per Zarin e la grande Elly,ma clemenza!Magari potrebbe nascondere i corpi e passare per buono...sul serio è bravo,vi prego!*lacrimuccia*Io vado..
kiss kiss(anche da Alex)
DarcyRocks99

27/06/16, ore 16:23

Ma....che cavolo!
Sono felice che Zarin sia morto(vai all'inferno str**** coff coff), ma Elly...perché?!??!?!?!?
Noooo mo che Damian si è innamorato di lei ed era diventato un orsetto puccioso, tu l'ha uccidi...complimenti*faccina sadica*
Sicura di non essere il discendente dell'enigmista?
Keel lo amo da impazzire insieme a Niahluccio, che è così puciolo!
In questo capitolo sono state denudate molte persone da quel che ho potuto notare...mannaggia, mi sono persa la scena(scherzo).
Per un attimo, mentre Diana era svenuta sul pavimento, avevo pensato che si fosse risvegliata in un'altra persona(come quella tizia con gli occhiali e i capelli viola di Dongarompa...non ricordo bene il nome, non uccidermi).
Mi sarebbe piaciuto che questo capitolo fosse durato all'infinito...peccato.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire, soprattutto tra Niahl e Diana*faccina pervy*
Un bacio♡
Regina di cuori

27/06/16, ore 16:16

Eccomi.
Sì ok ho la certezza che hai le telecamere. Comunque sono felice che Diana e Suzanne non si siano... "fatte male". Nihal invece diciamo che è stato un eroe anche se non ho capito perché tentava di salvare anche Suzanne quando l'ha uccisa di botte XD.
Posso dirlo? Odio Alex!
NOOOOO! Elly è morta! Adesso Damian scatenerà la sua furia sul mago (Spero morirà sai?) Però la cosa che mi fa più paura è l'assassino, non credo sia Alex visto che ha creduto ad un libro, ma per aver ucciso in un modo così brutale la povera Elly, forse ho dei dubbi...
Rui sembra "il padre" di tutti insieme a Chantal "la madre", Damian e Chantal ce li vedo bene come amici, e Damian che kawaii, vuole (forse nell'aldilà amico mio) uscire con Elly...ma perché se ne vanno i migliori cavolo!
Oh che bello, le carte (quando tra poco andrò da mia nonna e mia cugina mi fa giocare devo dirlo nel tono stesso di come lo ha fatto Louise XD). Comunque. DIANA COME CAVOLO FAI A DIRE CHE E' STATA SOLO FORTUNA? E Suzanne e Keel mi vuoi far morire *w* comunque non capisco questo interesse affettivo improvviso verso la mia OC... ah sì dimenticavo "Non ucciderla ora, non avrai gusto" ecco XD. E poi yay che bello solo il suo letto si è salvato (?) adoro anche il fatto che Suzanne stia capendo che l'amore vero non è come lo pensa lei, e bravo Keel (ho imparato anche a scrivere il suo nome, ieri scrivevo Kell XD) A proposito, un altro aggiornamento flash! E non preoccuparti, per me non sembra corto, mi basta, anzi, i basta leggere quindi non preoccuparti ^^
Alla prossima :3
Sasi02

27/06/16, ore 15:36

Oddio scusa il ritardo! Bellissimo capitolo! NUUUU. DAMIAN POVERELLO. Qusndo scoprirà che Elly è morta caro Lavottino, verrà a cercarti. Bellissimo chappy. Ci leggiamo presto.

The Malevolent Girl🌹

27/06/16, ore 15:32

Poveri elly e zarin. Mi dispiace per loro. Però non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua ff. Ciao

26/06/16, ore 20:19

Gran bel capitolo. Mi piace davvero molto. Louise è stata magnifica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto

26/06/16, ore 19:56

Ma perché picchiate tutti il mio OC? Che vi ha fatto di male? TT~TT
E' pure un tipo dolcioso!
#ControIlMaltrattamentoDeiRui

Tralasciando l'ashtag, sto adorando sempre di più Keel, penso sia il mio preferito!
Se Suzanne fosse leggermente meno sanguinaria verso Diana inizierei a shipparli molto! <3
Ma... ma... Rui? Dafuq. Non ho ben capito, sei asessuato o omosessuale?

-Rui-: Sono asessuato! A-ses-sua-to! Cosa me lo chiedi a fare?

Prima ti fai pensieri strani sul fisico di Zarin, ora ne fai alcuni sulla voce di Nihal... deciditi!

Thaunder che diavolo combini?! Povero Nihal, dai, è stata colpa COFFdiZarinCOFF dell'alcol! E poi, come ti sei permesso di toccare il mio cucciolo?! *abbraccia Rui* Tranquillo zuccherino, è tutto passato, quel brutto signore non ti toccherà mai più, va tutto bene, va tutto bene... *inizia ad accarezzargli i capelli mentre assottiglia lo sguardo verso Thaunder*

-Rui-: *guarda gli altri preoccupato*

-Keel-: Non so se è più pazza lei o Suzanne.

-Rui-: Neanch'io. Aiuto.

Calma raga, ha più problemi Suzy, fidatevi u.u
Ci sono rimasta un po' male quando ho visto che nessuno eccetto la pazza, il mio OC e Keel (mai deboli) si è schierato dalla parte di Nihal... quelli sì che sono veri amici *coff coff a parte Suzanne che è solo innamorata coff coff*.

Ma come?! Chris già vuole dei morti?! O_O *happy time perché Rui non ha rischiato*
Suzanne e Diana sono bloccate là... nessuno tranne Rui, Keel e Nihal sembra avere voglia di aiutarle (o, più che altro, sembra avere CORAGGIO) e uno è tramortito (Thaunder ti ammazzo aghhvvibnmhdx.) mentre un altro è chiuso in una stanza (Thaunder ti ammazzo due volte aghhvvibnmhdx.)... andiamo bene.
Ma attenzione, svolta: Nihal potrebbe uscire, e penso di sapere cos'è "quella cosa" (o, più che altro, ne sono sicura... abbi pazienza, credo troppo in me stessa... lo so, lo so... dammi dell'egocentrica XD).
L'importante per ora è che la Damian x Elly sia ancora viva. E sono felice anche per Chantal. Vorrei che al posto di Diana e Suzanne ci fossero Zarin e Thaunder ma passiamoci sopra... (ovviamente senza offesa ai/alle loro autori/autrici (≧.≦) [Anonimolosaichetilovvo<3])

•Eyes•

P.S. Keel mi sta ricordando Mondo... lo adoro! ♡.♡ *lo so che conosci DanganRonpa*
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 08:15 pm)

26/06/16, ore 19:15

Caio 😙 scusa il ritardo.
Ok, dimmelo Mr. Lavottino, è la seconda volta che aggiorni quando volevo sapere il seguito! Hai piazzato qualche telecamera in casa mia?😂 scherzo, mi è piaciuto da matti il capitolo, più cruente😈
Allora sto Ship andò la Kell x Suzanne e la Diana x Nhial (alter ego cattivo) è normale? Quandk si doveva mangiare stavo pensando a Damian che non poteva 😂 e nella sfida si stavano ammazzando tutti! STRAGE!
Oh no, l'ha fatto di nuovo, ha picchiato Diana .-. Ma poi... non so, sembra che il libro del veleno e la bottiglia di Suzanne combaciano, voleva avvelenata?
Diana è troppo super kawaii, mi ricorda Chihiro😍
Rui innamorato anche lui di Nihal? Vuoi vedere che Nhial si prende a lui e fa rimanere Diana e Suzanne come due babbee? 😂 no davvero 😐 credo che Nhial ami Rui... PARTE UN'ALTRA SIIIIII!
Lol "Ah, sei tu lucertola" 😂 però, la Yandere e il Bullo di strada che si alleano? Un punto per Suzanne e Kell. Basta, al cavolo Nhial, io voglio l'altro come fidanzato della mia figlioletta 😂 (scherzo, decidi tu tanto poi chissà che succederà li dentro).
Aaah... ho letto la risposta che hai dato a Regina di cuori (Ciau Regina 😙) DIANA UCCIDERÀ SUZANNE VERO? Vado a preparare la tomba...
Comunque, mi hai fatto partire anche la Ship DamianxElly 😍
Ah, seppure lesbica anche la ThaunderxLouise.
E niente, mi hai rimasto con la curiosità. Aggiorna quando vuoi☺
A presto 😊
Sasi02
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 07:17 pm)
Ps: se ho fatto errori, ringrazioni correttore 😑
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 07:20 pm)

26/06/16, ore 18:47

Ehi! È da tanto che non ti sento!
Comunque capitolo fantastico complimenti! Adoro che sia lungo, ben strutturato e pieno di suspance!
Keel che carino, voleva proteggere Diana, Thander....è un beep, mentre Alex e Zarin sono due beep alla seconda, Damian non si capisce, Elly è sempre uno spasso, Chantalle l'adoro e Niahl è puccioso, so cosa ha trovato nell'armadio....
Se fossi in te, utilizzerei quell'asso nella manica, non credi che abbia sofferto abbastanza? Io se fossi in te le darei una bella lezione a Suzanne, non può sempre subire.
Ah si, sto iniziando a shippare la coppia Keel x Suzanne, mi piacciono insieme. Rui è carinissimo, lo adoro.
Ancora complimenti per il capitolo!
A presto♡
Regina di cuori
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 06:51 pm)

26/06/16, ore 18:42

Quanto odio Zarin. Povera Diana, mi domando come farà a perdonare Nihal dopo una cosa del genere. Ed ora tutti contro di lui, sarà davvero uno psicopatico? Di una cosa sono certo: l'assassino sarà una vera e propria sorpesa per noi. E poi continuo a credere che ci sia qualcosa di buono in Nihal.
Chantal: - Continua a crederci, fratello.-
Mlml, ma questo Rui che continua a fare fantasie erotiche su Nihal?
Rui: - Cos.-
Alex lo odio ormai, letteralmente, spero sia il primo a morire (morirà qualcuno, vero? :D).
Alex: - Guarda che vengo lì e ti maledico, gne gnessdfghjkl-
Crepa.
Ma sto Chris che appare istantaneamente nella casa? Cos'è un ologramma?
No, cosa, qui partono gli Hunger Games? (Io commento mentre leggo)
Ok, ho letto sono, e sono senza parole.
No, aspetta quindi tutti quei personaggi, compresa la mia Chantal, sono morti? O non si sa ancora?
Non vedo l'ora del nuovo capitolo!
~NHarmonia

26/06/16, ore 18:18

Ciao Mr Lavottino!Scusa,scusa,scusa per lo scorso capitolo!Allora Nihal è ormai il gran sospettato e chiuso in una stanza..poverino!A quanto pare ama Diana e Mi stava simpatico in fondo!Non può finire così!Suzanne e Diana sono delle pazze..ci sarà un omicidio doppio!Si odiano a vicenda...Rui è molto tenero e paterno,mi piace!Chris è 1000 volte più sadico,anche se la sfida precedente era da rai yo yo,questa è da rai psicopatici sadici.Riguardo il mio OC credo di aver creato il personaggio più strano,antipatico e schizzato del mondo!Giustifica un omicidio per un rito al Valalla!Quello lì è mooolto pericoloso..chissà se chiarirai il perchè si sia avvicinato alla magia nera..inventa tu!
kiss kiss
DarcyRocks

25/06/16, ore 16:35

Wow. Tredici fogli di word sono molti. Louise è stata bravissima. Hai scritto male solo una volta il suo nome. È l'unico errore che ha trovato. La sfida è stata bellissima. Nihal e Diana hanon fatto il bunga bunga (sesso)? Ci leggiamo presto