Total Drama's Killer
di Mr Lavottino

25/06/16, ore 16:18

Sì, sono qui. Abbi pazienza, è successo un bel casino...
Comunque, sono qui!
Prima di tutto... NIHAL LURIDO BASTARDO COME OSI PICCHIARE IL MIO PICCOLO DOLCE RUI?! COME TI SEI PERMESSO?! *cerca di gettarsi su Nihal per menarlo, arrivano Duncan e Scott a trattenerla, più alcuni OC, chi a godersi la scena chi a cercare di fermarla*

-Noè-: Sììì! Vai ragazza, voglio vedere sangue!

-Rui-: Piuttosto aiuta, no?

-Noè-: E perdermi lo spettacolo e lo spargimento di budella? Ma sei fuori?

-Yona-: Noè questo tuo atteggiamento è inammissibile!

-Noè-: Ma taci perfettino.

No, no, no, Noè, non parlare così a Yona!
Tornando ancora alla storia...
MUORI! CREPA! Mi piacevi, ma è così che ringrazi qualcuno che ti ha anche cercato di dare una mano?! Eh, Nihal? EH?!

-Dawn-: Allora, inspira, espira, inspira, espira... con calma.

...sì, va bene, sono calma.
Ma non osare mai più, tu. *guarda Nihal con un viso truce*

Mi piace il modo con cui stai caratterizzando il mio OC: inizialmente ero abbastanza scettica, perché non sono abituata a vederlo così irascibile, ma dopo poco l'ho riconosciuto, è proprio lui.
Per di più la frase "L'ho fatta diventare un bue a suon di corna" è PERFETTA, mi sembra proprio di vederlo mentre la pronuncia.
L'amicizia Chantal-Rui mi sta piacendo... oui, oui, mi garba proprio. E Keel... oh, Keel. Mi piace un sacco questo OC, sono proprio curiosa di vedere come si evolverà l'amicizia tra lui ed il mio personaggio.
Un'ultima cosa... amo la Damian x Elly *^*

•Eyes•

25/06/16, ore 15:37

* Malevolent prende una katana e tenta di affettare Damian. Lilla gli si para davanti *

Lilla:- Calmati! -

DAMIAN SEI IL DISONORE DELLA TUA FAMIGLIA

Damian:- Vabbe'

LAVOTTINO UCCIDILO ( Scherzo )

Belcapitolo

Baci
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 03:38 pm)

25/06/16, ore 15:29

Tu leggi il pensiero, quando avevo voglia di leggere un tuo capitolo sbuchi tu con il capitolo pronto, fantastico XD
Comunque, è stato un capitolo molto traumatizzante, ed è successo di tutto a Diana: Suzanne le ha buttato un armadio addosso e subito dopo è stata violentata da Nihal... poverina, però non posso non amare la mia OC (Ovviamente XD d'altronde deriva da Corpse Party, è tipico suo fare queste cose u.u) poi.
Damian e Chantal! Chissà chi morirà per primo tra i due, credo Damian per la sua ingenuità ma anche per essere così manipolabile, ma anche Chantal essendo buonissima <3 comunque, L'ASSASSINO E' UNO DEI NOSTRI? O.o, non ho capito ancora chi sia, questo implica anche che la mia Suzy (mi piace il soprannome affidato <3) potrebbe essere l'assassina?
Non pensavo che c'erano anche delle sfide, però non posso dire proprio "sfide", "sfide pazze Vietato minori di... (ho 14 anni e leggo queste cose XD) di... bho, 0 anni!
Povera Suzanne, respinta! Chissà ora se odia Nihal o meno, e poi non hai specificato la stanza in cui i due hanno fatto... quella cosa O.o, nel prossimo capitolo chi entrerà nella propria stanza troverà Diana singhiozzante con il letto tutto disordinato :(, povera Diana, mi dispiace moltissimo.
Prossimo capitolo tra due-tre giorni? Wow! Che bello *w* aspetto con ansia il prossimo capitolo, bye ^^

25/06/16, ore 15:28

Ehm...ma....mh.....ehm.
No comment. Non posso crederci. È la prima storia che mi lascia senza parole. Ne ho lette e tante, non sai quante sono, tu sei l'unica a lasciarmi senza parole e con espressione stranita. Per la prima volta non so cosa dire, poi io sono una che parla tanto di qualunque cavolata...che dire.
Prima c'è stato un atto yander da parte di Suzanne, che(mi dispiace per l'autrice) sarei entrata nella storia e l'avrei uccisa grazie ai consigli di Yuno.
Poi Niahl le ha fatto perdere la verginità(il sangue era per quello giusto?!) e ....shish.
Mi dispiace un casino per Niahl, per il suo problema e tutto, quando l'ha salvata era così dolce e puccioso, ma quando ha bevuto il sorriso mi si è subito tolto di faccia rimanendo a bocca aperta.
Stavo tipo per organizzare il loro matrimonio e avevo già comprato le fedi, ma dopo aver letto la fine mi si è spezzato il cuore...
Ho delle idee per i prossimi capitoli, se vuoi ne parliamo, perché a me piace molto aiutare i miei autori preferiti, se volessi renderlo più accattivante!
Ora vado a risvegliarmi il trauma, sto ancora tremando tutta...
Un bacio♡
Regina di cuori

Ps.Sono felice che ti piaccia il mio OC...anche se le sta capitando di tutto e di più
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 03:48 pm)

25/06/16, ore 15:09

Nihal sta diventando uno dei mie personaggi preferiti, dopo aver sentito la storia dell'alcol, so che farà di tutto per non ferire Diana.
Ahi ahi, Diana e Suzanne nello stesso gruppo. La odio troppo la falsa pazza, guai a lei se si avvicina a Diana e alla mia Chantal. Alex mi sta antipatico, non so perché, ma deve cambiare atteggiamento. Cos. L'ha fatto apposta. Rui l'ha fatta apposta di mettere Chantal e Damian insieme. Fortunamente Chantal si fa rispettare, è divertente vederli battibecchiare però. No, aspetta, Nihal ha stuprato Diana. No, no, no. Questa storia mi sta appassionando come una drammatica serie tv indiana, sono curioso di vedere come proseguirà!!!
A presto,
-NHarm

23/06/16, ore 21:36

Buonasera!
Mi scuso per l'immenso ritardo della mia recensione, ma passando alla storia...
Wow! Sei stato velocissimo! E il capitolo è molto carino e ben scritto. Ho notato alcuni piccoli errorini che non disturbano affatto la lettura, quindi è ammirevole in così poco tempo.
Per quanto riguarda i personaggi, invece, devo ammettere che mi piacciono più o meno tutti. Adoro Keel coni suoi tatuaggi, mi piace Suzanne con la sua vivacità e Arthur e Nihal che mi paiono strani ma ben caratterizzati.
Per Damien non saprei dire, dato che odio coloro che discriminano il prossimo... Ma potrebbe non essere così terribile come appare.
Di Rui mi incuriosisce l'orientamento, e inizio a sospettare che Elly non sia stata del tutto sincera sul suo ( di orientamento ).
Per il resto devo ancora inquadrare bene alcuni personaggi ma, genericamente, mi sembrano molto ben pensati.
Detto questo, avrei concluso...
Alla prossima recensione,
Me
P.S Mi piace molto come hai caratterizzato il mio OC, e ho notato persino alcuni caratteri comuni con degli altri PG ^^

23/06/16, ore 11:57

Jo Jo! Bel capitolo. Damian X Elly?! °0° Elly cara no non sottovalutare il mio Damian. Sono curiosa di sapere chi è il killer. Il mio Dami? Boh. Bah. Attendo con ansia il capitolo successivo. Bacissimi. The Malevolent Girl🌹

23/06/16, ore 11:06

Eccomiii!
Allora, ieri ho visto l'aggiornamento sul cellulare, ma l'Alcatel è stupido e quindi non ho potuto recensire, ora posso!
Allora, Damian e Elly... saranno i prossimi ragazzi a recitare per "50 sfumature di grigio", Elly però mi sembra sottovalutare troppo Damian, non lo farei se fossi in lei.
Non ricordo il nome, ma il cadetto mi sta molto simpatico, è educatissimo! Mentre la lesbica la, come si chiama? Louise? E' una ragazza strafottente e mi piace.
Chantal è troppo carina! Non posso farne a meno, poi sono anche curioso su chi sarà l'assassino... una persona spregevole! (Heather è morta yeee! Sono stato io! XD no, non è vero :P)
Nihal e Diana... li vedo un po', come posso dirlo, debolucci. Sì, mi dispiace ma per ora li vedo molto deboli, non trovo un loro lato malvagio, l'unica teoria di Nihal e che quando si ubriaca cambia proprio atteggiamento, come ha confermato lui stesso, Diana invece sembra una ragazza normale.
Suzanne che ama Nihal? lol, mia cara già sei stata respinta, spero solo che non succeda quello che deve succedere, Nihal e Diana mi piacciono molto, soprattutto Diana, anche se dovrei dare ragione alla mia OC, spero che Nihal scelga lei.
Allora, okay, fatemi capire, Elly è una p****** lesbica, ma se non sbaglio ha mentito sulla sua natura, e Damian invece è un ragazzino che fa quella cosa ad una donna... mh... ma, che ne so, e a proposito "per Damian era uno stupro" LOOL, Elly fa anche i giudizi? No okay, dopo questa posso morire in pace XD
Trova tutto il tempo necessario per il prossimo capitolo ^-^ (io non aggiorno una storia da Marzo, lol)
A presto

23/06/16, ore 08:42

Capitolo davvero bello. Mi piacciono i personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come andrà avanti la tua storia

22/06/16, ore 23:30

Ciao, non sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato, lo aspettato con ansia.
So che dovrei andare in scaletta, ma...PERCHÉ SUZANNE DEVE PIACERE NIAHL?! Per una volta che la mia piccola Diana trova qualcuno(visto che non è mai stata con nessuno per la sua timidezza), un'altra è innamorata di lui. Tra tutti i ragazzi che ci possono stare proprio il suo bha. Mo oltre a non avere un fidanzato verrà pure uccisa il prima possibile, perfetto!
Basta mo divento una Yandere, odio i triangoli.
Comunque passando agli altri, Damian e la finta lesbica prima o poi parteciperanno al nuovo film di 50 sfumature, il ragazzo mago lo amo solamente perché conosce la magia nera, Rui è Rui, Keel mi fa paura..., Chantal è simpatica Thaunder e Louis sono interessanti e per gli altri, mi dispiace ma non ho il tempo, perché ho paura di farmi scoprire dai miei.
Riguardo la storia di Diana, non ricordo che fosse felice...le hai fatto dire la bugia apposta?
Che dire...ti supplico aggiorna perché la mia Diana con Niahl li scippo troppo e ti prego, non spezzarle il cuore voglio che almeno un ragazzo buono la ami per quel che è.
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Un bacione♡
Regina di cuori
(Recensione modificata il 22/06/2016 - 11:33 pm)

22/06/16, ore 23:07

ADORO LA COPPIA DAMIANxELLY! *^*
Spero non sia pericoloso per Chantal stare nella stessa stanza con la falsa-pazza.
Mi sta troppo simpatico Thaunder, forse perché mi ricorda un po' Brick.
Bella copia NihalxDiana
Che dire? Hai aggiornato presto. Sono curioso del prossimo capitolo!
-NHarmonia

22/06/16, ore 18:43

Ciao Mr Lavottino!Wow bel capitolo!Mi piace come hai presentato il mio oc,anche se sembra un pochino ''imbecille'' o forse troppo''vivo nel mondo della magia''!Comunque lo adoro!Complimenti alle ideatrici e a te per come hai caratterizzato Chantal(molto girl power) e Suzanne,mi fanno morireXD
kiss kiss
DarcyRocks99

22/06/16, ore 18:11

Ciao scusa il ritardo ma.. HO FINITO GLI ESAMI E SONO CONTENTISSIMOOO
Anyway, passiamo alla storia.
Essendo solo il prologo mi piace un sacco, per ora Suzanne è resa bene, ho notato già che hai sfruttato "quella cosa" che... se non hai capito te lo dico in un messaggio privato XD comunque mi piace su come la stai caratterizzando.
Adoro quasi tutti tranne Damian... non mi piacciono le persone che offendono oppure dicono che le persone dello stesso sesso (Che stanno insieme) sono strane, anzi, sono strane le persone che lo DICONO! Infatti io su quelli argomenti non ci trovo nulla di male, quinidi, DAMIAN CREPA!
Un OC che ha particolarmente catturato la mia attenzione è Diana, ho notato solo adesso che partecipa anche in un'altra storia ad OC XD quindi, spero sopravviva dal carattere di cui si ritrova...
Elly invece mi fa morir da ridere "ti strappo i gioielli di famiglia a morsi" OH MY GOD! AHAHAHAHHAHAHAH CREPO XD.
Comunque, stai andando benissimo! Continuala <3 non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, a presto :)

21/06/16, ore 22:43

Finalmente il primo capitolo davvero niente male, dodici ragazzi chiusi in un furgone blindato
non è proprio il massimo. Il mio OC lo hai descritto bene sebbene sia solo il primo capitolo, Damian
fara bene a ricordare di non insultare il mio Keel perché può facilmente rompergli le ossa, Suzanne
dovrò tenerla d'occhio perché mi sembra interessant.
Alex è un'altro OC che mi interessa, anch'io ne ho inventato uno che studia la magia nera,
quindi sono molto curioso. Appena arrivati e c'è già una trappola tipico di Chris, aspettiamo di vedere
che succede visto che sono divisi in camere credo che ci sarà da divertirsi.
al prossimo capitolo a presto.

21/06/16, ore 21:53

Ehi! È da quando hai pubblicato il capitolo che cerco di leggerla, ma ad ogni 3 righi una mia amica mi interrompeva e quindi non ho potuto recensire prima.
Comunque complimenti, mi è piaciuta molto! Mi piace come scrivi, come descrivi e rendi scorrevole la lettura. Ogni personaggio è particolare a modo suo e sono carini.
La mia Diana l'hai resa alla perfezione, complimenti(sei uno dei pochi che riesce a descriverla bene) e poi il fatto che abbia già legato con un ragazzo con Nihal mi rende molto felice!
Chissà cosa succederà in quella stanza, visto che sono un maschio e una femmina*ehehhehe*...non far caso al mio momento di perversione.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, perché sono curiosissima!
Un bacione♡
Regina di cuori

Ps. Se vuoi puoi alzare un po' l'età di Diana, può avere 20/21 anni se vuoi(?) A me va benissimo, mi piace quando hanno pochi anni di differenza
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 10:01 pm)