Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LightPhoenix    19/07/2016    4 recensioni
E se al momento della rinascita di Voldemort una nuova scoperta cambiasse completamente la storia e le sorti della guerra? Cosa succederà ad Harry? E soprattutto, quale sarà l'obiettivo primario del Signore Oscuro,una volta rinato? Una storia che stravolgerà le certezze del Bambino Sopravvissuto, facendogli capire come tutto può cambiare in pochissimo tempo...
Genere: Azione, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti | Coppie: Harry/Hermione
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AZKABAN?

 

Halphas era chino su un vecchio tomo trovato a Serpeverde Manor.

Era passati molti mesi, e lui visitava il luogo per potenziarsi quasi ogni giorno.

C’erano però diversi problemi.

Non era riuscito negli ultimi tempi a recuperare il medaglione, visto che la casa era sempre piena di membri dell’Ordine.

Inoltre la minaccia lanciata dall’Erede di Grifondoro lo metteva in agitazione.

Non che avesse paura, ma di certo non si sarebbe aspettato momenti così complicati da subito.

Si riscosse dai suoi pensieri, doveva muoversi.

Dopo tanto tempo aveva l’opportunità di entrare in Grimmauld Place.

Infatti, al termine di diversi sopralluoghi, era certo che  la casa fosse vuota ad esclusione di Sirius quel giorno.

Non sapeva quanto si sbagliava.

Si smaterializzò davanti alla casa, le barriere dell’Incanto Fidelius cedettero al suo passaggio.

Si assicurò di aver lanciato un perfetto incantesimo di Disillusione su di sé, e con calma aprì la porta d’ingresso.

 

Silente quel giorno aveva riunito a sorpresa i membri dell’Ordine.

Dopo alcuni mesi, aveva deciso di presentare Modi Grifondoro ai suoi alleati.

Una volta seduto a tavola con gli altri membri però, avvertì una presenza sconosciuta, ma non c’era nessuno a parte gli altri seduti a tavola con lui.

Il resto della tavolata si accorse del suo disagio e si guardò intorno, tutto era tranquillo.

 

Cazzo.”

Il suo piano era saltato.

Era entrato nella casa e cosa aveva trovato davanti a sé?

Tutto il fottuto Ordine riunito.

Era sicuro che anche se fosse invisibile, Silente avvertisse la sua presenza.

Ed ecco infatti il vecchio, guardare con sospetto in giro per la stanza.

Per Halphas sarebbero stati guai. Di certo non era facile trovare il medaglione, ci sarebbe voluto tempo.

Mentre si affrettava ad uscire dalla cucina, improvvisamente lo vide.

In cima ad una serie di oggetti da buttare, il Medaglione di Serpeverde.

Ma come avrebbe fatto a prenderlo?

Riuscirci significava sfiorare praticamente molti membri dell’Ordine. Decise di provarci, tanto pure se fosse stato scoperto non avrebbe avuto problemi a fuggire.

Dimentichi che c’è l’Erede di Grifondoro, non ti farà scappare facilmente.”

“Grazie coscienza.”

Finito il suo monologo mentale, si diresse in punta di piedi verso il medaglione, che giustamente si trovava dall’altra parte della stanza.

Con un miracolo riuscì a recuperare l’artefatto senza farsi scoprire. Velocemente se lo buttò al collo, nascondendolo con un incantesimo.

Halphas tirò un sospiro di sollievo, ce l’aveva fatta senza farsi scoprire.

Fece per andarsene, ma l’occhio magico di Moody si posò su di lui…

Un fascio di luce rossa volò verso di lui e fu costretto ad evocare uno scudo, rivelando la sua presenza.

Ora era visibile a tutti i membri sconvolti dell’Ordine.

La prima a riprendersi fu Molly Weasley.

Cosa hai fatto a mio figlio, mostro?”

“Oh Molly, stai tranquilla, se mai lo rivedrai, sarà irriconoscibile.”

Un uomo in particolare nella Sala fu colpito dalle parole del giovane. Sirius Black.

Sapeva tutto dell’orribile piano di Silente, ma si era realmente affezionato al ragazzo nel corso del tempo.

Certo, la madre del ragazzo era Bellatrix, sua cugina, ma tutto era così diverso.

Dalle manipolazioni di Silente era nata questa bomba ad orologeria, e difficilmente avrebbero fatto progressi nella guerra.

In questo momento non ti conviene fare lo sbruffone,Riddle. Sei finito.”

“Oh, guarda chi abbiamo. L’erede del buon Godric, giusto? Non ti vergogni di aver minacciato un indifeso ragazzino?”

Il temperamento Grifondoro di Modi salì a dismisura. Infatti si buttò sull’erede di Salazar.

Halphas, vedendosi spacciato, lanciò un anatema mortale verso il suo aggressore.

Un tonfo, urla, ma il suo nemico era ancora lì.

Allora chi aveva colpito?

Oh, in quel momento non importava doveva solo fuggire.

Con un incantesimo imparato a Serpeverde Manor, riuscì a creare una nube verde argento per distrarre il nemico.

Ma per sua sfortuna l’Erede di Godric resisteva a questi giochetti e un incantesimo pungente molto potente si schiantò sulla sua gamba.

Cadde, il dolore era insopportabile.

Poi sentì gli effetti del Crucio, ma gli allenamenti con il padre gli avevano donato una forte resistenza alla maledizione.

Fu colpito a ripetizione, per minuti interminabili.

Vide Modi Grifondoro sopra di lui, pupille infuocate con contorni dorati.

Volevo uno scontro con te, ma ho capito che non sei degno. Io ti ucciderò, ma prima marcirai ad Azkaban per un po’ di tempo, cosi sarà più bello finirti.”

“Vigliacco” sussurò, prima di svenire.

 

Sussurri tra i Mangiamorte. Litigavano su chi avrebbe dato la tragica notizia al Signore Oscuro.

Alla fine decisero insieme che sarebbe andato Codaliscia.

Il piccolo uomo si avviò tremante verso le stanze di Voldemort.

Aprì la porta senza bussare, primo errore.

Codaliscia, non conosci le buone maniere? CRUCIO.”

Peter Minus, ancora scosso dopo la maledizione si affrettò a parlare.

Mi scusi, mio Signore,volevo soltanto informarla che il Principe è stato catturato, adesso si trova in una cella ad Azkaban.”

Un urlo potentissimo fece tremare il Manor.

“COSA?”

Codaliscia fuggì, per non subire l’ira di Lord Voldemort.

Una volta solo, il Signore Oscuro distrusse tutto quello che aveva a portata di mano.

Cercò di avere un contatto telepatico con il figlio, ma non ci riuscì.

Cercò di calmarsi e ragionare. E finalmente decise di mettere in atto il piano preparato da mesi.

Finalmente faremo una visitina ad Azkban.”

 

Halphas si svegliò in uno spazio buio.

Sentiva dolore ovunque, Modi Grifondoro colpiva duro.

Il suo orgoglio era stato ferito.

Era in una disgustosa cella ed era stato sconfitto.

Improvvisamente, notò una figura con una massa di capelli scuri dall’altra parte della cella. Strisciò verso di lei, aveva notato che era una donna.

Quando fu abbastanza vicino, sbarrò gli occhi e così fece l’altra.

Mamma!”

 

ANGOLO DELLO SCRITTORE:

Allora, andiamo con calma. Sicuramente vi state chiedendo, come mai un mago potente come Halphas è stato battuto cosi? Prima di tutto, è stato colto di sopresa. Tra l’altro, ha 15 anni, ha avuto pochi mesi di allenamento e anche se è superiore a tutti i Mangiamorte e tantissimi maghi potenti, deve ancora imparare qualcosa. Modi Grifondoro ha circa 20 anni, ha avuto tutta l’infanzia e l’adolescenza per migliorare le sue doti naturali. Spero di avervi spiegato bene il quadro. Per farvi un paragone, un Voldemort potentissimo non riesce a battere Silente che seppur molto potente, è invecchiato. Quindi Halphas non è ancora cosi esperto.

Ultima cosa, secondo voi l’anatema mortale di Halphas quale membro dell’Ordine ha colpito?

Al prossimo capitolo

LightPheonix

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LightPhoenix