Just close your eyes, the sun is going down.
di fel_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/16, ore 15:23

Ehi ciao!
Se posso permettermi, non ho idea di come questa storia possa non convincerti: ho letto solo la prima parte e già sento che sarà una delle mie storie preferite! Capisco però che magari il periodo di scrittura non è stato dei migliori, anche io sono all'università e comprendo appieno l'ansia per gli esami; un motivo in più per ringraziarti tantissimo per aver scritto una nuova storia, non so davvero come tu abbia fatto, ma davvero grazie. Grazie perché sei in assoluto tra le mie scrittrici preferite, grazie perché vedere la notifica di una tua nuova storia mi ha fatto ridere di gioia, grazie per regalarci sempre una lettura appassionante con personaggi che non si può non amare. Perché come fai a non innamorarti di questo Louis dalla corazza gelida ma dal cuore d'oro, o di questo pazzo protettore dalla generosità infinita. Grazie per non abbandonare mai nonostante tutto, nonostante gli esami, la mancanza di ispirazione o i mille problemi personali che ogni giorno capitano ad ognuno di noi. Spero che leggerai questa recensione e spero di averti fatto spuntare almeno un sorriso, o di averti tranquillizzato almeno un po riguardo la storia, che non mi ha annoiato, anzi mi ha tenuto sul filo fino alla fine, e che tutto mi fa meno che pena. Ti auguro una buona giornata e un grande in bocca al lupo per gli esami, un bacio grandissimo ❤️
Valentina :)

30/06/16, ore 12:25

Questa storia è bellissima, per niente noiosa! Sono contenta che nonostante tutto, tu abbia pubblicato lo stesso. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Un bacio 😘😘

30/06/16, ore 03:30

Hey😊 Volevo solo dirti che non devi assolutamente essere delusa da questa storia, perché è semplicemente stupenda. Il tuo stile di scrittura mi fa impazzire, scrivi in modo molto semplice ma che fa emozionare e ti fa entrare dentro la storia, come se ne facessi parte. Non è cosa da tutti, credimi. Amo come descrivi i caratteri dei personaggi o i paesaggi sullo sfondo. Non so che dirti oltre che sei bravissima e non farti idee strane di nessuna tua storia perché tutte hanno un loro significato, una loro trama e una parte di te, che esce fuori splendidamente. Continua così e spero di averti tirato su il morale con queste semplici parole. Un bacione, aggiorna presto che non resisto... Ile xx.

30/06/16, ore 02:55

È davvero molto bella complimenti! Non vedo l'ora di leggere la prossima parte;)
Quando la pubblicherai?

30/06/16, ore 00:34

Parto con il dire che mi sono sinceramente allontanata dal fandom, e che questa è la prima fanfiction sugli One Direction che leggo da qualche mese a questa parte. Ma, dato che sei una delle mie scrittrici preferite qui su efp, mi sono detta "perché non leggerla? Sarà un capolavoro come al solito!"
Ovviamente non mi sbagliavo. Ti giuro che non riesco a capire le tue preoccupazioni ahaha questa storia è semplicemente bellissima, non trovo altre parole per descriverla. Adoro la psicologia di Louis, tutta questa cosa dei sentimenti, e l' influenza della luna, ahhh che cose spettacolari! Non vedo l' ora di leggere la parte mancante della ff, questa me lo sono letteralmente mangiata ahah recensione super positiva!
Un bacione!
-Redtwist

30/06/16, ore 00:20

Io la trovo assolutamente divina... Non ti abbattere per niente al mondo.
È una storia bellina ed ho amato ogni singolo momento.
Dio sono innamorata???
Quando pubblichi la seconda parte?? ( sempre se non l'hai fatto mentre ero impegnata a leggere la prima parte...)

Un forte abbraccio

P.S. Qualsiasi storia non mollare

30/06/16, ore 00:12

Tesoro ciao.. Hai assolutamente fatto bene ha pubblicare questa storia, a te non piacerà ma a me piace veramente tanto! Non é noiosa, é simpatica ma soprarutto anche molto romantica in certi aspetti.
​Leggere solo il primo capito e già ne vado pazza pr questa storia, non immagino il secondo ( non vedo l'ora).
​Mi dispiace molto per come ad Harry e Louis stia succedendo tutto questo macello ma spero al più presto tutto si possa sistemare!
alla prossima e spero presto.
​baci

29/06/16, ore 22:39

Come fai ad avere dubbi su un'opera del genere???
Cerca di aggiornare la seconda parte al più presto xk al solo pensiero che Louis se ne sia andato fa perdere a me il controllo..
È semplicemente spettacolare ( come ogni tua storia d'altronde) non è X niente noiosa, anzi ti toglie il fiato ad ogni evento.
Louis numero uno, specialmente il geloso finale.
Ti prego non lasciarmi sulle spine, aggiorno al più presto 😍😍😍😍😍😍

29/06/16, ore 21:44

Beh, che dire ?
Io adoro le tue storie e adoro il modo in cui scrivi.
Questa prima parte è stupenda e i personaggi sono come al solito descritti in maniera minuziosa e completa.
Adoro Louis, così scontroso, così controllato e così debole di fronte ad Harry. Così Louis.
E adoro Harry, buono e che pensa sempre prima agli altri dimenticandosi di pensare a se stesso.
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, aggiona presto!

29/06/16, ore 21:02

Bellissima! E poi io adoro le larry AU licantropi. Scrivi davvero bene, mi ha appassionata davvero. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]