Il Principe Oscuro
di LightPhoenix

19/07/16, ore 17:37

Bel capitolo, spero che l'Avada non abbia colpito Tonks Remus o Sirius che sono personaggi che amo vabbe vedremo come si evolverà la situazione nei prossimi capitoli.

17/07/16, ore 23:37

Bellissimo cap anche questo aspetterò cin ansia il prossimo cap a presto

17/07/16, ore 19:00

Ovvai... Ci dovevi mettere un avversario per forza? Mi sarebbe garbato un bel overpower che nessuno poteva contrastare...
Che dire? Sono curioso di vedere che allenamento farà Harry per potenziarsi... E anche di come, ora, riuscirà a ri-entrare in casa di Sirius... a proposito.. Sirius come la pensa questa cosa che Halphas? Perché, anche se non è il vero padrino, o forse si, comunque gli ha sempre voluto bene...
Ci andrà Hermione a casa di Sirius?
Mentre Ron che fine ha fatto? Quando lo finiranno?

Al prossimo capitolo!!

16/07/16, ore 19:41

Ho letto con interesse questo capitolo e posso dire che la tua idea è buona e ti stai dimostrando all'altezza delle aspettative. Hai uno stile scorrevole, anche se a volte troppo colloquiale. Un consiglio che ti posso dare, per migliorare ulteriormente la stpria, è quello di andare più lentamente, perché ho l'impressione che tu condensi troppi avvenimenti in un solo capitolo. Alla prossima K.

16/07/16, ore 18:10

Capitolo molto bello uno dei miei preferiti fino a questo momento quindi il personaggio é l'erede di grifondoro non lo avrei mai immaginato

13/07/16, ore 18:33

Mmm... Che dire? Bo... Ahahahah... Capito molto bello... Vediamo ora che la verità è venuta a galla, ma non tutta come si evolveranno i fatti soprattutto dentro l'ordine... Vediamo hermione che cade ai piedi anche di Halpas... Alla fine è comunque un harry oscuro... Ahahahah... Vediamo anche quando verrà a galla di piton...
Ultimo, chi è questo personaggio? Non saprei... Vuoto totale... Non credo neville perché lui un sorriso beffardo non sa farlo... Ahahahah... Malfoy direi di no visto che ha la spada di Grifondoro... Forse lo stesso Halpas che si vuole pavoneggiare che ha comunque la spada di grifondoro? Bho

Comunque al prossimo capitolo!!!!

13/07/16, ore 16:11

Bel cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap che spero sia presto

13/07/16, ore 13:46

Bel capitolo interessanti le riflessioni di Hermione, quella scena alla fine ha attivato la mia fantasia, sinceramente non so che pensare, non credo che un personaggio della rowling arriverebbe all'improvviso con la spada di grifondoro con un sorriso beffardo verso silente come dici tu... Continuerò a rifletterci tengo la mia idea per me sperando di indovinare nel prossimo capitolo o quando rivelerai l'identitá di questo persoanggio

12/07/16, ore 18:31

Ciao, per quanto riguarda la trama è la prima volta che leggo di un Harry che in realtà è figlio di voldemort, e mi è sembrata intrigante. Tuttavia, anche se risulterò antipatica, mi sembra che nei capitoli corri un po' troppo, li vedo con l'acceleratore e non riesco ad appassionarmi come dovrei. Forse dovresti aggiungere qualche dettaglio o qualche riflessione in più. Spero di non averti offeso! Ciao ;)

PS, ho inviato il commento per sbaglio prima di finirlo!
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 06:33 pm)

10/07/16, ore 00:41

Bel capitolo!!! Vediamo quindi tutta la famiglia dei rossi coinvolta ed un Hermione che, invece, resta dalla "parte" di Harry e non solo... Scusa, ancora mi devo abituare a scrivere Halphas, alle volte me lo dimenticherò... Ahaha... Così inizia a "punire", molto piacevolmente, Hermione... Sinceramente non è che mi interessi leggere molto di scene di sesso, non mi sono mai interessate... quindi anche se non la scrivi, a me non cambia... Vediamo che succederà, ma far si che Hermione diventi una tromba-amica, non sarebbe male... A questo proposito ti chiedo, di nuovo, chi diventerà quella stabile con Harry... Vedremo... Sanguesporco, ma qua Voldy, è un purosangue? Perché nella "realtà" anche lui è un sangue sporco, nato da un babbano... Hlphas qua lo sa che suo padre è un mezzosangue? Come reagirà, oltre a quello che abbiamo visto, Ron alla notizia del sesso tra i due? Ahahah

Al prossimo capitolo!!

09/07/16, ore 21:57

Ciao bel cap io la metterei la scena aspetto il prossimo cap con molta ansia

09/07/16, ore 21:10

Bel capitolo mi sono piaciuti i pensieri dei vari personaggi comunque per la scena per me é uguale vediamo cosa dicono gli altri che recensiranno.

07/07/16, ore 10:07

Bel capitolo... Sia nel libro che nei film ho sempre odiato Piton, anche alla fine, quando tutti hanno gridato al "martire", col cavolo... Era uno stronzo fino alla fine... Qui fa una giusta fine... Però mi sorprende che sia Silente a finirlo... Se lo sapessero quelli dell'ordine, potrebbe perdere molti altri alleati, oltre al fatto che ora Harry/Halpas sta attuando il suo piano... Vediamo che intendi con "cose particolari con i suoi amici"... Mi fai venire delle ideuzze... Tipo con le ragazze cose zozze (ahahah) e con i ragazzi la tortura... ma loro alla fine che cosa hanno fatto di sbagliato? Sono stati ingannati tutti da Silente, tranne Piton che sapeva e forse qualche altro adulto... Ma i ragazzi che hanno fatto di sbagliato?

06/07/16, ore 20:37

Bel cap molto belli aspetterò con ansia il prossimo e per ribadire la nostra sarà diversa dalla tua e presto lo vedrai

06/07/16, ore 20:23

Bel capitolo ricco di informazioni non vedo l'ora di vedere cosa succederá nel prossimo :)