Il Principe Oscuro
di LightPhoenix

10/09/16, ore 14:02

Bellissimo capitolo é stato interessante vedere la stessa situazione da due punti di vista diversi.
Quindi la situazione si complica sono curioso di vedere cosa succederá nei prossimi capitoli
Un saluto
Lumos14

03/09/16, ore 20:52

Ciao quindi finalmente sei tornato. Un bel capitolo, forse leggermente piú corto rispetto agli ultimi ma va bene lo stesso.
Ora vedremo cosa succederá nei prossimi capitoli

03/09/16, ore 15:08

Eccomi!! Cosi sei tornato dalle vacanze... Vediamo ora che succede... Visto che Halphas, credo che sia lui nella parte finale, ha "sbloccato" Hermione, o sbaglio? Vediamo se riusciranno a tenere nascosta la cosa al resto della comunità magica... Se era Halphas quello alla fine nella stanza di Hermione, cosa gli è successo? E' solo svenuto?

02/09/16, ore 21:09

Oi finalmente sei tornato non ce la facevo piú ad aspettare... bel capitolo ora vedremo come si evolverá la situazione con Hermione
Un saluto
LightPhoenix

27/07/16, ore 16:24

Eccomi anche qui!
Che dire, mi dispiace per la morte di Sirius,ma capisco le tue motivazioni.
Chiarita la questione Modi, e abbiamo visto anche questa cosa con i granger

27/07/16, ore 10:38

Bel capitolo sono colpito dalla morte di Sirius ma forse é giusto cosi.
Alla fine quindi vediamo qualcosina sui Granger.
LightPhoenix

26/07/16, ore 14:19

Cosa?? Due notizie assurde... La morte di Sirius non ci stava... Povero Sirius... Ron è tornato molto malconcio alla base ma questo non mi tocca... XD... Cosa più importante... La Discendenza di hermione... Vediamo ora che si diranno e come lo dirà ad hermione... Ma credo che risolverà tutto... È ora so cozzi per i "buoni"...

25/07/16, ore 20:46

Eccomi!! Scusa il ritardo ma ero al mare e i GB di internet sul cell sono andati a farsi benedire..

Capitolo molto carino... Vediamo un Halphas molto protettivo nei confronti della madre... Vediamo anche il loro salvataggio andato a buon fine, e come hai detto non hai rivelato chi sia morto... Vediamo ora Sirius che cosa combinerà... Vediamo anche chi ha attaccato la mente di Modi e che gli sta infliggendo un bel dolore... Voldy forse? Bho..

22/07/16, ore 21:01

Bellissimo anche questo cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap con molta ansia

22/07/16, ore 18:15

Bel capitolo, migliori con costanza.
Quindi finalmente l'attacco ad Azkaban, interessante, e poi, la mente di Modi posseduta, vedremo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e soprattutto aspetto di sapere se Hermione riferirà qualcosa dei primi mesi ad hogwarts e poi... chi è morto nell'Ordine...

22/07/16, ore 15:13

Dopo aver letto e recensito l'altra tua storia la curiosità mi ha spinto ha leggere anche questa che adoro, mi piacciono molto le storie con un Harry versione dark ahahah.

22/07/16, ore 14:50

Bellissimo capitolo mmm con Modi Grifondoro c'é lo zampino di Halphas o di Voldie?
Lumos14

19/07/16, ore 23:50

Eccomi!! Che dire? Vediamo un accenno di combattimento.. Diciamo che era giusto che finisse così, impensabile che ancora riesca a tenere testa a tutto l'ordine riunito, forse non ce la farebbe neppuro suo padre e in ambiente così stretto... Vediamo un Modi inferocito, la sua "trasformazione" mi assomiglia alla modalità sennin di Naruto... Ehehehe.. Vediamo anche se Halphas avrà una sua "trasformazione"...
Mmm, chi è morto? Bah... Personaggi importanti non saprei... Lupin? Forse...
Ed ora nella prigione? Ci sarà un capitolo solo riguardante lo scambio tra Halhas e la madre? Vedremo! Ha ancora al collo il medaglione? O glielo hanno tolto?

19/07/16, ore 22:32

Bello, vedo che la storia promette bene anche se puoi sempre migliorare. Mi dispiace che Halphas abbia perso ma carino il colpo di scena della madre.
Spero che l'anatema non abbia colpito Sirius che potrebbe diventare un suo seguace dato l'affetto che prova. Comunque sinceramente spero che abbia coloro Molly perché la odio (mi irritano i suoi abbracci e la sua troppa voglia di proteggere i ragazzi la manderei all'inferno) appare questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/07/16, ore 18:32

Rieccomi di nuovo a recensire!
Noto con piacere che stai migliorando visibilmente, il capitolo appare più bilanciato ed equilibrato nelle sue componenti e il ritmo narrativo è gestito con consapevolezza.
Il colpo di scena dell'incontro di madre e figlio non me l'aspettavo e ed è stata una piacevole sorpresa.
Ho una mezza idea su chi possa aver colpito Halphas con il suo anatema mortale, ma aspetterò il prossimo capitolo per vedere se avessi ragione o no.
Alla prossima,
K.
P.S. non si può fare niente per il nome dell'Erede di Grifondoro? Modi non mi fa impazzire particolarmente .