Troublehunter
di Lamy_

13/08/16, ore 19:48

siiiii ma volevo un po più di pepe. adoro questi vdue e Tom mi spiace ma sei scemo. ahah XD vai Raphi!
veramente una coppia bella riuscita,complimenti anche se volevo più pepe lo ripeto U.U

13/08/16, ore 19:41

buono,secondo me è buono. ma potrei anche sbagliarmi. giuro se ero Astrea,altro che uccidere Raphael eheh
su buttati tra le sue braccia,sareste una coppia fantasticosa ^^

13/08/16, ore 19:36

Raphael fa conquiste eh? Astrea sciogliti un po,voglio vedere più coccole *.*
detta sta cavolata,il mistero si fa sempre più misterioso. cosa accadrà? sono curiosissima. ancora complimenti e io vado avanti

13/08/16, ore 19:31

Simon Lewis il vampiro nerd. adoro quel tipo e poi ce Raphaelino ( un 10) solo per averlo lasciato in vita. amo i due insieme ( alludo a Simon)
Katia è un nome che mi sa di stronzetta. povero Thomas.
il capo dei vampiri eh...io non porterei Mag in questo posto,sempre che ho capito bene chi è il capo dei vampiri

13/08/16, ore 19:25

Rafe poverinoooo i gattini shono suoi.
ahaha Mag che paragona l'armadio della nostra Astrea a quello di Alec è fantastico haha.
veramente un bel capitolo cara

13/08/16, ore 19:22

auwwww MALEC!!! che belli i miei tesori però Astrea cela vedo anche con Alec...non saresti la sola a vederlo bene con una ragazza ahah
interessante inizio,mi piace molto e continuerò a leggere ^^

13/08/16, ore 16:05

l'unico errore...è che non hai pubblicato prima!
dico sul serio,questa storia mi affascina,finalmente un idea nuova e originale. sono veramente felice che tu abbia scritto questa storia e continuerò a seguirla.