Total Drama's Killer
di Mr Lavottino

01/07/16, ore 15:26

Ciaooooooo tiziooooo!
Allura....non hai ucciso Niahl e Diana(?) WTF? Tanto sono sicura che li ucciderai al prossimo, in stile Titanic...
Louise è morta,perché?!?!?!??! Era una delle poche che amavo alla follia! Grazie a lei i miei amorosi si sono riconciliati! Perché?!?!??!!? *piange in un angolo coccolata da Bob*
Bhe...la nipponica poteva pure morire, anche se apprezzo il suo gesto con il video.
La mia Diana in versione diversa è figa u.u(io te l'avevo detto) e Niahluccio è rimasto scioccato *eheheheheh*
Peccato, Keel e Suzanne erano una bella coppia anche se quest'ultima stava tentando uno stupro...VAI SUZY TIFO PER TE!
Per un momento stavo temendo che Damian e Rui morissero, quella era una sfida all'enigmista ammettilo!
Anche se corto l'ho apprezzato parecchio il capitolo, complimenti u.u.
Ora devo andare, ma aspetto un nuovo aggiornamento domani CAPITO?! *lima il suo coltello con espressione omicida*
Bacioni! (Niente puccioso, porta sfiga)

01/07/16, ore 15:15

Ciao Lavottino!!
Allora, come sono carini Nihal e Diana *w* finalmente si sono baciati shi shi! E la mia Suzanne quando a baciato Kell è stata ship a mille, anche se mi ha fatto pena quando ha detto che nessuno la voleva... povera bimba mia T^T in passato non ti amava nessuno (Se non te con il tuo lato omicida XD).
Louise morta? NOOOO! Stava iniziando a piacermi, carattere freddo, ma dopo poco si scopre che è una buona amica e una brava parrucchiera e stilista! Perché Lei? T^T. MALEDETTO ALEX! E' colpa sua, è stato anche volgare il finto mago prima di morire, non si meritava le cure mediche! E... ok dimmelo: LA MIA OC NEI PRIMI 6? O.o, devo dire la verità che non me lo sarei aspettato XD però ci sono Nihal, Diana, Rui, Damian e Kell, OC che mi piacciono molto (vai a farci caso: sono rimaste le due nemiche come ragazze XD). La scena dei morti mi hai ricordato di nuovo danganronpa (Quando Monokuma faceva la lista alla fine <3) e la mia reazione quando NESSUNO era l'assassino! Sapevo che erano buoni ragazzi ma grazie a McLean, li a fatti ammattire. UCCIDETELO è STATO LUI A UCCIDERE CHANTAL! T^T non posso ancora crederci della sua morte T^T il mondo è ingiusto!
Posso fare la lista dei morti in ordine? Mi piace un sacco! *non riceve risposta...* BENE!
Zarin= Ucciso da Alex
Elly= Uccisa da Alex
Alex= Giustiziato
Thaunder= Avvelenato da Chantal
Chantal= Giustiziata
Hanako= Uccisa da Chris
Louise= Uccisa da Chris
non pensavo fossero pochi... e così, i sei eroi (?) vendicheranno i loro amici (Vai Damian vendica Elly!) Credo che qualcun altro ci lascerà grazie alle trappole XD. Infine dico due cose:
1) IL FINALE SARA' EPICO!
2) E' giusto che vai al mare XD (io devo aspettare ad Agosto T^T [ecco perché mi danno sinonimi come "Fiocco di neve" "Latte" o addirittura "Biancaneve" che poi io sarei maschio XD])
11 più prologo? Meglio del mio anime preferito! (1 OAV e 4 capitoli T^T) ho perso il conto XD i capitoli mancanti saranno... 3? o 2? Dimmi una cosa....
CHRIS FARA' UNA BRUTTA FINE!?!?
Grazie. Detto ciò, buona vacanza e alla prossima :*
Sasi02
(Momento di felicità: SUZANNE è VIVAAAAAAAAAAA!)
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 03:15 pm)

01/07/16, ore 15:07

*non si frega minimamente della morte della sua OC*
NOOOOOOO T.T LOUISE NO! DITEMI CHE NON È VERO! ... No... Uccidete quel pazzoide di Chriiiiiis! *si dispera*

Hanako: Mh, visto che sono morta... Puoi dire a questi due pazzi di liberarmi?
Ayano: No, cara! Sono stata pagata. Devo finire il lavoro! *lecca un coltello insanguinato*

Pazzi a te. Boh, sinceramente la morte di Hanako (anche se è una mia Oc) non mi fa né caldo, né freddo. Era una Oc creata sul momento, ma non mi piace molto... probabilmente non la userò mai più, quindi okay: SEI MORTA BRUTTA SPIA!
(Se fosse morta Ayano sarei morta anch'io)

Ayano: Aw... 😍
Bonjiro: Io non conto, ovvio. Ma chissene, sono un gen...

Muto.
Gli assassini erano quei due che si sono "suicidati"... (o meglio, che Chris ha torturato) uff, poverini. Ci sono andati tutti di mezzo senza motivo! Spero che gli ultimi rimasti si salvino TUTTI. Non sopporterei di vedere la morte di Keel, Damian, Nihal, Diana e tutti gli altri...
La scena di Keel e Suzanne è stata fantastica! 😍 Espandiamo al mondo la bellezza della coppia KeelxSuzanne, che, porella, prima viene rifiutata da Nihal e mo questo ha la ragazza... Suzanne ti aiuto ad eliminarla! *sguardo folle*
Eeee... ecco a voi Keel e Nihal in "Detective e poi salvatori!"😂 no, seriamente. Ora cercate di farli uscire tutti eh... e questa resistenza! Per forza domenica doveva arrivare!? Non in questo momento!?
Oh mio Dio, mi dispiace troppo che tra poco finirà questa storia... era stupenda. Triste ma stupenda. Ah! Rileggendo gli scorsi capitoli ho trovato degli errorini di distrazione facilmente individuabili❤ (se ti interessa per correggerli)
Niente da dire... Non continuo perché altrimenti farò una recensione piena di scleri (Luoise... :'C ), quindi alla prossima!
Kira-chan (più Ayano/Souru&Bonjiro/Katsumi)❤

01/07/16, ore 14:49

Dodici capitoli? Okay va bene. Io compio 15 anni domani. Il capitolo è bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto

30/06/16, ore 16:19

Oddio scusa scusa SCUSA IL RITARDO. Fra quslche giorno parto e ho poco tempo.

Rendi benissimo il mio Dami *^* brutta Chantal scaricare la colpa sul mio Dami! Povero lui!

Bel chappy.

Ci leggiamo presto
The Malevolent Girl🌹

30/06/16, ore 15:34

C-Ciao!... ^-^"
Io... non ho parole... Chantal è morta mi stava così simpatica, davvero, non ho parole, bravo *batte le mani*.
Comunque, pensavo che Hanoka fosse una specie di "talpa" ma ora non so dove si troverà XD se la passerà bene? Poi NIHAL! NON SI PICCHIANO LE RAGAZZE (ah ho dimenticato: L'ha già fatto una volta XD).
Suzanne con i capelli corti? Mh... mi ricorda Serena adesso XD (Pokemooon!) e per copiare il nome di quella che ha i capelli corti ho dovuto scriverlo su un quaderno XD (ho letto la storia prima sul cellulare :3) e così... già mezza casa è vota, la mia povera Suzanne dormirà da sla... DA SOLA! *Ghigna* ci avei scommesso le armi XD
13 capitoli? Possono bastarmi ma quindi la serie finisce tra 5 capitoli? QUINDI SUCCEDERA' UNA STRAGE! E... per il sequel se sarà interattiva, so già chi mandarti XD *Guarda i suoi OC dicendo "chi sarà lo sfortunatoooo?"* Ah! Con tutte queste "giustizie" da parte di Chris, mi ricordi DanganRonpa XD e... niente, sono senza parole dalla morte di Chantal... Thaunder era simpatico ma Chantal la adoravo...
R.I.P Chantal, R.I.P Thaunder... a presto ^^...
Sasi02 (mode cry: On)

30/06/16, ore 14:19

Ehm, alloraaa, ma salve mio caro!
Thander è morto.....perché!!!!? Che ti ha fatto di male, mi stava simpatico quel tizio!!! Anche Chantal!
Scusa se sto recensendo solo adesso, ma avevo mio cugino attaccato come un koala alla mia gamba, per un ora....
Niahl in versione Sherlok è troppo ehehehhe*faccina pervy*...non è colpa mia se oltre ad essere bello è anche intelligente!
Suzanne in versione della pervertita di Bakemonogatari, mi va benissimo ci assomiglia troppo! Poi immagino la sua espressione, mentre vedeva Keel con un solo asciugamano ahahahah.
Rui è strano come Damian, mentre Diana...bho sempre la stessa.
Quella nuova mi sta antipatica, mi ricorda una tettona di un anime che ho visto recentemente.
Voglio sapere come va a finire, ti prego il prima possibile!
Un bacio pucciso♡

30/06/16, ore 13:57

Okay... mia cara Hanako, qui morirai u.u

Hanako: Cosa!?

Fa passare un altro po' di tempo e Keel e/o Damian ti faranno fuori eheh ;) e, scusa, ma per essere un'osservatrice mandata da Chris mi sembra una cosa meritata U.U
Oltre questa cosa che, oddio, non mi aspettavo per niente, mi dispiace per la morte di Chantal. Quindi la sospettata dell'omicidio resta solo Suzanne, visto che Chantal è morta, ma (Kira mode Detective: On) essendo una Yandere ucciderebbe solo persone che toccano il suo senpai. Possibile che, se fosse davvero lei, avesse in comune qualcuno con la vittima? Bah, questo mistero si infittisce sempre di più...
Poi poi: sono curiosa di sapere cosa vogliono ottenere facendo Hanako loro ostaggio. La libertà? Probabile... Qui so solo che la mia giapponesina ci lascerà la pelle, ma è l'intento di tutti che mi rende curiosa come non mai *w*
Quei poveri ragazzi lì dentro finiranno per morire tutti T_T sono tutti simpaticissimi, è un peccato!
Vabbè, aspetto il prossimo chappy con ansia. Alla prossima,
Kira-chan😘

30/06/16, ore 13:56

*ignorando inizialmente le due morti*
Che bello Alex e Zarin sono morti! Siiiiiiiii!
Mi dispiace per Elly, però... la mia OTP Damielly è mooortaaaaa bwaaaaaah! T^T
Vabbè, ho iniziato a shippare Rui e Keel! *w*

-Rui&Keel-: Dafuq.

Rui, come fai a sapere che per contrastare un veleno ne serve uno più potente?! Chi te l'ha insegnato?!

-Rui-: Ehm... ecco... mia... mia mamma!

Ma .-.
Magari matrigna...

-Rui-: Sì, quella là. Un'estranea malintenzionata.

Che cazz?

Ma Rui che si intromette a caso nelle conversazioni altrui? Quanto è cuccioloso?
Ditelo che volevate abbracciarlo!

-Keel&Nihal-: Ma...

Niente "ma", tanto si capisce! *annuisce convinta*

T-Thaunder... mi ha fatto troppa pena, ora sono tristissima...
Sei stato un grande soldato, Thaunder-sama! *saluto militare*

-Rui-: *annuisce e fa anche lui il saluto*

-Yona-: *fa la stessa cosa*

Scusa che c'entri tu?

-Yona-: Beh... per un saluto militare ci sono sempre!

Ok...
Che dolce Rui... è così tenerello... penso che non riuscirei mai più a creare un OC così... boh, non riesco a definirlo XD

Come osate definire Rui un problema? Siete brutti e cattivi. *mette il broncio* Ok, dai, hanno ragione, è troppo impulsivo XD Però è ovunque eh, fuori dalla porta a guardare o_o

Ma... Ma... certo che Nihal è stato str***o XD Mi sta iniziando a piacere molto come personaggio, 'sto qua. Non ai livelli di Keel, sia chiaro.
Rui! Cattivo, raccogli i libri!

-Rui-: Gno!

Guarda che ti metto in punizione, eh!

-Rui-: Chissenefrega :D

.-.
Che caruccia Suzanne coi capelli corti! *w*
Louise mi sta simpaticissima! *prega perché non muoia*
Inizio a pensare che se un determinato personaggio morisse la sanità mentale degli altri OC andrebbe a cavolfiori (?).
Voglio dire, Elly, Zarin, Alex e Thaunder non avevano legato particolarmente con gli altri (tranne Elly e Damian... [TTT^TTT]), se crepasse tipo Nihal Diana, Suzanne Rui si impiccherebbero XD E poi si creerebbe una reazione a catena, perché da quel che ho capito Suzanne e Rui sono gli unici allegri e positivi in qualche modo... già Thaunder che proteggeva tutti se n'è andato, stanno perdendo il senno, come Alex!

Ahahahahahahah, c'è da dire però che la scena del muro e di Damian è stata epica! XD
Rui... vai nell'angolo, sei un disonore! Come ti permetti di fare supposizioni a caso?!

-Rui-: *fa la faccia da cucciolo bastonato* Sei tu che mi hai creato così...

... non riesco neanche ad essere arrabbiata con te, rendiamoci conto! Sei troppo puccioso!
Devo dire, però, che ho veramente pensato alla morte del mio OC... è troppo debole emotivamente, chiaramente la morte di qualcuno che voleva solo proteggerlo l'ha segnato molto... *si mette una mano sul mento* Uhm... vipregononfatelomorireèunbravoragazzo! ToT

LO SAPEVO! Sapevo che il colpevole ha avvelenato un panino a caso! *si mette a ballare come un idiota* Hai visto Rui? Impara ad essere meno impulsivo!

-Rui-: *sarcastico* Sì mamma.

*lo fulmina con lo sguardo*
Comunque, mi dispiace per Chantal... e bravi Keel e Nihal, state diventando dei Kirigiri 2.0.
Non mi dispiace per Hanako, non mi era simpatica, però sono curiosa: che intendono farne...?

Al prossimo capitolo! (forse...)
•Eyes• (non avevo voglia di firmare anche per gli altri...)

30/06/16, ore 13:27

No. Cos. Lavottino. Dopo tutti quegli hashtag di sostegno. Mi ammazzi la Chantal, la quale non aspettavo minimamente che avvelennase un panino.
Comunque per il sequel puoi fare sempre un Total Drama's Killer, con trama e personaggi diversi. Un po' come la serie tv American Horror Story.
#ReastInPeaceThaunder #ReastInPeaceChantal
P.S. Il ragazzo è morto, e te non ti sei ancora abituato a mettere la u nel suo nome ahahah
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 01:28 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 01:29 pm)

30/06/16, ore 13:03

13 capitolo è il numero perfetto. Il capitolo è davvero bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto

29/06/16, ore 16:28

Ciauuu😍
Aspettavo questo capitolo con ansia!😍😍😍 (e direi che nell'emozione ho dimenticato di dirti come mai ha gli occhi azzurri😂 menomale che c'hai azzeccato!😂)
Un attimo. ALEX È MORTOOOOO! SIIIIII! Senza offesa per l'autore/l'autrice, ma ha ucciso Elly perché voleva evocare un demone!? Un maledetto demone!? Dio, Hanako ha ragione: manco negli anime! O_O Ora è morto, ma avrei voluto che l'uccidesse Damian...
Bella l'idea del quiz 😋 è fantastica! Ma io voglio sapere chi è l'assassino T_T
DianaxNihal forever!😍 Diana è troppo pucciosa e Nihal quando non beve è troppo tenero! Carino il loro battibecco, dove... frequentava la cugina di Diana? O.o Che sorpresa ragazzi...
Spero aggiornerai presto! Mi dispiace che la storia finirà tra cinque/sei capitoli... ma il sequel sarà (se lo farai) sempre con i nostri Oc? Oppure no? Beh, complimenti per questo capitolo! Alla prossima,
Kira-chan❤

29/06/16, ore 16:06

Ciao Mr Lavottino!NOO!L'amoruccio de mamma è morto!Si dispera...Ma infondo ha ucciso Elly,era simpatica la spagnola!Nihal ha stuprato Diana e si fa la cugina?WTF?Comunque ora ho un altra d'amare...Hanako!Ora tifo per lei,è mia la nipponica...preferiti aggiornati!Il giochino di Chris è stato molto cattivo.Ma che cavolo ne sanno quei poveri lì!...no!Non può essere1Solo altri 5-6 capitoli?Almenoo ci sarà un sequel!
kiss kiss
DarcyRocks99

29/06/16, ore 15:42

Ma ciao caro....è da una decina di minuti che non ci sentiamo, ve?😂
Comunque prima di parlare di tutto, lasciami questo piccolo momento di sclero....COME LA STORIA FINISCE TRA 6 CAPITOLI?!
Stai scherzando*si rannicchia in un angolo dondolandosi*
C'è una nuova arrivata WTF?! Alex è morto...che bello! Così impari ad uccidere Elly!
Niahl si fa la cugina di Diana?! Ma che cazz....dove sei brutto st***** che vengo li e ti piglio a capocciate! Basta ora ordino a Diana di ucciderti, ma come faccio se quella non fa male nemmeno ad una mosca!
Suzanne ha fatto bene ad arrabbiarsi con Keel, benvenuta nel club sorella!
Per il resto, mi dispiace, ma non riesco a commentarlo,sono troppo incavolata con Niahl...
Meno male che dovevi aggiornare domani e io che volevo inviarti il cugino di Bob!
Al prossimo capitolo!
Un bacio puccioso♡
Regina di cuori

Ps. Non ho mai detto così tante parolacce in vita mia.....

29/06/16, ore 15:31

Ciao Lavottino
Che bello ai aggiornato *w* è da ieri che stavo aspettando questo capitolo!
Uh? CHE BELLO LA MIA AMICA KIRA-CHAN PARTECIPA! Uuuh! Posso "Funboynare" insieme a qualcuno! Comunque;
Mi dispiace molto per il povero Damian, ho sperato fino all'ultimo che Alex morisse e guarda caso? Muore :D (mi scuso con DarcyRocks99 ma se lo meritava...) rileggendo lo scorso capitolo (soprattutto le frasi di Elly) mi ha fatto molta pena... T^T poi, più vedo Nihal insieme a Rui e più penso per davvero che Rui abbia una specie di cotta... spero di no, proprio ora che aveva detto a Diana che era carina! Loool. Nella sfida la mia OC si è salvata subitissimo XD (che bello!). Infine, posso dire che il capitolo mi è piaciuto e, ovviamente, come sempre un aggiornamento flash! (Ti dico che per leggere la tua FF, sto perdendo la mia serie tv preferita eh!) Ciau ^3^
Sasi02
PS: Più si va avanti... e più credo che ci saranno dei morti XD
P.S.S: Cinque-sei capitoli? T^T SEQUEL? Uhh non piango più, giuro!