Just close your eyes, the sun is going down.
di fel_95

03/07/16, ore 17:25

Questa ff è stata una gioia nella mia vita maiunagioiosa (esiste davvero questo aggettivo?). Era tantissimo che volevo leggere una Werewolf!AU, non ne avevo mai letta una, e casualità mi sarebbe piaciuto che fosse proprio Louis il lupo mannaro. Quindi, che dire...L'ho divorata (già che siamo in tema...). E per quanto riguarda il fatto che a te non sia piaciuta, può capitare: spesso nella nostra mente le azioni e anche lo storyline sono molto diversi da quello che in effetti descriviamo, ma probabilmente non avresti potuto fare di meglio.
Qui ci starebbe, volendo, anche un sequel (magari più in là, dato lo sforzo che ti è costato scriverla). Ho notato anche che il tuo stile è molto
migliorato rispetto a lavori vecchi e non potrei esserne più felice.
Ho sempre adorato le tue storie, perché hanno sempre trame particolari e rivisitate e vedere che più vai avanti e più migliori non può fare altro che farmi felice.
Ad ogni modo, ottimo lavoro.
Alla prossima,
Francesca x

03/07/16, ore 10:19

Ciaooooo! Penso sia la prima volta che ti lascio una recensione neutra anziché positiva e ti spiego subito le ragioni. La storia è bellissima, nulla da dire. Mi piace come l'hai sviluppata e come si è evoluta, ho amato il personaggio di Louis dall'inizio alla fine, soprattutto quando Simon ha preso il controllo su di lui e poi harry lo ha fatto tornare (scena troppo bella, davvero). Ho amato Niall, perché è la parte umana della storia, è un amico meraviglioso e il suo rapporto con harry é fantastico.
La recensione è neutra perché purtroppo, soprattutto questa seconda parte, non è scritta bene. Ci sono davvero troppi errori. Sembra che non ci sia stata nemmeno una beta a correggerla. A parte gli errori di battitura (mancano degli accenti e alcune concordanze aggettivo-nome sono sbagliate) che sono normali, ci sono tantissimi altri errori. Troppe virgole che non servono a niente e a volte messe tra soggetto e verbo e tra verbo e complemento oggetto. Pronomi relativi e pronomi personali sbagliati. Alcuni congiuntivi mancano. "Tutto a posto" si scrive staccato, perché 'apposto' è voce del verbo 'appostare'. Ci sono termini sbagliati o comunque in cui sarebbe stato meglio usare altre parole: quando Zayn e liam dicono di essere 'privati', non ci sta bene, è meglio 'riservati', i pollici sono 'opponibili' non la parola che hai usato e che adesso non mi ricordo, è 'sia mai' nel modo di dire, non 'mai sia'. Inoltre, ci sono frasi incomplete. Tipo in "Harry, però, non riuscì a fare altro perché un dolore pungente alla nuca." manca qualcosa.
Mi dispiace doverti dire queste cose, ma purtroppo ci sono errori che fai in tutte le tue storie e ci rimango male, perché saresti una bravissima scrittrice, visto che la fantasia non ti manca. Spero che prenderai questa come una critica costruttiva e non come una offesa.
Un bacione, a presto (io aspetto quella sui pirati 😂).

03/07/16, ore 03:46

E come sempre non deludi mai. La storia l'hai iniziata meravigliosamente bene e l'hai fatta finire ancora meglio, complimenti. Spero di trovare presto una tua nuova storia anche perché in questo periodo ho iniziato a rileggere tutte le tue storie ahahha. Un bacio, a presto 😊

02/07/16, ore 23:18

Ho adorato ogni cosa, non so che altro dire. Davvero, tutto perfetto. Non vedo l'ora di leggere altre tue opere!
Un bacione,
-Redtwist

02/07/16, ore 22:09

~~Hey ;)
Allora, ti seguo da un po’ di tempo ma non ho mai recensito una tua storia, limitandomi a leggere, sclerare, e amare il tuo modo di scrivere in silenzio.
Adesso però mi sembra davvero il momento di dirti quanto adori le tue storie.
Ti ho scoperta con Hate that I love you (se non ricordo male), e mi sono follemente innamorata del tuo modo di descrivere Harry e Lou.
Sono una Larry Shipper da meno di un anno, dopo aver per due anni cercato di bandire la parola “Larry” dalla mia vita e dal vocabolario delle persone che mi erano intorno, quindi quando ho letto la tua storia erano quasi una novità per me, perché non avevo mai avuto la “necessità” di leggere fan fiction anche su di loro, tranne qualche sporadica eccezione.
E davvero, sono davvero (pt2) felice di averlo fatto.
Dopo aver letto ed amato HTILY, ho cominciato davvero ad appassionarmi alle storie su Harry e Louis, ma soprattutto al tuo modo di scrivere, quindi ti ho subito aggiunta agli autori preferiti.
E non mi sono limitata a quello, no (magari, per la mia sanità mentale).
Ho cominciato a cercare tutte le altre tue storie, a salvarle sul computer per poi passarle al telefono, quindi, dopo averle lette ed amate la prima volta le ho lette, rilette, ri-rilette e poi lette un’altra volta, tanto che credo davvero di averle imparate a memoria.
Quello che più mi stupisce è la varietà dei soggetti e dei contesti che hai reso, perché davvero, riuscire a scrivere una storia è già complicato di per sé, ma riuscire poi a rendere stupendamente un Harry e un Louis diversi in ogni storia deve essere stato davvero complicato, e poi sei riuscita a fare appassionare davvero tante persone ai personaggi che hai creato!
Ho cominciato davvero a seguirti assiduamente, controllando ogni giorno se ci fossero storie nuove e sclerando, urlando, lanciando oggetti, rompendo cose (è successo, non fare domande) nel trovare le storie ma soprattutto nel leggerle (anche più di una cosa).
Sei davvero una bravissima scrittrice, e non lo dico di molte persone!
E poi, devi sapere che ho un fetish per qualsiasi cosa sia legata al mondo dei supereroi, quindi ho letto e amato in particolare la Smallville!AU e la Spiderman!AU, quest’ultima in particolare, perché davvero, Spiderman è in assoluto il mio supereroe preferito, ma davvero, del tipo che urlo come una bambina nel guardare i suoi film/cartoni, quindi quando ho scoperto che la mia autrice di EFP preferita aveva pubblicato una oneshot (grazie a te ormai sui Larry leggo solo quelle) ne aveva scritta una che comprendeva i Larry, Spiderman e (ovviamente) i One D, sono seriamente impazzita.
Credo di averla letta milioni di volte,e non scherzo!
E davvero, ho amato Just close your eyes, non solo perché è una sorta di Teen Wolf!AU (più o meno), ma anche per la tua bravura nel trattare un argomento fantasy così complesso!
Che poi, dopo tutte le storie tue che ho letto, mi sento davvero in dovere di chiederti una cosa: ma perché non puoi lasciarli un po’ tranquilli ‘sti due? O vengono torturati,o uccisi (per tua fortuna però tornano sempre, altrimenti avresti subito la mia ira) o rapiti! Però devo ammettere che senza questo fattore le tue storie sarebbero diverse.
Ho pianto leggendo ogni singola tua storia, e sono davvero contenta di averti scoperta, perché davvero, sembrerà banale o esagerato, ma ogni volta che sono in un momento un po’ così, leggendo una tua storia mi torna automaticamente il buonumore, e davvero (ripeto “davvero” un po’ troppe volte) ti ringrazio per questo, perché le tue storie mi fanno davvero stare bene.
Il tipo di amore che descrivi nelle tue storie è davvero quello che spero di trovare anche io, e che sfortunatamente credo di non aver ancora trovato.
Concludo questa recensione che sembra più un saggio breve (che cosa bella non doverne fare fino a settembre) ringraziandoti, non smettere di scrivere perché sei bravissima e hai una fantasia e creatività enormi, per non parlare dell’abilità di espandere plot non tuoi rendendoli perfetti.
So che forse ti avrò annoiata e seccata dandoti il gravoso compito di leggere la recensione più lunga della storia di EFP, ma volevo soltanto dirti quanto adori te, le tue storie, la tua mente contorta che trova sempre il modo di farmi urlare, ridere e piangere e per avermi aperto un mondo (disagiato, ma pur sempre fantastico).
Un bacio, ci becchiamo alla tua prossima storia!
Xx
P.S. Non è che potresti farmi un piccolo spoiler, o magari dirmi più o meno quanto tempo avrò per sclerare fino alla pubblicazione?
P.P.S. Scusa ancora per la recensione lunghissima, ma non recensisco spesso, quindi quando lo faccio lo faccio per bene, dando il meglio di me stessa. 

(Recensione modificata il 02/07/2016 - 10:11 pm)

02/07/16, ore 04:19

Io. Adoro. Questa. Storia. La amo proprio. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo perché questo mi ha proprio lasciato con l'ansia ahahahha. Ci voleva proprio una delle tue storie durante la maturità, mi aiutano a distrarmi un po'  e quindi a diminuire l'ansia pre esame. Spero di trovare presto l'altro capitolo. Un bacio :*

01/07/16, ore 23:50

Stupenda, ben scritta, ricca di dettagli e super accattivante. Vale la pena leggerla,questa come tutte le altre storie di questa meravigliosa artista che è capace a proiettarti in un mondo inventato, ricco di sorprese che non ti deluderanno mai!

01/07/16, ore 23:43

Ma dico sei impazzita?? Come puoi avere dubbi su questa storia??? Ti picchierei! Detto questo, ritorno la ragazza educata; buonasera!!!! Inutile ripeterti che sei incredibile, non so come riesci a creare ogni volta una cosa pazzesca, personaggi, luoghi, tempi e situazioni diverse; sei una garanzia, amo ogni singola parte delle tue storie, ogni singola avventura! Ammetto di essermi persa l'aggiornamento, infatti stamattina quando ho visto che avevi pubblicato presa dall'entusiamo non ho neanche letto la trama!!! Inutile dirti cosa ho provato quando ho scoperto il genere della storia...(sono troppo fan di tutti i telefilm che hai citato!); quindi quando sono arrivata alle noti finali e ho letto delle tue insicurezze volevo picchiarti!!! Sei brava, brava, brava e io che ho letto tutte le tue storie,anche piu volte, sono rimasta affascinata anche da questa che se  per te non è perfetta per me ha già tutte le caratteristiche per diventare un capolavoro! In ogni caso ritornando a quei 2, amo LouisSonoInnamoratoPazzoManonLoAmmetteròMai!!! Non vedo l'ora che aggiorni... Che poi visto che ho perso l'aggiornamento e l'ho letta solo adesso devo aspettare più poco tempo per l'aggiornamento perchè tanto tu pubblichi presto vero??? Comunque la smetto che sto esagerando!!! Buonanotte a presto!!!!

01/07/16, ore 20:12

Che dire... che dire! Aspettavo sinceramente tanto una ff werewolf!AU, italiana, con werewolf!Louis perché sono quasi tutte con werewolf!Harry e... no grazie. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo, come sempre, la tua fantasia non ha limiti e i personaggi mi piacciono troppo (Niall mi fa morire!).
Penso che tu non debba essere così insicura su questa fic perché è bella e non penso proprio possa andare peggio nella prossima parte, conoscendo le tue storie. Quindiiii aspetto la nuova parte con asia e complimenti ancora per questa prima parte! A presto x

01/07/16, ore 20:00

Penso che questa storia sia molto bella invece. L'aspettavo da una vita e ne è valsa l'attesa. Harry sempre così buono mi piace un sacco (anche perché penso che anche nella realtà sia così) e Louis con questo carattere deciso mi piace (se fosse stato l'opposto penso avrei voluto ucciderlo anche in una ff oltre che nella realtà) e le trame come le fai tu non le fa nessuno.
Tranquilla che è bella la ff e a meno che tu non mi uccida Harry nella prossima parte non penso possa essere una schifezza questa storia.
A presto, spero, per la seguente parte! :)
(Recensione modificata il 01/07/2016 - 08:02 pm)

30/06/16, ore 22:30

La storia mi è piaciuta molto.
Non ho notato errori grammaticali e spero che completerai la fanfiction, e alla fine ti farò una recezione completa se ti interessa.
Ottimo lavoro, ti seguo sempre e adoro le tue parole.
Ciao <3

30/06/16, ore 19:15

STRA ADORO!!! Amo questa storia e non vedo l'ora di leggere la seconda parte. Il tuo modo di scrivere mi piace ancora di più. Hai cambiato qualcosa, anche se non so bene dire cosa ahhahaha so solo che lo amo. Il personaggio di Louis mi fa impazzire e il rapporto che ha con Harry é fantastico, anche se H fa l'idiota, non che Louis sia da meno. Comunque complimenti, anche questa storia rientra giá tra le mie fav

30/06/16, ore 18:47

Delusa?!? Ma sei completamente pazza?! Questa storia è perfettamente all'altezza delle aspettative! Non è noiosa per niente, anche se molto lunga, scorre via molto velocemente (non ho saltato nessuna parte, cosa che faccio con le ff davvero troppo noiose).
Venendo alla storia, adoro il rapporto di amore/odio tra Louis ed harry e la tensione sessuale tra loro la sento qui. Il mio preferito qui è Louis perché è un testardo gelosone di merda, ma che quando lo ha baciato, ho quasi fatto i salti sul letto per la gioia e per l'intensità del momento. Mi piace un sacco anche Harry perché ha anche lui le palle e non è una ragazzina indifesa.
Gli ziam sono il mio cuore, non ho altro da aggiungere.
Niall è un amico meraviglioso e penso si commenti da solo. Ho amato quando ha fatto la scenata a Louis in cucina 😂
Non vedo l'ora di leggere come continua, perché mi hai spezzato il cuore alla fine.
Appunto: molte volte metti troppe virgole. Tipo "Harry, sapeva, infatti, che presto lo avrebbe raggiunto". La virgola tra il soggetto e il verbo non ci va e lo hai fatto più volte. In più, ci sono un paio di congiuntivi mancanti e pronomi personali sbagliati.
Per il resto, brava. Sai quanto amo le tue storie! Alla prossima!

30/06/16, ore 18:46

Premetto che non scrivo una recensione da mesi, volevo dirti che ti seguo da qualche mese e che sono rimasta stupita da quanto tu sia veloce a pubblicare ! Ma soprattutto da quanto nonostante la velocità le tue storie siano sempre impeccabili ! Non solo a livello grammaticale ma anche per quanto riguarda la trama ! Io non amavo le One shot a tema fantasy ma da quando leggo le tue mi sono ricreduta e dopo aver letto questa parte non vedo l'ora di leggere la seconda parte , ma soprattutto devo farti i miei complimenti è assolutamente fantastica, e inoltre devo anche ringraziarti ! Nonostante i tuoi impegni continui a scrivere e pubblicare le tue bellissime fan fiction anche per noi!!!
La storia è veramente bella e interessante oltre che scorrevole e credimi che nonostante la lunghezza del capitolo non vedevo l'ora di leggere la seconda parte! Un abbraccio alla prossima :)
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 06:52 pm)

30/06/16, ore 17:52

Dio, Fel, l'adoro! È bella e avvincente esattamente come il resto delle tue storie e sinceramente non capisco perché avevi così paura di deludere le nostre aspettative. Giuro, mentre leggevo le note finali ho provato così tanto dispiacere...Non dovresti buttarti così giù, sei fantastica e anche le tue opere lo sono!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, baci x
Ps se ti fai venire di nuovo questo complessi assurdi vengo a cercarti per prenderti a schiaffi
Pps ti adoro