Paris
di Hoon18

08/01/20, ore 19:33

allora premettendo che ho aperto qst tua os un pò x caso mentre girovagavo sulla pg d qst anime d efp&qst1°cap m è sembrato ok,prima d chiudere ho solo da chiederti qst tua storia semmai in futuro la riprenderai da quanti cap sarà composta la sudetta ff in tot?

04/09/16, ore 00:59

Ciao.♡
Per prima cosa sappi che prima di questa sera non avevo mai aperto questa storia. Cosa che non dovevo fare.
Questa storia è magnifica. Le parole.. ehm.. "raffinate"(??) danno quel tocco di classe che me piase molto.
Adesso vado, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Complimenti ancora.♡

26/08/16, ore 14:51

Allr, io ti dv dire ke nn mi piace proprio !!!!!
Io o aperto la storia ke pensavo ke era bll, invc non ce nemmn una sciena dv Marinette e Adrien si baciano !!!!!!!!!????!!!!
Siete in 2!!! Almn 1 si poteva akrgere ke era skifosa senza ke quei 2 facevano sexxx
E nn mi interrsss se avete skrtt solo 2 kapitoli, dovevano fare qlks !!!!!
Ke caxxo ce ne freka a noi ke la kasaa e tutta bll, noi vogliamo ke quei due scopano !!! Spero ci akontentere !!!
- _sntrppbella_

25/08/16, ore 00:38

Allora...
Primo: scrovi davvero ma davvero vene, hai una scrittura stupenda e usi parole molte...come si dice...particolari, raffinate
Secondo: Se Nino se ne rimaneva a casa eravamo tutti più contenti (guastafeste *fa finta di tossire*)
Terzo: Il modo in cui hai descritto la casa è davvero bello, perché ne hai parlato mentre lui attraversava le diverse sale
Quarto: oche starnazzanti... Seria?...Ahahah, quanto lo amo Chat, cioè Adrien, volevo dire Adrien, non mi sono mica presa una cotta per quel fighissimo di Chat, nooo😓😶 (sono innocente)
Ora vado, in questo momento sta sdiluviando da me, ciaooo
HunnyB

09/08/16, ore 09:07

Devo farti i miei Complimentoni, questo capitolo è bellissimo, scritto bene e non manca la sbadataggine (😯) di Marinette...penso che nel secondo o terzo capitolo ci saranno Chat Noir e Ladybug... Comunque il vestito è davvero bello, ed il disegno, almeno per me, ha aiutato tanto.
Sei stata bravissima, devo dire che la parte finale è la mia preferita
Spero che tu aggiornò presto perché voglio vedere qualche momento Adrinette, capì? (😁)
Adesso ti lascio e ci vediamo al prossimo capitolo, ti prego pubblicalo presto, non posso aspettare più di tanto, e quindi ora vado ad urlare felice per tutta la camera
Ciao ciao
HunnyB

01/07/16, ore 11:47

Interessante come prologo e ambientazione, anche se troppo corto.
Spero che l'aggiornerai presto, perché sono curiosa di sapere.

24/06/16, ore 02:18

Prologo fin troppo corto ma interessante. La sintassi è molto libera ma confido di poter cambiare idea nel procedere della narrazione. Chissà come renderete questi due intriganti personaggi...Curioso davvero. Non deludetemi eh! Vi manca, tuttavia, quel pizzico necessario ad assicurarsi la piena fedeltà del lettore. Nel complesso, accettabile.

23/06/16, ore 14:20

Intro molto interessante e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, oltretutto l'800 è uno dei miei periodi preferiti e Parigi...beh, era una città interessante all'epoca!
Attendo con ansia di vedere come si svolgerà la storia!
Una piccola nota: ricontrollate - se ho capito bene siete 2, vero? - i capitoli, ci sono alcuni errorini qua e là!

23/06/16, ore 14:13

Ladybug? Epoca vittoriana?
Via amo, pure io avevo in mente di scrivere una ff cosí!
Buona fortuna!